Recensioni di Death Lady

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incontro ravvicinato con il dio della morte - 15/08/13, ore 20:25
Capitolo 1: Incontro ravvicinato con il dio della morte
Bellissima, semplicemente bellissima.
Mi è piaciuta da impazzire.
"So che non è nulla di speciale" hai detto così, beh sappi che è speciale, è una delle più belle fanfiction su Sadie e Anubi che io abbia mai letto (e fidati che ne ho lette moltissime!).
Iside che contesta le decisioni di Sadie, che le dice che non si sta divertendo e il modo in cui la ragazza le risponde ... sono stati dei pezzi veramente divertenti. "Non ci provare neanche! Tu andrai a quel ballo e ti farai bella per Kevin!" meravigliosa questa frase XD.
Hai uno stile pazzesco, veramente molto bello, unico. Le tue descrizioni sono fatte benissimo, mentre leggevo vedevo scorrermi davanti, come in un film, le scene che hai scritto. Liz ed Emma, le impressioni di Sadie, Iside, Anubi, il fatto che hai caratterizzato ogni minimo personaggio apparso (per esempio il nonno e la nonna) è davvero qualcosa di straordinario.

Adesso passiamo a come hai descritto i personaggi:

.Sadie, allora lei è semplicemente perfetta: perfettamente in linea con il personaggio descritto da Rick. Irritante, simpatica, innamorata ma anche infinitamente dolce e impulsiva.

.Liz ed Emma, anche loro mi sono sembrate molto simili a quelle del libro. Ottimo ^^

.Anubi è ... come dire ... bello e misterioso come un Dio! (Ok, battuta pessima). La scena in cui appare, come si comporta con Sadie, il leggero colorito rosso che gli colora le guance non appena la piccola Kane fa qualche battutina piccante, quando la invita a ballare ... Insomma è stato a dir poco meraviglioso.

Il modo in cui hai descritto la scena del bacio, l'ultima frase di Anubi ("dolcezza" *-*), le tue descrizioni in generale: molto molto belle.
Il nonno che si arrabbia con i giocatori di Rugby e i biscotti della nonna sono stati un tocco di classe.

Potrei continuare dilungandomi su altri aspetti della tua storia che mi sono piaciuti da impazzire, ma non voglio annoiarti ulteriormente.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
A presto,
Lady

PS Mi sembra di aver notato questi due errori "brazza" e "irritare". Spero di non essere stata fastidiosa e inopportuna.
Ancora complimenti per la storia.
Recensione alla storia Il mio ragazzo è un dio. - 15/08/13, ore 16:51
Capitolo 1: Ho il dio della morte come vicino di banco.
Carino come inizio, veramente molto ma molto carino.
Mi è piaciuta l'idea di ambientare la storia in una scuola.
Il capitolo è un po' corto, quindi ti consiglio di allungare un po' i capitoli seguenti. Riguardo all'aspetto con cui si presenta il capitolo, ti consiglio di rivederlo un po'.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Spero di non essere stata fastidiosa,
Lady
Recensione alla storia La maga e il dio. - 15/08/13, ore 16:40
Capitolo 1: 1# Prologo
Veramente bella come one-shot! Mi è piaciuta tantissimo ^^
Il tuo modo di scrivere è jmhasbvrekujvner e il titolo mi piace troppo! *-*
Sembra di star leggendo un capitolo scritto da Rick in persona, sei veramente brava.
Continuerò a seguire la storia perchè me ne sono innamorata (e poi io amo Sadie e Anubi).
A presto,
Lady
Recensione alla storia Si può essere innamorati di un dio? - 15/08/13, ore 16:15
Capitolo 1: Si può essere innamorati di un dio?
*O* Wow! E' una storia meravigliosa.
Scrivi divinamente, il tuo stile è magnifico.
Mi sono innamorata della tua fan fiction.

L'inizio è stato davvero magnifico, e il fatto di sggiungere anche la gita al museo rende la storia molto simile ai libri di Rick. Ora ti chiederai "Perchè?" Beh, lui non arriva mai subito al punto, ci fa sempre aspettare un po' prima di inserire le parti interessanti. >.<
Le conversazioni tra Iside e Sadie sono fantastiche! La dea è simpaticissima.
E quando Carter si mette a ridere perchè sua sorella ha preso la sua prima nota? Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata!
Il modo in cui hai fatto riaffiorare il pensiero di Anubi nella mente della piccola Kane, è stato veramente bello. Mi ha colpita molto. "Una profonda malinconia mi prese riguardando la statua dello sciacallo, ma per un attimo mi sembrò che quegli occhi di gemme rosse mi stessero guardando." frase fantastica *---*
Ti giuro, quando il dio compare sul balcone della camera di Sadie mi sono emozionata e alla terza domanda mi mancava l'aria.
"Avevo fatto una figuraccia con un dio e non potevo mica dire di voler morire perché altrimenti lo avrei visto!" Uddiu!! Altra fantastica frase.
Spero che scriverai altre storie su questa coppia, anche perchè sei bravissima e mi hai fatta immedesimare tantissimo nel personaggio di Sadie.
A presto,
Lady
Recensione alla storia Accetto Iside - 15/08/13, ore 15:36
Capitolo 1: Accetto Iside
Molto brava, davvero. Non avrei saputo scrivere di meglio.
In 7 righe, hai spiegato tutto quello che Sadie prova una volta venuta a conoscenza di star condividendo il proprio corpo con una dea.
Il geroglifico all'inizio della storia è stato un vero tocco di classe, come anche la piccola spiegazione su chi sia Iside :)
Hai uno stile veramente bello e particolare. Le frasi sono piccole ma piene di significato.
A presto,
Lady