Recensioni di PurpleStarDream

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rock n' Roll King - 10/01/15, ore 17:46
Capitolo 2: My heart is blue for you
I loro incontri-scontri sono degni di essere filmati, e ora che ci penso Loki potrebbe farlo XD Non fosse che è amico di Tony, credo che un pensierino lo farebbe.
In fondo entrambi lo sanno che sono dei bravi ragazzi, Tony con la sua stronzaggine e Steve che, ultimamente, fa a gara con lui, anche se in maniera più candida; niente d fare, lo vedo come un bravo ragazzo anche con tutti quei piercing e tatuaggi ^^
Voglio anch'io Loki come compagno di stanza :)
Recensione alla storia 66 Perry St - Greenwich Village: Reboot - 23/12/14, ore 21:03
Capitolo 51: Capitolo finale: Until the end of the world
Ammetto che con Clint e Coulson mi avete fatta sospirare. Fino all'ultimo ho pensato che Clint avrebbe rinunciato ad essere felice, che se ne sarebbe andato portando a termine i suoi propositi suicidi, e alla fine, proprio all'ultimo, si è salvato.
Tutti sono cresciuti, sono diventati uomini, se così possiamo dire. Non creo che perderanno mai quella vena infantile e giocosa per alcuni, burbera per altri, ma sono diventati grandi, vivono la loro vita consapevoli di avere anche qualcun altro di cui prendersi cura.
Grazie per la bellissima storia, ragazze, ci vediamo per i capitoli extra ;)
Recensione alla storia Living in a dream. - 23/12/14, ore 20:49
Capitolo 9: 9.
Ehi, bello sentirti di nuovo :)
Qui le cose cominciano a farsi ancora più intriganti, con nemici vecchi e nuovi e i poteri del Tesseract, da non sottovalutare, visto che sono stati il fulcro di due film interi. Mi sa che Steve dovrà affrontare più pericoli di quanti ne riuscisse a immaginare, ma sapere che questi sono esterni alla sua mente forse per lui sarà rassicurante: i nemici interni sono sempre i peggiori, e a meno che questi non riescano ad annidarsi nel suo cervello direi che saprà cavarsela. Ma ho idea che riuscirai a darci delle sorprese, del resto, la trama si infittisce^^
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Rock n' Roll King - 22/12/14, ore 19:49
Capitolo 1: My Heart is blue
Ehilà, ragazze!
Devo ammettere che una versione simile di Steve non me l'aspettavo proprio: è inusuale, ma lo rende molto umano, a mio avviso, come un ragazzo normale, lui che ha tante buone qualità da sembrare un essere sovrannaturale :)
Tony che si comporta così da stronzo è nel suo personaggio, esagerato dal fatto che è giovane e i giovani, si sa, danno il peggio di loro, ma sono capaci anche di genuino pentimento delle volte. Un po' come quando Tony guarda i video di Steve e Bucky. Vi dirò che leggere quella parte mi ha messo addosso un po' di malinconia, come quando si va a casa dei nonni e si apre quella scatola piena di fotografie in bianco e nero di gente che appartiene ad un'altra vita, di momenti felici che non sono nostri ma a cui pure ci sentiamo in qualche modo connessi. Mi ha provocato una piacevole fitta al cuore.
Vi seguo anche in questa nuova storia, e non fateli menare troppo 'sti due poveracci, che si rovinano ;)
Recensione alla storia 66 Perry St - Greenwich Village: Reboot - 15/12/14, ore 00:59
Capitolo 50: Capitolo 43: Lover come back to me
Caspita, vedere Clint così malridotto mi fa sempre stringere il cuore!
Come si fa a non amarlo dopo aver saputo quanto è generoso, altruista e senza riguardo per sé stesso in favore delle persone che ama? Phil è davvero fortunato, e Clint è fortunato ad avere lui, non c'è che dire.
D'altra parte in quel palazzo esistono delle coppie formidabili, basti pensare a Thor, che si scioglie come un ghiacciolo con Loki, quando lo riscopre sano (più o meno) e salvo, oppure Steve e Tony, la coppia modello per tutti gli aspiranti fidanzati^^
Non vedevo l'ora di leggere la fine, ma un po' mi dispiace che già ci siamo: è il sentimento che va un po' con tutte le belle storie, direi, ma sappiate che avete sempre fatto un lavoro eccellente, e già mi vedo tutti i personaggi farci un saluto come dopo una grande opera quando sarà finita.
Alla prossima volta ;)