Recensioni di darkangel98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vita e destino - 14/11/17, ore 16:18
Capitolo 6: Non c'è futuro
Ehila, bel capitolo! Non preoccuparti, è lo scopo dei saluti essere drammatici e tragici.
Medea ha una motivazione segreta!! Ci piace. Anche il suo relazionarsi con gli amici mi piace, è molto simpatico.
La povera Darlene di sicuro non è stata molto confortata dai saluti poverina, che caos, la sua famiglia è molto ansiogena ma è comprensibile considerata la storia difficile. E anche molto realistico che si sia subito pentita dell' offrirsi.
Theo! Piccolo, mi è piaciuto troppo leggere la sua parte, mi è troppo piaciuto come gli dai questi pensieri da arrogantello qual'e che si ritiene più maturo del fratello e probabilmente di tutto il distretto, patatino. E che pensa i saluti siano il momento giusto per provarci con Nyssa mado che stupidello. Ma lo amo così.
Oh, Jacob! Poverino, si butta giù un sacco ma è solo che comprensibile nella sua situazione. E mi piace che si preoccupi di come continuerà la vita per la ragazza e la sorellina, è molto altruista! Mi fa brutto solo a pensarci per quella povera bimba però. Almeno lui ha una famiglia comprensiva considerando che Theo e Darlene sono il caos e Medea a quanto pare non me ha? Un altro mistero eheh
Comunque complimenti e Ciao!
Recensione alla storia Vita e destino - 08/11/17, ore 12:40
Capitolo 5: Giorno maledetto, parte terza
Ehila che bello! Sono contenta tu abbia continuato a scrivere perche veramente penso abbia lo stile migliore tra tante interattive che ho letto, e molto naturale ("Quelli che guardano al futuro " "Gli indovini?" Sono morta). E fai anche sentire molto bene l'atmosfera del distretto, i piccoli dettagli di vita e mi piace molto
Amy è una ragazzina dolcissima, mi piace molto come si pone dubbi su tutto mi ci rivedo assai.
Greg è un idea molto originale ma FIGLIO MIO STA CALMO ti pare una ragione per offrirsi, mi pare molto impulsivo. Però amo il rapporto con il terzetto.
Il POV di Ester fa veramente soffrire, è così allegra e voleva solo mangiare le ciliegie con le sue amiche dopo la mietitura... e il sollievo quando ha sentito il "mi offro volontaria" mi ha fatto prorio male, é un pezzo fantastico
Marco è troppo un mito, amo i personaggi cinici e sfacciati, mi è piaciuto proprio
Recensione alla storia Vita e destino - 13/10/17, ore 00:23
Capitolo 4: Giorno maledetto, parte seconda
Ehilà, ma che bella sorpresa *^*
Allora, adoro Kai! Ha un rapporto adorabile con tutti i suoi amici e... diciamo che incuriosisce molto? Perché si vede che ha una storia che non è facile rivelare al primo colpo e ha ancora molto da scoprire - prima di tutto che diamine fa della vita, dove vive, perché se ne è andato ecc.
Nonché chi siano Kea (suppongo la ragazza) e Steffon, che noto con piacere essere nome Baratheon. Peraltro bellissima la conclusione del paragrafo, sembra ovvia ma molto a effetto.
Bellissima anche l'idea di far raccontare la mietitura del 6 alla piccola Lily (fosse per me farei i PV delle mietiture tutte persone non coinvolte :'D) il mio fanciullo è naturalmente adorabile (e anche il suo fratellone dal carattere di merda) e Sarah sicuramente ha molto in comune con lui, specialmente la motivazione. Ma che è successo alla madre? *zan zan*
NOOO CHE BRUTTI I DODICENNI AI GIOCHI AHIME PERCH- ok, va bene, sono un po ipocrita ma povero Liam, patato. Allie è un personaggio molto carino e piacevole da leggere, me la immagino benissimo che gira per la foresta come una piccola ninfa solitaria, chissà perché vive da sola.
Ah, l'8! Julivan ovviamente ha anche lui tutta la mia compassione, poi fa una grande tristezza vedere il padre così ndisperato quando è chiaro che non hanno un bel rapporto.
Kim pare una ragazza molto normale, arguta (mi fa morire che si pensa le battute da fare all'amico\nemesi in anticipo) e amichevole, poi ha avuto la reazione più comprensibile di tutti ovvero voler spaccare tutto, la capisco ragazza mia :'D
Beh, brava u.u alla prossima!
Recensione alla storia Vita e destino - 29/09/17, ore 21:22
Capitolo 3: Giorno maledetto, parte prima
Mammamia che piaga l'HTML, io è da anni che non capisco come si usa, ti compatisco un sacco.
Shine non l'ho inquadrata tantissimo caratterialmente, ma la piaga familiare penso sia molto condivisibile da molte ragazze, che pena la sorellina in effetti mi hanno sempre inquietato tantissimo le bimbe vestite da sposa, cioè WTF.
Theo è il classico favorito imposto, poveraccio, è ammirevole che voglia proteggere Atene ma purtroppo sti padri disturbati non si fermano davanti a nulla <.< e interessante Phyllis che sicuramente ha origini capitoline.
Mammamia quant'è triste Aaron, mi fa proprio una gran pena, ma mi piace il modo in cui lo descrivi soprattutto rassegnato, molto segnato da questi eventi e non più granchè attaccato alla vita. Spero l'affrontare la morte lo aiuti da questo punto di vista.
UHHH CHE BELLI I NOMI CLASSICISTI mi piace Arianna, sicuramente un personaggio ammirevole.
Gabriel è sicuramente colui che sarebbe il mio tipo di ragazzo, sognatore ma completamente incapace di realizzarsi e un creativo pure! Mi ispira molto, poi ha uno splendido nome. Sono contenta che qualcuno tiene conto che il Distretto 4 sia favorito, purtroppo la gente nella mia esperienza se ne dimentica alquanto spesso ed è un gran peccato.
Penso di aver detto tutto, ciao!
Recensione alla storia Vita e destino - 14/09/17, ore 19:06
Capitolo 2: Preludio
Oddio già un aggiornamento? Fantastico!
Allora, io ho sempre avuto un debole per i ragazzi favoriti presentati come normali, che non hanno una gran sete di sangue ne storia tragica ma semplicemente vedono i giochi come un fatto della vita e un modo di procurarsi gloria, è tristemente realistico
Darlene è un bel personaggio in cui è facile identificarsi (aaaaah i guai passati per pensare ad altro nei momenti seri <.<) e che sicuramente è stufa di portare il peso di tutte queste tragedie, che è molto compresibile e mi ricorda anche Teddy
Molto interessante anche Julivan, sia perché sarà interessante vedere come se la caverà ai giochi sia per questo spirito ribelle molto acceso anche frustrato - sicuramente è anche molto idealista perché così piccolo, ma comunque un bel personaggio
Infine Max apprezzatissimo per il tocco di humor, manca sempre un ragazzo normale che faccia le stronzate con gli amici come facciamo tutti noi in queste interattive e mi fa piacere.
A lvello generale, complimenti davvero, hai uno stile molto scorrevole e la prima persona è una scelta coraggiosa (come fai a non farla sembrare una fyccina in format diario segreto, come fai *^*)
ciao!