Recensioni di Sarugaki145

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 30 days of us - 18/02/15, ore 16:06
Capitolo 2: 2 - Cuddling Somewhere
*-*
Oh madrinaaaaaa!! Ma quanta dolcezza in questi due capitoliiii!! Belli, bellissimi, bellerrimiii!!
Il primo mi è piaciuto un sacco perché Ichigo e Rukia sono terribilmente IC, mentre si soppesano a vicenda e si accorgono di star bene solo quando hanno l’altro al loro fianco! :D
La conclusione del capitolo mi è piaciuta un sacco, con loro due che tornano alla realtà, uscendo da quella bolla d’amore, ma comunque si tengono la mano! >.< Quale dolcezza!! :3
Il secondo capitolo è invece incentrato sulla nostalgia l’uno dell’altra e devo dire che risultano ancora più dolci e teneri! :3
Mi piacciono, mi piace la storia, mi piace tutto!
Aggiorna presto che continuerò a seguire il tutto!
Salutiii
Saru
Recensione alla storia Lei, era.... - 04/07/14, ore 15:08
Capitolo 1: Lei, era....
Per me non è così male questa flash, da uno scorcio di quello che succede nell’anima di Zaraki in un avvenimento che mi ha lasciato veramente di stucco.
Unohana si sapeva che aveva una forza fuori dal comune e metteva una paura come poche, eppure non mi aspettavo che fosse una Kenpachi pure leii! O__O”
Zaraki per me uccide una parte di lui stesso quando la colpisce e secondo me qualche sorta di profondo affetto c’era tra i due!
Quindi volevo rassicurarti che è una bella flash fic, che non mi ha fatto sentire l’unica scema che ha rimuginato tanto su quel rapporto! :)
Ciaoo
Saru!
Recensione alla storia In ricordo di Hisana - 07/02/14, ore 12:52
Capitolo 1: In ricordo di Hisana
Oh, ma che one short veramente tenera!! :D
Il rapporto di Byakuya e Rukia penso non sia mai stato indagato a fondo da nessuno, soprattutto le trasformazioni che ha subito nel tempo.
E questa mini fan fic da uno scorcio di quel mondo!
Ho adorato la tenerezza con cui Rukia lo abbraccia e l’ultima frase “Dall’alto gli occhi indaco di Hisana li guardavano, sorridendo.” penso che concluda al meglio il tutto :)
In sintesi complimenti, fic tenerissima! ;)
Recensione alla storia Nobody knows who I really am - 12/07/13, ore 11:16
Capitolo 1: Apprendi...Rukia.
Heyyyy!
Come inizio mi piace assaiii! :D
E` una trama particolare, non è delle solite trite e ritrite (che leggo e amo comunque, ma questo è un dettaglio! xD )!
Bellina l’idea che Rukia debba diventare capitano, anche se personalmente non la vedo con quella voglia di leadership che servirebbe! xD
Ho visto che ti hanno già fatto presente le pecche che ho trovato nella storia, quindi non mi dilungherò su queste cose..!
L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato l’inciso delle tre ore prima, insomma messo così fa perdere un po’ la continuità della storia, quindi il mio consiglio è di usare degli escamotage per evitare questi stacchi drastici :)
Detto questo spero che aggiornerai presto, nel frattempo metto la storia tra le seguite ;)
A presto!
Saru
Recensione alla storia But she's not here anymore. - 10/06/13, ore 11:30
Capitolo 23: Under the rain
Non ho commentato il capitolo appena l’ho letto ma mi è rimasto fluttuante in mente per tutto questo tempo.
Insomma, è strano come a volta non ci si senta vivi finche` la natura non ti dimostra di essere ancora tali.
La pioggia ed Ichigo poi sono sempre state due costanti, a parte per il breve periodo che lui ha condiviso con Rukia, in cui quella ha smesso di cadere.
Forse è giusto pensare che proprio grazie alla pioggia lui si accorga di essere vivo. Perché non bisogna sempre vederla con una valenza negativa, anzi.
La pioggia è sempre vista in modo negativo da tutti noi, perché vuol dire bagnarsi, avere freddo, essere un po’ di cattivo umore per la meteopatia che tutti, in fondo, abbiamo.
Eppure la pioggia ha qualcosa in più, è caratterizzata da quel profumo di terra bagnata, dal ticchettio delle gocce sui vetri, dalla freschezza che porta in estate.
De Andre` diceva “C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo” e forse per Ichigo in questo caso e` stato così. E` riuscito a sfogare tutto quello che provava, anche se alla fine c’è un richiamo amaro. Il fatto che se ci fosse stata Rukia l’ombrello l’avrebbe portato fa rimanere un po’ cosi`, capendo come alla fine non sarà mai tutto come prima.
Mi è piaciuta un sacco anche la conclusione, quando dice che Yuzu è rimasta senza parole.
In sostanza è un capitolo magnifico, mi piace veramente tanto!
Complimentissimi! :)