Recensioni di ChrisAndreini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Danganronpa FF- Missing M. - 12/10/21, ore 15:47
Capitolo 1: Chapter One
Hola! Ti ricordi di me?! Pensavi avessi smesso di lasciarti recensioni dopo aver finito Limbo of Despair, e invece eccomi qui nei missing moments!!
Che dire, stavolta ho letto tutto e poi mi sono messa a recensire, quindi non sarà una recensione interminabile ma è stato troppo carino leggere il passato di Domen, un personaggio che nella fanfiction ha avuto poco spazio ma che subito aveva conquistato tutti con la sua dolcezza e il suo ottimismo.
Ho adorato come ha trollato Hoshino e Yukio facendo portare da loro fiori e foto, e ho adorato anche gli stessi Hoshino e Yukio, sempre più disperati mano a mano che andavano avanti e non trovavano il comico.
Mi sono piaciuti molto i messaggi filosofici sulla ricerca di Domen verso il senso di essere intrattenitore, e insomma, ci voleva proprio un approfondimento su di lui, dato che troppo poco è stato presente nella fanfiction, in quanto prima vittima.
Da un lato, però, devo dire che è meglio che sia morto subito, così da non rischiare di perdere la purezza dimostrata in questo missing moment, come è avvenuto poi con… tu sai chi (l’amore mio!!) nella fanfiction vera e propria T_T
E allo stesso tempo, se fosse sopravvissuto, forse avrebbe portato maggiore speranza e ottimismo, così come l’ha portati ai bambini dell’ospedale.
Insomma, bel personaggio, meritava di meglio :’(
Prossimamente recensirò anche gli altri capitoli e poi partirò con l’altra fanfiction spin-off sequel.
Alla prossima!
Recensione alla storia Danganronpa FF- Limbo of Despair - 09/09/21, ore 23:10
Capitolo 42: Epilogue
Beh, l’epilogo non ha riservato ulteriori sorprese, vediamo solo i nostri eroi che provano a ricominciare, e ho apprezzato il simbolismo di Makoto e Nashi che spengono insieme il computer.
Il vecchio e il nuovo, il canon e il fanon, molto poetico.
Passando alle mie considerazioni finali, ora che la fanfiction è finita… wow, che montagna russa.
Io purtroppo ho la pessima abitudine di farmi prendere troppo dalle cose che leggo, e credo che si denoti molto da come le mie recensioni sono partite con le migliori intenzioni e in maniera professionale… per poi crollare inesorabilmente nel fangirling e nelle teorie random (è stato molto divertente). Ma bisogna anche dire che è la prima volta che recensisco una storia in questo modo, e che una storia qui su EFP mi ha preso così tanto. E ho avuto parecchie storie che ho adorato.
Ma, sarà per il tipo di storia (i gialli in generale spingono tantissimo ad immergersi), sarà perché davvero hai creato dei personaggi uno migliore dell’altro, metto sicuramente questa fanfiction nella top 5 delle mie preferite!
Ho riso (molto), ho pianto (UMEZAWA!!! T_T) e in generale mi sono emozionata, sempre cercando ogni dettaglio e perdendomi quelli più ovvi, mi mancherà molto leggere questa storia, ma cercherò di consolarmi scrivendo la mia. È vero che qui su EFP il fandom è morto, ma chissà, magari tra un anno qualcuno riscoprirà la mia storia come io ho scoperto la tua (e poi sono anche approdata su Wattpad ;) )
Quindi grazie, grazie di aver scritto questa storia, grazie di aver recensito la mia storia facendomi quindi scoprire la tua storia, e grazie con questa storia di avermi dato l’ispirazione per non arrendermi con la mia.
Come tu sei andato avanti inesorabile con la sola forza di regalarci questo finale pazzesco, anche io farò lo stesso.
Perché non so tu, ma tra speranza e disperazione, io scelgo la DETERMINAZIONE!
Che è un po’ la vera forza che guida i personaggi ad andare sempre avanti (com’è che improvvisamente Danganronpa è diventato Undertale?)
Vabbè, crossover a parte (sono proprio Amari), concludo ufficialmente la recensione con la speranza (azz non dovrei dire speranza in questo momento)… con l’augurio che le mie recensioni sempre più pazze mano a mano che si andava avanti ti siano piaciute, e ci leggiamo in una prossima fanfiction (le fanfiction non finiranno mai!!)
