Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dragon - 20/04/17, ore 12:53
Capitolo 33: Capitolo 33 - Vita
Ciao!
Chase, lo amo. Non è mai stato un mistero questo, l'ho sempre detto e tessuto le sue lodi ogni volta che appariva, o quasi.
Essere alle prese con Richard necessita una quantità di pazienza notevole, ma adoro il suo essere così "moglie" e poi andiamo, quando chiama Benjiamin, Benji i brividi (belli ovviamente eh XD) che darei per poterlo sentire, neanche immagini haha
Richard mi fa morire è così fanciullesco nella sua ingenuità che quasi non sa come funziona il mondo vero e mi ha fatto ridere quando ha temuto più la reazione di Chase, nell'ipotetica chiamata verso Ade che Ade stessa xD
Ade sta cercando di sovvertire il potere, perché quando confabuli segretamente alle spalle di qualcuno, stai cercando di sovvertire il potere xD Jae, invece, per quanto dica di no, sono quasi convinta che tra un pericolo e l'altro lui quasi ci si trova bene, piuttosto che la noia. A breve secondo me si goderà anche il successo promesso da Olivia e ho come l'impressione che non stia lì solo per l'ispirazione, forse si è anche affezionato ad Ade.
Ade gli ha detto che avrebbe potuto sparargli, ma Jae non è un assassino, a volte essere compassionevoli potrebbe giocare brutti scherzi, ma se non nasci assassino, a meno che non ti trovi proprio in pericolo, non fai saltare le cervella e menomale visto che si trattava di Ade ù.ù
Alla prossima!
Recensione alla storia Dragon - 13/04/17, ore 14:14
Capitolo 32: Capitolo 32 - Famiglia
Ciao!
Il detto "Le situazioni difficili tirano fuori sempre il peggio dagli esseri umani" è ciò che di più calzante possa esistere per Adele.
La cosa più travolgente tra l'altro, cioè quella che la sta travolgendo, è l'ansia, la vendetta che la sto corrodendo. Adele si è imbevuta negli anni di un odio fino a farla esplodere. Il male che ha subito, la sta praticamente accecando. Non è bastato, a quanto pare, far fuori Gordon, perché se vere erano le sue parole, lei si sarebbe dovuta fermare, invece no, a quanto pare non le interessa di Benjamin, Nolan tanto meno (ed è ovvio perché è una minaccia per lei su tutti i fronti) e come se non bastasse ciò che non riesce ad elaborare, anche a causa di Askook, è che lei fondamentalmente nella sua testa di sente un uomo, ma gli uomini la percepiscono per ciò che è biologicamente, Ade sta riversando il suo conflitto interiore su tutta la sua vita. Sostanzialmente si è sempre ritenuta la legittima erede di Drake, quella o quello che avrebbe dovuto portare avanti le redini della famiglia, ma ha verificato che con la morte di Gordon questo non è successo e, secondo me, la sta mandando letteralmente in tilt. Perché se prima c'era Gordon che faceva la bella faccia fingendo di accettarla per quello che era (come faceva con Ben e Rich) tra l'altro, adesso che lei ha il potere, ciò che aveva immaginato, sognato, non si sta avverando, ma anzi: si è trovata lungo il cammino una moltitudine di ostacoli.
Perché continuo a pensare che Benjamin sia il più sensato lì dentro? Immagino che la risposta sia ovvia, dato che la sua alzata di testa è stata a me dedicata x3
Dunque! Io avrei sbroccato pure peggio a Nolan, ma dopotutto Benjamin ha fatto bene a stare su una linea dritta(?) Probabilmente penserà che, se prende le rediti della famiglia, lui può andarsene tipo su un isolotto sperduto con Zack e restituendo ad Ade e Rich ciò che vogliono che sia la famiglia o altro. Ad ogni modo Drake non era un santo no, il DNA non mente affatto notare ---> Richard, Adele e Gordon... io non aggiungerei altro, si commentano da soli xD solo che, davanti alla vendetta, secondo me, a un certo punto, qualcuno lo debba mettere avanti sto benedetto raziocinio! Anche perché Nolan pecca di superiorità. Io penserei: "Se mio fratello mi ha incastrato, Gordon è morto e sappiamo, probabilmente, chi è stato, perché non dovrebbero sistemare anche me, dato che è proprio il concetto primario della malavita e che la linea di sangue vendicativa è quella?" Alle volte il vincitore si misura per genio e non per la forza.
