Recensioni di Thiare

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ora di punta - 14/11/19, ore 10:13
Capitolo 1: Ora di punta
Non ci crederai ma questa storia è nella mia cartella “da recensire” dal 2014. Sono pessima. E mi dispiace anche che questa chicca abbia così poche recensioni, perché è davvero splendida. Riesci a disegnare Clint e Natasha in modo così IC e divertente che per me questa storia potrebbe essere benissimo il copione di una deleted scene.
Clint mi fa morire dal ridere e Natasha è una gran figa come al solito e tu scrivi davvero bene, veramente. Non mi stancherei mai di leggere le tue storie. 
Un intramezzo carino, fresco e divertente, proprio quello che ci vuole ogni tanto.
Ancora complimenti e buona giornata!
Erika
Recensione alla storia Il ballo scolastico. - 21/05/19, ore 10:51
Capitolo 1: Il ballo scolastico...
Complimenti per questa piccola storia! È fresca e leggera come quelle che scrivi di solito ed è stato bello assaporare questa dolcezza dopo il pugno nello stomaco della morte di Tony.
Onestamente mi manca il font courier che usi di solito, quasi non ti riconosco così :’)
Ti dirò che questa nuova ship mi piace un sacco, finalmente uno Stark e un Rogers insieme e direi che questa storyline ha più senso di Tony e Steve insieme, le fan Stony non me ne vogliano.
Adoro bigbrother!Peter e la storia con MJ e tanto anche il fantastico gruppo di parenti acquisiti tutti pronti ad assistere al primo ballo di Morgan.
Aspetto le altre shot con impazienza e ancora complimenti!


 
Recensione alla storia Twelve hours - 29/05/16, ore 17:54
Capitolo 1: Twelve hours
Ecco, adesso mi sono messa seduta, ho mangiato il mio yogurt con i biscotti, la casa è silenziosa e sto per farmi un bagno. E' il momento perfetto per mettermi giù a scrivere parole sensate per ringraziarti a dovere per questo pensiero bellissimo.
Grazie, mia socia, di essere così come sei, la ragazza forte e non troppo forte che il 27 maggio si mette a scrivere in fretta e furia per arrivare alla mezzanotte preparata per farmi una tale sorpresa.
Grazie, mio scricciolo, di aver donato a Natasha il mio compleanno e grazie di aver tenuto in vita questa coppia, per me, stasera.
Grazie, forse sei lettere sono una manciata troppo piccola perché possa colpire veramente ma spero che tu capisca ugualmente quanto tanto, immensamente, profondamente eppure così in rilievo io tenga a te, ti voglia bene e così, ti ringrazi.
La storia poi mi è piaciuta molto, per passare a commenti mirati (:'D), Natasha e quella sua personalità pungente come al solito e Clint che sembra spalmarlesi per terra per come le si prostra, con quel suo modo di fare che sembra un innamorato a senso unico (sembra).
Se abbiamo lo stesso compleanno allora posso anche usare le sue parole nel dirti che: "Love is for kids, I owe HER a debt." Che forse non sarà neanche vero, che l'amore è per i bambini, ma se è davvero così, lasciami essere un infante, stasera, che ti dice quanto davvero ti voglio bene.
Grazie per questo regalo speciale, sono invecchiata di un anno ma la Clintasha non passa maiiiii!
Un bacione, grazie Scricciolo:*
Recensione alla storia Mi dispiace, Natasha... - 13/06/15, ore 20:08
Capitolo 1: Mi dispiace, Natasha...

Hey Becca! Scusa se ho tardato così tanto a recensire, qualche giro di troppo per Roma ;D *sghignazza in silenzio*

