Recensioni di Lightning00

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata - 25/11/14, ore 18:39
Capitolo 5: Prove, Giudizi e Poesia
Ma...ma...no, è un sogno, è sicuramente un sogno. Il mio computer è appena ritornato da un'intensa sessione di antivirussaggio, non apro EFP da mesi, e la prima cosa che vedo è un'aggiornamento da parte vostra? No, questo è troppa felicità tutta insieme, vado a riequilibrare la giornata prendendo 3 a greco.
Ecco, meglio.
Ooooooooooh, carissime! <3 Mi shiete mancate coshì tanto! E mi mancavano Kuchiki e Kennino raccontati in questo modo, stavo anche pensando di riprendere la buona vecchia prima storia su Ichigo... e vista la merda che è diventato Bleach non mi stupisco per niente...*sigh*
Ma ora BASTA parlare di cose agghiaccianti e passiamo alla VERA recensione.
Aaahhh, non mi stancherò mai di sentire battibeccare i nostri due capitani preferiti, in cui alla fine vince sempre Kenpachi, dato che dietro quel faccino imperturbabile, Bya sente che ogni volta gli omini del sangue di Esploriamo il corpo umano gli devono ricomporre la sua famosa vena con lo scotch che sennò esplode. Ah, la rivalità, che cosa meravigliosa.
Oh, questa era la mia seconda parte preferita di SOS Tata (la prima era il faccia a faccia tra la tata e i genitori, in cui puntualmente la mamma si rendeva conto di essere solo una povera imbecille e finiva in lacrime), la "PROVA DI META' SETTIMANA!-MANA!-ANA!-NA!-A!" E la battuta sulle palle brucia, Byakuya. Ahia. Altro scotch sulla vena.
Povera Yachiru, condannata a diventare un uomo senza palle,(letteralmente, non metaforicamente, eh, quello mai nella vita) a proposito, dove sarà finita? (E poi solo io non ho capito in che cavolo consiste il suo shikai e a cosa è serivto ai fini della trama? Mah.)
Comunque, come volevasi dimostrare, il nostro procione è un idiota, anche se mostruosamente sexy anche quando fa le figure di merda, si è fatto male da qualche parte, e ora non si sa se Jinta ha un tresca non solo con la sorellina più piccola di Ichigo o anche con quella più grande, o direttamente con tutt'e due, mlmlml (sono talmente inutili ai fini di qualsiasi trama che non ricordo neanche i loro nomi. Per riconoscerle in futuro non le nominerò più perché tanto chissenefrega).
Mmm, cos'è questa puzza? Ah, già, è l'odore di un filler. Bleah.
Ti credo che Rukia non si è mai messa vestitini lolita. A differenza di quello che dicono vari siti porno, non è una zoccoletta di cento e passa anni (sì, secondo me i vestiti da lolita sono da zoccoletta).
Comunque invece è andata sorprendentemente bene il pomeriggio con Ururu, anche se ammetto che anch'io mi sarei spaccata le palle a fare shopping di trucchi. Sì, vabbé c'è la commessa che ha accusato Kisuke di pedofilia, ma chi è che non l'ha mai fatto? Tsk tsk, queste commesse impiccione...
W..W..WAAAAAAAAAHHHH! Vedere....vedere la signora Unohana mi ha...MI HA SPEZZATO IL CUORE! WAAAAAAAAHHH! KUBO! MA DI CHE CAZZO TI DROGHI, BRUTTO BASTARDO! WAAAAAHAAHA! (Per chi legge questa recensione: ops, spoiler)
Altra lite, altra esplosione di vena, altra confusione di Kisuke (dai, stavolta hai fatto un ottimo lavoro, amico). L'unica cosa che non capisco è perché Kisuke si è dovuto proprio provare su se stesso l'eyeliner. Magari abbiamo scoperto un'altra sua strana passione, boh.
Ma...ma...ma...No, non dedicatemi le miniavventure di Timon, Pumba e Simba blu, mi imbarazzo! (Certo, Simba/Byakuya nel mio immaginario è blu, perché lo chiedete?) Ma grazie per la dedica. Ti solito se me la fanno è per pregarmi di non insultare nessuno per il troppo ritardo o robe simili, ma ho anche un lato tenero, io.
Be', alla fine ci sono sempre, proprio come ho promesso l'ultima volta, e continuerò a esserci. Vi ringrazio della dedica e di avermi distratto dai doveri giornalieri per una buona oretta e mezzo (credo sia il tempo complessivo tra il leggere il capitolo e lo scrivere la recensione: tipo 20m+1h10m) e spero di rivedervi al più presto!
