Recensioni di ferao15

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia When Falls the Night - 04/09/13, ore 12:31
Capitolo 22: Addio
Perdonami se non ho commentato prima ma mi è stato davvero impossibile farlo.
Seriamente, scusami.

Ora, dato che hai accettato le mie scuse ù.ù, comincerò ad impestarti.
Brutta, spregevole, sadica, orribile autrice da quattro soldi.
Ovviamente credo che tu sappia perché io ti stia chiamando così, ma ci arriverò per gradi, malefica persona che non sei altro.

TU! TU!
Prima, più o meno, fai felice il lettore facendogli trovare Derek e Shade a letto insieme che continuano a baciarsi e a farsi le coccole *visione paradisiaca*, io, siccome sono masochista, credo che Shade alla fine distrugga i suoi pensieri di autodistruzione considerato il cambiamento del piccolo, troppo tenero, demone. E io ci ho creduto, fino alla fine, brutta persona che non sei altro.
Poi aggiungi pure lo humor con l'entrata in scena in Laila che comincia a lanciare oggetti addosso ai due poveri piccioncini per aver fatto casino sul letto e in bagno (e posso solo immaginare cosa abbiano combinato. Io sinceramente non avrei mai rifatto quella stanza, che se la puliscano loro ù.ù), per non dire il sorrisino spontaneo che mi è nato quando Shade prende l'iniziativa di baciarlo approfonditamente davanti a tutti i loro alleati, scatenando così il pandemonio generale contornato da fischi, sorrisi e risatine, e ovviamente l'irritazione del povero Will che vuole subito porre fine alla questione.
Poi, la prima botta.
Shade chiede scusa a Laila e si abbandona alle onde per recarsi dal padre del suo figherrimo ragazzo che ovviamente non può essere nessuno sennò il re degli inferi, Lucifero.
Per non dire che stavo già lacrimando mentre il papino e il biondino discutevano sulla sua stupidità, e questa volta, mi duole dirlo, ma sono d'accordo con il caro Lucifero.
Seconda botta.
Il caro Derek invecchiato lancia al povero genero un pugnale, con il quale, ovviamente, quel masochista si trafigge per stare per sempre con il suo amato.
E lì, piangevo a dirotto.
Come cavolo puoi lasciare Derek?! Brutto cattivone che non sei altro, capisco l'immenso amore che provi ma... ma... puahhhhh non riesco a parlare T.T
Non potevi farlo, dovevi aspettarlo, dovevi vedere che succedeva e poi potevi ucciderti tutte le volte che volevi. Invece no, brutto pezzo di scemo.
Non potevi immaginarti, già che c'eri la faccia attonita che avrebbe fatto il tuo signore della Morte vedendoti riverso in una pozza di sangue con un coltello nel petto?
Stronzo. E non solo Shade ma anche Lucifero che porta la piuma insanguinata a Derek come se gli stesse mostrando un attestato o una foto di quanto era tenero e paffuto.
Un po' di delicatezza con tuo figlio no, eh?
Stronzo.

*Piccola parentesi: Michele, il padre di Shade, era l'amante di Lucifero? O.o Rimarrò traumatizzata avita dopo questo e ho un motivo in più per odiarlo. Inoltre, la famosa Rebecca, la prima moglie, è l'angelo che Shade vede quando viene trasportato per la prima volta all'Inferno?*

la parte finale, quella in cui Derek vede l'amore della sua vita morire, ha intensificato le lacrime, quella in cui lo porta all'albero dei dannati, dove lo avrebbe sepolto, ha fatto sì che casa mia diventasse il Rio delle Amazzoni.

Shade, non puoi farmi questo, non puoi fargli questo.
Cavolo, io pensavo che fossi intelligente, ma forse, anche se a me pare sbagliata, forse hai fatto la scelta più nobile, giusta e coraggiosa che si potrebbe fare.
E so che ritornerai, angioletto demoniaco che non sei altro.
Ti aspetto.

Nel frattempo, continuerò ad impestare colei che ti ha dato vita, affinché pubblichi prima dell'inizio della scuola il prossimo capitolo.
Era una minaccia velata, spero che tu te ne sia accorta.
Alla prossima, sadica mia :*
Crì <3

P.s. scusa per gli errori ma non sto dal pc e il correttore automatico si inventa le parole xD
Recensione alla storia When Falls the Night - 01/08/13, ore 12:00
Capitolo 21: Dietro il riflesso della luna
Solo perché ti amo e amo questa storia ti perdono il piccolo ritardo ù.ù ( non è vero, ti perdono perché tu devi perdonare me per non aver commentato prima ma finalmente ora sono libera dall'ACR, per ora... xD )

Ok, che dire di questo capitolo... FANTASTICO, STUPENDO, MEGAGALATTICO anche se continuo a sperare che Derek fermi Shade, ma è troppo accecato dal biondino tentatore per accorgersi di quello che sta pensando quella testa di ciufolo.

