Recensioni di Nivees

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Moments -Link/Sheik - 21/05/13, ore 18:42
Capitolo 13: Comedy Tonight
Allora, mettiamo bene in chiaro una cosa. Questa è la mia penultima recensione che lascerò a questa splendida raccolta (non proprio dato che ho saltato il capitolo scorso, ma recupero, tranquille!) e sono disperata perché questi due cocchini mi mancheranno da morire. Ugh.
Innanzitutto, questa flash è fantastica. Sentire i lamenti di Link per lo Sheikah - secondo il mio modesto punto di vista da fangirl accanita - non gli danno poi così fastidio. E io me lo immagino perfettamente addolcirsi internamente (sia mai che facesse una risata!) alle parole di Link, che è arrabbiato perché Sheik non viene apprezzato. Lo farà sentire amato, e io mi sciolgo.
L'ultima frase è, boh, dolce in un certo senso. Nel dire quello, Sheik sembrava quasi sottointendere qualcosa che sapevano solo loro due - per questo è divertente, e gli darei anche ragione!
Orsù, sono pronta per questa famosa ultima drabble/flash. Cara Zazzy, me l'hai decantata così tanto che non vedo l'ora di leggerla finalmente, anche se ciò significa dire addio alla raccolta. Sigh.
Quindi attendo con ansia! ...e perdonatemi ancora il ritardo, mi dispiace tanto!
Niv.
Recensione alla storia Moments -Link/Sheik - 29/04/13, ore 11:44
Capitolo 11: You Spin me 'Round
Chiedo veramente venia per il terribile ritardo. Mi presento dopo... un mese! Sono alquanto vergognosa. Ma purtroppo è stato un po' un periodaccio, e continuerà ad esserlo, quindi mi scuso già da adesso se ritarderò anche con il prossimo commento. Non immagini quante recensioni ho in arretrato. *facepalm*
Comunque, veniamo a noi: preparati ad una recensione da schifo, perché la sto scrivendo a random dal computer di mio fratello e, come se non bastasse, questa drabble è così adorabile - nonostante la presenza di Zelda, che di solito rovina sempre l'atmosfera - che sto fangerlando come una scema. Mi mancava da morire leggere le piccole perle di questa fantastica autrice.
Ed io mi sto già immaginando il seguito, da quale fangirl che sono, con Sheik e Link che danzano tenendosi stretti stretti - e magari non solo sulla pista da ballo. *...*
Btw, spero davvero di rifarmi viva il più presto possibile, e mi scuso ancora per il ritardo!
Niv.
Recensione alla storia Moments -Link/Sheik - 28/03/13, ore 18:30
Capitolo 10: Wizard of Oz
Finalmente, finalmente sono riuscita a lasciarti questa recensione. Cielo, l'avrò riscritta sì e no cinque volte, per vari motivi che non sto qui ad elencarti che sennò ti annoierei e basta.
Bando alle ciance, e passiamo (finalmente!) al commentare questa flash... che è troppo puccia.
Solitamente, io odio sempre i personaggi femminili. Non so, negli anime/manga/videogiochi... e anche film, dai, si comportano sempre da vittime e devono essere sempre salvate dal disgraziato di turno. Certo, ci sono le eccezioni, ma non sempre purtroppo. Saria invece non mi sta antipatica. Mi è indifferente, più che altro (chi odio è solo Zelda, in questo gioco, sappilo! xD) e ho adorato la scena delle stelle cadenti...
... quella tra Link e Sheik, ovvio. Cioé, come si può rimanere indifferenti ad una simile immagine? E poi Sheik che gli bacia la punta del naso, non è un tesoro? Considerando di quale personaggio stiamo parlando, io lo trovo amabile. Aw. ♥
E chissà che cosa ha desiderato Link quando stava con Saria... Uhm... *inizia a fantasticare*
Ehm ehm, lasciamo perdere.
Bella come sempre, non c'è che dire. Non ci credo che mancano appena quattro drabble, mi mancherà recensirle ç^ç
Alla prossima, allora!
Niv.
Recensione alla storia Moments -Link/Sheik - 23/03/13, ore 18:45
Capitolo 9: Grow for Me
E' sul serio pucciosissima, questa. :3 E' adorabile vedere il povero Sheik terrorizzato all'idea di dover fare un giro su di una pianta - ma lo è ancora di più quando accetta di salirci solo perché gliel'ha chiesto Link.
Giustamente, è una pianta curata amorevolmente dall'Hylian stesso, secondo me Sheik è completamente sicuro (almeno, lo spera) che non potrà fargli niente di male. Né lanciarlo per aria, né mangiarlo, e nemmeno sotterrarlo insieme ai semini. Oddio, sto delirando.
E' l'effetto che mi fanno queste drabble così... così... ad effetto, ecco. (?)
EHI! In Twilight Princess, l'unica persona che odio è probabilmente solo Zelda, non il postino. Io non lo odio. Uhm... forse mi è solamente indifferente la sua esistenza, tutto qui. Poveraccio. E' odiato da tutti. D:
Uao, siamo alla nona drabble! :3 *no, è che lei è troppo curiosa di leggere l'ultima, tutto qui*
Attendo con ansia la decima, allora!
Niv.
Recensione alla storia Moments -Link/Sheik - 19/03/13, ore 18:07
Capitolo 8: After Hours at McGann's
"Ed ero lì, nel bel mezzo del vulcano sulla Death Mountain...
... Quando incontrai Sheik e ci appartammo dietro un cespuglio qualunque".

No, aspetta. Questo è accaduto solo nella mia testa. Perché. ç.ç
Scleri a parte, come hai ben detto te questa non è al pari di We Didn't Start The Fire (♥), ma è altrettanto bella. Sembra quasi che in mezzo alla confusione, Link agisca solo se riesce a vederlo anche per un attimo, che aspetti comunque un suo minimo gesto per fare qualsiasi cosa. E che tende a farlo persino involontariamente, quasi, un po' come se la sua sola presenza lo mettesse a suo agio, pronto a raccontare le sue ero(t)iche vicende. E' dolciosa come cosa. Mi ha fatta scappare un sorriso, mi ha intenerita! c:
Attendo con impazienza la prossima drabble. Sono una più pucciosa dell'altra (quasi), ancora non so dirti nemmeno quale sia la mia preferita - mi piacciono tutte. Tutte. Troppo. Argh.
*abbraccia*
Niv.