Recensioni di DarkWinter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vegeta-Sej - 01/04/22, ore 14:16
Capitolo 12: Non aprite quella porta
Ciao Erika!

Continuo con piacere a seguire le avventure della Z gang anche fra mille traslochi e lentezza (perdonami) e questo capitolo è stato pieno di azione.
Non ho nemmeno messo in dubbio che Re Vegeta stesse mentendo a Bulma, riguardo a lei e Vegeta e al nuovo (nuova😊) baby.
Mi è piaciuto vedere Bulma in azione, e conoscere i suoi pensieri mentre è costretta a tenere a freno la sua curiosità di scienziata e soprattutto mentre non può rivedere la sua famiglia.
Spero non si sia fatra troppo male sbattendo contro lo spigolo! Tipo, piove sul bagnato :(
Goku si imprigiona nei fili ma nota subito un cambiamento in come Bulma si muove...e ha ragione.
Ora sono curiosa di sapere che succede a Bardack perché sembra molto grave e non me l'aspettavo😮😮 e tanto meglio. Amo le sorprese!

A presto e un bacio

Dark
Recensione alla storia Vegeta-Sej - 21/03/22, ore 18:04
Capitolo 11: Nuovi impieghi
ciao Erika,

come promesso eccomi qui. Adoro sempre tutte le descrizioni che fai dei paesaggi (il contesto e' tremendo, ma il aesaggio che Bulma vede dalla finestra sembra bello) e anche delle creature, in questo caso la dottoressa aliena (e mi ha fatta ridere lo scienziato dalle sembianze del dinosauro). L'highlight del capitolo e' la nuova gravidanza di Bulma *_*
Non posso non essere entusiasta di leggere queste news, almeno un po' di positivita' in tutto quello che sta succedendo :(

Pero' anche Radish che deve fare la babysitter a Mai e' stato parecchio divertente. Vegeta invece...mi proccupa la sua attitudine. Ma mi rende anche molto curiosa, cosi' come le sorti dei due fratelli Son.
Il capitolo e' super scorrevole e l'ho letto con molto piacere!

A presto,

Dark
Recensione alla storia Vegeta-Sej - 10/03/22, ore 12:34
Capitolo 10: Padri e figli
Ciao Erika!

Finalmente rieccomi, e ho molto apprezzato questo capitolo. Rendi sempre bene l'idea di quanto sia vipera Sayla, non solo per quello che dice ma per come interviene anche! La parte che mi è piaciuta di più è stato io dialogo fra i Vegeta, re e principe, perché in effetti dev'essere sconcertante per il re rivedere suo figlio così cambiato dopo la sua "conversione" da cattivo ad antieroe. Hai tirato fuori il lato amorevole e protettivo di Vegeta per la sua famiglia, un tratto super canon, e hai fatto innervosire anche me con come il re si riferisce a Bulma. Non hai ancora rivelato cosa succede con lei, ma tutto punta in direzione di una gravidanza😏 altrimenti non la tratterebbrro così bene.
Ho apprezzato anche le descrizioni del palazzo, così com'è e visto dalla prospettiva di Vegeta ormai adulto, così come il dialogo fra Kakaroth/Goku e Bardack.
Il fatto che Mai sia siata scambiata per una saiyan è divertente. È bene per la storia (un po' meno per Mai...)

Darò un'occhiata anche all'OS, solo che a sto giro perdona la lentezza...
Un bacio e buon quasi weekend!

Dark
Recensione alla storia Vegeta-Sej - 13/02/22, ore 19:24
Capitolo 9: Dentro l'arena
Ciao Erika!

Sono tornata su efp a scrivere una nuova storia e a riprendere la tua, questa volta per davvero (e poi voglio provare a leggerti sul fandom di ladybug, che ogni tanto guardo col mio bimbo e quando lo faccio ti penso!). Ma torniamo a noi: questo capitolo era piuttosto inquietante fra vibed fa hunger games/gladiatori e ospedali sospetti con alieni strani (lo pterodattilo sembra bello brutto ma sai che tu ti sei superata coi maghetti. Non smetto mai di parlarne!!) . L'infermiera per caso è Cheelai?
E amo come hai rivelato lo stato di Bulma, poco a poco. Già dai capitoli passati si intuiva, poi anche dall'interesse di Sayla a rapirla e a prendersi cura di lei.
Fin quando non lo dice chiaro e tondo.

Tu sai descrivere in maniera breve eppure vivida i luoghi. E l'arena in cui si trovano Goten e Trunks è inquietante ma tu sdrammatizzi con la pozzanghera, "che schifo" e "ci avrà pisciato dentro qualcuno"
Mi hai fatta proprio ridere.
Mai contro i Saibaimen, se anche questo è inquietante, da un lato non ero preoccipata perché sapevo che Goren e soprattutto Trunks l'avrebbero protetta😍

Purtroppo la gioia non dura perché Sayla e Re Vegeta sono già lì!


