Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Blind, not idiot - 25/05/22, ore 11:15
Capitolo 1: Blind, not idiot
Eccomi sorella!!!
AHAHAHHAAHAHHAHAHHAHA Secondo me l'inghippo è nato quando Martin, nel prenotare l'aiuto per la disabilità, ha spuntato un quadratino a caso perché ce ne erano troppe e non sapeva più quale scegliere AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH e infatti i tizi hanno detto che avevano richiesto l'aiuto per deambulare XD.
Quello che è vero è che gli addetti avrebbero potuto capire subito quali erano le vere esigenze di Joe e basarsi su quelle, senza impuntarsi sull'uso della carrozzina. Che poi lo fanno sempre: se uno ha problemi di qualsiasi natura loro pensano di risolverli con una sedia a rotelle: ma se io posso camminare non vedo perché la devo usare, che magari - giustamente - può servire a qualcun altro.
Io però avrei voluto vedere la scena di Joe che picchiava l'addetto calvo per togliergli quel sorrisino di sufficienza dalla faccia AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Me lo immagino proprio a menare le mani XD!!!
Un'altra disavventura divertentissima ed esilarante, con Martin che cerca di calmare le acque e convincere Joe a ritentare al ritorno XD
Speriamo che vada meglio!
Bacioni!
Recensione alla storia Attraversando il Rubicone - 08/04/22, ore 10:51
Capitolo 4: Capitolo Quattro
Buongiorno Ale!
Certo che per il nostro Alex ritrovarsi davanti al "quasi" sosia di Roberto, dopo tutto quello che gli ha fatto passare e che si era pure suicidato, dev'essere stato un bello choc! È normale che poi se la sia presa con Big Jim, pensando che fosse tutto organizzato. E lui magari sarà anche in buona fede, e Alex sarà pure paranoico, ma lo sguardo che il conte gli ha lanciato non è piaciuto per nulla nemmeno a me.
Il comportamento del nanerottolo è a dir poco fastidioso: solo perché sei il lacché di un conte non puoi certo permetterti di trattarmi come una pezza da piedi: anche tu sei uno st...o come me.
Un abbraccio e a presto!
Recensione alla storia Attraversando il Rubicone - 06/04/22, ore 11:30
Capitolo 3: Capitolo Tre
Buongiorno Ale!
Ecco, vedi che il collegamento con il Big Jim non l'avevo fatto solo io? XD
Bene, il viaggio è finito ma non è ancora il momento di incontrare il ricco proprietario terriero. Prima è tempo di vedere un'altra cosa.
Sai che all'inizio pensavo che Jim volesse mostrare loro chissà quale locale? E invece eccoli che arrivano sul ponte romano che attraversa il Rubicone e si immergono nella storia più profonda.
Il fatto che Alex abbia di nuovo sentito la voce nella testa, quella che da ragazzino lo spingeva a far male, non è tanto buon segno, ma lui pare felicissimo di tutto questo visto che di colpo si ritrova allegro come non era più stato ultimamente. E questo non è bene, perché un cambio di umore così repentino, abbinato alla voce incorporea e al nostro Alex, sappiamo già dove ci potrebbe condurre, vero?
Scusami se procedo così a rilento, ma ci sono un sacco di cose che purtroppo mi tengono lontana dal sito più di quanto vorrei.
A presto!
Recensione alla storia Attraversando il Rubicone - 28/03/22, ore 16:19
Capitolo 2: Capitolo Due
Buon pomeriggio Ale!
Quindi, il nostro Alex alla fine ha deciso di accettare la proposta di Big Jim (solo io penso alla action figure di quando ero bambina? XD) e decide di firmare il contratto con il magnate romagnolo e di andare a lavorare nella sua vigna.
Ecco, il fatto che siano presenti Franco e Yuri, già invischiati nelle vicende precedenti, fa venire anche a me il sospetto, come a Alex del resto, che le cose siano destinate ad andare a ramengo... Cosa ci fanno loro due sul Fiorino truccato? O meglio, come fa Big Jim a conoscerli?
E, a proposito del Fiorino... quanti viaggi ho fatto nel retro, proprio come il nostro Alex XD, e le capocciate erano d'obbligo!
Spero di poter continuare al più presto, sono proprio curiosa di scorprire cosa il destino riserva al nostro "anti-eroe".
Un abbraccio!
Recensione alla storia Attraversando il Rubicone - 21/03/22, ore 11:43
Capitolo 1: Capitolo Uno
Buongiorno Ale!
Perdonami, era da un po' che avevo notato la tua storia, ma non avevo ancora avuto il tempo materiale di iniziare la lettura. Non so quanto potrò essere regolare, ma sai che il tuo Alex mi piace tantissimo e quindi cercherò di portarmi avanti il più regolarmente possibile.
Sai, in fondo un po' mi mancava questo tuo personaggio così particolare, ed ecco che lo ritroviamo nella stessa situazione di prima, anzi, forse anche peggio visto che non riesce a trovare proprio nulla che lo stimoli.
Mi sono chiesta, in effetti, perché Marta sia rimasta con lui, se lo disprezza così tanto. Non avrebbe fatto prima ad andarsene e a seguire la sua vita, senza lasciarlo troppo spesso da solo con il suo malessere?
Quando poi è apparso Big Jim con la sua proposta, non ho potuto fare a meno di pensare a questo proverbio: "Neanche il cane muove la coda per nulla". Quindi perché questo magnate latifondista dovrebbe avere buone intenzioni? Certo, come dice il dottore, non tutto può andar male nella vita, ma quando c'è Alex di mezzo, non so perché, ma ho sempre il sentore che tutto possa andare... a puttane, appunto.
Noto anche che il tuo stile è migliorato molto e la cosa non può che farmi molto piacere.
Alla prossima!