Recensioni di NCSP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fading into the darkness - 30/12/13, ore 21:07
Capitolo 1: Fading into the darkness
Davvero bella questa shot, mi è piaciuta moltissimo, e devi sapere che sulle Ironfrost sono molto esigente, quindi i complimenti valgono doppio.
Solitamente Loki io lo vedo più cuccioloso e tenero, ma anche questa versione più, diciamolo, stronza e crudele mi piace, fa emergere uno dei tanti lati della sua personalità che fanno amare l'Ironfrost.
Ora sparisco, la scrittura mi reclama, ma dovevo assolutamente lasciare un commento a questa bellissima shot.
Buon anno e baci ♥
Recensione alla storia Buon Natale da casa Stark - 25/12/13, ore 21:21
Capitolo 1: Buon Natale da casa Stark
Ma quanta tenerezza x3
Davvero carina questa shot, fluffosissima proprio come eeve esserlo una shot di Natale.
E poi lo sai che a Lokincinto (ormai è una parola sola xD) non posso resistere ♥ ma lo devo dire, per me Thor resta un poverk zotico, non ci posso fare niente xD
Proprio bella, mi è davvero piaciuta, complimenti!
Buon Natale e a presto ♥
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:23 pm)
Recensione alla storia First and last - 23/12/13, ore 21:13
Capitolo 1: First and last
Hai proprio ragione, la prima volta di Tony è strano immaginarsela, non si pensa mai a lui in questa ottica, eppure è anche una visione da prendere in conto.
Mi è piaciuto molto come hai trattato l'argomento, ne è venuta fuori una shot tenerissima davvero carina, anche se io personalmente il loro rapporto lo vedo al contrario, con Steve nel ruolo passivo, non so perché.
Spero che non siano tanto angst le prossime, adoro il modo in cui scrivi e non ti abbandonerò, ma ti prego, non farmi stare troppo male!
Intanto complimenti per questa :D
Baci <3
Recensione alla storia Morte apparente - 13/12/13, ore 20:49
Capitolo 1: Morte apparente
Devo dirlo, era da un po' che aspettavo un tuo aggiornamento, ma l'attesa ne è valsa davvero la pena *-*
Questa nuova shot è proprio bella, ben scritta, ben strutturata e con una trama insolita, i miei complimenti.
La situazione di Tony all'inizio è orribile, è uno dei miei peggiori incubi se devo essere sincera, e può solo ringraziare le attenzioni non proprio convenzionali di Steve se non è stato vivisezionato come una rana.
Anche il modo in cui hai descritto il loro rapporto è insolito, è difficile vedere un Tony recalcitrante, ma chi lo può biasimare? É stato chiuso in un cassetto per ore e una persona stava per fare sesso con lui mentre non riusciva a muovere un muscolo, bisogna ammettere che ha le sue buone ragioni.
Carina anche la conclusione, il fatto che lui permetta a Steve di soddisfare la sua fantasia è stato importante a mio parere, anche se credo che il povero Tony fosse ancora un po' intontito... La questione dei veleni è per caso ispirata a Romeo e Giulietta? *tira fuori il Mammut di Shakespeare*
Complimenti per la shot, anche la citazione che hai scelto mi è piaciuta molto.
Baci <3
Recensione alla storia Paramour - 07/12/13, ore 19:01
Capitolo 4: Love is a many hurtful thing
Non posso credere che sia già finita! Per quanto cinque capitoli, contando la prima shot, siano davvero pochi tu sei riuscita a descrivere in pieno una situazione difficile come questa che presentava enormi problemi di comunicazione, a mio parere. Insomma, io non ne sarei stata capace, ma tu sì, hai reso lo spirito ferito di questi due personaggi in modo ottimo come sempre, cogliendo le sfaccettature della situazione in ogni momento e descrivendole con chiarezza, lasciando capire anche a chi è estraneo alla vicenda quanto dolore questi due poveraccio abbiano provato a vivere momenti come quelli.
Sono davvero contenta che sia finita bene, amo l'angst ma non posso vivere senza happy ending, non potrei proprio farcela.
Il fatto che Tony faccia fatica a pronunciare il nome di Steve è molto significativo, e mi è piaciuto come Steve abbia insistito su questo per poter provare ad avere una relazione con lui; anche il senso di colpa da parte di Tony mi è sembrato importante per la loro crescita, e sono contenta che tu lo abbia inserito.
Grazie mille per questa bella storia, spero che presto posterai altro perché amo davvero le tue trame e il tuo modo di scrivere.
Baci <3