Recensioni di lulette

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Distopia di una giornata nostalgica - 25/12/22, ore 11:34
Capitolo 21: Capitolo 21
Ciao OrnyWinchester,
così si conclude questa meravigliosa storia.
Speravo proprio che l'Arcangelo in questione fosse Gabriele e complimenti per l'incastro perfetto tra la fine di questa storia e il continuo della serie di SPN.
Molto realistici e anche commoventi i pensieri e i commenti di Artù, Merlino e Gwen sui loro amici del futuro e viceversa.
Ho amato i riferimenti a Cas e a Crowley da parte di Sam.
La fine é bellissima. Sbagliavo quando pensavo che Dean e Sam non avrebbero potuto mai fare parte della 'storia'. Il loro breve viaggio é rimasto nei cuori e nella memoria dei protagonisti di Camelot, tanto da meritare di entrare a fare parte di diritto della loro storia.
Complimenti! Questa storia mi mancherà!
Tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!
(PS Ti aspetto con altre storie)
Recensione alla storia Distopia di una giornata nostalgica - 15/12/22, ore 21:07
Capitolo 20: Capitolo 20
Ciao cara,
un gran bel capitolo. Complimenti!
Siamo vicini alla fine e già mi dispiaccio. Morgana dopo una scenata semi-isterica ai danni di Agravaine (ben gli sta) decide di non arrendersi. Forse è da qui che ripartono le vicende della serie di Merlin, dopo questa bella avventura incrociata con gli affascinanti fratelli.
Ti devo ringraziare per la scelta che hai fatto in questa storia cioè quella di ambientarla a Camelot. Perché poteva essere al contrario cioè che Merlino e Artù finissero nel mondo di SPN e credo di preferire come hai fatto tu.
Dunque a fine capitolo i Winchester salutano Merlino e dichiarano di sentirsi amici. È stato un momento toccante ma dolce. Ora non resta che vedere l'ultimo capitolo della tua storia.
Grazie ancora e attendo il tuo prossimo aggiornamento! 😘
Recensione alla storia Distopia di una giornata nostalgica - 06/12/22, ore 07:49
Capitolo 19: Capitolo 19
Buongiorno cara.
Il capitolo è bellissimo e ricco di pathos. I Winchester partecipano alla festa che il re ha preparato per la vittoria della battaglia sostenuta contro Morgana, ma in pratica diventa un sentito commiato a Sam e Dean.
Galvano che suggerisce ad Artù di tenerli con sé come cavalieri è proprio da Galvano!
E Artù glielo chiede, pur sapendo che sarà difficile che i due accettino. Infatti i due rimangono fedeli alla loro missione.
Sir Sam e sir Dean sarebbero stati magnifici come cavalieri della tavola rotonda. E Artù dà loro carta bianca per tutto ciò che riguarda un loro eventuale futuro a Camelot.
È un grande segno di stima da parte del re.
Chissà se il prossimo sarà l'ultimo capitolo oppure ci saranno altri intoppi.
Lo scopriremo. Intanto volevo farti le mie più vive congratulazioni non solo su questo capitolo ma per l'originalità di tutta la storia e di come l'hai strutturata e portata avanti.
Ti aspetto!
Ciao!!!
Recensione alla storia Distopia di una giornata nostalgica - 24/11/22, ore 11:01
Capitolo 18: Capitolo 18
Ciao cara!
La prima parte è assolutamente in linea con la serie 'Merlin'. La taverna (povero Merlin), Arthur ironico e tagliente, Arthur che lo carica di lavoro per punire i suoi goffi tentativi di fare l'eroe. Se sapesse ...
Nella seconda parte, Dean e Sam parlano della loro avventura a Camelot. Si rendono conto delle affinitá e delle differenze con la loro vita attuale. Tra queste salta all'occhio la loro battaglia solitaria rispetto al gruppo formidabile creato con i cavalieri di Artù.
Sam rimane il ragazzo sensibile e intelligente di sempre. Dean resta il classico duro dal cuore buono e gran donnaiolo!
Complimenti. L'hai scritta in modo meraviglioso!
Come Dean attendiamo la festa!!!
A presto!!
Recensione alla storia sbagliato - 07/11/22, ore 20:33
Capitolo 1: sbagliato
Ciao!
Mi é piaciuta molto questa one shot. Poetica, dolce e amara. Dolorosa anche con un sorriso finalmente nel finale. L'introspezione é una delle più belle mai lette. Il pov é di Sam. Angelo e demone. Assolutamente amabile in ogni caso. Dean appare a tratti, eppure quasi ogni pensiero lo contempla. Si rivolge a Dean quasi che sia lui il solo punto di riferimento di equilibrio, di salvezza. L'hai scritta benissimo. Ti ringrazio!!!