Recensioni di Phoebhe76

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Der Wille zählt. - 20/06/15, ore 15:46
Capitolo 26: Hogsmade.
Adrenalina a mille, col cuore che batteva sempre più forte mano a mano che leggevo. Tenerissima la prima parte, con un Severus sempre perfido, e così vendicativo. L'ultima parte invece mi ha fatto preoccupare, a parte che la mia ipotesi sta prendendo sempre più corpo, meno male che Severus riesce a svegliare Harry dalla sua trance. Bellissimo capitolo. P.S.:e in bocca al lupo per il tuo esame.
Recensione alla storia Der Wille zählt. - 19/06/15, ore 22:39
Capitolo 25: Gryffindor e Slytherin.
Ciao. Il tuo capitolo è una boccata d'ossigeno dopo una giornata, la mai, davvero pesante. Una tranquillità meritata per Harry, che dalla battaglia ha avuto ben pochi attimi di pace. E il caro Fosco si è dovuto esercitare con Black che si offre volontario. Mi ha fatto sorridere la reazione di Severus, si è preso la sua ricompensa lasciando Harry in bianco. Da degno Slynterin. Credo che ci sarà più brio nel prossimo capitolo... Fin da ora sono impaziente di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:59 pm)
Recensione alla storia Der Wille zählt. - 18/06/15, ore 19:28
Capitolo 24: Incontro Prefessionale.
Ciao! Ho riso davvero di gusto, leggendo che il Bambino Sopravvissuto andava fuori di testa, alla vista dei suoi tre baby sitter. Vedere tre i tre sopra citati poi, vanno d'amore e d'accordo, tra virgolette ovviamente, è davvero piacevole. Un pò sono invidiosa di Harry versione animagus, si libera almeno un pochino dai problemi volando via, e ad uno che ha sempre amato volare, non può che aiutare parecchio. Bello anche che con Draco Black, hanno ragione Ron e Harry a dire che suona strano onestamente mi pare strano pure a me scriverlo, si inizi ad istaurare una sorta di rispetto reciproco. Bellissimo il duello con gli Auror, anche se, tutta questa forza e bravura di Harry, un pò mi spaventa, non è che Tom sta trasferendo i suoi poteri su Harry, per poi prenderne definitivamente il controllo? Va bene, mi paranoie a parte, capitolo bellissimo, brava!
Recensione alla storia Der Wille zählt. - 17/06/15, ore 11:32
Capitolo 23: Occhi di falco.
E così la convalescenza procede più che bene, e non è poi così noiosa quando i due piccioncini stanno insieme. Fenomenale la pozione per diventare Animagus, e mi piace anche che animale diventa Harry, in realtà un po' mi ha stufato che, in tutte le altre storie che ho letto, Harry si trasformi in un cervo come quello di suo padre. Come se non avesse una sua personalità e fosse solo la fotocopia del padre. Severus poi è tenerissimo, ms che non perde occasione per stuzzicare Harry, sfiorandolo occasionalmente,sì sì e chi ci crede quello ha calcolato in maniera quasi maniacale ogni sua mossa. Mi ha fatto emozionare quando ha stretto Harry a se durante l'attacco di Tom. Grazie a lui Harry ha sofferto meno, per fortuna. Grazie, grazie, per questo bellissimo capitolo.
Recensione alla storia Der Wille zählt. - 16/06/15, ore 19:31
Capitolo 22: Arresti domiciliari.
Sto saltando per casa come una pazza, cantando a modo danza indiana." Harry ce l'ha fatta, Harry ce l'ha fatta." Mi è piaciuto in particolar modo la dichiarazione di Severus ed Harry che insiste"Mi ami?" E quello "Si ma non montarti la testa". Bellissimo anche la serenità che si è istaurata tra tutti e quattro, anche se Hermione e Ron sono ancora un po', ma tu leggi molto, rigidi in presenza di Severus. E chi non lo sarebbe hanno conosciuto per anni un severo e scorbutico insegnante, e ora vedono l'uomo che c'era dietro la maschera. Bene che altro dire, se non : brava? Bravissima è più appropriato! P.S.: Ci avrei scommesso che Severus sarebbe corso nella stanza di Harry per cerca di capire che succedeva al Bambino Sopravvissuto, ora che lui sa, Harry avrà anche il suo aiuto. E magari riuscirà a liberarsi di Voldemort prestissimo.