Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Take me on the Floor - 20/06/17, ore 14:56
Capitolo 1: Take me on the Floor
Oddio, quali sono le strane dichiarazioni di Richard :P?
so che questa fic è vecchissima, non so perchè non l'abbia recensita a suo tempo.
Va behh, quei due sono la mia droga ed il motivo per cui sono da anni tremendamente in fissa con le bagginshield ^^.
Voglio anche io un Richard così................. non trovo l'aggettivo giusto, ahahahah.
stupenda ♥
Recensione alla storia Rule, Britannia! - 15/05/16, ore 15:21
Capitolo 1: Rule, Britannia!
OMG, Kaaaaaaaaan! Sono tornata praticamente per caso nella home di questo fandom, e che ti trovo ^^? Non ci potevo credere. Giusto ieri chiedevo a Mel se per caso avessi in cantiere qualcuna delle tue shot rosse ed ecco un threesome ^O^. Un RichLee threesome, niente meno, hahahaahhaha. Richlee scritta da te mi sembra una cosa surreale xD, sapendo che appunto, non li shippi affatto. Ma col threesome tutto assume un altro sapore, muahahaahah.
Devo ammettere che non conosco la canzone (e un po’ mi vergogno, visti i recenti trascorsi ^^”) perciò me la sono immaginata con tipo una musica irlandese di sottofondo (sacrilegiooooh). Dopo mi cerco l’originale :P.
 
“Nello spazio che si era creato, spuntò il faccino assonnato di Lee, con le sopracciglia
aggrottate, un’ombra di barba da rifare e i capelli in disordine”-> gaaaaaaw, questa immagine è la delizia fatta persona ^^, quanto invidio la tipa in questione. Potessi svegliarmi così tutti i giorni, credo che sarei sempre di buon umore.
Quello che viene dopo è ancora meglio e temo che mi farebbe, anzi ci farebbe, licenziare entrambi, per i troppi giorni di assenza, considerato che non riuscirei a lasciare il letto nemmeno se scoppiasse un incendio.
 
E la situazione non fa altro che migliorare:
«Vai via, aragosta, lascia noi coloni in pace dopo averci torturati per secoli». Ma cosaaaa, come puoi mandare via Richard çç? Può torturarmi in eterno, ghghghghhghgh.
Mamma mia, la sua descrizione :3. Io lo voglio barbato forevah, barba is good, barba is the way, non lo sopporto senza. Mi fa male leggere queste cose, mi fa malissimo.
 
Non credo che potrei riuscire a commentare la scena dopo senza risultare volgare o incoerente ^^”: ora me la copio incollo, sostituisco il nome di Lee con quello di una certa altra persona (Martin, cooff cooff), quello di Millie con il mio, e ho il mio threesome perfetto xDDD.
 
Che dire… è stato un vero piacere da leggere ^^, se mai volessi lanciarti anche sul threesome che dicevo sopra te ne sarò debitrice in eterno ahahahahha. Bonus per non aver mai accennato al lavoro di quei due mandrillotti ma averli comunque caratterizzati perfettamente.
Spero di riuscire a tornare presto anche sulla long, ho avuto un periodo di blocco totale çç (letture, recensioni, scrittura…) e mi sto pian piano ripigliando.
 
Bacionissimo! Stammi bene,
 
Bennina 
Recensione alla storia Strani incontri - 15/11/15, ore 16:56
Capitolo 1: Strani incontri
tesoro, scusa l'immenso ritardo!
ahaahahahahahah è un po' un sogno a occhi aperti che è capitato almeno una volta a tutte noi ;)
devo dire che il Thorin 'vero' è infinitamente più pomposo e antipatico di quello interpretato dal povero Richard :DDDDD... e come osa dire quelle cose su Bilbo? Grrrr lo strozzo.
Richard invece è un tenerone, e mi ha fatto ridere tantissimo, povero, completamente stralunato.
L'ho trovato IC per quel poco che ho visto di lui dalle interviste ;)
carinissima, complimenti per l'originalità <3
un bacio, a presto!

