Recensioni di Willow Black

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Braids - 08/07/16, ore 00:00
Capitolo 1: Braids
Io sono una pessima recensitrice.
Sul serio, se esistesse il titolo di “Super High School Level Ritardataria Cronica” di sicuro ne avrei l’esclusiva. Ora, scherzi a parte, mi dispiace davvero tantissimo impiegare sempre un’eternità prima di riuscire a scrivere una recensione. Sappi, però, che non lo faccio per cattiveria, anzi! È solo che, sostanzialmente, sono una procrastinatrice della peggior specie cvc Quindi scusami ancora per i miei imperdonabili (ed eventuali futuri) ritardi!
Allora. Se questo è il risultato dei nostri scleri, dobbiamo sclerare molto più spesso sulle nostre care OTP e sulla loro amorevole prole <3 Davvero, Euphy, questa One Shot è di una dolcezza tale che potrei concludere questa recensione adesso con un grande “AWWW”, ma dato che, oltre essere contro il regolamento, sarebbe anche alquanto minimalista, cercherò di dare un po’ di contegno ai miei pensieri.
Innanzitutto voglio spendere qualche parola su Mondo e Chihiro perché, anche se in questa storia il loro rapporto è posto in secondo piano, si può facilmente intravedere fra le righe l’amore che li lega. Ma cos’altro potevo aspettarmi da una fantastica Chihimondo shipper come te~?
Mondo che si preoccupa per sua moglie (cioè tu li hai fatti sposare, ora devi prenderti la responsabilità del mio fangirling perché loro due sono tanto carini assieme e GNNN-) e le propone di rimanere a casa per far sì che non lavori anche di notte, è proprio il Mondo che mi immagino al fianco di Chihiro <3 E Chihiro che alla fine fa le foto? L’ho semplicemente adorata!
Ora, però, è il momento di passare a Chiaki. Come ben sai, è un personaggio che non conosco granché bene (questo, però, non mi ha impedito di apprezzare i riferimenti al mondo dei videogiochi, considerando il titolo che detiene in Super Danganronpa 2!); tuttavia l’impressione che mi ha fatto in questa fan fiction è quella di una bambina pericolosamente tenera che vuole un sacco di bene al suo papà. Un pasticcino rosa, per capirci.
Che poi questo genere di rapporto padre-figlia è uno dei miei punti deboli, quindi puoi ben immaginare quanto abbia adorato il fatto che Mondo Oowada, colui che riesce a intimorire tutti quanti con una sola occhiata, si sciolga completamente davanti alla sua piccola principessa, acconsentendo alle sue richieste. Aww.
E vogliamo parlare della scena finale? Proprio quello che ci si sarebbe aspettato da Mondo! x°°
Avviandoci alla conclusione, durante la lettura mi sono trovata immersa nel fluff assoluto (ed è un bene dato che ultimamente navigo sempre più spesso nell’angst, aiuto-) e sono contenta di averti fornito involontariamente l’ispirazione necessaria per scriverla perché il risultato è una storia davvero carina nonché priva di errori. Quindi complimenti, Euphy!
Inoltre volevo dirti che spero di riuscire a recuperare anche le altre recensioni che ho in sospeso prima che passi un'altra era geologica. Cielo, sono proprio un caso disperato!
Un bacio <3
Willow Black