Alla prossima ;)
Recensione alla storia Danganronpa FF- Limbo of Despair - 09/09/21, ore 22:53
Capitolo 41: Chapter Seven (Goodbye To This Danganronpa Fanfiction)
Eccomi qui… dopo tanto tempo, tante pagine, e tante teorie (sbagliate), sono arrivata alla fine di questa fanfiction, e oggi leggerò sia l’ultimo capitolo che il prologo.
Mi mancherà questa storia, e tutti i suoi personaggi, e soprattutto… AMARI!!
Ma trash a parte, cominciamo davvero con il capitolo che si prospetta bello lungo e interessante.
Anzi, prima di cominciare a leggere voglio dire una cosa che ho dimenticato di dire nello scorso capitolo perché ero di fretta (spoiler, è una stupidata): mi ha fatto ridere che per tutto il capitolo Zayasu cercava di dire il suo soprannome e veniva sempre interrotto, e mi ha ricordato l’abridged di Danganronpa dove Leon ogni volta che parlava veniva sempre interrotto, e lo co che non c’entra niente, è una stupidata e non è fatto di proposito ma non so mi ha fatto ridere questa associazione.
Okay, ora comincio sul serio…
…nella fretta di leggere ieri mi ero persa una cosa molto molto importante… ovvero che Zetsu è morto malamente.
Un dettaglio singolare da perdersi… povero Zetsu.
Ma mi aspettavo che non sarebbe sopravvissuto ancora a lungo dopo tutto quello che aveva fatto.
Triste la reazione di Nashi.
E di tutti quanti in generale.
Oh mimma, Zayasu è diventato Monokuma. Pensavo che fosse uno scrittore di fanfiction, non un cosplayer.
E partono le rotture della quarta parete, lol, adoro.
Nel mio caso non sono passati due anni, ma circa due mesi, quindi dai, sono più vicina al tempo passato dai personaggi ahah.
Okay, smetterò di chiamarlo Zayasu… e lo chiamerò Korin.
Sorry ma Corex non lo chiamo, tiè.
Wo, Zetsu è ancora vivo. Che determinazione.
Aww, che belli i due amici che si abbracciano mentre si dicono addio.
E Nashi che viene inondato di forza.
La sfida è lanciata!
Okay… la cosa dei numeri l’avevo totalmente sbagliata (vedasi recensione precedente), ma comunque ricordava sia 11037 che 5514M, quindi ho comunque trovato l’indizio giusto, daje!
E APPUNTO ERA QUASI UGUALE AL 5514M!! AH! Non so ricordare i numeri né ricontrollarli bene ma ci azzecco comunque, sono un genio inaspettato xD
Questa cosa meta è fantastica! Io adoro le rotture della quarta parete.
Quindi praticamente sei tu il mastermind, meglio non farti arrabbiare in futuro.
Sto ridendo tantissimo mentre leggo questa spiegazione…. sarò una sadica anche io? A pensarci bene sono teoricamente la mastermind della mia fanfiction, dopotutto :0
Anche se no, povero Ebisawa! …cioè, è vero che è un po’ lo Yasuhiro e Soda della situazione, ma è meglio di loro! E almeno da qualche gioia nella sua relazione con Amari *-*
Devo ammettere di essere un po’ dalla parte di Korin (:p) qui, dato che eliminare un evento traumatico non è la scelta giusta per andare avanti. È come se decidessimo di ignorare e dimenticare l’olocausto solo perché è stato terribile. È ricordando gli eventi orrendi della storia che si riesce ad evitare di ripeterla, non dimenticandoli.
Detto questo… “due giochi, uno spin-off, un anime diviso in una maniera oscena ed una specie di AU(?) che non si capisce nemmeno come si colloca nella timeline”… LOL!!! Amo ogni singola rottura della quarta parete di questo capitolo xD
Ma mi sento anche chiamata in causa sulla “fanfiction creata con lo stesso finale”, anche se… beh… potresti restare sorpreso dal finale della mia fanfiction (se continuerai a leggerla in futuro… e se io la finirò di scrivere).
Ma spoiler della mia fanfiction a parte…
NO! NON AMMAZZARLI TUTTI!!! SALVA ALMENO AMARI PER FAVORE!!! E magari Ebisawa così si salva la ship ma non è necessario, mi basta Amari.
Beh… okay… Korin non ha ucciso nessuno, ma è colpa del mastermind se Lilith e Akagi sono morti! Agaki okay si è suicidato, ma si può dire che Korin abbia ucciso Lilith! EH COME LA METTI?!