Benni
Recensione alla storia Green Man - 11/05/15, ore 12:20
Capitolo 14: 14. Uccidi la balena bianca
Il finale perfetto di una festa perfetta, e come sempre ti odio, perchè IO non ero lì ç_ç
Cara, adoro il tuo modo di scrivere i capitoli romantici con di mezzo James/Bofurino: sono sempre così ironici, surreali, irriverenti, ma non per questo meno profondi. Tu sei quella persona che ti sgancia piccole e preziose perle di saggezza così, alla leggera, come se non stesse facendo nulla di speciale. Adoro il tuo modo di non prenderti troppo sul serio, e allo stesso tempo essere più seria e profonda di metà delle persone che conosco. E' così che si arriva al cuore dei lettori e non ti ringrazierò mai abbastanza <3
LO SAPEVO CHE ERA QUEL BILLY, LO SAPEVO.
Eccheccazz... credo davvero che se fossi stata lì sarei svenuta sul posto. Non c'è una, ripeto, una, singola volta in cui non mi scenda la lacrimuccia quando ascolto quella canzone.. Perchè non è solo l'ultimo saluto di Bilbo (e tu sai quanti svisceratamente io ami Lepre Baggins) ma è l'ultimo addio di tutta quella sgangherata truppa che mi ha rapito il cuore nel lontano Gennaio 2002, portandomi a scoprire un meraviglioso universo e lo scrittore più geniale che sia mai esistito nel genere fantasy <3.
Ma adesso torniamo alla tua storia: ebbene sì, era oraaaaaaaaa! James mi ha fatto una tenerezza incredibile con la frase sulle bambine, e credo che lì avrebbe steso davvero chiunque. Amo le gallette di mais <3, e da adesso non le guarderò più nello stesso modo ;)

 Poi mi soffermai su Martin e Amanda. 
Si stringevano in un abbraccio. Lei gli aveva preso il volto tra le mani e lo stava schiacciando un po', ridendo felice e baciandolo sulle labbra.
Era tutto ciò che, per me, l'Amore incarnava. Niente cose arzigogolate o promesse da film.
In fondo, come un recente Simon Pegg mi aveva fatto capire, la felicità si trova quando si è amati per quello che si è.
Mi accorsi di volere, esattamente, qualcosa di simile da provare.

Ok, io dopo questa che cosa dovrei dire??
NO sul serio... boh cioè è perfetta...
Assurdo fare il tifo così in maniera così sfegatata per persone che non conosco nè conoscerò mai... ma sono d'accordo con ogni singola parola.

Non so più cosa dire, perciò ti saluto e attendo impaziente le tue prossime sorprese <3 <3
Non vedo l'ora amica mia.
Ah....... a stasera *-*!!!!
Un bacionissimo

