Recensioni di ChiiCat92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bloody Water - 12/07/15, ore 10:52
Capitolo 2: Bloody Water 2 - La Vendemmia
...bhe, a quanto sembra ho sbagliato a pronosticare la fuga di Sora, non pensavo che Aqua se lo fosse trascinato via ahahahah povero bambino!
Quello che mi ha fatto più schiattare dal ridere...è stata la "fine" poco dignitosa di Seph, pover'uomo, però in effetti è semplice stenderlo se usiamo la "pena capitale", vero?
Mi sa che riprendo il gioco e ci provo, dici che se premo a caso i pulsanti Sora riuscirà ad eseguire quella mossa?
Ahahah e povero Cloud...è rimasto scemo, letteralmente.
Mi sa che nessuno riuscirà a fermarla.
Però è anche così triste...il fatto che sia completamente uscita fuori di senno...e che "parli" con Terra...mi è salito un singhiozzo di sofferenza, povera Aqua!
Speriamo che torni in sè.
Alla prossima!
Recensione alla storia Bloody Water - 12/07/15, ore 10:40
Capitolo 1: La paladina dell'Oscurità, Bloody Water!
Hello!
"Un Riku brillava nel cielo notturno" mi ha stesa, mi ha davvero stesa, è stata quell'ultima frase a farmi venire voglia di recensire, pensa un po' tu XD
Ho trovato tutto estremamente divertente, sì, hai raggiunto in pieno il tuo obiettivo!
Sono curiosa di sapere come faranno rinsavire la povera Aqua...ammesso che ci riescano.
Ma dov'è finito Sora? Se l'è data a gambe? Bhe, poverino, essere aggredito da un Master furioso e pazzo non sarebbe piaciuto neanche a me, posso capire che se la sia svignata.
Per Lea non mi dispiace proprio, se lo merita di essere congelato e.e
Okay, basta, ho finito con gli sproloqui; ottimo lavoro, mi ha fatta divertire più di quanto mi aspettassi, e ora corro al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Era un angelo toccato dal diavolo. - 30/06/15, ore 00:47
Capitolo 1: Era un angelo toccato dal diavolo.
Per fortuna non l'hai pubblicata tanto tempo fa questa shot, così l'ho potuta trovare!
Sono giorni che cerco qualcosa di bello da leggere in questa sezione e sono stata parecchio delusa dalla scarsità di materiale di alto livello; il tuo lavoro mi ha fatto tornare la speranza(?)!
A parte il modo chiaro, semplice, diretto ma non volgare con cui hai reso il tutto, è stato emozionante leggere di questo rapporto strano da Vanitas e Sora e devo ammettere che fino alla fine pensavo che il moro avrebbe solo sfruttato il piccolo per l'ennesima volta e poi l'avrebbe mollato...e invece no! L'ho trovato così dolce che quasi mi si è sciolto il cuore, del tutto inaspettato dopo l'eros e la passione che ha dimostrato.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita a rendere meno imbarazzante qualcosa di così intimi e quasi "segreto".
Complimenti!
Recensione alla storia Training Days - In cui l'allenamento porta alla luce fatti interessanti - 29/06/15, ore 01:20
Capitolo 1: Training Days - In cui l'allenamento porta alla luce fatti interessanti
Hello! Sono capitata qui per caso perché, come madre putativa di Riku(?), trovo così divertente tutto ciò che tratta l'addestramento che anch'io immagino dovrà tenere per Kairi e Axel.
Ammetto che all'inizio pensavo che sarebbero finiti insieme i due rossi (non ho guardato nessun avvertimento, sono pessima, ho solo cominciato a leggere) e la cosa avrebbe potuto anche farmi storcere il naso, ma il fatto che sono fratelli ha reso la cosa molto "aww", inaspettata, ma "aww" comunque. Davvero gli allenamenti portano alla luce fatti interessanti; detto ciò, devo parlare per Riku. Solo due parole "che ridere"! Se dovessi immaginare il suo comportamento nel futuro, con tutta quella roba figa del saper usare l'oscurità a suo piacimento, sì, me lo immaginerei così.
Dieci su dieci, mi sono divertita tantissimo a leggere questa one shot!
Recensione alla storia Here's the book you asked! - 27/01/15, ore 10:09
Capitolo 1: Chapter One
Ta-dà, eccomi qui, visto che il modem è resuscitato.
Dunque, intanto sai cosa penso della storia visto che mi hai spoilerato tutto (malandrina[?]), però mi sento comunque di scriverti due parole!
Intanto…no Demyx, le lettere non si spediscono così! L'ha imbucata nella sua stessa cassetta della posta, quella serve solo per ricevere non per spedire, bisogna andare all'ufficio postale e infilarla in una di quelle cassette XD
Per il resto, sono contenta di vederti migliorare nello scrivere, sei molto diversa dalle prime cose che ho letto, stai crescendo (in tutti i sensi[?]) e questo giova alla tua scrittura.
Mi raccomando il secondo capitolo. u.u