Recensioni di Bloomsbury

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Soul and The Hunter - 15/08/14, ore 19:19
Capitolo 1: +La Prima Morte+
Ciao Juls.
Premetto: non c'ho capito un cazzo!
Ovviamente non dipende da te, dipende dal fatto che è il prologo.
Non posso assolutamente dirti di aver capito qualcosa a parte che la nostra protagonista (?) ha/aveva diciotto anni e che è stata investita da una macchina ritornando da una festa alla quale è andata senza consenso.
Bene! Tutto ciò è chiaro ma... il diciotto che diventa diciassette mi ha @_@
Questo perché sei una st****a: scrivi un prologo dove succede una COSA e questa COSA non ce la spieghi perché tu (poi sono io la sadica) avrai intenzione di dircelo tra due settimane O_O
Ti odio.
Certamente incuriosisce molto questo prologo e lascia senza risposta numerose domande e, d'altronde, dovrebbe essere proprio questo il potere di un prologo e tu l'hai saputo usare molto bene.
Il tuo stile è fluido ed esatto. È semplice ma interessante perché non fai scoprire nulla... quindi, nonostante la fluidità non è frettoloso e questo è un valore aggiunto.
Purtroppo non posso lanciarmi in supposizioni, in commenti articolati o cose del genere, ma ti chiedo di aggiornare perché VOGLIO capirci qualcosa.
Alla prossima.
Bloom P.S. AH!!!!! Ecco, ho letto adesso il titolo: lei muore più volte!!! Quindi è un'immortale a metà! Questo mi incuriosisce di più e voglio certamente capire il perché sta povera crista deve vivere con l'ansia del conto alla rovescia. Lei sa che muore e che, quindi, ritorna in vita più volte. Ma... perché? Cos'è? Non mi resta che leggere. Bacini
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:23 pm)
Recensione alla storia She sees Them - 06/04/14, ore 17:46
Capitolo 8: Compagni di classe, feste e omicidi
Con il fatto che leggevo i capitoli in anteprima mi sono persa come lettrice e ti chiedo perdono!
Questo capitolo lo ricordo bene come, d'altronde, ricordo perfettamente ogni capitolo, ma ho deciso di seguire la storia come lettrice perché Miles, Sally ed Ellen mi mancano... e anche Mocho.
Inizio da qui perché voglio partire con i capitoli già letti per darmi una rinfrescata e non perdere il filo.
La storia di Laura, già da allora, mi aveva molto intristita, anche perché sei riuscita perfettamente a sviluppare in modo efficace l'introspezione di Sally e di Ellen.
La nuova ragazza che ha così tante cose in comune con Laura è solo un ennesimo dispiacere per Sally che si ritrova a dover riaprire a forza una ferita che, in qualche modo, era riuscita a sistemare col tempo.
Il preside lo odio, sarà che so U_U
Ormai è diventato una questione di orgoglio, per Sally, arrivare a fondo a questa storia anche perché, vuoi per la giovane età, vuoi per il coinvolgimento personale, non è riuscita a fare chiarezza sulla storia di Laura.
Adesso è l'occasione giusta per far luce sui fatti del passato e non solo sul presente.
Miles geloso è adorabile *_*
Me lo mangio.
Che dire?
Accoglimi come lettrice affezionata perché dal capitolo 10 o 11, non ricordo, non so davvero niente.
Quindi mi lascerò accompagnare da te nella storia di Sally e Miles che non diventerà MAI una slash XD
Un abbraccio.
Bloom
Recensione alla storia Gioco di prestigio - 02/03/14, ore 13:13
Capitolo 23: Capitolo 22
Ciao Daisy, scusa per l'enormissimo ritardo, ma ci sono... eccomi.
Questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia: bravissima!
Hai creato tensione con le parole on modo eccellente. Sei sempre bravissima in questo, riesci sempre perfettamente a ricreare le atmosfere e a farcele vivere.
