Recensioni di Vitani

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Clara - 14/03/12, ore 19:53
Capitolo 1: Clara
Ti recensisco anche questa, che è molto sentita ed estremamente sincera, si sente. So anche io cosa significa perdere un cane, è successo anche a me! :( E so bene che di parole per commentare non ce ne sono! Comunque son sicura che la tua cagnolina, sul ponte dell'arcobaleno, ti guarda e ti guida assieme al mio Lupetto! :3
Recensione alla storia L'inizio di un nuovo viaggio. - 14/02/12, ore 13:37
Capitolo 1: Capitolo Unico.
Che dire, me lo auguro per lei che sia arrivata in un posto felice. Ci sono alcuni errori di battitura nel testo, facci attenzione. L'ho trovata carina e ben leggibile, ma sinceramente un po' superficiale e affrettata, visto l'argomento trattato. Avresti dovuto soffermarti di più sulle sensazioni di lei prima di buttarsi, e sui motivi che l'hanno spinta a farlo.
Recensione alla storia Per sempre tua - 09/02/12, ore 13:56
Capitolo 1: Per sempre tua
La storia è davvero bella e molto toccante, complimenti, l'unica pecca è che con la nuova formattazione del sito l'azzurro risulta ormai illeggibile (quindi se per caso sei ancora da queste parti, cara autrice, dacci un occhio). Comunque, questa vicenda fa riflettere. E' triste che la protagonista abbia dovuto andare contro se stessa al punto da sposarsi ed avere dei figli, ma purtroppo è ciò che troppo spesso accadeva e accade.
Recensione alla storia Rotolando. - 02/02/12, ore 14:59
Capitolo 4: .
Ciao cara, mi ritrovo a commentarti dopo tanto tempo. Il tuo stile è sempre molto pregnante, intenso e come dire... vigoroso. E dunque la nostra protagonista è scappata? Il dove andrà si può per ora solo immaginare, ma c'è la speranza che il suo tentativo di conquistare la libertà non la riporti con le spalle al muro. Si nota che la storia è diventata una raccolta, mi sembrava infatti che questo pezzo facesse molto "storia a sé". E' godibile così, in effetti, ed è una storia scritta in modo estremamente lucido. Brava.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 03:01 pm)
Recensione alla storia Memento Mori - 01/02/12, ore 20:08
Capitolo 1: Memento Mori
Questa è davvero una bella storia, si legge che è una meraviglia e lascia un po' di amaro in bocca. Non tanto eh, ma giusto un po'. Una bambina, poi ragazza, poi donna, che non riesce a non sorridere e amici e conoscenti che accorrono da lei senza accorgersi che quel suo sorriso è falso, e del vuoto che prova. E tuttavia, il vero sorriso finale è un po' il riscatto: non credo personalmente che la vita di lei sia stata inutile, perché anche se non ha avuto l'amore di una famiglia sua, senza dubbio avrà fatto del gran bene al prossimo e sicuramente qualcuno se ne ricorderà. Davvero un bel lavoretto, complimenti!