Recensioni di _Dark Side

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia ... Con quel fischio un po' infernal. - 21/10/13, ore 13:57
Capitolo 1: ... Con quel fischio un po' infernal.
Non credo di aver mai letto una One Shot espressiva e ricca come questa... io amo tante storie e ogni volta riempio di complimenti tutte le storie che ritengo almeno decenti.. ma questa e' davvero sensazionale! Hai avuto l'abilita' di farmi stare incollata allo schermo del tablet dall'inizio alla fine, mi hai meravigliata e come sempre quando leggo un buon horror, mi hai emozionata! Amo Londra... e anche io credo che sia una citta' alquanto cupa e misteriosa e trovo che sia un modo proprio corretto di focalizzare una storia horror..permettimi di farti i super complimenti per ogni singola frase.. se non fosse tua, giuro che scriverei una frase alla volta come stato sul profilo facebook! Come quella che dice: la morte e' insopportabile per chi non deve vivere.. dio, e' meravigliosa! Niente paura, non rubo nessuna frase, ci tengo a precisarlo! Incredibile e' il tocco filosofico che ho trovato in questo tuo capolavoro.. eembra come se tutto cio' che hai scritto sia venuto fuori dalla morte stessa, o da una londra sofferente. Bene, spero di non averti annoiato e di averti detto tutto! A presto! _Eva
Recensione alla storia La sua stanza buia - 15/10/13, ore 13:02
Capitolo 1: La sua stanza buia
Ecco. Questo è l'esempio più acclatante di ciò che intendo per "Storia ricca, seppur breve". E' davvero incredibile come in poche parole, tu abbia messo su una storia originale e senza fronzoli, ma che mira dritto dritto all'essenza di un buon Horror. Dico sul serio, io amo le One-Shot, perchè mi richiedono solo l'attenzione di un capitolo, e non come una Fan-Fiction che bisogna leggere e rileggere, proseguire i capitoli e quant'altro. Una piccola pecca, però, te la devo. Dopo i segni di punteggiatura va messo lo spazio... sicchè dopo le virgole, i punti, ecc., va inserito lo spazietto :)
Ma a parte questo, che credo tu abbia capito essere un piccolissimo difetto, hai fatto un bel lavoro... magari io riuscissi a scrivere una One-Shot così :)
Per ora, mi limito alle Fanf... e anche piuttosto lunghette ^^
Un salutone, e ancora complimenti!

_Eva
Recensione alla storia Io non dimentico - 15/10/13, ore 12:55
Capitolo 8: Capitolo 8
Questa storia, capitolo dopo capitolo, mi sta facendo letteralmente impazzire! Sembra che ogni volta, anche se la narrazione non prosegue chissà quanto per la presenza dei dialoghi, si aggiungano elementi sempre nuovi e incredibili... che mi piace il tuo modo di scrivere, così spontaneo, lo sai già :)
Quelle virgolette, però, ti consiglierei di sostituirle coi trattini consigliati da EFP ... non mi ricordo se te lo avevo già detto :)
Perciò... vado al nono capitolo (che so già, essere bellissimo ^^ )
PS. Scusa il ritardo nella lettura dei capitoli ma... beh, te l'ho spiegato :)

_Eva
Recensione alla storia Alba - 19/09/13, ore 18:29
Capitolo 1: Alba
Ciao! Come prima cosa, voglio sottolineare il fatto che questa storia andrà dritta dritta nelle preferite. Ecco. La tua scrittura è così chiara.. scrivi bene, senza troppi errori grammaticali, sei coerente dall'inizio alla fine. Beh, che dire? Adoro il nome ALBA. Non so perchè... ma mi fa un effetto strano. Da una parte mi piace, ok. Ma dall'altra mi mette malinconia, tristezza. ( Non farci caso, sono fissata coi nomi e le personalità dei personaggi delle storie che leggo ) :D
Bene, mi sembra di averti elogiato abbastanza.. spero vivamente di leggere qualche tua altra storia, anche se per adesso smetto di leggere e mi concentro sulle mie storie, quelle che cerco di ultimare da un pò di tempo! ^^
A presto, comunque!

_Eva
Recensione alla storia My diary. - 19/09/13, ore 18:15
Capitolo 1: My diary.
Bene. Inziamo.
Prima di tutto, amo anche io la serie di Hunger Games ( e solo per questo ti metterei nella lista degli autori preferiti! ) Ma, a parte tutto, voglio analizzare la storia! Devo dire che mi ha appassionato. Forse perchè la struttura a diario, seppur breve la storia di ogni giorno, mi piace davvero! Non ne avevo mai letta una simile, di One Shot! E mi è piaciuta proprio tanto! :) Poi. Ho trovato adorabile l'introduzione. Adorabile nel senso che, anche io a volte reputo una sciocchezza leggere i diari altrui. Forse perchè il modo di scrivere un diario, è come l'anima di qualcuno. E se viene violata quella sorta di privacy, l'anima si inviperisce, insorge. Così come chi è il possessore del diario. ( Sta parlando una che, al suo di diario segreto, ha messo anche un nome. L'ho chiamato " CATHY ". Pensa come sono messa male :D ) Tutto questo andirivieni di pensieri, è solo per dirti che hai fatto un bel lavoro, completo, maturo.
A presto!

_Eva