Recensioni di Tessrel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Perfect Family. - 08/02/21, ore 16:40
Capitolo 1: A Perfect Family.
Non posso dire che la tua fan fiction sia orribile. Tuttavia non posso neanche dire che sia fantastica. Credo che il ternime giusto sia 'carina'.
Ad ogno modo risulta molto incomprensibile, sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista della storia in se. Tutte le parole con un accento hanno qualcosa che non va. Non penso proprio che Hermione se firmi utilizzando il cognome, non se scrive ad una persona che conosce e che ama. Inoltre non si capisce molto la dinamica dei fatti: Draco ed Hermione stanno insieme da dieci anni ma non hanno mai passato un natale insieme? E poi i bambini sono o non sono figli di entrambi? Se non è Draco il padre, allora chi è? Ron? E che fine ha fatto e, soprattutto, da quanto hanno rotto? Credo che i bambini abbiano meno di dieci anni, per cui o Hermione ha tradito Ron, lui lo ha scoperto e si sono lasciati, oppure Hermione è stata stuprata tre volte e tutte e tre le volte è rimasta incinta. Deve essere una delle due, altrimenti non mi spiego come sia possibile che Draco stia con Hermione da dieci anni ma che non sia il padre dei bambini.
Tess
Recensione alla storia Draghessa. - 08/02/21, ore 15:49
Capitolo 1: Draghessa.
La storia è molto carina e, in qualche modo, romantica. Non la trovo affatto demenziale, come invece temi tu. Si sa che alcune donne quando sono in dolce attesa cambiano. A causa degli ormoni hanno continui sbalzi d'umore, passando dall'essere felicissime all'essere depresse per ogni cosa.
Proprio per questo motivo la tua storia mi è sembrata molto interessante perché, nonostante sia un po' strano che Hermione si sia impuntata a cercare il femminile di della parola drago, sapendo chiaramente che non esiste, mostra un lato diverso di una donna in gravidanza.
Tess
Recensione alla storia Se tu muori io muoio - 15/04/20, ore 13:01
Capitolo 1: Se tu muori io muoio
Questa è stata la prima Ronmione che abbia mai letto che non riguardi anche una terza persona. Ad essere totalmente onesti l'ho letta solo perché trattava di quello che era successo dopo la tortura di Hermione.
Non essendo questa la mia coppia preferita... anzi, diciamo pure che non rientra proprio nelle mie coppie ideali, non avrei mai preso l'iniziativa di leggere la storia. Tuttavia volevo dirti che, in fin dei conti, mi è piaciuta.
Tess
Recensione alla storia Sogno - 15/04/20, ore 12:35
Capitolo 1: sogni.
Ci sono alcuni errori di scrittura. Ma molti di punteggiatura.
Visto che i due ragazzi si sono sposati, hanno un bambino e hanno addirittura mantenuto il cognome Malfoy, non penso che le difficoltà che hanno dovuto affrontare per stare insieme siano state enormi, altrimenti credo proprio che Malfoy senior avrebbe fatto di tutto per uccidere Hermione.
'“ Se non le dispiace vorrei vederlo insieme a mia moglie non appena l’avranno portato nella sua stanza.”
Il cinquantenne stempiato sospirò. Non aveva mai visto un giovane così innamorato della moglie.' e da questo lui ha dedotto che Draco è il marito più innamorato al mondo della moglie? Lasciamo perdere...
'Il bambino si era girato all’inverso al nono mese e si aveva paura che  potessero nascere altre complicazioni.' è meglio se metti che il bambino si è messo in posizione podalica, altrimenti qualcuno potrebbe non capire.
Tess
Recensione alla storia Scacco Matto - 14/04/20, ore 22:03
Capitolo 1: Unico capitolo
Di sicuro Hermione non è una ragazza da scacchi, sopratutto se si tratta di scacchi magici, dato che lo ritiene un gioco da barbari.
"Accidenti, non riusciva a trovare il modo di togliere di mezzo quell'alfiere nero di torno." le parole 'di mezzo' e 'di torno' non sono altro che una ripetizione per dire la stessa cosa, ossia eliminare l'alfiere. Ne basta solo uno.
Trovo strano che Hermione non si sia accorta della 'trappola' di Blaise.
Tess