Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Autumn Mail - 11/03/13, ore 10:20
Capitolo 20: Capitolo 20 - La prevedibilità degli eventi
Ecco, ora si che hai scatenato la mia ira, sono tristissima èwé non so se piangere o altro...sto proprio a schifo, volevo un lieto fine lietoso D: se non fai la continua giuro che vengo e ti faccio la testa ad acqua -gli insulti la lasciamo via chat stasera, non preoccuparti- allora, inanzi tutto è stato un ultimo capitolo che ha chiarito molte cose, come la sua identità che alla fine era davvero Vergil, Vergiloso e poi i sentimenti che i due provavano perchè il signorino lo stesso la voleva e non si è lasciato andare, cioè, si, si è lasciato andare ma meno di lei, non ha voluto turbarla ulteriormente! Ad ogni modo, mi si è stretto il cuore vedendo cosa abbia regalato, bellissimo carillon con la melodia di Eva D: aah dolciosi, e posso capire come lei ora si senta uno schifo totale e non passa così facilmente, ci vuole tempo e per loro serbo la speranza che si possano rincontrare e magari, stare anche assieme.
Detto questo ti lascio incoraggiandoti a scrivere una continua, merita troppo zia e lo sai, non abbandonarla assolutamente. Non fare come me che ho mollato tutto e sinceramente non so nemmeno quando riprendere! Vivi, fa vivere Lauren e Vergil ma soprattutto fa sognare noi lettori, ti voglio bene, lo sai, un bacio, muàààà
Recensione alla storia Autumn Mail - 11/03/13, ore 10:06
Capitolo 19: Capitolo 19 - L'ultimatum
Dammi il tempo di calmarmi cinque secondi e finisco di scrivere questa cosa chiamata recensione che mi sta auto distruggendo. Allora, immaginati me, in questo momento avvolta in un morbido e caldo fagottino pigiamoso in pail tra le lenzuoline ro ro...i capelli come una cretina piangendo come...si, cretina è il termine giusto. Ho fatto saltare il cuore a mio padre che evidentemente capendo cosa io stessi facendo mi ha preso per una scema ma non importa, ora questa fiction ha assolutamente la precedenza su tutto e con tutto intendo facende di casa, lavatrici ecc ecc, le solite cose che sai che faccio.
Ok, si è capito che lui ha capito che lei sa tutto -scusa il giro di parole- e di questo passo, lei ha fatto non bene ma benissimo a sputargli in faccia tutta la verità. Spero solo lui si presenti a questo appubtamento perchè sennò vado e lo sparo maledettamente -.-" ora, riprendendo sempre fiato e complimentandomi ancora per questo capitolo, voglio andare a leggere il finale di questa fiction che sennò mi farà passare la notte insonne, lo sento.
A tra poco zia, muààà
Recensione alla storia Autumn Mail - 11/03/13, ore 09:59
Capitolo 18: Capitolo 18 - L'impossibile
Come ti ho detto nel messaggio che ti ho appena inviato, sto piangendo come una cretina (si, mi commuovo facilmente, lo sai che sono una dal cuore teneroso) mi tremano le mani e, morale della favola, dovrei andare in bagno ma non voglio staccarmi dal oc, quindi mi tengo tutto e basta.
È un capitolo tristissimo, povera Lauren che capisco come non so cosa! si sente uno zombie, non riesce a riprende più quel piccolo spiraglio di vitalità perchè il soggetto diventato ormai davvero troppo importante fino a prosciugarle ogni risorsa.
Qui come al solito si è fatta prendere dalla fretta e ha rivelato troppo e lui è stato un censuriamo, please, perchè non ha provato ad avvicinarsi ma anzi, la sta tenendo lontana ed evidentemente ciò mi fa pensare a tre cose: o non vuole conoscerla, o non vuole che si riveli la sua identità o pure ancora la vuole proteggere! Non so che dire, devo studiare ancora bene la situazione al penultimo capitolo, sembra mi stia distruggendo questa cosa ç__ç ma lo sai che fai davvero un ottimo lavoro, amo le storie così e ora non vedo l'ora di finirmela in santa pace ç__ç a tra poco zietta mia, muààà
Recensione alla storia Autumn Mail - 11/03/13, ore 09:50
Capitolo 17: Capitolo 17 - L'attimo
Ok, io non se ammazzarti, picchiarti o torturarti, l'unica cosa che so è che questo tuo scritto, mia cara zia, mi fa battere il cuore a mille e non sto scherzando.
Da una parte mi sento come lei, una ragazzina alle prime armi con le cotte, i pedinamenti e cercare di ricavare qualcosa in più su un'identità che nemmeno si sa che esiste. In questo caso, lei è troppo avventata andando nelle case altrui, soprattutto perchè sono abbandonate e ti giuro...ho temuto trovasse qualche demone all'iterno, stupido lo so ma da quella tua piccola mente malata mi aspetto di tutto >w< il momento più adrenalinico è stato quando ha percepito i passi ed è dovuta scappare alla svelta. Si lo so, sto facendo descrizioni poco chiare e capibili, ma tu mi capisci, quindi traduci pure tutto ciò che sto annottando perchè è quello che in questo momento mi passa per la testa D: si, sto male come lei, capito ora? Grazie tante D:
*si riprende un attimo*
Ok ok, ancora una volta ti dico "capirai se sono veloce ma voglio continuare a leggere e scoprire fino infondo questa storia!" *w* si, ok? ecco >w< brava zietta al prossimo capitolo, ti voglio beneee muàààà :D
Recensione alla storia Autumn Mail - 11/03/13, ore 09:42
Capitolo 16: Capitolo 16 - La prova
Hahahahahaha oddioooo, nooo, che fegato di seguirlo, io mi sarei paralizzata lì e grazie e arrivederci XD hahahaha guarda Lauren, vieni da zia Darleen che lei è la stalker numero uno, poi zietta mia ti spiego meglio in chat XD hahaha bellissimo il pezzo di quando si è dovuta girare tutti i citofoni del palazzo e ha incontrato la vecchia che la scambiava per la figlia defunta XD hahaha ad ogni modo, torniamo al vero piatto forte del capitolo: il pedinamento.
Inanzi tutto per me lui se nè accorto e anche di brutto, sono d'accordo che lo facesse apposta a non voltarsi ma se fossi stato Vergil avrei fatto qualcosa in più per volatilizzarmi velocemente XD nemmeno me piacerebbe esser seguita e, da questo capitolo, non si capisce se sia lui il pazzo -dal momento che non si sa ancora nulla- o lei la stalker.
Comparto tecnico sempre al massimo zia, vai bene così uwu e adesso, corro immediatamente a leggermi il prossimo capitolo che non posso resistere *w* a tra pocooo XD