Recensioni di innominetuo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alla ricerca di Kurtz - 05/05/17, ore 16:30
Capitolo 23: Fine della fiera (degli imbecilli)
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, purtroppo, e questo vale pure per le storie che si leggono, comprese quelle che piacciono di più.
Hai imbastito una trama originale, divertente e demenziale, ma mooooolto intelligente ed arguta: con te si ride, sì, ma si riflette pure.
E questo accade perché i personaggi che hai creato e fatto muovere sono sì folli, ma hanno una loro logica.
Siamo tutti alienati, più o meno, in un mondo sempre più incomprensibile: si capisce quindi quanta "alienazione" ci possa e ci debba essere in un universo fantascientifico qual è quello di Star Wars. Pianeti, popoli, usanze: già si sclera qui sulla Terra tra esseri appartenenti alla medesima razza (passami il termine), quella umana, figurati se si possa "dialogare" tra popoli di pianeti diversi... se poi di mezzo ci mettiamo un ufficiale debosciato, un paio di donne civili assolutamente stupide, tre militari incapaci, un maggiordomo con strane abitudini fisiologiche, un necrofilo, un colonnello rincoglionito, il Signore dei Sith ed un cannibale... beh, cosa vuoi che accada?
Eppure... eppure le cose possono ANCHE volgersi al bene: il nostro caro Veers non subisce nessuna punizione e i pensionati ex cannibali possono dedicarsi alla pesca.
Questo perché se si sa scrivere come te nulla è impossibile.
Ho ammirato la scioltezza dello stile, le immagini ardite ma godibilissime, i giochi di parole, il senso dell'umorismo che hai saputo distribuire in modo equilibrato ed armonico.
Sei bravo, davvero molto bravo: non posso che farti i miei migliori complimenti, caro amico.
Un abbraccio e a presto!
...e la Forza sia con te (con me, con tutti...) XD
Lou
Recensione alla storia Alla ricerca di Kurtz - 02/05/17, ore 12:35
Capitolo 22: Rapporto 07 (che però proviene dal Credito Coruscano)
Eccolo, il patatrac.
Lo sapevo, io, che Vader si sarebbe in@@zzato come un caimano incinto, una volta letto l'estratto conto della sua carta di credito.
Sappi che io sto in apprensione per Veers, ormai gli voglio bene come si vuol bene al nipotino discolo... non solo non ha arrestato Kurtz, ma ha pure fregato dei soldi al Signore dei Sith: se gli fischiano le orecchie con tutte le maledizioni che quello là gli sta urlando dietro, ne ha ben donde.
Ed ora che si fa? come potrà cavarsela?
A.I.U.T.O.  O_o
Recensione alla storia Alla ricerca di Kurtz - 01/05/17, ore 20:39
Capitolo 21: Giorno 14 - Saluti & Baci
Finalmente Roy potrà tornare alle sue sedute di sbronza colossale ed alle gare di braccio di ferro, senza dover più fare da balia ai tre desserts, al rimbambito ed alle due "esimie" esponenti del gentil sesso. Alla fin fine, il più normale è proprio Kurtz, che ora gli fa ciao ciao col fazzolettino da Kamino. Ha dovuto fare appello ad ogni scorta di pazienza e di self-control, cosa non sempre (anzi: mai) facile in certe circostanze: io avrei fatto saltare le cervella a tutti quanti per l'esasperazione!
Una domanda: la Du Bal tornerà mai normale?
Recensione alla storia Alla ricerca di Kurtz - 23/04/17, ore 21:31
Capitolo 20: Rapporto 06 sulla missione
Capito, Governatore? Kurtz non sarà più un problema. Veers ti ha fatto rapporto, un rapporto dettagliato sulle condizioni di Kamino e sulla salute di Waxen.
Adesso non metterti a fare il fiscale fallo rientrare: urge la presenza di birra!
AHAHAHAHAH pover'uomo, non lo invidio per nulla!
Recensione alla storia Alla ricerca di Kurtz - 23/04/17, ore 21:22
Capitolo 19: Giorno 13 - L'Orrore... l'Orrore...
Teletubbies e Peppa Pig fanno rincoglionire centinaia di bambini, sono dei programmi da bandire! Ci credo che Hyaskon voglia suicidarsi guardandoli! Io mi autodefenestrerei se dovessi vederne un episodio!
A proposito di persone defenestrate, ma non è che qualcosetta del vecchio Kurtz stia facendo capolino eh? Vabbè che la twi'lek è insopportabile nelle vesti di mammina premurosa, ma addirittura defenestrarla! Questo trattamento se lo sarebbe ben più meritato la Du Bal vecchia maniera, quando era così altezzosa e piena di sé da volerla bucare con uno spillo... per vedere se potesse esplodere, da quel pallone gonfiato che era!
Adesso il nostro Veers, ispirato dalla Dea Cervogia, saprà ben rivolgersi al Governatore...con la camicia hawaiana sbottonata sul petto (abbronzato?).
Massì: facciamole esplodere le coronarie a Tarkin. Kurtz deve continuare a fare il pensionato in santa pace, magari nei ridenti campi da golf!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 09:23 pm)