Recensioni di fanny_rimes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Someday, my Prince Will come - 25/07/15, ore 01:02
Capitolo 1: Someday, my Prince Will come
E eccomi!! Tralasciando il fatto che sono ridicola a leggere questa storia che andava gustata PRIMA del finale di stagione (ma io sono una pessima amica poco costante e pressoché assente, mea culpa) non potevo non lasciare un piccolo commento a questa mistica profezia. Certo, non mi aspettavo che la Plec rendesse tutto un po' tetro come hai fatto tu (anche se magari le stava bene alla Dobrev dopo aver abbandonato! XD) e devo dire che questo clima un po' horror mi ha messo i brividi. L'idea di un'Elena cosciente che non riesce a comunicare col mondo esterno ma sente tutto e viene rinchiusa in quella bara di vetro un po' come se venisse seppellita viva mi mette i brividi, sì.
Non so ancora se il finale che TVD ci ha dato (perchè nonostante la settima stagione per me è stato un finale) mi ha appagata o meno, ma direi che dopo gli avvenimenti degli ultimi episodi questo mi avrebbe decisamente tirato su il morale. Elena tiè!
Questa recensione non ha senso lo so... ma il mio cervello ultimamente è out, quindi prendila come buona, please.
Intanto sono felice di aver trovato un po' di tempo per leggerti... torno presto. Giuro!! ♥
Recensione alla storia Green Apples - 06/07/15, ore 12:44
Capitolo 1: Too Late
Chiaretta!! Sono in un assurdo ritardo, ma so che tu, più di tutte, puoi capirne il perché.
In ogni caso, coi i miei tempi, ma trovo sempre qualche minuto da dedicare a qualcosa di bello e di certo non potevo perdermi la tua nuova storia (ormai non ti liberi più di me! XD).
Devo essere sincera, e so che lo hai fatto apposta, l'idea che Elena stesse raggiungendo Stefan all'altare come sposa e non come testimone mi ha allarmata, anche se per un attimo mi sono immaginata una storia piena di tradimenti e bugie (e lo so, quando il mio cervello parte in modalità "immagina, puoi" tira fuori delle cose poco etiche. ^___^
Sono più contenta che il caro Stefanuccio se lo sia presa Caroline comunque!
Certo che Damon in abito elegante impedisce di concentrarsi sui doveri di brava damigella d'onore. Altro che correre dietro il vestito di Care. A quanto ho capito questi due non si vedono da anni ed hanno un brutto litigio in sospeso... io avrei approfittato dell'occasione all'istante, ma si sa, Elena è un po' tarda a volte.
Fortuna che Damon si improvvisa il Patrick Swayze dei ricevimenti di nozze. Oddio, ballare The Time of My Life con lui deve essere un'esperienza più unica che rara. Altro che contrazioni allo stomaco!
Okay, sono ufficialmente a bordo anch'io... fai piano che in questi mesi soffro il mal di mare! XD
Baci e a presto con il prossimo cap! ♥
Recensione alla storia Don't say a prayer for me now (Save it ΄til the morning after) - 27/05/15, ore 14:00
Capitolo 1: Don't say a prayer for me now (Save it ΄til the morning after)
Eccomi, cucciola! Ho bisogno di una piccola pausa tra visite dal dottore, filosofi psicopatici, liti familiari e liste nascita. E quale modo migliore se non passare da te a leggere questa stuoenda, ma che dico?, meravigliosa shot??
Come sempre ti sei rigirato Damon come un calzino, facendolo tuo in ogni parola. I suoi pensieri, i suoi movimenti, ogni cosa erano lui al 100%. LA velata ironia con cui affronta anche le decisioni più difficili, i quesiti più importanti. Rinunciare alla sua immortalità per l'amore della sua vita.
Mi rendo conto che in un contesto diverso, in cui la Dobrev non avesse abbandonato il cast, vedere Damon che dice no alla cura sarebbe stato impensabile. Eppure, con senno di poi, devo confessarti che questo finale non mi è dispiaciuto. L'alternativa sarebbe stata troppo amara e, almeno così. possiamo ancora sperare che dopo aver goduto di un bel po' di Defan, Nina ci conceda un paio di puntate per un meraviglioso finale in futuro (sogna, ragazza, sogna!). XD
Elena è la solita, direi. Non voglio influenzare le tue scelte, ma poi mobilita un esercito per convincerlo a non prendere la cura e si lascia circuire come una ragazzina in piena fase ormonale.
D'altronde non si può resistere a tanta dolcezza, amore, passione. Un uomo che ti ama più di ogni altra cosa, che placa il suo desiderio sconfinato di farla sua solo per trattarla gentilmente: la sua principessa che immagina un giorno vestita di bianco (ma una si può vestire di bianco dopo che si è goduta due fratelli? Non è eretico?? XD)
Tesoro, che scena hot, piccante e commovente. Sì, perché nonostante tutto mi ha fatta emozionare pensare che non rivedremo più forse scene del genere.
Perciò non fare scherzi e smettila di dire che non scriverai più su di loro. Certo che lo farai o vengo a cercarti (con famiglia a seguito, sappilo).
Bravissima cucciola. ♥
Recensione alla storia Not Another Happy Ending - 22/04/15, ore 20:39
Capitolo 10: EPILOGO – Elena Gilbert, professione scrittrice
Ehm... okay, mi ero completamente persa il tuo aggiornamento.
Se non fosse che, per caso, mi sono chiesa se ti fosse venuto in mente di proseguire, magari non me ne sarei nemmeno accorta. Povera me.
E cos' siamo giunti al finale di quella che è stata una storia un po' fuori dalle righe: paradossale, divertente, ma anche incredibilmente dolce, con un finale tutto zuccheroso che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra.
Spero che avrai abbastanza tempo per tornare a scrivere qualcosa di nuovo... e non vedo l'ora che succeda.
Baci dolcissimi ♥
Recensione alla storia L’anima peregrina - 18/04/15, ore 00:12
Capitolo 1: L’anima peregrina
Ce l'ho fatta! Sono qui e ti ringrazio di nuovo per questo magnifico regalo.
Be', direi un happy ending che meglio non si può sperare. Niente ose smielate in stile "visioni" che Elena si ritrovava ad avere con Stefan e la loro famiglia del Mulino Bianco.
Questo è amore vero. Un amore segnato dal tempo, dalle perdite, che conserva la tristezza del passato, ma anche i dolci ricordi ormai dimenticati, la passione mai affievolita, la bellezza ancora intatta nel tempo e il sentimento che li ha sempre legati e che li unirà per sempre, anche ora che la loro vita non è più eterna.
Mi sto chiedendo perché Bonnie abbia riportato indietro la Cura dopo quello che è successo a Kat, ma direi che la tua ipotesi potrebbe essere credibile. Magari Kat non la sopportava perché non l'ha mai voluta.
Staremo a vedere. Per ora ti ringrazio per avermi fatta sognare con questo magnifico finale e per avermi fatto un regalo così bello.
TVB, cucciola ♥