Recensioni di Tessrel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Se tu muori io muoio - 15/04/20, ore 13:01
Capitolo 1: Se tu muori io muoio
Questa è stata la prima Ronmione che abbia mai letto che non riguardi anche una terza persona. Ad essere totalmente onesti l'ho letta solo perché trattava di quello che era successo dopo la tortura di Hermione.
Non essendo questa la mia coppia preferita... anzi, diciamo pure che non rientra proprio nelle mie coppie ideali, non avrei mai preso l'iniziativa di leggere la storia. Tuttavia volevo dirti che, in fin dei conti, mi è piaciuta.
Tess
Recensione alla storia Sogno - 15/04/20, ore 12:35
Capitolo 1: sogni.
Ci sono alcuni errori di scrittura. Ma molti di punteggiatura.
Visto che i due ragazzi si sono sposati, hanno un bambino e hanno addirittura mantenuto il cognome Malfoy, non penso che le difficoltà che hanno dovuto affrontare per stare insieme siano state enormi, altrimenti credo proprio che Malfoy senior avrebbe fatto di tutto per uccidere Hermione.
'“ Se non le dispiace vorrei vederlo insieme a mia moglie non appena l’avranno portato nella sua stanza.”
Il cinquantenne stempiato sospirò. Non aveva mai visto un giovane così innamorato della moglie.' e da questo lui ha dedotto che Draco è il marito più innamorato al mondo della moglie? Lasciamo perdere...
'Il bambino si era girato all’inverso al nono mese e si aveva paura che  potessero nascere altre complicazioni.' è meglio se metti che il bambino si è messo in posizione podalica, altrimenti qualcuno potrebbe non capire.
Tess
Recensione alla storia Scacco Matto - 14/04/20, ore 22:03
Capitolo 1: Unico capitolo
Di sicuro Hermione non è una ragazza da scacchi, sopratutto se si tratta di scacchi magici, dato che lo ritiene un gioco da barbari.
"Accidenti, non riusciva a trovare il modo di togliere di mezzo quell'alfiere nero di torno." le parole 'di mezzo' e 'di torno' non sono altro che una ripetizione per dire la stessa cosa, ossia eliminare l'alfiere. Ne basta solo uno.
Trovo strano che Hermione non si sia accorta della 'trappola' di Blaise.
Tess
Recensione alla storia ADDIO... - 10/04/20, ore 17:46
Capitolo 1: ADDIO...
"credevi nella giustizia, che il bene avrebbe sempre trionfato sul mare…" beh, più che altro il bene trionfa sul male, non sul mare. Se fosse così, dato che a me il mare piace moltissimo, sarei la prima a lottare contro il bene.
Ho sempre pensato che Harry non dovesse finire con la Piattola ed Hermione con Ron. Hermione ed Harry? Decisamente non sono la mia coppia, ma meglio delle altre due.
Tess
Recensione alla storia Non ti scordar di me - 10/04/20, ore 17:28
Capitolo 1: Non ti scordar di me
Non lo so... secondo me il titolo non azzeccato. Questa storia basata sulla vendetta, e non sul ricordo di un amato.
strano, molto strano, vedere una Hermione Granger cos... crudele? Tuttavia, quello che le successo, pu essere una spiegazione per questo suo cambiamento.
Forse, con il senno di poi, i due ragazzi avrebbero fatto meglio a scappare insieme, senza far presente a Lucius Malfoy della ribellione del figlio.
Tess