Devo aprire una piccola finestra su Shade, devo proprio perché... wow, è il personaggio migliore di della storia! L'hai reso troppo bene!
Non solo per il suo passato oscuro, per l'effetto che fa suoi demoni di qualunque sesso ed età, per il fatto che sa suonare il violino, per il fatto che ama follemente Derek (forse solo per quello xD) rendendosi capace di fare qualsiasi cosa per lui ma, soprattutto, per la sua personalità pucciosa e contorta allo stesso tempo!
E poi, cara autrice, il fatto che non sia come gli altri uke lo rende ancora più attraente!
Ebbene sì, il fatto che non sia come tutti gli altri a cui le lettrici sono abituate lo rende speciale! Almeno io sono abituata a partner timidi, che non accettano il fatto di essere i passivi e soprattutto gay, molto sottomessi (specialmente nelle scene rosse) al seme, quasi privi di iniziativa o che, almeno, per averla devono attraversare mari e monti, per non dire che si fanno un sacco di pippe mentali portando via la sanità mentale del seme -> vedi Misaki di Junjou Romantica

Oddio per le pippe mentali ci siamo pure, anzi, è tutta una pippa mentale di ragazzo ma è tremendamente eccitante e ammaliante!
Cavolo quanto è sexy e voglioso! Porca orca!
Non so se questo è dato dal fatto che questa è l'ultima volta che può unirsi con Derek per cui abbandona ogni inibizione e fa sfogare sia lui che il demone selvaggio che dorme nell'animo del suo ragazzo oppure abbiamo risvegliato un ninfomane xD
Comunque mi vanno bene entrambe le motivazioni, basta che nelle prossime scene rosse (che DEVONO assolutamente esserci) sia sempre così.

Chiusa la piccola parentesi sul biondino passiamo al resto della storia.
Giustamente il bel buongiorno suggellato dal bacio e dall'alzabandiera mattutino doveva essere per forza interrotto da Gilbert ( il gran bastardo che non sa quando è ora di farsi i fatti suoi e camminare lontano dalla stanza dei due neo sposini) e Mordred che anche se fa il tipo impassibile, sotto sotto piace anche a lui interrompere l'amico!
Che coppia sadica, ma non me ne stupisco affatto!
E così, quindi, Lucifero ha convocato gli Arcangeli per discutere?
Quindi vuole farla finita con diplomazia e calma?
Non ci credo! O.o
Derek devi per forza partecipare ne vale la vita del tuo ragazzo anche se, ormai, è talmente cocciuto che non aspetterò che la riunione sia finita e si darà ai suoi carnefici oppure interromperà l'assemblea proprio per darsi volontariamente, ovviamente sordo ai divieti del caro Derry!
Santa Autrice che stai a Casa tua, ti prego, voglio l'happy ending!
Sono seria!
Se non me lo dai giuro che veramente ti vengo a cercare!

Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Preciso questa volta, eh?
XOXOXOX
-Cri- <3
Recensione alla storia The Light Over The Darkness - 29/07/13, ore 11:23
Capitolo 11: Abbandono.
Shalveeeeeee e bentornata :3

Poi dici che non devo uccidere Azrael e uscire con Dragan! ù.ù
Ma ti pare?! Hai visto quello che ha fatto? Ha abbandonato Haru lasciandolo nelle "grinfie" di Dragan, che, seppur innamoratissimo di lui, non potrà mai sostituire il "buon" vecchio vampiro.
Ammiro tantissimo il suo voler amare e farsi amare da una persona che ama già un altro a sua volta ma è una battaglia già persa in partenza xD Mi dispiace Drag, accontentati di me xD
E poi devi capire che per farti amare da Haru non devi scalare le sue barriere perché così facendo non lo capirai mai appieno, devi solamente continuare l'abbattimento cominciato da Azrael ù.ù
Ma questo è un lavoro da AZRAEL.
Che se ne è andato per placare i suoi bollenti spiriti.
Ma, dico io, non potevi "liberati" e tornare da Haru? E no, troppo facile, vero?
Non solo l'hai lasciato da solo con Dragan e il draghetto, ma sei consapevolissimo dei pericoli in cui si potrebbe cacciare Haru.
Ne abbiamo avuto una dimostrazione ora.
Forse per farci capire che, non importa quanto la determinazione di Dragan sia forte, ma non potrà mai salvare e raggiungere Haru, non potrà mai.
E poi, piccolo demoniaco draghetto bianco, perché li hai trascinati in quel percorso sotterraneo?
Perché i due non si possono raggiungere?
Volevi fare qualcosa ad Haru ed avevi paura di Azrael?
Ora cosa dovrà affrontare Haru?
Azrael andrà a salvarlo o si ricongiungerà con Dragan? O scapperà alla ricerca del suo vampiro non curante fdel rosso dietro di lui?

