Recensioni di PaulLahote

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vermillion hair - 23/05/14, ore 21:14
Capitolo 12: Home sweet home
Sicuramente Dante è un bel po' OOC perciò ti consiglio di aggiungerlo nella descrizione, inoltre credo sconveniente per la storia restare ferma così tanto, uno perché i lettori non riprendono a leggere e la dimenticano e di conseguenza ci rimette la storia e secondo perché non rende una bella immagine professionale. Il mio è un consiglio!
Recensione alla storia The dark Angel - 02/01/14, ore 20:16
Capitolo 4: Ripensandoci..
Ottimo scritto...curioso poiché hai mescolato molti generi di fantascienza e quindi hai catturato la mia attenzione. Lo stile di scrittura è molto semplice ma.forse questo è una cosa positiva in quanto conferisce semplicità e scioltezza al capitolo. Attendo il prossimo capitolo spero non troppo tardi o finisco col dimenticare i capitoli precedenti.
Recensione alla storia Vermillion hair - 27/12/13, ore 17:34
Capitolo 9: Another mission
Io non ti perdono così facilmente ci hai fatto aspettare troppo e adesso non si sa per il prossimo capitolo perciò se ti farai attendere troppo come punizione non recensirò più. Devi finire prima ciò che è iniziato e poi cominciare altre storie...
Cmq ottimo scritto anche se corto e fa attenzione ai tempi verbali.
Recensione alla storia Sin-Eater's heart - 28/11/13, ore 21:18
Capitolo 12: Capitolo 11
Nonostante il capitolo breve e la grossa assenza ho trovato il tt molto ben scritto e strutturato, i giusti particolari hanno dato spazio alla fantasia facendomi immaginare in quella casupola ma non appesantendomi l'immagine e i sentimenti sono ben descritti...ora mi aspetto il 100% da te poiché hai capito come si deve fare metti due o tre idee per capitolo e la storia verrà da sé ...ti consiglio di partire dalle azione poi il principale argomento e i luoghi il resto spunterá da solo. Non farmi aspettare troppo baci...
Recensione alla storia destini comuni - 19/10/13, ore 19:12
Capitolo 14: la fine di una storia e solo l'inizio di un altra
Le idee nn erano male, ma ahimè sono state esposte nel peggior dei modi: non vi è una buona sintassi, una buona punteggiatura, una corretta ortografia, vi sono troppe ripetizioni e quindi un uso poco arricchito del proprio lessico e lo stile della storia si fonda sui dialoghi senza un'adeguata descrizione. Necessiterebbe di una revisione totale fatta con calma e occhio critico. Sembrerà crudeleda da parteparte mia, tuttavia comporterebbe un netto miglioramento a livello di scrittura e di crescita.