Alla prossima!
Recensione alla storia Dragon - 13/04/17, ore 13:28
Capitolo 31: Capitolo 31 - Credere
Ciao!

Insomma se Olivia Dragon dice che Jae vincerà, questo vincerà xD Insomma io sarei sempre un poco diffidente, perché ho l'autostima di un criceto svaporato, penso che pure per Jae sia così, però ha deciso di crederle, di aver fiducia, quindi spero nella vittoria di Jae!
Non l'avrei mai detto, ma mi sto affezionando a Olivia e questo non è bene -__-
Quanto a Nolan vecchio volpone xD ha puntato Tera (e secondo me ha fatto bene) tanto co Richard era al pari di farsi suora. Ottima la botanica, adesso la studieranno tutti sicuro hahaha.
Devo dire che non mi dispiacciono come coppia. Li vedo bene insieme, sebbene non so neanche quanti anni di differenza abbiano xD ma in fondo non importa!
Alla prossima!
Recensione alla storia Dragon - 08/02/17, ore 20:54
Capitolo 30: Capitolo 30 - Chiarirsi
Ciao!
Menomale che Richard ha fatto una cosa sensata! Andare da Chase e chiedergli scusa. Credo che lui sia l'unico in grado di raddrizzarlo un po'. In un certo senso lo sa prendere e ha una certa fermezza quando lo sgrida e forse, Richard gli da credito proprio perché non è della sua famiglia. Non è dei Dragon. Il confronto con una persona comune non può che essere curativa per Richard.
Richard è un po' una scavezzacollo, però è dolcino, in fondo al suo cuore, sono certa che prima o poi troverà la chiave giusta per rapportarsi al mondo (non ho aspettative altrettanto rosee verso la sua famiglia xD)
Ad un certo punto del capitolo, ho trovato una scena davvero divertente quando Rchard incrocia le braccia e Case le gambe xD Entrambi con un atteggiamento di chiusura haha Chase che ha messo quel muro davanti a Richard e Richard che cercava di buttarlo giù xD
Richard, però, almeno con Chase dovrebbe imparare a essere meno imperativo, meno autoritario, ma credo che lo farà, perché gli ha chiesto scusa e ha detto perfavore. Cose che i bambini a tre anni già fanno, però dai sono pur sempre passi avanti xD
Alla prossima!
Recensione alla storia Dragon - 08/11/16, ore 13:10
Capitolo 29: Capitolo 29 - Redini
Ciao!
Vorrei dire tante cose, ma prima di ogni altra, vorrei rispondere a Richard. Benjamin non veleva tradire nessuno che ne pensi Richard o meno. Lui se ne sarebbe stato nella città in pace con Zackary e con la sua onesta parte dei suoi beni. Perché diciamolo, lui è stato sfruttato e messo da parte in quanto sembra essere colui che mostra un cuore più comprensivo e gentile. Adele ha preso il potere senza chiederlo a nessuno, ha costruito una sorta di "libera" dittatura. Lei è la terzo genita, quindi, una volta morto Gordon, semmai, tutto sarebbe dovuto passare nelle mani di Ben, ma lui non ha mai detto nulla, si è stato zitto, perché in fondo a lui non importavano tutti questi giochi di potere, lui voleva poter vivere solo con il suo amore e bene. Qui ha ragione Nolan secondo me, Richard e Adele hanno minato le sorti della famiglia, seminando micce intorno a loro. Mi sento di spezzare una lancia a favore di Adele, per quanto penso che uccidere il fratello non sia stata una bella azione, ma almeno lei aveva un motivo, era spinta da qualcosa. Richard, invece, è davvero solo un ragazzino capriccioso che vuole tutto in quanto figlio di Gordon e gli darei ragione se solo avesse un'altra testa e sapesse gestire tutto quanto.
Quanto a Benjamin e le "palle" citate da Nolan, credo che lui le abbia, non credo che le manifestazioni assolute di forza siano necessarie per dimostrarle, ma anzi: proprio nei momenti in cui bisogna prendere decisione serie e saperle fare tutte collimare che si dimostrano. Con la comprensione e la giusta fermezza e determinazione.
Credo che Nolan se ne sia accorto e sono proprio contenta che tutto sia passato nelle mani di Ben. ALLA FACCIA DI TUTTI. Oh mo l'ho detto xD perché sì! Un conto essere buoni e accontentarsi della propria fetta di torta, ma non essere presi in giro, no.
Alla prossima!