Ho un urgente bisogno di picchiare Zafirius. Mi sta altamente sulle scatole.
Peggio di Ryan.
Che, a proposito, vuole ucciderlo.
Non è che sarà tutta opera tua?

Ed è con tutte queste domande che ti lascio, cara :3
Complimentissimi per il capitolo, spero che ritornerai presto! :*
Recensione alla storia When Falls the Night - 23/07/13, ore 14:48
Capitolo 20: Per sempre
Ci ho messo due giorni per digerire e recensire questo capitolo perché:
1. Dopo averlo letto volevo ucciderti;
2. Mi hai dato l'ispirazione per il secondo capitolo e non volevo perderla;
3. Dovevo capire come raggiungere Manal per legarti ad una scrivania e torturarti.

Tu, sì, tu! Cara signorina!
Non ho ancora capito a che gioco stai giocando ma non mi piace per niente!
Che c'è, ti diverti a portarmi in paradiso a 999.999.999.999.999.999 metri e poi a farmi sprofondare al centro della Terra?!
Ti rendi conto di quanto sia potente l'attrazione gravitazione?
Pensa a quanto mi sia fatta male dopo averlo letto, brutta sadica psicopatica che non sei altro.

Vabbè, il resto degli insulti te li faccio dopo aver recensito il resto del capitolo.
Tieniti pronta per allora.

E così, dopo ben 20 capitoli, i nostri piccioncini hanno finalmente quagliato qualcosa!
E mica qualcosina di piccolo!
Queste 6 pagine di lemon sono la cosa più bella che io abbia letto in tutta la mia vita, e io di cose porche ne ho lette tante, fidati xD
Non sono solamente le immagini che mi hai fatto venire in mente, le parole che hai usato, la figagine di Derek e Shade mentre fanno l'amore.
Ma l'amore reciproco.
Ogni lettera, ogni virgola, tutto fa carpire quanto i nostri due protagonisti si siano legati in questi capitoli.
E hai scelto il momento migliore per consolidare la loro relazione.
Non si è consolidata solo quella, ma anche la loro personalità, i loro sentimenti.
Sono cambiati, e in meglio.
Derek sembra il più umano degli umani.
Shade il più uke degli uke, anche se abbiamo colto benissimo che gli piace selvaggio xD

E la scena delle ali?
Ne vogliamo parlare?
Una cosa più figherrima non l'ho mai vista.

Awwwwww <3 mi hai fatto letteralmente rimanere senza parole, non so più come continuare la recensione!
Spero che ti basti così <3

Ma, prima di salutarti, giuro che vengo a cercarti!
Vuoi renderti conto dell'ultima frase shock che hai messo?!
Ne vuoi parlare in privato?

Ora, perché diamine Shade si dovrebbe consegnare volontariamente?!
Sì,sì lo so: vuole proteggere le persone che ama, non vuole che Derek muoia, non vuole che tutti si sacrifichino per un esserino insignificante come lui, ecc...
Era una domanda retorica.
Ma... perché?!
Cavolo, Derek e Shade sono fatti per affrontare le cose insieme, se si separano succederà ancora più casino!
Perché Derek farà di tutto per riprendersi il suo biondino!

Spero tanto che riesca a persuaderlo con un colpo di scena, altrimenti... ricordati che su Manal posso arrivare anche io.

Voglio al più presto il prossimo capitolo.
E non scherzo.

