Recensioni di bulmasanzo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mai più felici e contenti - 19/05/15, ore 11:37
Capitolo 26: Al salvataggio!
Allora Elsa ce l'ha per vizio di lasciare ai suoi prigionieri qualcosa con cui possono liberarsi. Prima le frecce di Merida, adesso il pennello... Beh, i capitoli son sempre molto corti, anche se intensi, non so mai di preciso su cosa commentare. Mi è dispiaciuto per Vanellope, mi ha fatto pena leggere che avesse un occhio nero, poverina, cioè, voglio dire, è ancora piccola la principessina, perché farle male?
Hai fatto giusto due errori nel testo, te li segnalo così puoi correggerli in un lampo.
Stai in silenzio e verranno di nuovo qua! --> volevi dire o verranno di nuovo qua
e poi un'altro più duro --> un altro, senza l'apostrofo.

 Tutto a posto per il resto. Al prossimo capitolo, che spero sia giusto un tantino più lungo. Ciao :)
Recensione alla storia Mai più felici e contenti - 03/05/15, ore 12:13
Capitolo 25: Dividiamoci !
In effetti, lo avevo pensato anche io che fosse un po' strano che, dopo averli catturati, a Merida avessero lasciato le sue frecce, con cui si sarebbe potuta liberare facilmente, ma avevo immaginato che le avesse nascoste. A questo punto però, direi che il suo tempismo nell'utilizzo del pappagallino è un po' sospetto... adesso Erica è proprio nei pasticci, ma lo avrà fatto apposta? Intanto Elsa sta facendo pressione su Oswald, sul suo desiderio di uscire da Wasteland e smettere così di essere uno dei cartoni dimenticati, è una strategia subdola che però potrebbe funzionare benissimo, spero proprio che alla fine non riesca a convincerlo.

Ah, sì c'è una cosettina che non torna, una bazzecola a dire il vero: Erica sta spiando dal buco della serratura, giusto? Tutto è raccontato dal suo punto di vista, ma lei riesce a vedere perfettamente tutte le reazioni di quelli che sta sbirciando. Ecco, non credo sia possibile, quando guardi da un buchino la visuale è molto ridotta, soprattutto se la prima cosa che vede è la nuca di Elsa, elemento per cui immagino che si trovi esattamente dietro di lei.
A parte ciò, non ho niente da obbiettare. Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Wrong stories – Quando il destino può cambiare… - 28/04/15, ore 21:02
Capitolo 3: 3- E adesso?
no vabbè, scusami ma questa storia è praticamente identica a quella di auaura. Lo so che hai scritto che lei ti ha ispirato ma... più vado avanti nella lettura e più mi rendo conto che non è ispirata, è copiata! E ho avuto la conferma che fosse copiata quando ho letto questa frase: "Sotto la luna troveranno il lieto fine"...Cioè, finora è molto meno complessa, ma la trama sembra uguale, solo che è scritta con lo stile copione. E non è nemmeno ben descritta, sembra... inventata sul momento. Mi dispiace, non voglio romperti le scatole, ma non posso assolutamente dare una bandiera verde a una storia del genere!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 09:03 pm)
Recensione alla storia Mai più felici e contenti - 13/04/15, ore 12:52
Capitolo 24: Chi ha pianificato tutto
Benissimo, ho visto che hai pubblicato un capitolo senza errori! Brava, brava davvero! Passando al contenuto, conoscevo già la Elsa dai capelli neri, l'avevo vista in alcune fanart, ma devo dire che non mi sarei mai aspettata che fosse proprio lei il cattivo della situazione! Trovo che sia stata una buona idea quella di usarla qui, anche perché le sue motivazioni potrebbero essere anche valide! Mi hai colpito, di nuovo, ora sono ancor più curiosa di scoprire che altro succederà!
Recensione alla storia Mai più felici e contenti - 09/04/15, ore 12:36
Capitolo 23: La tempesta
ciao, auaura. Ho fatto un giro assurdo per trovare questa storia e poi mi sono resa conto che era al primo posto nella sezione! Sono senza parole per la mia fortuna. 
Inizialmente credevo che sarebbe stata una semplice raccolta di finali alternativi e avevo iniziato a leggere per curiosità pura... Ma più o meno a metà è iniziato a cambiare tutto e beh, ammetto che ne ero rimasta stranita non poco. Però ho scelto di continuare a leggere e ho fatto benissimo perché adesso posso dire che mi sono proprio appassionata. La trovo molto interessante, forse è non esattamente originalissima l'idea di fondo, però è raccontata in modo avvincente. Mi spiace solo che ci siano svariate sviste in giro per il testo, ma si capisce che si tratta di semplici distrazioni, non ho notato nessun errore grave di grammatica. Magari potresti dare una rilettura più approfondita e sistemare quelle poche pecche prima di pubblicare. Tuttavia, queste per fortuna non intaccano la storia che continua a incuriosirmi moltissimo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Ciao ciao!