Recensioni di IamShe

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tuffo d'anima - 28/06/14, ore 03:08
Capitolo 5: Capitolo Quarto - Fuoco di paglia?
Ciao signorina, da quanto tempo non ci sentiamo? Saranno passati circa due secondi, anzi tre, anzi quattro... anzi sei... vabbeh (6)
Facciamo finta che non sono qui contro il mio volere XA non fare quella faccia incazzosa su, già t'immagino (6)... sto a scherzà (6) Lo sai che io sono deliziosamente ironica :3 E che l'unico mio scopo nella vita è romperti il cazzo esaudire ogni tuo desiderio... (6)
Ok, faccio la seria. God, non si può scherzare mai con te (6666)
Prima d'ogni cosa, ti comunico che nella finestra accanto, mi stai dicendo che te stai a tirà i capelli (e non per i nervi) AHAHAHA. Ehm sì, a chiunque stia leggendo, roxi e cavy, anche in separata sede, so un po' pazze. 
Ok, ok. Mamma mia. Incomincio... che fretta. Dal titolo, va bene? "Fuoco di paglia?" Cos'è? Na domanda? Dobbiamo dare noi una risposta? (6)
Io propendo per il sì. L'accendiamo? No, non è il caso di accendere qualcosa che è già acce... ok. O:)
È che mi scoccio di fare la solita recensione "ma quanto sei brava? aggiorni? e dai? e quando aggiorni?" dunque sto provando a movimentare un po' le cose. Spero tu gradisca (6) 
Ammetto di aver tentato di ironizzare sulla prima parte introspettiva di Ran, ma... non ci sono riuscita (6) è un modo di dirti: brava, ineccepibile lavoro (6)
Ma... non mi sono arresa (666) In realtà non sono proprio al massimo delle mie forze, compatiscimi, son le tre. Questo è quello che sta venendo fuori (6)
(Secondo me era meglio la solita recensione. A proposito, ma lo sai che sei bravissima? e quando aggiorni? e dai...e fal...)

Mi stai profondamente odiando (6) vediamo come posso rovinare il tuo magnifico lavoro :3

- “Lavoro. Volevi ti offrissi in sposa?” "Ma anche sì" rispose Ran. Ah no. Dobbiamo fare le santarelline adesso.
- ...ma sapeva che lei nutriva un debole per lui. In effetti, non è che ci voglia così tanto a capirlo (6) Ah, già, parliamo di Kogoro.
- “Avanti, avanti, Minnie! CAVALCA!” Ruggì Kogoro ... ... ... Ehm. Solo io ci vedo qualcosa di tremendamente allusivo? È un messaggio subliminale?
- “Ti ho visto mentre scendevo le gradinate. Posso darti del tu, vero?” “Preferirei di no.”
Shinichi, insomma, un po' di rispetto. ---> “Ha ragione. L’età si rispetta.” Questa merita davvero AHAHAHAH
“Mouri. Ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari.”  ...del tipo, perché e come tu sei un investigatore? Ma chi t'ha fatto poliziotto? Ma che ho fatto io di male per sopportarti? 
“Mia madre era un’attrice.” “Lo so.”
Ran ha appena fatto una figura di merda, ma di quelle colossali. Colossali. Yukiko è una donna santa, suvvia. Non è questo il modo giusto di far colpo su un ragazzo (6)
- “Non vorrei sembrarti scortese, Ran, ma a meno che tu non voglia rimanere qui in casa mia da sola, sono costretto a chiederti di uscire.” Ma io un pensierino di rimanere in villa Kudo da sola ce lo farei. Giusto per controllare un paio di cosette (6)


Per la questione Shinichi non dico niente (6) da buona spoilerata quale sono, non azzardo a pronunciare parola (6)
E... è già finito il chap? :( C'ho messo più tempo del previsto, ma è colpa tua, sei tu che mi distrai (6666)

Dato che ho finito le parole da utilizzare per i miei complimenti in sede privata privatissima, qui mi limito soltanto a dirti che... devi aggiornà. Ne va anche della mia salute :P Magari dopo il 18, ma fallo (6)
A presto, mia polpetta :3 bhuawhauahauh

Ciiiiiao ♥


 
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:15 am)
Recensione alla storia Tuffo d'anima - 11/06/14, ore 22:59
Capitolo 4: Capitolo Terzo - Indecisione
Shinichi. Shinichi è troppo bello, troppo figo, troppo intelligente... è semplicemente troppo. XD Supera di gran lunga anche la figosità (?) che gli avevi attribuito in Un silenzio, e questo è tutto dire! Sarà che è più adulto, e apparentemente più esperto, ma... come ha detto qualcuno qua sotto xD ispira proprio SESSO! Ran ovviamente è nata con la camicia. In 17 anni non ha mai avuto un ragazzo e ...boom! l'investigatore vip di cui è innamorata si interessa enormemente a lei. Avrei dovuto essere un personaggio di un manga, hanno la vita troppo facile xD 

-Caspita, che agilità! Chissà se è sempre così agile…- ...ce lo chiediamo anche noi, Ran, anche noi. Ovviamente la nostra Cavy ci farà il sacrosanto piacere di sapere se è così agile anche altrove, vero?? (6)

