Recensioni di Bullet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Peccato e Redenzione - 11/11/12, ore 23:29
Capitolo 4: Capitolo 3-Il Ballo
ciao cara :) questo capitolo va molto meglio rispetto agli altri e hai portato avanti contemporanemente la storia della nostra protagonista, dell'angelo caduto che si sta invaghendo di lei, del suo protetto lacerato dal dubbio di doverla mettere in salvo e di lasciarla camminare con le sue gambe, del fratello e della storia degli arcangeli. Come mai Samuel è stato punito tanto severamente a differenza della Morte? al prossimo capitolo cara!
Recensione alla storia Peccato e Redenzione - 09/11/12, ore 01:21
Capitolo 3: Capitolo 2-I Preparativi per il Ballo
ciao cara scrittrice! allora questo capitolo andava molto meglio rispetto a quello precdente: non c'erano quella frasi ripetute più e più volte che interrompevano la narrazione facendo si che la storia non fosse scorrevole, non ho notato errori di tipo verbale nè di punteggiatura, sei stata esauriente nelle descrizioni fatte e divertente nelle battute come quella su Dante. Sono curiosa di vedere cosa ci riserverai per il prossimo capitolo, l'ultimo di questa storia, a presto!
Recensione alla storia Peccato e Redenzione - 09/11/12, ore 00:59
Capitolo 2: Capitolo 1-L'Incontro
ciao cara, eccomi di nuovo qui, di seguito vedrai gli errori che ho notato durante la lettura.
Viene ripetuto tutto il primo capitolo proprio all'inizio di questo aggiornamento, controllalo magari potrebbe esserci stato un problema nella pubblicazione.
"Possedeva: proprietà, aziende, azioni, terreni, fabbriche..." i due punti dopo possedeva non mi convincono nonostante sia un elenco
"Vorrei sapere perché Lilith va a letto con te." sarebbe opportuno sostituire va con venga
"<< Qualche ragazza interessante? Che so, benedetta o con facoltà particolari? >>

" tutte queste scritte, che non credo abbia messo tu, distolgono dalla storia ti consiglierei di eliminarle.
"spero che tu lo rammenti. >> Logan abbassò il capo leggermente deluso, poi lo alzò e continuò, un po’ intristito:

" il verbo corretto è rammenta con rammenti però è stata una bella trovata quella di cambiare registro per dare un'idea della sua cultura, ci sono delle altre scritte dopo la frase, messe automaticamente dal pc, per queste vale lo stesso consiglio di prima.
"accorse di essere al limite della sua pazienza, e si rese conto che se lei avesse continuato a dirgli tutto quel mucchio di stronzate l’avrebbe presa a schiaffi.




Arianna si allontanò, nonostante il sole la ferisse costantemente. Avviandosi in un sentiero alberato..." come vedi ci sono altre scritte uguali alle precedenti.
Dopo questa frase c'è un dialogo fra l'angelo caduto, il ragazzo biondo e la nostra protagonista inframmezzato molto spesso dalle diciture nominate poco prima.
"vuoi che ti accompagno?" il verbo è sbagliato dovrebbe essere accompagni.
"<< Non è vero. Ho modificato solo un po’ la vita di Arianna, in modo da spingerla verso di lui.. >>

" davvero cerca di ricontrollare la storia perchè durante la lettura sono fastidiose e deformano la pagina.
al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Peccato e Redenzione - 09/11/12, ore 00:26
Capitolo 1: Prologo - L'Inizio Degli Eventi
ciao cara, mi ha interessato la tua introduzione e sono passata a guardare, non ho visto errori ad una prima lettura e la storia è coinvolgente, sono curiosa di vedere come proseguirà :) il nostro protagonista dopo quella battaglia dove si è stabilito? gira il mondo seminando distruzione? in che modo michele ha influenzato le scelte dei genitori di Arianna e della stessa ragazza? Quali colori hanno gli occhi degli altri bambini affidati ad angeli differenti? al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Angelus Mortis - 17/07/12, ore 00:41
Capitolo 20: Capitolo 19- Regali e Nostalgia
ciao cara :) che bel capitolo, complimenti :D Celeste è stata davvro molto gentile ad invitare il nostro angelo a Natale, ed è stata anche una gran giornata :) tutti si sono divertiti molto :) certo che il nostro bellissimo angelo mi ha stupito o.o aveva una pazienza infinita con Matilde ed era assoluatamente gentilissimo e coccoloso! dov'è finito quell'angelo che pareva tanto un demone per come si comportava?! XD che strano che nessuno dei due abbia ancora collegato che la setta non aveva ucciso davvero la bambina dodici anni fa ma che l'aveva solo ferita molto gravemente, quando scopriranno la verità le cose cambieranno fra i nostri fue angeli? è evidente che si piacciano e che si stiano progressivamente avvicinando e quella notizia potrebbe contribuire a velocizzare l'avvicinamento? vedremo ;) che bel regalo che le ha fatto a Celeste *-* chissà se significa qualcosa quella collona, e cosa c'è scritto in latino? spero prorpio che pubblicerai al più presto il prossimo capitolo :) ormai mi sono incuriosita cara :) per favore ritorna ad aggiornare dopo un annetto che non lo fai, non lasciarmi sulle spine >.< un bacione cara!