Recensioni di Gnana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bread - 24/07/15, ore 15:11
Capitolo 10: Epilogo - Il Serpente ceh si Mozzica la Coda
Mio dio, non ci posso ancora credere che sia finita, sembrava un sogno.. e ora é finito. Questa storia me la porterò sempre nel cuore e non la dimenticherò mai.. mi hai fatto emozionare, commuovere, mi hai coinvolto fino a rubarmi il cuore. Forse esagero? chissene xD
É costruita benissimo, dall'inizio alla fine, i personaggi sono caratterizzati bene e il loro comportamento, i loro pensieri sono coerenti, mette insieme gioia e disperazione in parti uguali e mi sento un anima in pena adesso, per colpa tua. Amore, odio, rabbia, speranza, c'é tutto, c'é la vita! e per questo amo alla follia la tua storia. Ora basta, vado a piangere sul pavimento del bagno.
Recensione alla storia Bread - 24/07/15, ore 14:35
Capitolo 9: Tramonto di Luce
Mi hai strappato un pò di lacrime, cara. Questo é un capolavoro, hai per caso fatto un patto col diavolo per scrivere così bene? É la storia più bella che abbia mai letto su questo sito, e forse anche in assoluto. Devo ancora leggere l'ultimo! ho tanta paura xD Come sempre c'é molta poesia, passione e un sacco di roba che non riesco a digerire tutto insieme. Brava, brava, brava!
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:26 pm)
Recensione alla storia Bread - 23/07/15, ore 15:09
Capitolo 8: Canti al Funerale
L'hai scritto in modo divino, é un turbinio di emozioni difficile da digerire. Mi ha commosso, mi hai strizzato il cuore! Finalmente il personaggio che odiavo tanto é scomparso, dovrei essere felice, ma non ci riesco perché.. quando una persona muore dovresti preoccuparti di più per le persone che le stanno accanto. Certo, é una vita mancata che se avesse continuato avrebbe dato dei frutti, ma quelli ancora vivi provano dolore e sono segnati per sempre dalla perdita, proprio come lo é Tom. Capitolo fantastico come gli altri se non di più, anzi, non saprei scegliere il migliore.
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:34 pm)
Recensione alla storia Bread - 23/07/15, ore 14:08
Capitolo 7: Famiglia
Il nuovo personaggio porta tutto ad un nuovo livello. Amadeus diventa prima uomo, poi amante e poi padre. Inoltre la piccola crea un nuovo ostacolo, una nuova prova per i due. La litigata finale é micidiale per il mio povero cuore.. tutte le insicurezze vengono offuscate dal pericolo di perdersi e l'unica certezza é che non si lascerebbero mai per nessun motivo. Ogni volta che finisco un capitolo mi sento male perché é tutto finto.. forse però quei due poveretti esistono davvero in qualche parte della mia testa. Sono una che sogna x3
Recensione alla storia Bread - 23/07/15, ore 12:49
Capitolo 6: Pane e Aceto
Ecco, ti ho detto che odio Galatea? Finalmente si sono trovati e ci mancava tanto così e si sarebbero donati l'uno all'altro e cacchio cacchio arriva quella e interrompe.. ma no! Ancora una volta Tom mi ha sorpreso, questa volta detta lui le regole e Amadeus ne rimane quasi spaventato..ma gli piace al birichino! Poi ho dato un valore simbolico al fatto che stavano facendo del pane: qualcosa di così semplice, se fatto con una persona amata, diventa una cosa meravigliosa. Se ci ho azzeccato potrebbe essere anche il senso del titolo, no?