Recensioni di phoenix84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Solo è solo una parola - 16/07/17, ore 21:10
Capitolo 12: L
Ho passato la mia domenica leggendo questa meraviglia.
Ha attratto la mia attenzione sin dalle prime righe. La storia è articolata benissimo, i flashback ben costruiti, la giusta dualità tra dolore e dolcezza (riprendendo lo stesso discorso del prof. Novak sull'argomento).
L'idea del viaggio di Dean come una sorta di saluto a tutta la sua vita passata mi ha commossa, come mi ha emozionata la scelta di Casa e il suo colloquio sincero con Dio.
Quindi, oh grande Chuck, sono in crisi tra la voglia di leggere il nuovo aggiornamento e la tristezza che siamo sulla fine di questo bel percorso.
Recensione alla storia Done - 18/08/16, ore 17:34
Capitolo 2: Blue Rock
Prima che il mio sproloquio cada in cose sconce (e sì che sarà così!), sappi che i tuoi commenti tra parentesi sono semplicemente fantastici!
"Indossava una giacca nera di pelle attillata (per Dio!), una maglia aderente dello stesso colore, e un paio di jeans scuri."
Uccidimi! Ho avuto l'immagine davanti chiara e nitida e, Dio, è sexy da morire....
"“Tu mi desideri” – affermò l’altro, umettandosi quelle labbra troppo porno e avvicinandosi al ragazzino."
Vorrei capire chi non lo faccia :o, accidenti!!!
Da qui in poi il cervello è collassato per la forte carica erotica, ho smesso di ragionare e bastaaaa...
Cercando di recuperare la sanità mentale, è strano vedere un Dean privo di iniziativa e bacchettone, ma nell'intreccio che stai creando è semplicemente perfetto e si incastra perfettamente con questo Cas troppo sexy e dominatore per essere vero.
Per il resto, ottima scrittura, padronanza del linguaggio, ironia nonostante il momento hot, e cosa più importante:

‘NO SEX IN THE BATHROOM’

ahahahahhahaha
alla prossima
Recensione alla storia Done - 18/08/16, ore 09:53
Capitolo 1: Roadhouse
Nel tempo ci si è abituati ad un Dean dissoluto e ad un Cas (come dire?!)...stile bimbo in trench coat. Gli autori e Misha ci hanno fatto tantissimi regali con questo personaggio. Abbiamo avuto Castiel angelo del Signore, Jimmy, Cas guru strafatto, Cas traditore, Cas Dio, Cas smemorato, Cas pazzo, Cas umano, e l'ultimo che è proprio un ibrido, troppo corrotto dai sentimenti umani, con la potenza di un angelo e una famiglia. Sembra quasi la vendita della Barbie (ahahah)
In questa versione sembra un buon incrocio tra Cas guru e Cas Dio, ha il pieno controllo della situazione, sa cosa può suscitare, si spinge avanti, tira la corda. Insomma è dannatamente sexy.
Dean invece è un arrogante ragazzino, che attirato nella rete di questo adulto dissoluto entra un po' in panico. Mi ricorda tanto il biondino alle prese con la prima apparizione dell'angelo: sedotto e timoroso.
"Ma che razza di nome era poi, Castiel? Uno di quei nomi che di certo non trovi su nomibimbi.it ."
Mi piace il riferimento ad una delle puntate che ho più adorato e il sorriso di Cas/Misha è davvero l'ottava meraviglia!
Hai attirato la mia attenzione, mi piace da matti!
Recensione alla storia Dean Winchester deserves - 18/08/16, ore 09:37
Capitolo 1: Your Pain
"Dean Winchester stava annegando, e ciò che lo faceva soffocare non era acqua.
Era sangue.
Il sangue delle persone che non era riuscito a salvare.
Ribolliva attorno a lui, appannandogli la vista, versandosi nella sua gola e soffocando le urla che sentiva nascere nella propria testa.
Bollente, corrosivo: ormai era solo uno scheletro che si dibatteva, in cerca di una vita che aveva perso ormai da tempo o che forse non aveva mai avuto."

Trovo quest'immagine agghiacciante e perfetta. Complimenti davvero!
I dialoghi tra Cas e Dean e la descrizione di quest'ultimo appena sveglio, con la rabbia e lo sdegno verso sé stesso, sono semplicemente unici!
Mi fa strano e mi piace allo stesso tempo un Castiel che prende l'iniziativa.
Complimenti davvero! Ben strutturato, ben fatto davvero!
Recensione alla storia Teach me - 18/08/16, ore 08:58
Capitolo 50: The house of spirits
Salve!!!
Sono tornata. E' molto che non recensisco, sono stata a corto di parole per un po', ma non mi sono persa nemmeno un capitolo di questa storia.
Mi piace come la state strutturando, è davvero bella.
Personalmente spero che il bambino sia di Castiel, o che lo cresca come tale, hanno bisogno di maturare un po' nel loro rapporto, anche se questa Meg dovrebbe stare anni luce lontano da loro. E, comunque, Cas e quel demone di donna non stanno insieme perché lei l'ha tradito, non stavano insieme prima dell'arrivo di Dean nella vita del moro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e speriamo che il biondino si ravveda!