-Crì- <3
Recensione alla storia The Light Over The Darkness - 20/07/13, ore 09:40
Capitolo 10: Graffi sulla pelle.
Scusa scusa scusa scusa per l'immenso ritardo T.T
Però ho avuto dei buoni motivi per non recensire prima e ieri sera non ho potuto farlo perché mio nonno mi ha fatto bere lo cherry e me ne sono andata all'aceto xD xD
Ma ora sono qua ^^ più o meno lucida ma devo assolutamente recensire, che Dragan mi protegga xD

Ok. Succedono veramente un botto di cose in questo capitolo. Un BOTTO.
Haru bacia azzy.
Azzy gli fa vedere cos'è un vero bacio.
Azzy lo morde e beve qualche stilla del suo sangue.
Azzy diventa una bestia famelica, violenta, diversamente da come si era comportato con lui negli altri capitoli.
Azzy prima sta per possederlo, con annessi graffi sulla schiena e viulenza bestiale, poi scappa.
Haru rimane intontito? Prima vuole odiarlo, poi sprofonda nell'autocommiserazione e da la colpa a sé stesso per essere sempre colui che viene sempre preso di mira e si trova sempre nei momenti meno opportuni.
Invettiva contro Azrael.
Ritorno di Azrael.
Bacio dolce tra i due.
Azzy si SCUSA.
Haru ammette di amarlo.
Azzy, giustamente, rimane meravigliato perché sperava che con il suo comportamento precedente il suo dolce coniglietto l'avrebbe odiato.
Poi arriva il "fratellino" di Azzy che cura le ferite di Haru.
Ovviamente a questo popò di cose dobbiamo aggiungere il complesso di possessione di Ryan verso Azzy.
E tutto in un solo capitolo.
Se questa non è genialità e originalità non so come chiamarla.

Rimangio tutto quello che avevo detto nello scorso capitolo.
Haru, nonostante i tuoi buonissimi propositi, sei e sempre rimarrai un uke, Azzy te l'ha fatto capire molto bene in questo capitolo.
Azrael docet.

Però... piccolo Haru T.T Quante ne hai dovute sopportare!
Poi dimmi chi sono i bruti che ti hanno aggredito che me la vedo io con loro mentre tu ti fai Azrael ù.ù

Passando al nostro (di Haru) vampiro preferito, devo ammettere che ci stava il tormento interiore e la voglia di far capire a sé stesso che non deve perdere la testa per un batuffolo, dopotutto, come lui stesso afferma e credo pensi, cosa cambia nel ti amo di Haru da quello di un qualche altro pingo pallino che ha conosciuto centinaia di anni prima?
E, Azzy, cambia tutto.
A te piace, ma tu non vuoi ancora ammetterlo.
Ti fai pippe mentali, cerchi di farlo allontanare sodomizzandolo ma così facendo non solo Haru ti ha perdonato e ti ha confessato i tuoi sentimenti ma ora ti senti anche uno straccio perché sei ben consapevole che non dovevi trattarlo così.
Certo che sei uno psicopatico, eh? xD

E ora entra in scena un altro personaggio: Ryan, il """"""""""fratellino"""""""""" di Azzy, con un evidente cotta per lui, o desiderio di attenzione, vedetela come volete ma non lo considera solo come un fratello, questo è poco ma sicuro.
Non mi piace molto, ha tanto l'aria di un piantagrane ma, in fin dei conti, ha curato Haru quindi mi sta sulle palle un po' di meno xD

Ora, nel prossimo capitolo, i nostri eroi arriveranno al castello?
Azzy si farà Haru?
Quel poveretto di Dragan verrà buttato nella mischia?
Staremo a vedere!

Ora passiamo alle cose serie.
Devo essere sincera: ho pensato molto alla domanda che mi hai posto ma, alla fine, ho scelto il mio uomo.
Ti dico solo il nome e poi le ragioni?
O il contrario?
Vabbè dai, ti dico il nome.
Signori e signore, madame e monsieur, ladys and gentlemans, ho scelto... *rullo di tamburi*









Dragan! ù.ù




Ed ecco perché xD
1. Volevo fare una cosa a tre ma, come ti ho detto, quei due si sarebbero presi a ceffoni e non avrei concluso niente.
2.Azzy avrebbe pensato solamente ad Haru durante tutta la nostra uscita.
3.Se fossimo arrivati al dunque, Azzy è il tipo che fa taaaaaanto love violento, non che non mi dispiaccia, ma, se non ti chiami Haru, quello come minimo ti dissangua.
4.Dragan è un tipo più tenero, alla Usagi-san maniera, e poi, cucciolo, gli hai tolto Haru per farlo mettere con quel sadico di Azzy!
Un happy ending lo deve pure avere, no?
Così me lo prendo io ù.ù

Spero che queste motivazioni siano ben accette.
Quindi muoviti a spedirmi Dragan a casa.
Lo aspetto ù.ù

Arigatou gosaimasu per aver aggiornato così in fretta, adempiendo ai tuoi obblighi ù.ù
Ora vado ad adempiere ai miei rispondendo alla tua recensione e cercando di scribacchiare il secondo capitolo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura, arriverà presto, vero?
Muahahahahahahah xD
Crì <3