Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Führe mich - 27/04/18, ore 22:53
Capitolo 3: Capitolo II
Ciaoooooo
Finalmente hai postato il nuovo capitolo e devo dire che Loic non si è smentito minimamente, è sempre il solito idiota.
Feicke è moooolto carina! Mi piace sia fisicamente che caratterialmente, per quello che ho visto, sono molto contenta del fatto che lei lo abbia messo subito al suo posto e devo dire che Loic mi ha fatto un po' schifino per il suo comportamento, adesso sì che lo ha messo in difficoltà suo fratello, invece che difenderlo.
E adesso chissà che idee si è fatta lei...
Mentre il povero Antoine... cioè poveraccio dai, Loic fa delle domande proprio del cavolo e quanto ho goduto quando Antoine gli ha sferrato un pugno in pieno volto!
Detto questo passo e chiudo!
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Führe mich - 12/04/18, ore 23:47
Capitolo 2: Capitolo I
Ciao!
Devo dire che attendevo questo capitolo perché dal prologo mi avevi incuriosito con il prologo, non sapevo, più o meno, cosa aspettarmi e devo dire che le miei aspettative non sono state deluse, anzi: sono sorpresa! Perché? Perché per la prima volta mi piacciono le guardie hahahaha, dai Loic è troppo stupido hahahaha, no vabbè poverino è un giovane PAMPINO sperduro in terra straniera e un po' mi fa tenerezza (o forse no) ma devo pur dire che quando dovrebbe tacere non tace.
E amche IO volevo Antoine!!
Berger e Roth mi sembrano il team Rocket comunque hahaha mi ammazzo dalle santissime risate. E devo dire che Hermann fa molte cose...
Insomma nell'attesa di vedere come si evolve la storia, chiedendomi cosa stesse facendo Antoine, se Loic diventerà improvvisamente intelligente e se Welmer o Hermann cercheranno di sedurre la vittima giusta, ti saluto in attesa del prossimo capitolo!
Alla prossima!
Recensione alla storia Führe mich - 03/04/18, ore 19:29
Capitolo 1: Prologo
Ciao!
Oooooooohhhh finalmente ti sei decisa a scrivere questa storia! Auguri xD ti sono vicina hhaha.
Comunque il prologo è accattivante e mi piace! I due ragazzi arrivati nella nuova città hanno qualcosa di misto tra ingenuità e spavalderia! l'agente della Gestapo, insomma xD Però non credo che lui sia tra i più cattivi che ci presenterai. Non ho detto che sia buono eh! Ci mancherebbe! Solo che secondo me è una carognetta e non una carogna intera!
Spero che proseguirai nel proseguimento di questa storia, sono curiosa di vedere cosa succederà.
Ovviamente è scritto sempre molto bene, è scorrevole *gioia*
Mi spiace che questa recensione sia proprio striminzita, ma insomma è il prologo e il mio ermetismo fatica a cedere xD
Alla prossima!
Recensione alla storia Poison&Wine - 16/04/17, ore 18:00
Capitolo 10: Capitolo 10
Ciao!
Se dovessi giudicare Louis come uomo in generale non saprei come considerarlo, forse dovrei giudicarlo in base la sua caratteristica amichevole che ha nei confronti di Oliver e Thibald? Dove lui mostra una certa affezione e si comporta in un certo modo, c'è confidenza, intesa e sembra essere anche piuttosto comprensivo.
Il Louis amante com'è? Quello di adesso è un despota, ha sequestrato Elliot, perché quello si chiama sequestro di persona XD ma capisco il contesto in cui vive e il suo ceto sociale, però Louis come marito è veramente pessimo, se il suo matrimonio non è stato combinato, sicuramente ha sposato Aline sulla scia di un'infatuazione giovanile, troppo frettoloso di diventare il "signore" perché sembra aver perso interesse nei confronti della donna molto presto.
Fortuna che c'è Bruce, l'altra faccia dell'universo maschile, almeno per quanto riguarda Aline, che sembra esserle davvero devoto, la ama, la rispetta ed è preoccupato per lei, anzi: secondo me vorrebbe proprio sbranarlo Louis per come si comporta con lei e per il passatempo che si sta concedendo con Elliot.
Elliot parla di rispetto in un mondo dove il rispetto c'era si e no per il prete e per il re. Gli altri avevano soltanto paura, alla fine il rispetto è qualcosa che gli altri si guadagnano e che le persone hanno imparato ad adottare in un mondo che piano, piano è diventato più civile. Ma Elliot sembra essere un ragazzetto buono, idealista, sensibile ed è proprio questo il motivo che tanto lo fa finire sempre nei guai, a parte una quantità eccessiva di curiosità xD e forse è anche questo che piace a Louis.