Ciàu!

P.s. Il nome "Campanellino" per Kennino è semplicemente meraviglioso! Ma perché glieli avrà tolti, quell'idiota di Kubo?
Recensione alla storia Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata - 21/01/14, ore 18:20
Capitolo 4: Il bicchiere mezzo pieno
Alèèèèèèèèè! *tira fuori coriandoli e palloncini immaginari*
E' stato bellissimo trovare la vostra storia tra le buone nuove. Mi siete mancate tantissimo tutt'e due. Sniff. Il mio amore per voi è praticamente illimitato (non in quel senso, eh) e ve lo dimostrerò!
Grazie che avete messo Ichigo nella storia. Il suo olio EXTRA vergine. E tutta la sua pseudo storia d'amore con Orihime (chissà come se la passa...). Ho davvero apprezzato. Soprattutto ho apprezzato la schiettezza da parte di Kennino riguardo il sesso. Eh, gli farebbe tanto bene a Ichi...così sarebbe meno nervosetto.
E poro procione, ha fatto una figura di merda con la prof, nonostante fosse una gran figone. Tra parentesi, sono decisamente d'accordo con voi: Tessai ha dei gusti molto più raffinati.
Se continua ad arrabbiarsi così Bya finirà per farla scoppiare, la sua famosa vena. Per fortuna ci sono Hirako e i suoi ricatti che in un certo senso gli "salvano" la vita.
Sono contenta che a Urahara siano improvvisamente cresciute le palle, ma credo che stia un po' esagerando...ci sta prendendo gusto a fare lo stronzo...di questo passo qualcuno chiamerà il telefono azzurro. Anche per Ichigo.
Ho la netta sensazione che Kenpachi lo stia stalkerando...certo però che quel ragazzo non ce la fa proprio a non essere al centro dell'attenzione, eh!
E con questo velo di inquietudine il capitolo finisce. Cosa succederà nel prossimo? Boh, in teoria siete voi quelli che lo dovrebbero dire a me...
Bellissima anche la mini seria su quanto sia figo essere un Kuchiki! Alla prossima che vi inventerete, il papa bacerà la mano al piccolo principe?
Aspetterò queste risposte con gioiosa trepidanza, ricordandovi di umiliare sempre e comunque ichigo, e alla prossima recensione! Io ci sarò sempre...
Ciàu!
Recensione alla storia Aku no Hana ~ Flower of Evil - 18/12/13, ore 17:29
Capitolo 18: Edge of madness.
Oh, cielo, sono una idol, ohohohoh <3! Oh, cacchio, la recensione è partita! Ehm, ehm, salve! E tu chi sei? Ah, scherzo, OVVIO che mi ricordo di te, tesoro, come potrei dimenticarti? Siamo rimasti a io che elogio Rayen per la sua smisurata pazienza nei confronti di quel figlio di una libera professionista Shuei (fate immediatamente santa quella donna!). E oh...oh, oh, oh! Grimmjow, te l'ho mai detto che adoro quando fai l'incazzato abbestia? Ah, e a proposito, se vuoi sentire il mio modesto parere, io ti consiglierei la coppia ShuRa, o come caspio l'hai chiamata te, perchè, diciamocelo, nella realtà Grimmjow è una bomba ad orologeria, e l'ultima cosa che potrebbe interessarlo è l'amore di una donna. E anche se lo detesto, è più probabile che Hisagi e Rayen alla fine tornino insieme, visto tutto quello che hanno passato. Mi spiace, ma è la verità.
E, tornando alla storia, la parte dei fantocci è. davvero. FIGA! No, seriamente, è un'idea geniale, e sinceramente anche a me i Fullbringer e i quincy stanno sul cazzo, anzi, vista la loro utilità, secondo me i fullbringer non sono atro che filler schifosi. Aspetta, ma forse questo era un altro argomento...comunque, davvero geniale, e anche molto sensata, complimenti. E mi ha fatto troppo schiantare dal ridere Yammi che diceva "allora l'anima di quel sacco di pulci è una gnocca"! Ahahahah, già, invece la tua è un lombrico gigante e schifoso! Ahahahahah! E anche Shuei, quella "testa di legno -per non dire un altro materiale-". Che ne dici di merda di cane marcita ai lati dell'autostrada? Mi sembra un materiale per-fetto per lui. Si, gli voglio tanto bene. Comunque, la storia si fa davvero interessante, e non so te, ma a me sembra che in questo periodo di assenza la tua scrittura sia migliorata sempre di più. Non trovi? Be', io sì. Un'ultima cosa, poi ti lascio tornare a...qualunque cosa stessi facendo: quanti episodi ci sono in quel filler? (che poi è ambientato dopo che Ichigo ha sconfitto Ulquiorra, vero?) perchè, sai, io sono un tipo più da manga, che anime, non mi piace perdere tempo con i filler, però ora che mi hai detto che ci sono le zampakuto umane mi hai incuriosita un po'...
