Recensioni di _Angel_Blue_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia SintoniA - 24/09/13, ore 07:14
Capitolo 1: SintoniA
Oddio, è stupendo, ho sempre immaginato una futura storia tra Artemis e Spinella, li ho sempre amati. Sarebbe una svolta vedere quei due, un tempo degli nemici, stare insieme. Poi, da quando Artemis ha conosciuto il capitano Tappo è cambiato radicalmente, da non essere più quel ragazzino freddo che sembrava non avere pietà per nessuno. E sarebbe una svolta anche nel Popolo vedere un Fangosetto e una elfa insieme. Non oso immaginare cosa potrà nascere tra quei due, se volessero avere dei figli, una specie di: mezzelfo o fanghelfo xD Okay, sto sclerando e posso confermare che non sto affatto bene con la testa. Comunque, ritornando a noi, devo ammettere che questa on-shot è stupenda, e sarebbe fantastico se facessi un continuo, non so, magari un'altro capitolo dove i due si dichiarano... Sarebbe troppo dolce :') *comincia a volare nella sua fantasia* E poi è stato divertente vedere Polledro e Leale provare a far ammettere i loro amici che l'uno ama l'altra. Ma infondo sappiamo che sia Artemis Fowl II e sia Spinella Tappo sono testardi e non lo ammetterebbero mai.
Infatti ho apprezzato molto che hai mantenuto il loro modo di essere, il loro carattere. Devo dirti che scrivi benissimo e te lo ripeto ancora una volta: questa on-shot mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene, e poi lo hai fatto in modo chiaro, preciso e pulito. Non ho trovato nessun errore grammaticale, la punteggiatura va più che bene, nel complesso la storia è ben strutturata, coesa e scorrevole da leggere, brava! E l'hai scritto così bene che sembrava che stessi dentro la storia, con i personaggi che mi stavano davanti. E il tuo stile si è molto avvicinato a quello di Colfer. Poi, la lunghezza di questa one-shot è perfetta, è lunga, proprio come piace a me. Sei stata molto brava nelle descrizioni, sopratutto dei sentimenti dei due personaggi e nelle vari azioni che facevano loro o che facevano gli altri personaggi che li circondavano. In poche parole era tutto perfetto.
Adesso mi ritiro,
Complimenti, e si nota perfettamente che quando lo hai scritto ci hai messo l'impegno,
Ho deciso che la metterò tra le ricordate,
Baci,
Veronica
Recensione alla storia Mai scommettere con Artemis Fowl - 24/09/13, ore 06:40
Capitolo 1: Mai scommettere con Artemis Fowl
M salve :') Ho appena finito di leggere la tua one-shot e mi è piaciuta. Insomma, è stato molto divertente, e ormai Spinella dovrebbe sapere che con Artemis Fowl non si dovrebbe scommettere, altro che genio, ha tutto ben pianificato. Sono una fan accanita di Artemis Fowl e ho sempre detto che Eoin (Ho letto nell'"Ultimo Guardiano" che si legge Owen xD E io che lo leggevo sempre così come era scritto :'D) Colfer, è stato capace di creare un personaggio perfetto e le storie che lo accompagnano sono molto coinvolgenti. Poi, Spinella, l'adoro insieme al centauro Polledro... Comunque, stiamo cambiando discorso. Wow, fatti dire che scrivi veramente molto bene e mi è strapiaciuto. Ed è stato una sorpresa sapere che la scommessa era mangiare un pezzo di carne... Io che credevo che era qualcos'altro... Beh, lascia perdere, quello che immaginavo era qualcosa di perverso xD Suppongo che tu abbia capito...
Poi leggendo "- Basta che ne prendi solo un pezzetto, un pezzettino nella tua bocca e tutto finirà in poco tempo.
Spinella lo guardò di nuovo, gli occhi sull'orlo del pianto.
- E.... e devo ingoiarlo?
- Purtroppo sì. Lo hai detto tu stessa, con le seguenti parol..." la mia mente è andata a mille. Infatti, come ho già detto, scoprire quale era la vera scommessa mi ha sorpreso, e molto direi, non me lo aspettavo. Sinceramente all'inizio pensavo che si trattasse solo di un bacio ma poi, andando sempre più avanti ho cambiato idea finché non ho saputo la verità xD Si, lo so, sono una ragazza perversa. Complimenti! Hai scritto questa one-shot in modo pulito e chiaro. Non ho affatto trovato errori grammaticali, la punteggiatura va più che bene, lo svolgimento della storia è ben strutturato, coeso ed è scorrevole da leggere. In poche parole è perfetto!
Ancora brava, adesso devo dileguarmi,
Bacioni,
Veronica