Bene bene! Mar si è svegliata, ha fatto un gran bel casino con il suo nuovo potere, ma la cosa che mi fa più felice è il fatto che sia stata mossa dalla volontà di salvare innocenti, di salvare Dave. Fino a qualche capitolo fa non l'avrei mai detto. Ma da quando ha aperto gli occhi su molte cose, devo dire che si sta comportando davvero egregiamente. Ho adorato l'arrivo di Cyfer perché hai reso bene l'idea del fatto che lei prima lo odiasse e adesso, invece, è l'unico che gli è familiare. Bravissima anche in questo, perché giostri benissimo gli eventi e i rapporti e li rendi davvero verosimili. Anche io mi sentirei sollevata se vedessi qualcuno di familiare, anche se l'ho sempre odiato, in mezzo a gente che mi sta facendo materialmente del male. Sì, perché questa associazione del cazzo e inutile ha fatto questo. Chi lo dice che siano loro i buoni? Un'associazione che vuole rubare i poteri alla gente U_U Bah! è vero che Mar è parecchio imprevedibile e, forse, quella quantità enorme di potere, nelle sue mani, non è che sia poi così rassicurante :P povera Mar, però, alla fine le voglio bene, visto?
Finalmente è scesa a patti e con Cyfer cercherà Dave, vedrò di leggere quanto prima il prossimo così da sapere in fretta che accadrà.
Un bacione Daisy e bravissima di nuovo!
Recensione alla storia Esprimi un desiderio - 23/02/14, ore 20:55
Capitolo 5: Cosa non si fa per un'amica
Allora, allora...
Questo capitolo è molto semplice e tenero. Non c'è molto da dire perché la storia di Abraxas e Clara è troppo dolce *_*
Sono adorabili.
Mi è piaciuta molto la prima parte ma so che tu hai avuto un momento di blocco... ecco, si sente nell'ultima parte, perché sei stata frettolosa. Questo mi ha un po' lasciata insoddisfatta, nel senso che avrei voluto leggere ancora di loro, non nel senso che non mi sia piaciuto.
GIAMMAI
amo tutto quello che scrivi e come lo scrivi.
Ci ho pensato e... quale sarà l'ultimo desiderio di Clara!?!!?
Spero che esprima il desiderio di poter tenere Abraxas tutto per sé e per il resto della sua vita.
Se no piango T_T
Ha sempre chiesto cose per gli altri... è ora che chieda qualcosa per se stessa.
C'è qualche errorino in giro, ma di poco conto.
Per il resto mi piace molto, anche se, te l'ho detto, hai chiuso il capitolo troppo velocemente. Togli da word l'interlinea dopo il punto, perché poi, quando lo pubblichi, ti esce lo spazio ed è brutto da vedere.
Altro da dire?!
No...
Solo: bravissima come al solito cervellotica mia adorata :P
Bloom
Recensione alla storia Esprimi un desiderio - 06/02/14, ore 20:38
Capitolo 1: Di scatole ne è pieno il mondo!
Ed io che avevo pensato fosse un horror?! Perché mi sono fissata con il fatto che tu scrivi horror? Ah già... ho letto due storie e una tua Os... sono horror!
Passiamo alla storia.
*_* bellissima!
Come al solito tu ti inventi cose che io manco se mi mettessi con la testa in una lavatrice riuscirei a pensare.
Hai una mente geniale cara, te lo assicuro... rimango sempre colpita da questa cosa. Le tue storie non sono mai banali, mai uguali alle altre, hai uno stile bellissimo, perché riesci a mantenere sempre una certa dolcezza e un pizzico di ironia nel tuo stile narrativo.
Adorabile Ampolla (trovo questo nome molto virile, invece) e dolcissima Clara. Una ragazzina particolare e divertente per tutte le puzzole imbalsamate.
Vado avanti U_U
Bacini e bravissima!
Bloom