Ricordati di descrivere anche le anime delle altre Espada, eh! (spero non siano tutte donne) e al prossimo capitolo!
Ciàu!
Recensione alla storia Il malato mondo di Bleach. - 10/10/13, ore 16:22
Capitolo 7: La Pettegola!
Probabilmente sono in ritardo madornale, ma non potevo non recensire un capitolo che hai scritto grazie a me! (Grazie mille! Ti lovvo al cuadrato, icsdi icsdi!)
già, la pettegola...sigh...hai dimenticato di aggiungere mary sue/fighetta/padrino/stronzone, alla descrizione. Ma è tutto decisamente troppo azzeccato. Sigh. E adesso fa pure il prezioso, rifiutando di aiutare i Quincy in guerra dopo aver fatto di tutto per distruggere la Soul Society! Ma, ma, pazienza, pazienza...
"anche se per ora non l’abbiamo ancora visto mentre si limonava un martello! E spero di non vederlo in tutta sincerità, soprattutto mentre gioca all’altalena con la palla di una ruspa tutto nudo e tira fuori la sua lingua da vaccone..!xD"
Ti prego, no, che orrore. Se mai dovesse succedere mi caverò direttamente gli occhi con un cucchiaio da té, giusto per soffrire di meno.
Ahahahah! Un'amicizia tra lui e JD non sarebbe affatto male...diventerebbero amici per la pelle! E poi anche lui ha l'amico nero per la pelle (anche se lo uccide a tradimento, ma vabbé, lo sappiamo che è uno stronzone)
Credo che il vecchio Yama avrebbe difficoltà a lavorare nella pubblicità della pantene, visto che la sua capa è pelatissima...in compenso la sua barba sì che fa swishhhhh! Uno scontro all'ultimo sangue...
bene, grazie anche stavolta per il capitolo! Dato che ormai ti conosciamo bene, avremo un saaaaacco di pazienza. Alla prossima!
Ciàu!
Recensione alla storia Byakuya, Kenpachi e un buco nel muro - 25/09/13, ore 15:55
Capitolo 1: Byakuya, Kenpachi e un buco nel muro
Ahahahah! Diamine, è adorabile! Ed è davvero incredibile il fatto che la tecnologia terrena sia arrivata anche in un luogo antico e retrogrado come la Soul Society, è davvero una bella cosa.
Credo abbia un che di inquietante il fatto che Rukia abbia...la camera...piena...di orribili coniglietti chappy. Potrebbe essere la location perfetta per un film horror. La parte migliore è quando arriva Kenpachi (yeeee, arriva Kennino!), mentre Bya cerca di accendere inutilmente il lettore dvd come un vecchietto, entrando nella stanza sfondando la parete senza neanche aver notato la porta aperta, provocando un'inesorabile tic all'occhio di Byakuya. Sigh, di questo passo il nostro ormai sempre più ridicolizzato nobile finirà per suicidarsi, ma piuttosto che suicidarsi si ucciderebbe...ehm...sì, dai, avete capito.
E...no, secondo me non è in grado di piangere, Kenpachi. Perchè lì NON stava pinagendo, gli era catapultato il dvd in un occhio. Le uniche volte che gli scende un liquido dagli occhi è il sangue dei nemici sprizzato fuori dalle loro gole, chiaro? CHIARO?
E tu, Bya, sei proprio un insensibile. Mpf!
Piuttosto, come ha fatto Zaraki ad entrare nella super controllata residenza di Byakuya senza essere visto? Glielo potreste chiedere per cortesia? (Mh, fa tanto "SBS" di One Piece)
Comunque complimento all'autrice per la storiella veramente carina, falle i complimenti da parte mia, e grazie a te per aver tradotto e permesso di gustarci questa chicca meravigliosa. Alla prossima!
Ciàu!