Recensioni di Lady666

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Frammenti - 18/10/20, ore 18:38
Capitolo 20: Lesione
Ahahah, e io che parto tutta contenta sperando in una mezza fluff, e poi arriva la stangata di Vergil: Ma non c'è pericolo che tu possa diventare più stupido di quanto già sei.».
Ahahah, 'sti due mi uccidono, sono adorabili XD sopratutto perchè Ver dissimula la preoccupazione con la sua solita spacconaggine (?). Il che rende il tutto ancora più dolce. Tenerelli, loro!
A presto donna, promesso **
Recensione alla storia Frammenti - 28/09/20, ore 15:36
Capitolo 17: Dolore
E qui si aprirerbbe una petizione per fare una gigantesca What if...? in cui quel testone di Vergil prende la mano a Dante e tornano alla DMC assieme ç_ç sorvoliamo o piango.
A volte l'orgoglio è più pesante di un macigno, ma nuovamente ringrazio la fine di DMC5, in cui finalmente questi due scemotti mettono da parte l'ego e le spade per riavvicinarsi. Richiedo un Hallelujah, gente! Anche se Ver non si sbarazza completamente di quel suo pesantissimo ego. "Posso ancora combattere" Tsk! Spaccone XD "Quelle radici sarebbero di intralcio alla nostra lotta"... Siiii, Vergil, ci abbiamo creduto tutti. Come no. E i demoni ballano la Cucaracha (Cosa hai detto, stupida umana? <_<" ndVergil che punta Yamato alla gola a Lady ehm, niente °° coff coff, io tifavo per te! ndLady).
Au revoir, bella donna! ** a presto!
Recensione alla storia Frammenti - 28/09/20, ore 15:30
Capitolo 16: Inferno (2)
Eh sì, lo sappiamo Vergil, l'unico che può fare il mazzo a tarallo a Dante sei solo tu! Immagino che se il cacciatore di demoni dovesse lasciarci le penne, Vergil lo riporterebbe in vita solo per ammazzarlo con le sue mani.
Ah, che amore fraterno ~
Vado donna, ti molesto ancora un'altra volta **
Recensione alla storia Frammenti - 28/09/20, ore 15:27
Capitolo 15: Scottare
E niente, a me vengono gli occhi a cuoricino a leggere di 'sti due, ma che te lo dico a fare?
«Non è necessario, sta già guarendo.»
«Ma così brucia un po' meno, giusto?»
Della serie: non fa male, ma così fa ancora meno male, eh? Bacino e passa la bua? Dai Vergil, smettila di fare l'orgoglioso!
Recensione alla storia Frammenti - 28/09/20, ore 15:25
Capitolo 14: Bottone
E' curioso come a volte si colgano particolari così piccoli e insignificanti quando siamo nella condizione di non "vedere" per molto tempo. E' come se, riacquisendo la vista, abbiamo uno spettro più ampio e completo di quel che ci circonda, e riusciamo a vedere meglio. Un pò come quando ti rendi conto di quanto hai perso solo nel momento in cui quel qualcosa non c'è più. Lo stesso vale per il tocco gentile del fratello: Dante non ne è abituato, e quella delicatezza sembra quasi essere per lui più incisiva di un macigno.
Alla prossima darling **