Louis dice di rispettare sua moglie, io non credo xD Aline non manca di rispetto, è la vera femminista della storia hahaha. Louis non è né un marito attento, né un marito tiranno, probabilmente Louis deve trovare ancora la sua strada nel mondo, secondo me.
E poi Elliot troppo ingenuo a pensare che Louis si riferisse a lui xD Certo che tornerà nella sua stanza! Forse è l'unica cosa che farà Louis con costanza XD
Adoro Elliot.
Elliot mi scioglie proprio, specie nell'abbraccio che da a Louis nel vederlo sofferente per la morte della madre. Troppo buono, compassionevole, disarmante. Certo è che il modo in cui gli ha comunicato e, accusato, della morte della madre, non è stato proprio dei più, come dire, delicato, però insomma comprendiamo il piccolo Elliot per tutto quello che ha dovuto subire.
Qanto a Deanna sono certa che resterà sempre al fianco di Elliot e che questo evento, forse, cambierà un po' Louis, spero lo faccia diventare più "umano" perché, spesso, si è intravista la sua umanità.
Alla prossima!
Recensione alla storia Poison&Wine - 14/04/17, ore 22:32
Capitolo 9: Capitolo 9
Ciao!
Finalmente riesco a leggere questo vecchio aggiornamento che ho fin troppo lasciato andare. Ammetto che fosse per paura che tu non proseguissi con la riscrittura, ma poi ho visto il capitolo dieci e la speranza ha fatto breccia nella mia testolina haha
Devo dire che Elliot è proprio un monellino! Ma in senso buono. Anzi: poverino perché deve subire le angherie di Luois, ma ho come l'impressione che i suoi sentimenti o emozioni verso di lui cominciano ad essere contrastanti.
Si vede comunque la freschezza nei gesti e nei pensieri di Elliot, la freschezza dei suoi anni, nonostante abbia vissuto sempre in maniera modesta. Mi ha fatto morire quando ha tirato fuori l'arma segreta, ovvero il fiore, tutto per Charlotte. In quel momento mi è sembrato l'emoticon di messanger, l'orsetto con la rosa in bocca xD Tenero e convincente! ahhaha
Gli occhi di Elliot sono stati sin da subito come un collante per Louis, si può dire che lo hanno stregato a tutti gli effetti, e lo capisco, gli occhi sono davvero belli e tra le cose più comunicative di una persona.
Affidiamoci tutti alle parole di Deanna, sperando che Louis cambi per davvero, ma al massimo si intenerisce secondo me! Ma non si sa mai! Però Deanna mi fa sorridere quando eleva Elliot a "il suo piccolo dio greco" e poi lo apostrofa come "dolce valletto" e mi chiedo come un dio possa essere un valletto, ma a Deanna e alla sua dolcezza è concesso tutto!
Louis è un sadico! Ormai lo ripeterò finché campo, però, insomma... lo capisco, cioè comprendo che vedere Elliot rabbrividire susciti in lui un certo divertimento, quindi facciamo che non gli do proprio della cacca secca a Louis.
"Hai quattro nei sulla nuca" hai idea di cosa abbia scatenato questa frase nella mia testa? nel mio Oliver interiore? HAHAHA
Elliot! Se Louis dice che lo devi spogliare, lo devi spogliare *prende posto di Elliot* poi nel dubbio lo schiaffeggi, ancora, perché se lo merita ù.ù
Elliot non sapeva di essere gay, ma ora temo che lo sappia, qualsiasi cotta giovanile lui abbia avuto, solo menzogne della sua mente hahaha
Io lo so con chi fufufu
Ellliot è proprio beata ingenuità, però devo dire che è stato tenero nel pensare ai sentimenti di Aline o alla morale di Louis, perché anche se stava temporeggiando, o cercava soltanto una scura, è pur vero che non molte persone avrebbero detto, insistito, ma, al contrario, si sarebbero protratte senza troppi problemi verso Louis.
Io non so che faccia da bronzo abbia Louis che si sfila via da Elliot solo perché il suo sgherro ha osato disturbarlo, facendo finta o comunque mostrando preoccupazione verso la moglie, secondo me non vuole far parlare di sé, più di quanto non si faccia già.
Louis ti tengo d'occhio!
Alla prossima!