Recensioni di StarFighter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nuovi inizi - 05/11/17, ore 21:25
Capitolo 1: Nuovi inizi
Ciao!
Altro che lasciare a desiderare! Questa shot è davvero la quintessenza del fluff *o* e poi è una kristanna quindi dieci punti in più.
Il risultato è molto ben riuscito e la dolcezza dei personaggi, che traspare dalle tue parole, mi ha fatta letteralmente sciogliere :)
anche la scena post-parto è trattata con molto tatto e i personaggi sono assolutamente ic, agiscono proprio come uno se lo immaginerebbe in questa situazione.
E niente mi è davvero piaciuta molto!
Spero di leggere altro di tuo su questa mia otp :D
Alla prossima!
Recensione alla storia La tragedia di una notte - 12/09/17, ore 22:00
Capitolo 1: La partenza
Ciao, Ro23!
Devo dire che l'idea per questa fanfiction è molto originale giacché non mi sembra d'averne viste altre simili in giro :)
Sono davvero curiosa di leggere di questi eventi intercorsi tra la morte dei regnanti di Arendelle e l'incoronazione di Elsa.
Oddio immagina se davvero Anna fosse partita con i genitori!! non avremmo avuto il piacere di amare questo stupendo personaggio...Anna rimani a casa che è meglio! XD
Cmq a parte questo io ti direi di allungarti un po' di più, di non descrivere semplicemente i pensieri dei personaggi ma di descrivere lo spazio in cui si muovono: sappiamo tutti a grandi linee come è fatta camera di Elsa o il palazzo in generale, però sarebbe più carino potersi immergere nella scena con accurate, non prolisse, descrizioni. Questo è solo un suggerimento, ovviamente :)
Rimango comunque dell'idea che la ff ha del potenziale! ù_ù
Keep it up!
Alla prossima,
Starfighter ^-^
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 10:03 pm)
Recensione alla storia Ballo d'Inverno - 11/10/16, ore 20:04
Capitolo 1: Ballo d'Inverno
Ciao! Come promesso sono passata a leggere anche quest'altra tua opera :) e devo dire che mi è piaciuta molto, anche più dell'altra (scusa non volermene '^-^).
Ho adorato tutta la descrizione delle parti ballate, sembrava quasi di averli davanti agli occhi: l'intimità e la sensualità, passami il termine, della scena tolgono il respiro ♥_♥ cmq si capiva benissimo che si trattava di un tango ;) anche se forse è un po' anacronistico (ma dato che è un universo di fantasia, chissene XD)
Alla fine non credo sia stato un sogno, non so ma quel "l’Inverno era finalmente arrivato" finale mi fa davvero pensare che questo ballo solitario ci sia stato in realtà. Mi piace questa idea di un Jack più maturo, anche perché se avesse indossato i panni dello spirito burlone qual'è in questa shot, avrebbe stonato.
Dopo la lettura di questa storia potrei sul serio cominciare a shipparli!
Sulla forma scritta non ho da dire nulla tranne che mi sembra perfetta! Quindi questa recensione non può che essere super positiva e spero davvero di leggere altro su questi due in questo tuo universo :)

Alla prossima!
Recensione alla storia Di somme e palle di neve - 10/10/16, ore 17:57
Capitolo 1: Di somme e palle di neve
Ciao!
Non capisco proprio perché questa shot così carina non abbia ancora ricevuto recensioni!!
Non sono una fan sfegatata delle jelsa (anche se ultimamente mi hanno un po' invaso il cervello) ma devo dire che questa tua storia è così divertente e scritta bene che leggerla è stato davvero un piacere :)
Non ho letto "Ballo d'Inverno" (sicuramente rimedierò), quindi all'inizio sono rimasta un po' spiazzata nel vedere Jack comportarsi con così tanta confidenza con Elsa, tanto più che lei sembra averlo conosciuto da poco. Poi però il mio sgomento è sparito e ha fatto posto al sollazzo! Mi ha davvero divertita molto il loro scambio di battute, soprattutto questa: «Sinceramente, quanti anni avete voi?»
«Quale età volete sapere?» le chiese lui a sua volta, cercando di nascondere il suo divertimento.
«Quella reale» rispose finendo di sistemare «Quella cerebrale è di sicuro molto bassa»
E poi da una scala da 1 a kawaii quanto può essere fluffoso vederli fare una guerra a colpi di palle di neve?? Non c'è una scala per misurarlo XD
E, alla fine, come se il mio cuore di povera fangirl non fosse stato abbastanza nello zucchero, vengo a scoprire che Anna e Kristoff (mia otp a vita) hanno avuto una bambina!! *o*
Ok devo per forza leggere l'altra tua ff per chiarire un paio di cose! :D
Quindi niente, per chiudere questa recensione sconclusionata (è da un po' che non ne lascio una, sono fuori allenamento) ti faccio i miei complimenti x questa shot!
Spero di leggere altro di tuo in giro per il fandom :)
Alla prossima!

ps: mi hai fatto venir voglia di concludere una scemenza jelsa che sta prendendo polvere nei recessi del mio pc!! lode a te! ^o^
Recensione alla storia Questione di Gusti - 10/10/16, ore 17:36
Capitolo 1: Questione di Gusti
Mon amiii! Ritrovarti su questo fandom è sempre un piacere, e leggere le tue storie è sempre una bella boccata d'aria fresca (o in questo caso gelida XD...ok dopo questa freddura mi vado a nascondere!) in mezzo a tanto piattume :)
Come sempre con poche e concise parole riesci a catturare l'attenzione di noi lettori.
Di solito non leggo le helsa, perché diciamocelo, dio ce ne scansi, però questa è una tua creaturina e quindi si DEVE leggere per quanto mi riguarda.
Molto carina l'idea di una Elsa gelataia e anche se la situazione rimanda irrimediabilmente ad Ingrid, io ho cercato di non immaginare la nostra regina preferita come quella psicopatica della zia XD
Mi piace subito l'intesa che si è creata tra lei e Hans, e il fatto che a lui non piaccia il suo gelato più quotato, cosa che avrebbe potuto creare attrito e che però si è dimostrata un trampolino di lancio :)
A proposito...io non avrei mai immaginato Hans come Sam Heughan, perchè Jamie è così dolce ed innamorato e non l'avrei mai nemmeno lontanamente accostato alla personalità di Hans! Però vederlo nella cover è un bel colpo d'occhio come sempre *-*
Quindi niente, concludo rinnovandoti i miei complimenti :)

ps: spero di rileggerti presto anche sul fandom del Phantom!! Oggi mi è venuta l'insana voglia di rileggere la pioggia nel deserto e vabbe non ti dico nemmeno i feels che mi hanno assalita!
pps: quando hai tempo e voglia vorrei chiederti qualcosa sulla pagina di fb "we are out of prompt" perché mi piacerebbe entrare a farne parte dato che vedo che i prompt sono carini e stimolanti...mi devo sbloccare un po' quindi qualsiasi cosa fa brodo in questo momento!

Ok ora ho davvero concluso! Alla prossima ;*