Non saprei davvero da dove iniziare, sai perfettamente quanto mi sia piaciuta questa storia e quanto mi abbia fatto 'piacere' e penso di aver esaurito già le parole su questo argomento. Questa piccola shot mi ha strappato il cuore e mi ha lasciata a piangere come una mammoletta, ha risvegliato inoltre sentimenti nascosti che non pensavo di poter provare. E' scritta come al tuo solito con una delicatezza e una maestria invidiabile e io quasi posso sentire la brezza del freddo invernale o il dolore stagnante tra le persone in lutto.
E' proprio così comunque... puoi progettare, decidere, credere di poter avere un controllo sulla tua vita che in realtà non hai, ma non sei tu a farlo, non sei tu a dire "sì" o "no", ti puoi solo lasciare andare, abbandonare alla corrente e vedere dove ti porta. Forse è vero: le persone più buone sono quelle che se ne vanno per prime e la morte spesso è futile e così semplice che non sembra neanche così plateale come dovrebbe sembrare nelle sue apparizioni. Natasha non lo meritava, la mia Natasha non lo meritava e tutte queste parole sono solo per dirti GRAZIE, un grazie diverso da tutti gli altri, che contiene tutto il bene che ti voglio e tutto l'apprezzamento che ho nel sentirti vicina anche in momenti come questo. Grazie per sapermi consolare e per essere debole insieme a me e, anche se odio le dimostrazioni d'affetto pubbliche a mo' di Tony Stark perché le considero solo un modo per mettersi in mostra ed impietosire, questo è solo un modo per ringraziarti, e sì, nel modo plateale che sono solita detestare. Grazie per questa storia, perché, anche potendo essere considerata dall'esterno una futile consolazione, per me è valsa più di un abbraccio - perché le parole consolano, leniscono e riscaldano.
Per tornare alla storia: il mio PPPPovero Clint! Perché sei sempre così sadica con lui??? Non ha abbastanza pene sopportando una moglie incinta e due pesti scorrazzanti - che, ti ripeto la mia teoria, sono solo agenti HYDRA sotto copertura - ?? E, tanto per essere ripetitiva: WHEDON STO VENENDO A NEW YORK CON UNA MAZZA DA BASEBALL PER PRENDERE A MAZZATE UN ALTRO TIPO DI PALLE. *faccia da angelo*
Non doveva proprio dire di no alla Clintasha... *folla di fangirl con forconi e torce* Tranquilla, sto già organizzando la rivolta muahahhahahahah
E comunque penso che dovresti seguire il consiglio di NinDepp75 e - con mia somma gioia - continuare la storia - ovviamente voglio tutto in anteprima.
Sei stata magnifica come al solito, mia socia, ti ringrazio ancora.

E ti prego, fammi un altro piccolo regalino, solo per me... alla fine della storia, ti prego, aggiungici "E dietro un'altra fila di lapidi, con le spalle appoggiate ad un albero, Natasha Romanoff sorrideva tristemente." Perché mi piace pensare che la morte non se l'è portata via davvero, so che la sto facendo molto melodrammatica, ma penso che nessuno se ne vada via davvero, per sempre.

Ccccccccccccccccomunque ancora complimenti!
Ci sentiamo su WA!
La tua Polly :*

P.S. I love you
P.P.S. non sei costretta ad aggiungere quel pezzettino, se proprio vuoi farlo metticelo sul file Word ma non toccare questa bellezza di storia u.u *distribuisce pace, amore, biscotti, Clintasha e Teen Wolf*

 
Recensione alla storia Tears won't bring anybody back... - 23/05/15, ore 23:10
Capitolo 1: Tears won't bring anybody back...
Tu.. *balbetta* tu.. tu tu tu tu tuuuuuuu! *piange*
Mi hai fatto MORIRE di crepacuore! Eh sì, sono bella che morta, smettila di riempirmi di messaggi, all'inferno (oh sì, perché sono sicura io sia destinata all'inferno) i cellulari non prendono!
Ammetto che ero sicura l'avresti fatta finire male, soprattutto il pezzo in cui dici "si alza". Ho detto tra me e me propriamente e in modo italianamente corretto "eccahalla, ci siamo giocati anche Clint..". Però giuro che questa tua mi è piaciuta tantissimo! Ancora ripeto per la trentaglionesima volta che della tua scrittura mi piace soprattutto la cura dei dettagli e le descrizioni ampie e stupende. Ancora complimenti. Anche se mi hai uccisa (e sì tesoro, ti sto odiando) trovo questa storia bellissima e piena di significati. Mi piacerebbe leggere altri magari spin off in cui riprendi questa fanfiction e ne sviluppi il loro rapporto e il modo in cui lo SHIELD ha fatto tornare indietro Natasha, ma per adesso mi accontento di dirti che le tue Clintasha le amo troppo e che mi hai spezzato il cuore e l'hai raggiustato a malapena con l'attack nel giro di pochi secondi.
Poi la promessa che si sono fatto sul suo punto di morte, la dedizione e l'amore che lui le dimostra comunque.. beh questo mi fa sciogliere il cuore.
Per ultima cosa ti dico che adoro questa fic e sono orgogliosa di te che mi riempi sempre di ORGOGLIO nello sviluppare al meglio i miei prompt insviluppabili e contorti. Love You mate:*
E poi non devi farmi pubblicità gratiiiiiis, daiii xD sei un cioccolatino alla gianduia!
Allora buonanotte, comes mea, ancora complimenti e tratta meglio il mio povero cuore da vecchietta la prossima volta, eh!
Un bacione,
la tua socia ♥