Recensioni di Evilcassy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incubo da Conseguenze - 10/05/12, ore 23:17
Capitolo 8: 8
Oh, finalmente ce la faccio a leggere questo capitolo.
Che dire?
"Megamind fece un sorriso compiaciuto. “Ah, sì…ma solo qui ed in altre succursali della mia banca. Lo sai…per proteggere il MIO denaro”, finì con tono colpevole, come se fosse una cosa sbagliata da fare.
Lei ghignò. “Si…certamente…”, disse con tono ironico, facendolo spostare dalla sua posizione, facendo il broncio.
“Ok…ok…a dirti la verità, era anche per…ehm…prelevare soldi. Era il MIO denaro! In ogni modo: guarda…ci sono…degli individui non invitati là dentro”, lui finì, indicando i due rapinatori che erano nella banca. "

Aahahahahaha!!!
De-Gun all'opera, finalmente! Molto bella anche l'idea che si facciano vedere al Metro (...quanta pochezza di fantasia nei nomi che ha questa città... XD) Mall: un passettino per volta e ufficializzano il loro rapporto.
Mi da proprio l'idea di quei servizi sulle riviste di Gossip con le coppie famose fotografate mentre sono da qualche parte a farsi i cavoli propri come la gente comune.
Alla prossima
EC
Recensione alla storia Il ritratto - 10/05/12, ore 23:01
Capitolo 1: Il ritratto
Titanic 2, la vendetta!! XD
Scherzi a parte, è un'idea molto buona: già si intuisce dal film che Megs sappia disegnare bene (già da piccolo, tra l'altro), ampliare questa sua caratteristica è stata proprio una bella idea.
L'unico neo che trovo è che lo stile che utilizzi (dialogo + descrizione del dialogo) appesantiscano un po' il racconto, rendendolo meno scorrevole.
Qua e la c'è qualche errore (qualche nome con lettera minuscola e qualche parola storpiata). Cose dettate dalla fretta, suppongo... una controllatina, in genere, prima di pubblicare ci dovrebbe stare. :)
Spero non ti offenda per questi due appunti, sono una fan delle critiche costruttive.
Chiedo venia.
Alla prossima
EC
Recensione alla storia Una Piccola Vendetta - 03/05/12, ore 19:33
Capitolo 1: 1
Lehemon! Yes We love it!!! Mi piace come il rapporto che lasci intuire tra Megs e Roxanne sia in continua evoluzione: un tassello dietro l'altro, un'esperienza dietro l'altra.
Molto fantasiosa, essì. L'unico neo, se permetti un consiglio, è che hai usato un linguaggio molto 'tecnico'. Cioè, il linguaggio aulico in questi casi, è più imbarazzante che sensuale, questo è vero.
Però parole come 'ghiandole' eccetera non sono propriamente eccitanti, ecco tutto. Ma se hai bisogno di sinonimi, io sono qui: ho una vasta cultura in campo di romanzi Harmony... XD
Scherzi a parte, bella davvero. Brava!
Recensione alla storia Incubo da Conseguenze - 03/05/12, ore 19:26
Capitolo 7: 7
Ok, finalmente ce l'ho fatta.
A leggere, intendo. Sorry but ho i minuti contati. Dunque: E' molto carina. Davvero. E' una bella idea, ricca. Non so se è perchè mi avevi già detto che scrivevi prima in inglese e poi in italiano, ma mentre leggevo riuscivo a tradurla praticamente in simultanea!!! Cosa che con le mie logorroiche storie mi pare un'impresa titanica!!!
Recensione alla storia Tra sogni e realtà - 11/04/12, ore 22:28
Capitolo 1: Tra sogni e realtà
Allora: è carina, molto carina!
mi piace il fatto che si pensi inizialmente ad una integrazione di quello che accade nel film, quando invece è stato un sogno (...per metà anche premonitore).
Trovo ottimo che il dialogo 'serio' tra Megamind e Roxanne parta da una loro vicendevole 'presa in giro' (come nel film) ma che verta sul background del protagonista.
Se posso permettermi un consiglio, però... avrei curato la parte finale. La trovo molto frettolosa come conclusione, perde un po' di tensione: d'altronde, quello che capita in realtà esclude ciò che Megamind più desidera, ovvero riuscire a parlare con Roxanne, a salvarla (e quindi ad avere un contatto diretto e diverso dal 'solito') e a strapparle un bacio.
Prendi questo solo come un consiglio, non mi permetto di certo di mettermi su un piedistallo a fare la maestrina, non sono proprio il tipo e non ho proprio pretese da grande scrittrice!
Ad ogni modo, spero che tu non la prenda male e che continui a scrivere!!!