“Mi stai chiedendo con quante donne sono stato a letto, Suzuki?” ...in realtà, TE LO STIAMO CHIEDENDO, ma tutte quelle che stanno a legge la fic eh. Non solo Sonoko, e non solo Ran...che tanto vuol fare la santarellina. Tutte. Parla Shinichi... apriti (6)

E’ uno sbruffone, saccente, montato e pieno di sé che gongola della sua fama. E sa anche di essere affascinante, ci si atteggia ancora di più e se ne compiace." La descrizione di Shinichi che più aggrada Roxi e Cavy. Siamo molto concordi su questo. Brava Sonoko (y) ahhaha


“Sono il miglior detective che tu abbia mai incontrato. Con tutto il rispetto per tuo padre, s’intende.” ..."che è un fallito" avrebbe voluto dire ancora, ma Yukiko e Yusaku l'han donato di una santa educazione che, nonostante l'incredibile vanità, gli permette di sembrare sempre un gran signore! ♥

E con Kogoro che, tanto per cambiare, va alle corse di cavalli, ti lascio. 
Alla prossima scrittrice :*

Je t'adore ♥
 
Recensione alla storia Tuffo d'anima - 11/06/14, ore 22:41
Capitolo 3: Capitolo Secondo - Karate
Chiedo enormemente perdono per non aver recensito prima, ma sai... ti ci metti tu ad aggiornare come un'ossennata ed infatti qui a Napoli è venuto a grandinare, poi mi ci metto io ad essere più pigra del solito, e vabbeh, questo è il risultato XD però tu già sai che io ti adoro e adoro il tuo stile e tutto ciò che scrivi, quindi sono decisamente perdonata a prescindere u.u Volevo fare un appunto sul capitolo che non può passare inosservato: il sedere di Shinichi! Visione celestiale che, ahimè, noi possiamo soltanto immaginare, mentre invece Ran ha la fortuna di poter osservare dal vivo (almeno nella nostra testa e nel manga)! La lezione di karate non è servita a, come si vuol pensare, ad imparare nuove tecniche ma indubbiamente per strusciarsi addosso al detective e viceversa! E bravi sti due piccioncini ♥ prendiamo un minuto per ammirare la magnificenza di Shinichi e il modo in cui fa tutto lo spiritoso/sbruffone/saccente(come chi poi?? xP)/malizioso... lo amo ♥ ♥
Ehm, fammi passare all'ultimo va, che già mi sto dilungando troppo ♥
te l'ho detto che sei un portento? 
Sì, te l'ho detto. ♥
A tra poco. :*******
Recensione alla storia Tuffo d'anima - 29/05/14, ore 21:43
Capitolo 2: Capitolo Primo - Shinichi Kudo
"Capitolo primo - Shinichi Kudo": cioè, già il titolo del capitolo dice tutto. Ma solo leggendolo ti rendi conto dell'infinità bellezza e profondità delle parole. Di Ran che non sa come presentarsi a lui, che si fa scoprire a fissarlo, di Sonoko che rompe come al solito (non importa se sia una whatif o una canon... lei sarà sempre così: rompiballe), di Kogoro che già si sente geloso nei confronti del futuro genero (embé? il loro destino è scritto u.u), di Ikari Shima (chissà perché si chiama così! :P)... e mi zittisco, dell'incontro tra Shinichi & Ran, finalmente! Che non perdono un attimo per darsi il "tu" XD Prendiamoci un momento per ammirare l'immensità di sto ragazzo. Di come fa il gradasso. Di come offre il caffè (anzi, cappuccino) a Ran. Uomo d'altri tempi ♥
E quando dice "però sono anche famoso, sì, molto famoso"? ♥ (6)
Detto ciò, ci vediamo alla prossima. Sempre brava, sempre genio, sempre un portento.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
A presto,
Tonia
Recensione alla storia Tuffo d'anima - 29/05/14, ore 21:31
Capitolo 1: Prologo - Private Eye
Bonsoir, madamoiselle :) 
Non ho manco il tempo di scriverti una recensione al prologo che già mi posti il primo capitolo ufficiale! Che è quest'improvvisa velocità? :3
Vabbeh, bando alle ciance, sai benissimo quanto mi faccia piacere vedere questa fan fiction pubblicata dopo quello che è successo...e soprattutto il giorno del mio compleanno! adesso la dedica ha doppia valenza, e parlando proprio di questa: grazie, ancora grazie... te l'avrò ripetuto mille volte, ma mai basteranno XD So quanto sia importante per te dedicare qualcosa... quindi grazie, per sempre. Non ho niente da dire sullo stile, ineccepibile come sempre, né sui contenuti. Shinichi è la meraviglia/fighezza fatta personaggio, tu lo rendi perfettamente e lo sai, e questo tanto basta. Ran ha un'introspezione che poche di noi diamo... tu la rendi molto profonda, molto... come dire... cavyzzata :P 
Vabbeh, passo al primo capitolo. L'entrata in scena di Kudo is wonderful! 
Ti adoro e adoro tutto quello che scrivi.  
 
Tonia