…e poi, chi ha ucciso il fratello Bussho?! Deve essere stato lui comunque, no?
E comunque neanche Makoto e Kirigiri hanno ucciso nessuno, almeno che non conti i voti, ma in quel caso anche Korin ha votato. Vabbè, lasciamo stare.
Ohhhhhh, LA TRAGIC BACKSTORY TM DI TAKEJIRO VIENE FINALMENTE RIVELATA!!!
Devo ammetterlo, mi aspettavo che Takejiro si rivelasse qualcosa, magari proprio il terzo fratello, perché era quello misterioso e strano in tutta la storia con la tragic backstory tm da rivelare.
Ma so che dato che non l’ho scritto prima può sembrare che mi sto dando delle arie del tipo “Oh oh, lo sapevo fin da subito (in realtà no)”.
Ma credo che dopo queste pagine e pagine di recensioni con teorie sconclusionate che avrei potuto cancellare un sacco di volte ormai tu abbia capito che sono una ragazza onesta, quindi spero che mi crederai sulla parola ^^’
Comunque, quanti fratelli segreti in questa fanfiction.
E quanto poco affidabile si è rivelato il punto di vista di Takejiro (pardon, Kurisu, dato che il cognome non vale più) nel terzo Chapter.
Si conferma proprio l’Ultimate Liar.
Nashi che si ribella al suo autore mi ricorda troppo un cortometraggio che ho fatto qualche mese fa xD
E l’eterna lotta personale che ho contro tutti i miei personaggi che provo a scrivere in un modo e si ribellano facendo il cavolo che vogliono loro xD
Brava Amari, la prima che rinsavisce!!
E che bello che a far rinsavire Ebisawa sia citare Umezawa, il mio secondo fave :’)
Forze dalla disperazione, concetto figo!
Nashi sta proprio asfaltando Korin, una frase swag alla volta xD
E la tragic backstory tm che ci viene raccontata alla fine è quella di Korin.
Vabbè, la condivide in parte con Kurisu quindi lo accetto.
Arriviamo allo scontro finale, che hype!
Nooo, Kirigiri!
Ovviamente Makoto si è salvato perché è fortunato.
AHHH! AMARI! CHE HA?!!?
Ah, okay è solo ipnotizzata. Forza Kurisu, siamo tutti con te!
Che filosofia in questo finale.
AH! E CHE VIOLENZA!!
YEEEE IL DELTAPLANO!!!! BACK IN ACTION!!! E il mio pensiero va a Umezawa :’) Sarebbe stato tanto orgoglioso.
E tutto bene ciò che finisce bene… e per bene intendo… AMARI LA MIA FAVE È SOPRAVVISSUTA!!!! SIIIIIIII!!!!!!
LA GIOIA VERA!
Non ho fortuna con i fave, a parte Fuyuhiko mi sono morti sempre tutti. Che bello che invece Amari ce l’ha fatta :’)
Essere sottotrame comiche salva la vita.
Ma tornando seri, c’è ancora l’epilogo da commentare (mi ci fiondo appena pubblico questa recensione), ma anticipo già che ho adorato questa fanfiction, anche se non sono abbastanza skillata di filosofia per capire tutti i riferimenti nella parte finale, anche se la mia serie preferita è The Good Place quindi dovrei esserlo… lasciamo stare.
Mi piace la rottura della quarta parete, mi sono piaciuti tutti i plot twist, e la ribellione finale di Nashi.
E questo capitolo è uno dei migliori finora, si vede che non vedevi l’ora di scriverlo.
Adesso corro a leggere l’epilogo, fortuna che oggi avevo la serata libera così ho potuto leggere con calma.
Ci credi che ho iniziato alle 21.20?
Wow, come passa il tempo quando ci si diverte!
A tra poco! ;)
Recensione alla storia Danganronpa FF- Limbo of Despair - 08/09/21, ore 19:02
Capitolo 40: Chapter Zero (Fan Fiction)
Che meraviglia cominciare il capitolo e la prima persona che parla è Amari, abbracciata ad Ebisawa. Mi distrae dal fatto che questa giornata è stata un po’ meh. *-*
Zayasu su non fingere di essere disilluso con le tue “lacrime di coccodrillo”. Ti tengo d’occhio mastermind!!
Che carini che tutti riconoscono subito Nashi, awww. Soprattutto Amari!!
