Recensioni di jaki star

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bone Machine - 25/11/20, ore 17:47
Capitolo 48: Poor baby
Poor Shin-chan... E finalmente qualcuno gliele ha dette come si deve, pur in presenza di un testimone di tutto rispetto. Credo che, al di là di tutto, ciò che rende pregevole questo capitolo è proprio il fatto di fare una riflessione matura ma allo stesso tempo sintetica, adatta al contesto del capitolo, su uno dei lati a volte meno considerati di Shiho: ovvero tutte le difficoltà, le stranezze che l'hanno cresciuta e l'hanno resa ciò che è. Forse perché, a furia di parlare di liceali e marmocchi, ci si dimentica di come la sua esistenza sia stata assolutamente malsana e fuori dagli schemi. Un plauso a te per ciò che sei stata in grado di fare dire a Rei, Violé.
Un abbraccio.

JS
Recensione alla storia Bone Machine - 25/11/20, ore 17:41
Capitolo 47: Lettura
Se non la puoi costringere con la forza, battila con l'astuzia: a quanto pare l'astuto, questa volta, è stato Rei. Incredibilmente, Rei 1 e Shiho 0 <3
D'altra parte come si può rinunciare, più che agli Onigiri, ad un sedile comodo comodo con gli occhi azzurri e i capelli biondi? Se poi ti legge anche una storia, hai sbancato.
Credo che in poche righe tu sia stata in grado di condensare l'equilibrio e la solidarietà che è necessario in una coppia, soprattutto quando si parla di Rei Furuya e Shiho Miyano.
Superfluo aggiungere altro.
Ciao Violé.

JS
Recensione alla storia Bone Machine - 25/11/20, ore 17:32
Capitolo 46: Babs
Non mi puoi vedere, ma sto ridendo tantissimo. Un po' perché conosco la Bab, un po' perché conosco i figli, un po' perché Shiho non ha ancora ben capito con chi ha a che fare. L'unica sua certezza, è che ha un fidanzato incredibilmente ruffiano... Ma assolutamente adorabile.
Tranquilla, Shiho, sei solo all'inizio.
Un abbraccio Violé.

JS
Recensione alla storia Bone Machine - 25/11/20, ore 17:23
Capitolo 45: Regole per una serena convivenza -Caffè-
Classico, concentrato, aromatico: come un buon caffé dovrebbe essere. Ognuno di noi ha i suoi riti mattutini e Shiho sicuramente non è da meno: e nonostante forse i dubbi di Rei non siano del tutto infondati, è bene per lui imparare a rispettare le abitudini della compagna... Prima di ritrovarsi eternamente in orizzontale.
Al prossimo capitolo Violé, null'altro da aggiungere.

JS
Recensione alla storia Bone Machine - 02/05/19, ore 21:31
Capitolo 44: Peluche
200esima recensione, yeee! 
Mi merito un regalo. 
... Ma ti odio. 
Non mi puoi finire così un capitolo: ora voglio sapere tutto di quel peluche, tutto!
Divertentissimo spezzone di vita quotidiana, anche se ha delle tinte drammatiche ben rese da piccoli dettagli: quel peluche, quel singolo peluche è capace di incrinare quell'atmosfera apparentemente tranquilla, anche comica, resa magnificamente leggera dall'amore di Shiho per Haro. 
Brevissimo Cap che spero verrà ripreso. 
Grandissima Violé, un abbraccione. 

Jaki Star