Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E se quel giorno... - 05/06/13, ore 17:26
Capitolo 10: Si fa quel che si può
Se in serata Hood si azzarda ad andare al cottage e interrompe la luna di miele di Guy e Marian lo strangolo e gli spezzo il suo arco...e anche tutte le frecce...e poi ci faccio un falò. Oppure porto tutto quel legno ormai inutile al cottage così Guy non deve andare a procurarsene altro per il camino e può starsene in santa pace, rimando a letto con Marian. Gli conviene concentrarsi suoi cavalierei neri, farebbe molto più contenta Marian...
Bellissimo capitolo anche questo, non c'è che dire, consigli non te ne dò perché stai andando benissimo già di tuo..!:D Impaziente di leggere il prossimo capitolo
Recensione alla storia E se quel giorno... - 05/06/13, ore 17:08
Capitolo 9: Furto di cuore part 2
Tutto che il discorso che Guy le fa a proposito del suo cuore è stupendo, dico davvero!! L'ho riletto un sacco di volte... Inoltre gli calza a pennello, è proprio da lui :) E sono contenta che alla fine Marian si sia "arresa" anche perché diciamocelo, è complicato resistere o restare indifferenti di fronte a un uomo come sir Guy, specialmente se ti fa' delle dichiarazione appassionate come le sue...
Comunque la scena d'amore l'ho trovata molto dolce e perfettamente normale, niente di cui vergognarsi, l'hai resa bene, tranquilla! E in ogni caso poi deve piacere a te, non necessariamente a chi legge, dopotutto è la tua storia, no?
Recensione alla storia E se quel giorno... - 05/06/13, ore 16:44
Capitolo 8: Furto di cuore part 1
Mmmh a quanto pare Marian sta capitolando sempre di più, senza tuttavia perdere la sua proverbiale testardaggine!
E Guy ha una pazienza sconfinata... Bello il fatto che sia preso tutta quell'acqua solo perché desiderava pensare a lei (e alla loro situazione), e che abbia capito che anche Marian avesse lo stesso bisogno. Peccato che alla fine le scomode verità sul passato rovinino le cose e lei se ne vada dandosi alla macchia...!
Accidenti, siamo arrivati ad un impasse... anche se qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo i tasselli di quel complicato puzzle che sono i sentimenti di Marian andranno un po' a posto ;)
Recensione alla storia E se quel giorno... - 28/05/13, ore 00:02
Capitolo 6: Il salto nel buio
Ma io ammazzo lo sceriffo...!!!! E che diamine, Guy si è appena sposato, lo lasciasse in pace almeno di notte...! E vabbè, il pover uomo dovrà pazientare ancora a quanto pare...con la fortuna che ha, come minimo la notte prossima Hood farà irruzione a Locksley interrompendo tutto di nuovo...!
I turbolenti e contrastanti sentimenti di Marian sono resi alla perfezione, come al solito :D
Vado a leggere cosa accidenti vuole Vasey, maledetto guastafeste...
Recensione alla storia E se quel giorno... - 27/05/13, ore 20:50
Capitolo 3: La notte
Ahhh, Sir Guy è proprio un gentiluomo a non approfittare del fatto che Marian sia ubriaca e reclamare i suoi "diritti" di marito... voglio dire, non ha neppure dormito nello stesso letto insieme a lei! Non me lo sarei mai aspettata ;) Gran bel capitolo anche questo, hai descritto tutto alla perfezione, mi è sembrato di essere Marian stessa (...anche se, se fossi stata lei, non riterrei il matrimonio con Guy una disgrazia,anzi!!). Bene, sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti, specialmente con Hood, che mi sa non farà esttamente dei salti di gioia vista la situazione...!
Continua così che stai andando alla grande!! :D