Recensioni di MusicAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La recluta - 30/06/22, ore 09:26
Capitolo 13: Capitolo 14: Debole?
ma ciaooo, in ritardo epico (questo e il prossimo mese sarò un bel po' presa fra concerti) ma eccomi, pronta a recensire.
capitolo fantastico, mi piace che Tommy gironzoli spesso dalle parti di Barton e che inconsapevolmente aiuti Natasha nella sua ripresa dallo stress post traumatico (PTSD, ma chi mai mi può ricordare??)
Cap è un orsacchiottone tenerello, non sa dire le bugie ma è un cuor di zucchero, che bello che vivano vicini e che ci sia lui che pensa a distrarla un po', è una bella amicizia anche la loro, ma Clint è Clint, sfido che poi lei si presenta a casa sua con la borsa.
la Hill è una grande, felice di vedere anche lei in questa storia e il suo parere lo approvo in pieno.
certo che... hanno detto 200 volte che sarà una missione tranquilla, perché ho la netta sensazione che non lo sarà? ahah, non vedo l'ora.. se poi c'è pure il Principe William *O*

complimenti, alla prossima ^^
Recensione alla storia La recluta - 09/06/22, ore 09:26
Capitolo 12: Capitolo 12: rapporti
cao cara,
che bello tornare a leggere questa storia.
ho adorato lo 'slice of life' della prima parte del capitolo, queste scene di quotidianità, miste a un leggero fluff che dopo tanto angst è un balsam lenitivo <3
felice di vedere Natasha che si è ripresa, mi è piaciuto molto il particolare sugli abiti, specie la felpa, che almeno è calda.
Clint che dorme così dev'essere una visone, che patato. ahaha il suo frigo redo mi metta i brividi.
ovazione a Nat che ha aspettato che bollisse l'acqua prima di buttarci la pasta, ma lei mica è Americana XD
evviva, il test è negativo!
bellissima la seconda parte con Clint che fronteggia senza timore Fury (anche lui lo muovi così bene che lo leggo con la sua voce in testa, davvero) che infatti non controbatte, vittoria non da poco.

e ora Nat ha visto Tommy... che succcederà?
alla prossima ^^
Recensione alla storia La recluta - 08/04/22, ore 23:50
Capitolo 11: Capitolo 11: qualcosa di reale
ciao cara, eccomi per lo scambio.
oohh ma quanto hurt comfort in questo capitolo. Quanto dolore per Natasha, non solo quello fisico che è pure parecchio, quanto quello mentale, il modo in cui a Natasha si spezza la voce dicendo frasi a metà che Clint capisce più dal suo sguardo, dal suo shock, dalla sua paura, dal suo trauma.
Fa male vedere la Vedova Nera ridotta così, è irriconoscibile e tu la sai render benissimo.
meno male che al suo fianco c'è un vero amico, forse anche qualcosa di più, visto che fra loro è tutto così ambiguo, sono e non sono allo stesso tempo.
amo come Clint si prende cura di lei, come le disinfetta le ferite, giusto che sentivo quel dolore, tanto hai descritto bene i dettagli.

ma con la tristeza monta anche la rabbia di Clint, il desiderio di vendetta che ha verso chi ha fatto quegli orrori a Nat.
ma Tommy se ne accorge e con lui Cap... e chssà se Fury ne verrà a conoscenza o Cap manterrà il segreto.
aarghh no , lo sceicco l'ho odiato, ma come dici tu, temo non sia ancora un capitolo finito.
staremo a vedere.
alla prossima, complimenti.
Recensione alla storia La recluta - 11/03/22, ore 19:21
Capitolo 10: Capitolo 10: notti tormentate
ciaooo carissima,
eccomi per lo scambio.
mi era mancata un sacco la nostra Nat e la bruttissima situazione in cui era finita mi dava solo voglia di sapere come sarebbe andata a finire al più presto.
meno male è riuscita a fuggire, la sua storia è stata molto convincente e grazia a quel sant'uomo dell'uomo d'affari inglese Nat finalmente può fare ritorno a casa.
poverina, posso solo immaginare il dolore fisico che sta provando e lei è una dura, cavolo!

è stato quasi commovente come finisca a casa di Clint, quasi senza rendersi conto e poi lui è un Amico con la A maiuscola, intuisce subito cosa posa esere successo, destabilizzato nel vederla così debole, spaurita e coi nervi a pezzi, il momento in cui scoppia a piangere è perfettamente plausibile.

è bellc come questi due si diano sstegno a vicenda a momenti alternati.

hai proprio un dono per descriverceli così bene <3
complimenti e alla prossima <3
Recensione alla storia Avengers: Age of Monsters - 04/03/22, ore 13:41
Capitolo 14: Capitolo 13
Ciaooo eccomi per lo scambio,
Ho preferito proseguire qui, spero non ti dispiaccia, credo di aver più confidenza con l universo Marvel che con la Disney, sempre marginalmente ovvio😅
Direi che il sottotitolo di questo capitolo sia 'chi più ne ha più ne metta' e come dici nelle note, al di là di una parantesi su Pantera Nera, il Re di Wakanda (un gran figo, come sempre) qui vediamo in azione solo i cattivi.
Ci son stati momenti commoventi, tipo l amore di quella madre, disposta a sacrificarsi per il suo piccolo Adam, prima di accorgersi che il suo gesto è stato vano, dato che quel mostro glielo ha portato via. Il pianl di rapite i bambini dentro quella cupola grottesca è da brividi.
Io il discorso di Ultron lo capisco, finché ci saranno gli uomini la pace non sarà possibile, guarda gli ultimi giorni che stiamo vivendo.
Mi è piaciuto il confronto con la ragazzina cieca... ma ora... cosa saranno quei pilastri??
L ho capito da quando hai nominato il simbionte (ma il gesto di Sable? Mi ha sorpreso lei deve essere innamorata) che si sarebbe impossessato di Osborn aahhhhh ho paura delle conseguenze!!😱😱😱
Alla prossima