Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I sei elementi - 14/09/14, ore 15:19
Capitolo 46: 45. Shade
Oh salve Shade! pensavo che al posto tuo ci fosse la fidanzata del fratellone, ma a quanto pare mi sbagliavo ancora! Caspita, ogni minuto che passo con questo ragazzo darkettone continuo sempre di più a pensare che lui sarebbe perfetto per dominare un esercito di Cavalieri Neri al mio fianco, come mio generale supremo.
Si si, fai poco lo schivo va, che si capisce lontano anni luce che il giallo è il tuo colore preferito, soprattutto negli occhi della ragazza che ti ha appena posto quei medaglioni swtrafichissimi oltretutto: me ne fai uno però con solo la discendenza dell'oscurità? grazie!
Già, sono d'accordo con Shade. un nuovo inizio di Oscurità e terrore, siccome lo Spirito con i denti da squalo è ancora in agguato, e sono anche sicuro che ha già in mente un piano per distruggere una volta per tutte la discendenza della luce... poiché penso sia questo l'effettivo obbiettivo del demone... vedremo cosa ci serberà il futuro in seguito, sono curioso.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
Recensione alla storia I sei elementi - 14/09/14, ore 15:08
Capitolo 45: 44. Il destino di chi resta.
Uh! il penultimo capitolo! ho quasi ripagato tutti i debiti che avevo con questa storia... Bene! sarò sincero, nonostante tu sia una ragazza, riesci a descrivere bene la mente malata e contorta di un ragazzo, anche soprattutto parlando di Eracle, che è il più possente del gruppo e quindi il più cazzuto. Dunque, il palazzo crolla e le Lune hanno massacrato tutti i loro discendenti... però! mi ricorda me quando decido di mandare i prigionieri di guerra al patibolo, che non è una semplice forca ma una bella nuotata refrigerante nello Stige... grazie ancora per le chiavi e per permettermi di usarlo, Flegias!
Flegias: RAAAAAAAAAAAAAAAH (che penso voglia dire 'nessun problema!')
Ed è con saluti, baci, abbracci e Tia che sta per diventare il nuovo Hokage della Città della Foglia che ti saluto anch'io e d estinguo tutti i miei debiti nel prossimo capitolo! a dopo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
Recensione alla storia I sei elementi - 14/09/14, ore 14:57
Capitolo 44: 43. Sorpreso? Pure io, sinceramente.
Rieccola qui, la malvagità fatta a persona. allora, uhm... noto che il ricongiungimento con la madre da parte di Tia sia stato, come dire... diverso dagli altri! se vede che la ragazza ha un personalità molto forte, caspita, però vedo che anche lei quando la mamma è scomparse non si è sentita molto a suo agio. per aver diviso questa storia tramite cinque personaggi, devo ammettere che li hai resi molto distaccati l'uno dall'altro, rendendoli parecchio originali. I miei complimenti!
Bene, credo che ora sia giunto finalmente il momento dell'epico scontro finale, nonostante loro cinque messi insieme non avranno alcuna speranza contro il potere dell'animo nero di Ren... a quanto pare mi sbagliavo. Mi è piaciuta quest'entrata in scena da parte di Shade, che sinceramente è diventato l'unico personaggio buono maschile mio preferito... anche la battaglia tra fiere è stata alquanto interessante, nonostante, come ben sa un'altra certa persona che recensisce la tua storia, i crei battaglie molto più puntate sui minimi particolari delle azioni che fa qualsiasi personaggio. ad ogni modo, le parole di Shade hanno dimostrato che quel ragazzo è tutt'altro che un malvagio ed arrogante tiranno, ma una vera persona matura come si deve... forse non otterrai il titolo di imperatore di Alias, ma che ne dici se entri a far parte delle mie truppe? Oh, che idea! conquisteremo insieme un nuovo continente, e io ti eleggerò suo sovrano supremo, vi va? ad ogni modo, non male la frase d'effetto finale, che ha fatto andar via il cattivo in una maniera alquanto epica (non quanto essere colpito in pieno da un'ascia volante ma vabbè) anche se come frase d'effetto, io avrei detto...
"Ci vediamo all'inferno, Lurido bastardo"
ma ahimè, non sono tutti maleficamente malefici come il sottoscritto.
l'Oscurità vi porge i suoi omaggi.
Recensione alla storia I sei elementi - 12/09/14, ore 15:04
Capitolo 43: 42. Le Lune ci fanno un regalo inaspettato
Ah, allora non era stato un potere di telecinesi...
Psyco Manthys: *si batte il pugno sulla mano*
Sarò sincero, quando è comparisciuta la dimensione parallela bianca, ho pensato ad una specie di trasmigrazine dei cinque discendenti in un'altra dimensione malevola da parte del cattivoni, ma a quanto pare il destino si è rivelato molto meno infausto. Aaah... che parte commovente, finalmente tutti i discendenti hanno potuto incontrare le loro madri, direi proprio che c'è stato come una specie di ricompensa per gli sforzi superati, come ha detto Kori. beh, spero che ora, con questa marcia in più, ci sia un ulteriore potenziamento spirituale per sconfiggere Rendak... sempre se non si trasforma in un gigademone...
Nito: Ma hai finito con sta storia del gigademone!? e che cacchio.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!
Recensione alla storia I sei elementi - 12/09/14, ore 14:47
Capitolo 42: 41. Rendak
SI CASPITA! maledizione, era ora che comparissi! tu sei un bastardo infame figlio di buona donna! sei perfetto! Ehi, scrittrice, dovevi aspettare così tanto prima di far arrivare un cattivo come si deve? (anche lo spirito meritava... però sappiamo, lui non è veramente cattivo come sembra...) ah... adoro la sua malvagità, e anche il fatto che sia ancora il doppio più over power rispetto a tutti e cinque i discendenti messi insieme... insomma, ha fatto secchi tutti i vostri genitori insieme, come potete pensare di avere speranze contro di lui? comunque, davvero, è apparso in un solo capitolo e già mi sono innamorato di lui: quando appaiono dei malvagi così spietati in una storia, non posso fare a meno di appassionarmicisi ancora di più alla suddetta... spero che non dia anche troppo filo da torcere, però, dato che mi piace anche il lieto fine.
Parlato troppo, siccome stanno tutti per finire spappolati da un gigantesco pezzo di soffitto... che si ferma magicamente? (e poi dicono il culo...) aspetta, è stata Iris a bloccarlo?... telecinesi?
Psyco Mantys: I'm, Psyco Mantys...
Ma chiudi la maschera antigas, tu!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi