Recensioni di m_rosaria89

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Improbabile,ma non impossibile. - 21/12/19, ore 15:25
Capitolo 29: Alexandria
Perfetto... Finalmente siamo riusciti ad arrivare ad Alexandria.
Di questo capitolo ho apprezzato tutto, specialmente l'incontro con Deanna, così intenso da poterlo immaginare e perfino "vedere".
Trovo che sia stato molto realistico, al punto di immaginare che se gli eventi nella IV stagione fossero andati diversamente, è così che doveva essere sviluppata l'idea. Suppongo che questo sia stato un capitolo "ponte", nel senso che da Alexandria in poi sarà tutto un' escaletion... Da qui, se volessimo agganciare la storia alla serie, vedremo l'arrivo di Negan, dovremmo scoprire le sorti della nostra Maggie... Vedremo, anche perché, e lo dico in maniera serena, sei una di quelle scrittrici che quando pubblica un capitolo qui, vale davvero la pena l'attesa della pubblicazione.
Ultima cosa, ma non da meno, l'elettricità creata in quella breve conversazione... Ma ne vogliamo parlare!?! Ho sentito una scossa, immaginando tutta la scena...
Ti lascio con la speranza che pubblichi presto il prossimo e senza andare oltre, anche perché temo di trasformarmi in Kathy Bates in Misery non deve morire...
Auguri anche a te buone feste
Alla prossima
Rosaria
Recensione alla storia Improbabile,ma non impossibile. - 23/10/19, ore 11:34
Capitolo 28: "Non ti perdonerò mai"
Finalmente... Torno su questo format ormai raramente, ma non ho potuto non trattenere un sorriso nell'istante in cui ho visto l'aggiornamento della tua storia.
Ho apprezzato tutto e, credimi, non sono di parte e non mi piace esprimermi per partito preso.
La tua narrazione è così travolgente che ad un certo punto sono riuscita a vedere e sentire tutta l'angoscia, la tensione e l'adrenalina della scena dello stagno.
Sono stata travolta dal racconto, tanto che, alle ultime righe, penso già a quanto bisogna attendere prima di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, in assoluto questa è una delle migliori ff lette qui (e ne ho lette).
Alla prossima
Rosaria
Recensione alla storia Improbabile,ma non impossibile. - 22/02/18, ore 21:00
Capitolo 27: Rivelazione
Come sempre impeccabile. Non c'è capitolo che non lasci l amaro in bocca... L'unica pecca è che finiscono XD... Scherzi a parte, ormai Beth è trapassato da oltre tre stagioni, ma hai trovato modo e senso per farla ritornare a vivere, per di più "la tua Beth" è anche più interessante di quella della serie, forse perché non c'è stato modo di sviluppare il personaggio. Mi fai cadere nella lettura in modo intenso, non tralasciando nulla:sensazioni, sentimenti sono tutti ben descritti. Lascio questa recensione con la speranza che tu possa aggiornare presto, aggiungendo un'altra perla alla storia. Un bacio
Rosaria
Recensione alla storia Improbabile,ma non impossibile. - 23/12/17, ore 22:34
Capitolo 26: Scendi con me
Io davvero non ho parole... Tutto ciò che hai scritto l'hai fatto in modo impeccabile... Ma parto dall'inizio senza far uscire dalla recensione la mia adorazione verso te.
Trovo, anzi ho sempre trovato originale il tuo racconto, non hai mai sforzato la storia, anzi. Ti sei sempre presa i tempi giusti (alcuni ingiustificabilmente lunghi, infatti ho sentito la tua mancanza), ma nonostante tutto hai dato ritmo al racconto sapendo magistralmente intrecciare la tua storia con gli avvenimenti della serie originale... Veniamo a noi... La parte HOT... non sei caduta nella retorica stile Harmony e lo apprezzato ma davvero tanto... Nulla è stato volgare, patetico o scontato... Hai saputo descrivere le sensazioni in modo davvero impeccabile... Cos altro dovrei aggiungere.. Bravissima... Spero di rileggere il continuo quanto prima.
Rosaria
Recensione alla storia ACAB: fixed-term contract - 28/04/17, ore 22:28
Capitolo 9: Capitolo 9
Wow...e anche questo capitolo è andato. Voglio premettere solo che ho letto i due precedenti, soprattutto l ultimo prima di questo, e l ho trovato molto tenero, mi spiace non trovare un vocabolo diverso, ma mi è scaturita, nel leggerlo, questo tipo di sensazione. Chiudendo questa parentesi, leggendo questo capitoli, non si perché, ma non riesco a pormi nessun tipo di domanda riguardanti le coppie in questione, ma mi sono soffermata sulla piega del rapporto che sta nascendo tra i due bellocci. Rick, a causa del momento di crisi post-scopa*a, si trova ad affogare i suoi tormenti nell alcol e sfogarsi con Daryl, proprio come tutto è cominciato, oserei dire. Mentre Daryl è dannatamente uguale al corrispettivo televisivo: si lega talmente velatamente a Rick, che tale rapporto risulta imoercettibile , finché non si trovano in seria difficoltà. In quei momenti l uno è la spalla dell altro.
Davvero complimenti, e spero di rileggerti e commentarti al più presto.
Un abbraccio
Rosaria