Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il sangue non unisce - 11/11/20, ore 09:05
Capitolo 1: Il sangue non unisce
Mi piace questa storia. Sarà che c'è Hans (e come personaggio ha molto da dire) ma mi piace. Non so perché ma Ada mi fa venire in mente Ada Lovelance. Strana associazione ma mi viene così. Molto interessante questa storia perchè esplora un lato quasi mai raccontato di questo principe.
Recensione alla storia Roma - 320 d.C. - 21/04/20, ore 09:15
Capitolo 2: 1 - Fantasmi del passato
Mi dispiace tantissimo per Anna. Credo però che sia un rimasuglio del trauma che ha vissuto per via dell'uccisione di Claudia. Mi ha ricordata molto la morte di Cesare questo agguato con pugnalate. Flavio è dolce e non lo ha fatto apposta, mi spiace anche per lui. Bel capitolo. Leggerò ancora.
Recensione alla storia But can you brave what you most fear? - 16/01/20, ore 08:28
Capitolo 4: Capitolo 2
Bello questo capitolo! Se un terzo Frozen fosse fatto mi piacerebbe con una trama simile. E poi c'è pure Flynn Rayder! Bella trovata! Hans ha paura di essere scoperto ma se solo gli fosse data una possibilità sarebbe un sogno. Elsa, secondo me, ha capito chi sia davvero e forse ha capito.
Leggerò ancora
Recensione alla storia But can you brave what you most fear? - 08/12/19, ore 08:45
Capitolo 1: Capitolo 1
Intrigante soprattutto perchè c'è Hans. Me lo immagino col barbone e tutto sporco ma vivo. Vuole rifarsi una vita ma mi chiedo questo: quando Elsa si accorgerà chi è davvero come la prenderà? Prima o poi Hans dovrà darsi una ripulita e magari sbarbarsi.
Bella e interessante, anche perchè sono una Helsa.
Recensione alla storia Tell me if you are going to stay ~ Maybe the same thing happens to me ~ - 29/09/19, ore 09:06
Capitolo 1: Act I – I want heat
Sono anch'io fan della coppia HansxElsa: Helsa. Non potevo non leggerla e l'ho trovata molto bella. Sono del parere che Hans e Elsa si somiglino molto, non solo per quanto riguarda la solitudine ma anche per la ricerca del calore e della felicità. Al di là del carattere. Leggerò ancora.