…no, anzi, soprattutto Kirigiri. Awww che carina!! Finalmente si lascia andare :’)
Ma il dolce momento viene interrotto quando si ritorna in tribunale per fare chiarezza.
Dopo lo scorso capitolo io ho un certo quadro in mente, ma sono curiosissima di ricevere risposta a tutte le domande lasciate in sospeso.
Uhhh, Amari parte con il provocare il vero mastermind. Attenta, cara, non voglio che ti punti (ma grande comunque, mi mancava Amari).
Per il momento c’è solo lo spiegone, quindi non ho molto da commentare, tranne che, capisco Domen e Kumagai che non ce li vedo neanche io ad ammazzare qualcuno, ma Nishizaka, diciamocelo, poteva benissimo essere un’assassina. Aveva il temperamento, secondo me.
…e mi sono appena resa conto che non ho dedicato mezza parola alla morte di Nishizaka tranne che pensavo stesse fingendo… ops.
Vabbè, rimedio adesso: non era la mia fave, il suo comportamento mi irritava un po’, non meritava di morire, ma comunque meglio lei che gli altri, devo essere onesta.
Okay, procediamo…
Oh oh oh… chi è una persona molto vicina a Lilith che potrebbe averla “manipolata”? mmmm… oh, lo so! TU, ZAYASU! NON FARE L’IGNORANTE!!
(Se si scopre che non è Zayasu faccio una figura peggiore di quando ero convinta che Umezawa sarebbe stato la vittima del chapter)
E comunque nessuno ti chiamerà Corex, tiè!
Mmmmm, interessante che il mastermind conosceva Lilith ma non viceversa. Ci sta.
Okay, devo fare delle rettifiche alla scorsa recensione perché il racconto di Zayasu era 2214W e il numero strano è 5514M e non 2214M ma ieri era tardi quindi ho letto male al contrario… e mi sono dimenticata di ricontrollare la sigla che aveva detto Takejiro… comunque… non cambia che la roba è la stessa e Zayasu è il mastermind.
Oh
Ecco
Fine.
Continuo a leggere.
AH! L’avevo detto io che Zetsu non era il mastermind!!
E chi è il primo che obietta? Toh, proprio Zayasu!
OH MIMMA!!! IL MONOKUMA BANGLE!!!
GIUSTO!!! L’AVEVA NASCOSTO NELL’ARMADIO!!! ORA CAPISCO!!! CHE FIGATA!!
Che patatino Nashi, che dopo tutto quello che è successo decide di considerare Zetsu suo amico.
Ed è sempre Zayasu ad indagare su cosa sa Nashi, preoccupato ma cercando di sembrare innocente. I see through you, man!!
E anche Nashi lo guarda storto.
E rassegnati, non amico, nessuno ti chiamerà più Corex, se volevi farti chiamare così dovevi far sopravvivere Lilith.
Okay… la cosa del neo me l’ero immaginata, o l’ho associata a qualcun altro… devo smettere di leggere questa storia di notte, scrivo un sacco di cose stupide. Chiaramente io non sono come Nashi e la mia memoria fallisce… forse dovrei semplicemente eliminare quelle parti dalla recensione… nah, accetto i miei errori e vado avanti.
Il fatto che Zayasu venga sempre interrotto quando cerca di dire come si chiama è un meme di questo capitolo.
Aww Zetsu che non ha fatto uccidere Nishizaka al suo amico perché non voleva fare quel ruolo.
E come dicevo io, il mastermind era impossibilitato ad avere il controllo della situazione durante quell’omicidio, perché era svenuto, perché era Zayasu! Ahhh, mi sento un genio!!
AAAAHHHHHH!!!! IL MEME ALLA FINE VIENE RISOLTO!!
Nel senso che Zayasu riesce a dire il proprio nome.
Ed è il mastermind!!
Come pensavo! Anche se non ho beccato gli indizi giusti penso… vabbè.
Ci ho azzeccato!!
Purtroppo sono di fretta quindi non posso commentare oltre, ma spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo domani!
Non vedo l’ora di ricevere anche le altre risposte.
Come sempre, bel capitolo!!
Alla prossima!
Recensione alla storia Danganronpa FF- Limbo of Despair - 08/09/21, ore 00:43
Capitolo 39: Chapter Zero (Future Foundation)
RIECCOMI!!
