Recensioni di Dearly Beloved

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Paradiso Perduto. - 02/09/12, ore 17:33
Capitolo 13: Santa Lucia.
Avvertimenti: non ti stupire più di tanto, sapevi che avrei reagito così. 

Okay, ammetto che quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato "Uh, che bello, la rossa **"
Adesso, sono indecisa.
Dimmi: dove ho sbagliato con te? -facepalm-                   (?! o_o'' nd Chiunque leggerà questa recensione)
No, dimmelo, sul serio.
Quando sono arrivata alla parte finale mi sono rifiutata di leggere. Poi però ho letto.
Dante starebbe con Lucia, sì, non potrei pensarla diversamente, se l'unica scelta alternativa fosse Trish. Ma, uh, noto con piacere che quella lì (Tsk) l'hai già fatta fuori, e mi dispiace anche un po' per lei, in fondo.
Poi... non mi aspettavo un colpo basso così.
D'altro canto mi sta bene, perché dopo questa Lady mi piace ancora di più, adesso lei è solo mia, sì cazzo. ♥
Tsk, se quel tipo con la crisi di mezza età non la vuole, perché preferisce le rosse tinte, Lady me la prendo io. Ti giuro, la sposerò e me ne prenderò tanta, tanta, tanta cura ♥
Non fare quella faccia, signor Kefka, sapevi che l'avrei presa male, anche se cerco di sdrammatizzare. Anche perché a me Lucia ha sempre fatto così tanta simpatia (non quanto Lady, ma...) ... Perché mi hai fatto questo? Adesso non potrò mai più giocare a Devil May Cry 2
Beh, ti perdono.
Tanto Buddy Casey (risorto appunto per l'occasione -?!-) farà giustizia al posto mio ^^
*e così Davide la denunciò*

Detto questo (ovvero un mucchio di stronzate), passiamo alla vera storia, che mi ha presa da morire, battendo addirittura Discesa verso l'Inferno che, sì, mi è piaciuta così tanto che a volte la rileggo e... e... dio, non sai neppure quanto mi è piaciuta quella tua long-fic.
Hai trovate veramente assurde (nel senso buono della parola) ed io... sì, meriti di essere uno dei miei autori preferiti.
Primo per come scrivi, e poi perché sei originale, porco Mundus. Sai ogni volta quanti giri per i fandom mi devo fare per trovare qualcosa che non sia la solita commedia romantica? Con te vado a colpo sicuro.
Mi manca già Credo çwç (??) e anche Vergil ç3ç (??)
So che non c'entra nulla, ma ogni volta che leggo e vedo che non ci sono né l'uno né l'altro ho come un dolore allo stomaco (?) è terrificante, FA' QUALCOSA PER QUELLI, EHCHECCAZZO.
Anche se so che non c'è molto da fare, ma sì, io lo chiedo lo stesso. Fiùùù, dopo la sfuriata sto quasi meglio.
Povera Kyrie, le muore il fratello e il suo uomo si mette pure a guardare un'altra donna, povera piiiiiiccola ç3ç e dire che nel videogioco non mi faceva neppure particolarmente simpatia, cioè, né caldo né freddo (sarà perché amo troppo lo fighe ribelli -leggi: Lady-). Adesso credo che sia apposto, la ragazza.
I tuoi angeli o quello che sono sparano tante stronzate ._. cioè, e va bene che sono i cattivi fighi (♥ eh sì), ma chi si credono di essere questi qua?! è_é MA CHI LI CONOSCE?!
Okay, no, basta, ogni volta mi faccio prendere la mano.
Adesso stop, voglio leggere il prossimo capitolo, capire che pieghe prenderà la vicenda. Sono curiosissima, sul serio.


Addio.

PS:
Ti odio :D

Recensione alla storia Stati di allucinazione. - 31/08/12, ore 21:32
Capitolo 1: Stati di allucinazione.
Tu sei un folle.
Questa cosa è folle.
Sono rimasta venti minuti così -> O________________O davanti allo schermo del computer, perché, boh, sai com'è. Una fanfiction te l'aspetti diversa: c'è Dante, lì, pronto per andare a caccia di demoni, c'è Trish che sarebbe inutile (?) ma che poi si dimostra essere utile, c'è il cattivo figo, poi c'è Dante che alla prima pausa pomicia con Lady, e poi con Vergil che è risorto. (?)  E alla fine c'è la grande battaglia, e poi tutti a casa a mangiare pizza (?).
Questa era diventata la mia idea di fanfiction. Abbastanza squallida, eh?
Ecco, tu, con quella che può essere una pagina di Word sì e no, hai distrutto ogni limite che si era creato nella mia mente. Bella storia ò_ò
Dunque.
Basta, non so che dire, tu sei un genio, basta.
*rotola ciucciandosi il pollice*
Bene, sai che mi piace come scrivi, no? Ecco.
Faccio schifo, non so che altro dire.È un'idea così folle che, buh (?) vedi, è geniale ed originalissima, figurati che l'ho letta un bel po' di volte prima di mettermi a recensire.
So che ti sto lasciando una recensione perfettamente inutile ma oggi mi girava (?) e3e 
Mi piacciono queste shot così, sfornane di altre e3e -come se fosse una cosa a comando (!?)-
Sai che scherzo :'3
Beh, mi dileguo♪