Ho ripreso la storia con un capitolo pieno dj spunti interessanti, e mi hai anche fatta ridere.
Complimenti🤗

A presto!

Dark
Recensione alla storia Medusa - 11/02/22, ore 17:39
Capitolo 32: Due cuori e una freccia (seconda parte)
Buonasera, Teo

Cosa succede appena torno a leggerti? Lapis che scopa.
Lapis che spinge Lunch sul letto con ub colpo di reni, che si butta con la faccia fra le sue cosce e poi la penetra.
Lapis, che Lunch vede spogliarsi e che lo vedo io con lei, soprattutto la sua espressione famelica, con quegli occhi-gioiello.
Volevo riuscire a iniziare la rece come Lap-- Dio comanda e senza ricordarti della mia natura casta, ma cosa vuoi che ti dica? Come se non mi ricordassi ancora del trapano, della canna dell'acqua, della matita temperata all'infinito (parole tue) e della freccia why not, adesso ogni volta che tuona penserò a Lapis che scopa, al suo lapisello
Perché mi fai questo?
Vuoi farmi morire. Sei veramente pessimo.

Comunque, porcate a parte, è geniale l'idea del tuono come manifestazil e fisica e tangibile della passione fra dei! È qualcosa di creativo e anche dolce :') come il letto fatto di nuvole, che tu descrivi anche come cortina fra mondo divino e mondo umano. Che un po' lo sono, fanno fantasticare le persone praticamente da sempre.

Tutti fanno l'amore, ed è bello tornare a leggere della tua passione per Lazuli (Alzuli😏) e anche del tuo Rad. Quando lei va per le strade di Argo facendosi guardare, così bella da quasi non riuscire a guardarla, mi fa pensare alla visione che ho anche io di lei (e amarla è una cosa che abbiamo in comune come autori e fan, ma questo lo sai già).
E quanto mi mancava lei che fa la mistress con quel sottone di Rad!
Ho proprio riso con il suo lapidario
"Fai schifo", e dopo quando si lamenta della stanchezza, perché la mia mente porca ha letto "Hai --sfondato-- il mio corpo mortale"
Beh, sì. E con molto piacere!
Rad non ha bisogno che Lazuli sia una dea per amarla, e anche se ora è umana per me avrà sempre qyell'elemento ultraterreno, anche solo una scintilla. È la sua bellezza, e ciò che suscita in chi la guarda.
Il richiamo al numero 18 è ovviamente porco ma anche dolce. Per non dimenticarmi di tutta la nostra history riprendo da queato capitolo in cui c'è tanto mare: un elemento costante per Rad in ogni storia, un elemento di pace anche per te, vero? Lui è lì. Sempre. É una forza creatrice, si insinua col suo sapore fra i baci. Il profumo del mare è così buono e per me completa il quadro romantico più del mare stesso, se mi spiego.
Grazie anche di ricordarmi l'ordine cronologico degli eventi: la conclusione della terribile battaglia era solo "ieri"! E ricordo Lazuli disperata che ha detto ti amo a Rad, mentre lui aveva un piede nell'Ade. E qui in un contesto di serenità totale, glielo dice ancora. E lui (lo era anche prima per me, ma un'altra conferma male non fa) che Lazuli lo ama per davvero. E anche Rad la ama. L'ha sempre amata. E l'amerà per sempre.

Si sente aria di conclusione anche con Bulma che finalmente si ricongiunge alla famiglia. E le cose per lei sembrano diverse dall'inziio della storia. Ma certo, così dev'essere, un perosnaggio deve essere cambiato dopo aver attraversato le fasi di una storia. Anche Vegeta è cambiato, è più rispettoso e calmo (ma sotto sotto il fuoco del guerriero arde sempre. Vegeta è così)

Non mi aspettavo che Lapis (e Lunch. Insieme) avrebbero scagliato la loro freccia speciale su Rad e Là, perché anche io pensavo "a che serve?"e pensavo quasi che avrebbe potuto rovinare tutto (tipo resettare la loro storia d'amore. Invece no! Si amano ancora di più)
Mi ha fatta sorridere che Là si rende conto di cosa sta succedendo, "cose da dei", che sa che se a Rad sta salendo ancora l'ormone sono "cose da scimmioni" (se za cervello e classe!)
E che la sua vita da umana non è niente male.
L'ha scelta per lui. E Rad mai la deluderà!


Mi era mancata la tua storia, e ora che sono tornata ho molto da recuperare (abbi pazienza con le tempistiche)
A presto!

Dark