Recensioni di Lady Diamond

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Attenzione, a Mischiare quei Due si Rischia l'Olocausto Termonucleare - 16/09/16, ore 12:12
Capitolo 1: Attenzione, a Mischiare quei Due si Rischia l'Olocausto Termonucleare
Ri-ciao! Oramai sembro una stalker, lo so.
Inizio dicendo che ho shippato maledettamente questi due, sono così perfettamente IC.
Sono abbastanza pazzi e pericolosi insieme e, forse, sarebbero stati capaci di organizzare qualcosa di così assurdamente diabolico insieme. Togliendo Kirigiri e Naegi più volte tutti avrebbero potuto rischiare la vita e trovo davvero geniale l'idea di accostare quei due in quel modo.
Il finale poi ha qualcosa di estremamente triste, a tratti brutale e straziante perché, alla fine, non c'è stato alcun vincitore.
Questa one shot è al dir poco meravigliosa, sembrava quasi di assistere ad uno degli episodi.
A presto,
Carmen =)
Recensione alla storia Suits - 15/09/16, ore 00:24
Capitolo 1: Suits
Ciao! Piacere sono Carmen =)
Ho iniziato a leggere le vostre storie sul vostro profilo in comune e mi è sembrato carino scrivere qualcosa singolarmente alle one shot o storie che avete publicato sui vostri profili privati.
Sono felicissima di aver trovato qualcosa sulla mia Otp. La scena di sesso era delicata senza essere volgare, poi è scritta davvero molto bene ed il finale con Togami mi ha fatta ridacchiare, davvero divertente!
Complimenti!
Recensione alla storia Beh? Io ti Risolvo il Problema dei Guanti e Questo è il tuo Ringraziamento? - 15/09/16, ore 00:14
Capitolo 1: Beh? Io ti Risolvo il Problema dei Guanti e Questo è il tuo Ringraziamento?
Mi sento in colpa.
Avevo adocchiato questa storia tempo fa e poi non ho mai finito di leggerla e non sono affatto uno stomaco delicato, quindi ho apprezzato questo elemento grottesco di "chirurgia".
Kyouko è in assoluto il mio personaggio preferito ed il suo sconforto iniziale è toccante ma poi rinasce, ritorna ad essere la stoica Kyouko con un pizzico di brio in più, non perde la sua umanità, lei non lo farebbe mai.
Resta lucida e reagisce.
Adoro il finale così inquietante che non lascia presagire nulla di buono per lei ma so che resterà se stessa anche se avrà un corpo diverso.
Complimenti ancora =)
Recensione alla storia Johnny contro lo Straniero Misterioso, chi Vincerà? - 15/09/16, ore 00:08
Capitolo 1: Johnny contro lo Straniero Misterioso, chi Vincerà?
Ho letto questa storia oggi e solo ora mi accingo a recensire… in ritardo come sempre, daltronde.
Ti dirò: mi hai fatto apprezzare due personaggi che mi sono del tutto indifferenti. No, odio Maizono.
Quando l'ho vista per la prima volta nell'anime ho detto "sarà la prima a morire", credo di aver detto tutto.
Con poche battute e gesti sono riuscita ad apprezzarla, mi era quasi simpatica XD
Ho adorato i pettegolezzi inseriti nella storia fatti da Celes, ce la vedo proprio a fare una cosa del genere con aria da snob.
Ma torniamo alla coppia: credo che il "problema" di Leon sia abbastanza comune a voi ragazzi e mi piace perché qui è stato inserito in modo ironico e simpatico ed infatti ho sorriso come non facevo da tempo, adesso vado a recensire un'altra tua shot =)
A presto!
Recensione alla storia Le Bizzarre Avventure di Makoto Naegi - 14/09/16, ore 00:22
Capitolo 18: Salutate i nuovi arrivati, gemelline
Ri-ciao!
Credo di aver inserito questa storia fra le seguite o preferite pochi giorni fa ma solo ora mi accingo a recensire.
Ho divorato questa storia in pochissimo tempo e mi ha fatta sorridere molte volte. Aggiungendo poi il piccolo accenno Naegiri non posso che esserne più che felice.
L'idea degli stand è geniale e Naegi che si perdeva nei suoi turpiloqui con il suo bellissimo stand senziente è… è epico! Ma beautiful mind resta nel mio cuore ♡
Come dicevo: originale le idee di "lotte fra stand" e gli scontri sono ben scritti e ben ideati. Ho temuto per la vita della mia Kirigiri quando quello stand le ha fatto male, sembrava inquietante.
Quando sono apparse le due gemelline -sopratutto Junko, Makuro c'era già- ho riso per tutto il tempo. Sono due pazze e… il finale mi ha sorpresa, molto ironico e divertente.
Complimenti!