Dearly.
Recensione alla storia Anime in pena. - 08/08/12, ore 22:24
Capitolo 1: Anime in pena.
Okay, calma, calma.
Mi calmo e recensisco. Perché questa non è una fan fiction. È una perla.
Ammetto che questo è il finale che avrei voluto anch'io. Non accetto che muoia l'uke. No, sul serio, quando ho finito DMC 3 ero depressa al massimo, anche se alla fine del video sparavo stelline da tutti i pori gridando "DANTE E LADY WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH♥♥ *3*".
Nel vedere quel gran bastardo figo bel personaggio di Vergil fare quella fine mi hanno pizzicato gli occhi. Ma sai quand'è stato brutto brutto brutto? Quando nell'1° -ho giocato a Devil May Cry in modo molto random (?)- ho sconfitto Nelo Angelo. Ma tralasciamo. Lì le lacrime non le frenava nessuno.
Mi sembra davvero bellissimo il messaggio che hai lasciato, davvero. Ho riletto questa one-shot mille volte. La scena finale è stupenda, non ho altro da aggiungere.
Non trovo nessuna nota negativa, neanche la minima. È scorrevole, il tuo stile è... lo sai.
Avrei preferito soffermarmi più sul contenuto di questo capolavoro, dato che, PERDINCI, è il finale che sognavamo da sempre tutti noi, resi fratelli da Devil May Cry. Ma sono senza parole.
Questa shot mi è arrivata al cuore. Adesso muoio (?) -battuta squallida ò_ò-
Mi hai rimbambita con la tua shot.
O forse ero già rimbambita di mio?

Non sono nelle condizioni di dire altro, purtroppo. È stato un colpo davvero basso da parte tua ridurmi in queste condizioni (?) >^>''
Però sei bravo, davvero.
Quindi, i miei complimenti, e continua così.
-scoppia in singhiozzi ed abbraccia il peluche di Axel-

Oh, giusto :3 BUON AXEL DAY, AMICO,  E CHE L'AKUROKU CONQUISTI IL MONDO! -porge gelato al sale marino- per festeggiare! ^3^

Dearly B.
Recensione alla storia Il Paradiso Perduto. - 13/07/12, ore 18:39
Capitolo 3: La Voce.
Che idea meravigliosa!
Stanotte non riuscivo a dormire, e ho letto i tre capitoli tutti di fila. Sono così felice che tu abbia scritto ancora su Devil May Cry! Ma del resto, ero sicura che saresti tornato con un'altra delle tue stupende long.
I tre nuovi personaggi sono davvero affascinanti, non vedo l'ora di conoscerli meglio nei prossimi capitoli! Mi hai messo una tale curiosità!, e non nego che mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine del terzo capitolo. Mentre Dante in piena crisi di mezza età non me l'aspettavo proprio. La Lady che descrivi tu è un personaggio talmente bello che quasi mi commuove. Anzi, quel 'quasi' lo levo, mi commuove e basta, moltissimo. Poi lei è sempre IC, o almeno, la tua Lady concorda pienamente con l'immagine che ho io di lei, quindi non posso che farti i miei complimenti.
Mi hanno fatto ridere le schiere di Lucifero e perfino i Sette Peccati Capitali che giocano all' x-box. Avresti dovuto vedere la mia espressione whottaffack X°° comunque mi hai sorpresa ed è positivo, vai ragazzo! \m/
Non farmi queste cose alle quattro del mattino, però >^<, e scusa se ti recensisco solo adesso, è che dovevo recuperare sonno -w-
Beh, non farmi piangere troppo e fa' passare la depressione a Dante.
Vai in pace.

Dearly B.
Recensione alla storia Look at ME - 22/06/12, ore 19:55
Capitolo 14: Capitolo 14
Una sola parola: FINALMENTE.
Mi piace come ragiona Dante, e a quel paese le strategie, tanto l'ha già sedotto ^^ però poverino quel Vergil. Ci pensi che delusione se lo scopre? ç_ç
E ci pensi a Nero quando scoprirà di essere solo un passatempo? Un modo per scacciare la noia? Come un solitario? Come una scala quaranta al club di pensionati? (?) ç_ç
E poi è un uke pucciosissimo, ed è anche merito della differenza di età... è un amore, così piccino, in balia di quel cattivone-sexy-pedofilo :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scommetto che se gli aggiornamenti si faranno più frequenti molti di quelli che seguivano la storia torneranno a commentare.
Adesso scappo.
Vado a buttarmi a mare. Nel vero senso della parola.

Alla prossima!
Dearly B.