Recensioni di Luvi Rose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lovely sweet disaster - 30/07/18, ore 17:48
Capitolo 1: Lovely sweet disaster
Aww ci voleva proprio una storia corta e dolce per alleviare le sofferenze da caldo e da lunedì. Eren è un dolcissimo super imbranato che non si può non amare, in barba ai divieti imposti sull'utilizzo della cucina voleva fare qualcosa di carino per Levi ma per una semplice torta di mele ha ridotto la cucina ad un campo di battaglia. Levi per poco non lo appendeva al muro ma alla fine ha capito le buone intenzioni di Eren e ha persino assaggiato quello che è rimasto della 'torta', se non è amore questo. Grazie per questa storia dolce e divertente!

~ Luvi
Recensione alla storia Coffee tags - 26/07/18, ore 17:25
Capitolo 5: Levi Akkaman-san
Oh Levi Levi, così intelligente eppure così dannatamente ottuso. Per sua fortuna c'è Hange ad aiutarlo a capire che Eren non è un semplice barista imbranato ma è IL barista (ok forse un po' imbranato lo è comunque) che ha una cotta per lui e non sa come farsi notare. Andiamo Levi cosa ti aspettavi? Un cartello con scritto ti prego notami? Cogli i segnali che Eren ti sta mandando. Ora magari con la 'rivelazione' di Hange al prossimo incontro Levi cercherà di capirci qualcosa in più. Per ora ottimo lavoro con l'IC. Grazie per questo delizioso aggiornamento e alla prossima!
Recensione alla storia Welcome to the Fun House - 26/07/18, ore 17:17
Capitolo 16: 16. High or low tide. Depends on you
E purtroppo anche questa magnifica storia è finita ma va bene così, è stato un bel viaggio. Devo dire la verità, non mi aspettavo un finale così ma mi è piaciuto comunque ed è stato in un certo senso perfetto perchè per una volta tanto ad essere importante non è stato il finale ma tutto quello che c'è stato prima con lo sviluppo e la crescita dei personaggi. Hai fatto come sempre un ottimo lavoro per tutta la storia e credimi quando ti dico che gli sforzi di portare a termine la storia sono stati apprezzati perché ormai ho il terrore delle long visto che finiscono sempre abbandonate ma nonostante tutto hai portato la storia alla fine e di questo ti sono infinitamente grata. Ho apprezzato questa versione di Eren e Levi sia nei momenti di gioia che in quelli in cui tutto sembrava ormai perso. Capisco quello che vuoi dire con le tue note finali. Io dal canto mio ti auguro il meglio e ti ringrazio per le storie che ci hai regalato. Alla prossima!
Recensione alla storia Coffee tags - 09/07/18, ore 18:27
Capitolo 4: Anderman? Archiman?
Ma quanto sono belli Armin e Eren in questo capitolo? Vederli confabulare per trovare nuovi modi di storpiare il cognome di Levi è stato divertente. In realtà poi mi è piaciuta tutta la scenetta di gruppo comprese Mikasa e Annie. Akkaman poi è fantastico perché ogni volta mi fa ridere e associato all'allenatore giapponese di taekwondo è ancora meglio e metterà a dura prova la pazienza di Levi. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di Levi perchè non vedo l'ora di scoprire di più su di lui. Nel frattempo mi rintano nell'angolino a piangere per il 107 che anche per me è stato un trauma, soprattutto con tutte le teorie che ci girano intorno e che mi fanno venir voglia di mollare tutto, ma lasciamo perdere che è meglio. Alla prossima, un abbraccio!
Recensione alla storia Coffee tags - 09/07/18, ore 18:14
Capitolo 3: Levi Ackermann
Peccato... Eren c'era quasi riuscito questa volta. In compenso il nome lo ha scritto giusto anche perchè con quattro lettere se si inventava altro era capace che Levi gli tirava veramente il caffè addosso... che poi come fa Levi a non perdere la pazienza è un mistero. Io avrei già preso carta e penna o magari un tovagliolo e avrei scritto sopra nome, cognome a e il numero di telefono e lo avrei mollato a Eren dicendogli di chiamarmi. Viaggi mentali a parte, non penso che alla fine Levi sia risultato OOC è vero che forse è un po' troppo paziente e pacato ma secondo me nel contesto ci sta. Mi vado a leggere anche il capitolo 4.