Recensioni di JessL_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il coraggio di risalire - 10/05/12, ore 20:48
Capitolo 1: Prologo
Sono molto curiosa di capire che cosa sia successo alla nostra protagonista. Anche se un paio di idee me le sono fatte.
Tesoro, questo sarebbe un capitolo corto? O.o E allora i miei che cosa sono?! 
Comunque mi piace, e se ne hai bisogno, è giusto che tu vada avanti tranquilla, fregandotene di tutto e tutti.

Tutto perfetto, giuro, ma nell'introduzione, c'è un piccolo errore di battitura - hai scritto "puri" invece di "pur" - ma come dicevo prima, un errore di battitura. Bella anche l'immagine e il tuo stile mi piace.
Continuala, e non farti prendere dalle paranoie.
Jess.
Recensione alla storia L'amico di mio fratello - 27/02/12, ore 16:30
Capitolo 23: Lontani dalla Riva
Tu. NON. Puoi. Finire. Il capitolo. COSÍ!!!
Sei pazza? Che deve dirle? Mannaggia a te!
Comunque sì, Miky è stata un po' paranoica, ma che dobbiamo farci? Lei è fatta così e per fortuna suo fratello è sempre pronto a mandare al diavolo le sue paranoie e la sprona ad affrontarle.
Quindi Stefano ha un blog? Probabilmente ne sapremo di più con i prossimi capitoli, no?
Mmm.. attendo con ansia :)
Un bacione.
Recensione alla storia L'amico di mio fratello - 11/02/12, ore 00:07
Capitolo 22: Chiarimenti!
Ciao tesoro, sono sorpresa di ritrovarti ma comunque contenta... non poco tempo fa ricontrollando le seguite mi ero chiesta che fine avessero fatto Miky e Stefano... beh eccoli qui! :)
Capitolo.. beh importante, decisamente Miky è stata l'Alex della situazione xD ma Stefano si è sicuramente ripreso prima e meglio di Elise ^^" comunque il capitolo mi è piaciuto. E secondo me a Miky non dispiacerà mettersi nei casini ;)

"Lo sai che quando due persone litigano sentono il bisogno di urlare perché percepiscono che i loro cuori si stanno allontanando e cercano di colmare la distanza con la voce?" E questa frase?? È bellissima!!! E concordo pienamente... anche se io urlo sempre o.O

Cazzo d'ispirazione, è sempre colpa sua u.u spero non rivada via.
Un bacione!
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 03:03 am)
Recensione alla storia Bugie bianche - 07/02/12, ore 16:19
Capitolo 17: Il mio problema
 Che capitolo! Che capitolo! Che capitoloooo!!! *____*
Una bomba, in confronto, mi avrebbe scossa meno xD forse l'ho già detto, ma con questa storia non ci si annoia mai :D e la cosa mi piace un casino.

Avrei picchiato Simone, lo farei ancora tutt'ora se lo avessi davanti u.u non si parla così alla mia Cici u.u va bene che io tifo per Lorenzo e Simone mi è sempre stato, come dire, a genio... ma non si doveva permettere di dire determinate cose, anche se magari vere. No! No! NO! 
Matteo... oh Matteo, un rebus è meno incasinato di te xD ma non importa, come la nostra cara autrice ha detto, pochi capitoli e la storia è finita, di conseguenza ogni nodo verrà al pettine... vero, cara?? *sguardo minaccioso*

Il titolo non l'ho trovato molto... giusto... cioè, "discorsi coerenti"? Dove? XD Sì, sicuramente i due pazzi hanno parlato in modo più normale del solito e sicuramente siamo finalmente riusciti a sapere qualcosa di più... però coerenti, parlando di loro... è come bestemmiare xD hahaha

Giovanni... chi èèèè??? Ok, sì, nel prossimo capitolo lo scopriremo ma ovviamente la domanda dovevo porgertela.
Sai, cos'ho pensato? Che magari Giovanni è il fratello di Sofia, e in qualche modo se questo ragazzo è in coma, la colpa è un po' di Matteo, e di conseguenza, lui, sentendosi in colpa, non lascia Sofia... troppo contorto? XD
Probabilmente sì... comunque ti saluto, e complimenti come sempre del capitolo *__* una bomba! Una bomba!!! :D
Recensione alla storia Fuga - 22/12/11, ore 00:18
Capitolo 15: Toccarsi
Tu ti rendi conto che mi sono divorata quindici capitoli e che ne vorrei ancora?? Ma come hanno fatto le altre ragazze ad attendere ogni aggiornamento?? >.< 
Mannaggia a te Lela!
*cof cof* Ciaooo!! Sì, scusa lo sfogo ma è stato inevitabile xD pardon!
Devo dire che i continui misteri, le frasi lasciate a metà, i mezzucci e gli attimi di suspance mi sono piaciuti veramente tanto. Davvero. Questa storia, non dico che sia una bomba, ma di certo ci è vicina perché mi sono emozionata tanto, già dal secondo capitolo e non capita spesso, soprattutto ultimamente che pare che su questo sito tutte le belle storie e autrici siano sparite, quindi sono contenta di aver letto questa storia. Ne è valsa decisamente la pena.
Devo ancora solo capire se c'è sia una Daniela e un Daniele ma per il resto ci sono.
Voglio dire... DEVONO STARE INSIEME!! >.< 
Hai creato un Ale formidabile e anche Michi non scherza... voglio dire.. io in lei mi rispecchio parecchio, non in tutto ma in alcune cose sì, e vorrei avere degli amici del genere. Non è facile trovarli ma so cosa significa perdere un amico come Alessandro, perché alla fine Michela lo ha perso sia come amore, Amore con la A maiuscola, sia come amico ma questo capitolo... sì, questo capitolo è decisamente una bomba. La parte finale soprattutto. 
Ora voglio proprio vedere che cosa succede, oramai devono per forza parlarsi e poi è evidente che Ale sia così duro, freddo e stronzo perché ha ancora paura di soffrire. Ma alla fine per quanto tutto abbia una fine, ci può anche essere un nuovo inizio, e perché non farlo ricominciare dove è già finita una volta? Ok, sto vaneggiando, scusami.
Ho apprezzato davvero tanto i flashback, ma alla fine per capirci qualcosa servivano, peccato solo che non si sia ancora scoperto tutto =P ma credo che nel nuovo capitolo avremo delle rivelazioni, vero? Dimmi di sì! Dimmi di sì!

Davvero complimenti, è una bella storia, e soprattutto non riesco a immaginare come finirà... ed è tutto dire, solitamente immagino sempre degli avvenimenti che potrebbero accadere o un finale. Quindi... ancora complimenti :) 
Jess.