Ci ho messo un sacco a riprendere a leggere e recensire, ma tra il mio compleanno passato, cose in famiglia, esami incombenti e una storia che vorrei finire di scrivere entro fine settembre non ho avuto e non ho moltissimo tempo libero ultimamente ^^’
MA ORA CI SONO!
Pronta per vedere cosa combina il redivivo Nashi.
Senza ulteriori indugi inizio a leggere!
Aspetta… aspetta… capelli castani, occhi verdi… è davvero chi spero che sia?! *-*
SIII!!! NAEGI!!! CHE BELLO VEDERLO!!!
Finalmente una persona di cui fidarsi senza esitazioni :D
Aspetta, ma quindi sono nella torre? E Naegi è entrato così a caso? Non so perché ma mi aspettavo che l’avessero solo salvato e portato da un’altra parte.
Inquietante il fatto che non ci sia nessuno.
Oh cavolo è l’ultimo giorno?!
Ma cosa è successo in questi quattro giorni? Dubito che con il “mastermind” rivelato gli altri studenti siano rimasti con le mani in mano.
Comunque il fatto che Nashi sia stato isolato lì non fa che confermare la mia ipotesi che Zetsu cerchi di proteggerlo. Sarebbe in linea (circa) con il personaggio. Ricordo che durante il terzo caso non voleva dire nulla perché aveva paura che Nashi fosse invischiato nell’omicidio e non voleva rischiare di accusarlo.
Ma magari sto flashando io… probabile.
Quindici superstiti, Kirigiri esclusa… togliendo anche Lilith che è stata aggiunta dopo, questo porta a… no, gli studenti che hanno iniziato il gioco sono sedici… forse perché appunto c’era l’infiltrato tra i sedici!! E gli altri sono tutti sopravvissuti?
…non lo so, sto sparando teorie a caso (ti erano mancate le mie teorie sparate a caso? xD)
Mmmmmm… unico fratello rimasto in vita?!
Ora ci sono due strade: o il mastermind non è per niente collegato ai Tabata e l’ultimo Tabata rimasto in vita è Bussho… oppure non c’è mai stato nessun secondo mastermind e il fratello Tabata è il mastermind infiltrato tra gli studenti.
Sono più propensa per la seconda ipotesi, dopotutto Kirigiri aveva detto che c’era la possibilità che uno di loro avesse fatto Tabata nei messaggi, anche in live, e gli altri potevano essere registrati.
È difficile fare teorie quando si è dimenticato qualche dettaglio a causa del tempo passato, ma ci provo.
Se dico castronerie chiedo scusa.
…ha spedito sedici agenti per la missione… sì, compresa Kirigiri (Lilith non vale perché palesemtne non era membro della future fundation ed è arrivata dopo) rimangono sedici studenti + il mastermind… giusto?
È troppo tardi per fare calcoli.
E mi torna anche alla mente il messaggio che Naegi aveva inviato con il drone, e non ricordo che si parlava di un numero specifico di agenti, ma… non so, sono confusa.
Meglio leggere e non dire troppe scempiaggini.
Comunque sì, mi pare che tutti gli studenti erano agenti che si sono offerti volontari, e sono rimasti fregati.
Ops.
Chissà come ci è finita dentro Lilith però.
Che bello vedere le frasi incoraggianti di tutti gli studenti che ci hanno lasciati, mi sono quasi commossa.
Comunque, capisco l’effetto di colpo di scena di vedere Nashi diverso nella foto rispetto alla realtà… ma devo ammettere che trovo un po’ strano che sia l’unico che è cambiato drasticamente grazie al Cheshire C.
E avevo intuito che i sedici studenti erano quelli di THH.
Comunque, oh, che coincidenza pazzesca che i sopravvissuti di tutti questi killing game siano proprio i compagni di classe di Nashi. Cioè una probabilità da uno su un milione!
Interessante che Lilith sapesse tutte queste cose, mmmm.
Parrucca… sì, la teoria di Kirigiri che il mastermind ha finto di essere Bussho è confermata!
Si risolve il mistero del drone!!
Ah, okay, era proprio diretto a loro, e non una cosa strana su qualcos’altro.
Wooo, il continuo!!
11037… Da quando Kirigiri e Leon?
Scherzo, scherzo, so che è un codice che usano spesso. Anche se 11037 sarà sempre l’indizio più divertente e palesemente sgamabile della saga di Danganronpa, quindi è troppo un meme per me.
Finalmente si esplora il quinto piano!