Benni
Recensione alla storia Green Man - 07/05/15, ore 11:09
Capitolo 13: 13. Cheers!
Ed eccomi a recuperare anche questo, yeeeee!
Alloooooora! Non vedevo letteralmente l’ora di leggere di questa bellissima festa, you know very well ^^ e come credo di averti già lasciato intuire nell’altra recensione, tu non deludi mai. Il motivo per cui non vedessi l’ora di leggerla è perché sapevo che sarebbe stata sensazionale <3 <3.
Cri….. io non so con che parole ringraziarti.. non solo per quella scena e per avermela dedicata (io bjkeivwkbvkrwbiuefiwnc piango… ma ci torno dopo) ma proprio boh… per aver cominciato a scrivere, in generale. E soprattutto per esserti dedicata a questo strepitoso universo che amo così tanto. Mi sono sentita ‘Grace’ per tutto questo tempo, e mi dispiace pensare di essere già giunte quasi alla fine (almeno credo, eh!).
Come al solito l’ho letto in autobus in mezzo al traffico (tra l’altro lo stupido bus ha pure deciso di cambiare destinazione abbandonandomi a metà strada, ma grrrrrrrrrrr -.-“ odio quando succede!!) e quando tutti sono saltati fuori seguendo Amanda (quanto avrei voluto essere lei!!) e urlando sorpresa… boh io… cioè mi sono sciolta… avevo un sorrisone di quelle giganti, sinceri, che ti vengono così spontanei che nemmeno tu capisci perché. Ti vengono come respirare.
Mi sono sentita come in famiglia, lì con loro, come dice Richard. Sono la famiglia più assurda e disfunzionale che si sia mai vista (tipo i Simpson, come ti dicevo) eppure così capaci di gesti di amore, amicizia, affetto sincero senza incomprensione e malizia alcuna.
“Siete diventati la mia famiglia”
No va beh… il discorso di Richard avrebbe fatto piangere chiunque, è meraviglioso… e l’amicizia che (almeno nella tua storia) lo lega a Martin e agli altri è indescrivibile. Quell’abbraccio è perfetto e non ti ringrazierò mai abbastanza. Martin è di Amanda e Amanda è di Martin, li adoro e farò il tifo per loro da qui all’eternità… ma non posso fare a meno di amare e filo-shippare i momenti di affetto e intimità tra il mio Bilbo e il mio Thorin. Forse perché sono la coppia di amici più improbabile che si possa immaginare, forse perché c’è tanta di quella tensione nascosta nei film, ti giuro che non lo capisco nemmeno io il perché e sto facendo un casino anche qui. Anyway so che tu capirai lo stesso, lo hai già fatto e mi hai regalato degli attimi meravigliosi.
«Sai che dopo questa le storie sul nostro conto quadruplicheranno, vero?» Disse Martin, stringendolo ancora.
«Basta che ricorderanno che, fra i due, sono io quello bello.» Rispose Richard.
Vidi Amanda scivolare verso di loro con un sorriso e tirare Martin per i fianchi.
«Richard so che me lo vuoi portare via, ma sei arrivato tardi.»
«No no, prenditelo, che non lo sopporto troppo a lungo.»

Buahahahahhahaha, sto male, malissimo :°DDDD
Richard, tu SEI bello, su questo non ci piove ma se stai anche solo lontanamente a insinuare qualcosa riguardo la dubbia esteticità del mio adorato scasshobbit ti rompo il naso -.-.
E Amanda, tranquilla ^^, se c’è qualcuno che vuole portarti via Martin, quella al massimo sarò IO muhahahahha.
OK scherzo.
 
Bene, visto che tu mi bwioevkwebvkwvkweugvkw tutta quando ti cito, metterò qui un altro pezzo che mi ha fatta morire (oltre al punto in cui Martin salta dietro a Richard, e lo prendo al lazo ahhahahahaha, quello è il mio punto preferito ^^)
«Spero che non sia una delle tue idee. Non voglio più vederti provare a saltare da un tavolo all'altro fingendo che ci siano dei Tremors sotto terra.» Disse Martin, sgranando gli occhi.
I Tremors sotto terra…… io non ho più parole. James ma quanto sei scemo!! AHahahahahhahaha, e quando cavolo quagliate tu e Grace?? Muovetevi!!

Ok è arrivato il mio vicino di scrivania e devo concludere in fretta prima di morire di imbarazzo ^^”…
Alex, cucciolo, sapevo che qualcosa non andava çç… io la odio Penny, ma tanto tanto… non se lo merita Richard (lui deve restare single a vitaaaaaaaaaa e non mi interessa se sono crudele umpf)… perdonami Cris, ma proprio non riesco a vederli insieme… continuerò a dirlo forevah xD
Billy… chi diavolo è Billy?? Sarà mica Pipino?
 
Devo scappare amica mia! Perdona questo delirio e ancora grazie! Aggiorna presto, non vedo l’ora!
Un fanta mega abbraccioide
 
Benni