…whiss? waiss? Vabbè, qualsiasi cosa sia… AH! LO SAPEVO CHE NON ERANO NUMERI MA ERA UNA PAROLA!!!!
…WTF?!
COSA DIAVOLO HO APPENA LETTO IO!!!
Ma che è quella, la sala della fanfiction scritta in live? Loki?
…aspetta un momento. Fanfiction scritta in live?!
Korin è uno scrittore di fanfiction.
No vabbè troppo random come indizio.
…anche se…
Sappi che è uno dei miei più sospetti per via di quella teoria stupidissima che ho formulato nello scorso capitolo.
La Trama… questa fanfiction è diventata estremamente meta all’improvviso.
Ora mi sto immaginando un capitolo finale dove tu entri nella storia e fai tipo “Scherzone! Siete in una fanfiction! Lol!”
…cosa che può fare benissimo Korin.
…e ho anche scoperto spiando il tuo profilo autore che il tuo nickname è Corex quindi sono sempre più convinta che sia lui il mastermind! Così, a caso (che poi a caso non è perché effettivamente gli indizi ci sono).
“Perché hai fatto tutto questo, Corex?” chiese un personaggio random quando si era finalmente scoperto tutto quanto.
“Ma come, non lo capisci? …per scrivere una fanfiction fighissima :D”
…non che agli ultimate despair servano motivazioni, effettivamente.
Junko ha fatto tutto il casino tanto per svago.
…ovviamente nonostante sia tardi sono andava a vedermi il Chapter two part 3.
…Ah…
Ricordavo che la storia horror fosse una roba molto strana, ma non ci avevo dato così tanto peso.
E invece è il Waiss… whiss… con i numeri al contrario!
Se fossi andata a rivedermi i capitoli prima l’avrei scoperto un secolo fa.
Korin Corex è il mastermind.
FINE!
…no, non fine della recensione, devo continuare il capitolo.
E mi sa che l storia horror 2214M… che in quel caso era 2214W però… strano… ci farà davvero molta paura tra un po’.
…ah, e Tabata Bussho è morto, quindi non ci sarà una rivelazione del tipo “Sono io il vero Tabata Bussho” ma era più che altro una pedina che è stata fatta fuori.
Oppure c’è stato uno scambio di identità.
…occhi blu… neo… sì, vada per lo scambio di identità. E sono sorpresa per ricordarmi che Korin aveva un neo, perché non me lo ricordavo ma quando ho letto del neo ho pensato “COREX NE AVEVA UNO!” a caso.
O forse sto solo vedendo ciò che voglio veder… no, è palesemente lui!
A tre su diciotto è stato somministrato Jabberwock… mastermind, Lilith, e… Zetsu?
Io punto su Zetsu.
Perché il mastermind è Korin.
E lo chiamo Korin perché so che gli da fastidio quando non viene chiamato Corex… tié :P
Anche se mi sorprende che abbia ammazzato Lilith, ma anche Junko ha ucciso sua sorella, ci sta.
“Zetsu… NON È IL MASTERMIND!!”
O almeno è così che io concluderei quella frase.
Ma sono curiosa di sapere cosa dirà Nashi… e non potrò saperlo prima di domani… e lo scoprirò sicuramente dopo di domani perché non ho il tempo di leggere domani, questo è certo.
UFFA!!!
Ora sono curiosa.
Anche se ho la quasi totale certezza di chi sia il mastermind :3
E sì che hai fornito tutti i puntini da unire. Se non ci arrivavo adesso mi sarei sentita davvero molto stupida.
(Rosico per non essermi andata a rileggere il contenuto della storia “horror” quando l’avevo citata qualche recensione addietro perché avrei avuto un momento O.O incredibile!!)
Ma ho avuto comunque il momento O.O!
Complimenti per come hai disseminato gli indizi in tutta la storia, mai troppo palese, ma possibile da azzeccare leggendola con attenzione, cosa non da poco.
Questo capitolo ha fornito un sacco di risposte, è stato figo.
Anche se ci ho messo un secolo a leggere, analizzare e scrivere le analisi fatte ^^’
Non giudicarmi troppo strana per l’orario in cui ho pubblicato la recensione, l’ho iniziata prima!!
Alla prossima! Ormai manca poco (mi mancherà questa fanfiction, quasi quanto mi è mancata Amai in questi ultimi capitoli… non vedo l’ora di rivederla *-*)