Recensioni di Io_amo_Freezer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rosa è il colore dell'amore - 20/10/19, ore 16:01
Capitolo 5: Capitolo V
Ciao! ^^
Scusa ancora per il ritardo. :/
"Da una parte non voleva vedere Law, dall'altro si trovava lì solo per quello."
Aw, che carino. :3
"Solo che temeva in un rifiuto di Law, del fatto che gli avrebbe detto qualcosa su quel bacio che si erano scambiati, e non qualcosa di positivo."
Positivo, dai. XD
Ma Law di certo non vorrà parlarne.
"ma non se ne stupì dato che aveva minacciato il tizio della foto e del video per fargli tenere la bocca chiusa."
Sicuro? Solo minacciato? XD
"Se ci pensava gli veniva quasi da ridere al pensiero di aver assalito Law nel mezzo del corridoio della scuola."
Eh, che bella scena che è stata. XD
"« Eustass - ya? »
A quel nome fermò i passi mettendosi dritto e rigido, la voce di Law lo aveva raggiunto da qualche punto imprecisato alle sue spalle.
Fissò la parete che aveva davanti mentre i vari studenti continuavano a superarlo andando per conto proprio chissà dove."
Ma guarda un po'!
Mr.2: :3333
Magari anche Law ti cercava. (?) XD
Law: ... -.-
"aveva un'espressione incerta sul viso ma i suoi occhi non erano pieni di odio, ribrezzo o quant'altro aveva immaginato, sembrava un ragazzo in cerca di spiegazioni, e l'unica cosa che sapeva era che lui non era in grado di dare spiegazioni."
Meno male. :3
Anche se sarebbe stato strano, se ti avesse odiato per una cosa così bella. v-v
"Non quando si trattava del ragazzo che gli mandava in tilt il cervello e il cuore facendolo comportare come un folle che diceva una cosa e ne pensava un'altra, ed era sempre così, era stato sempre così con Law."
Eh... Vado a chiamare Robin che così ti legge nel pensiero.
"« Per quanto riguarda ieri... » iniziò a dire riferendosi a quel bacio, riportò l'attenzione su Kidd sentendosi uno stupido per via della speranza che ancora provava nel pensare di poter aver fatto colpo su Kidd, per un attimo gli scivolò lo sguardo sulla bocca truccata di Kidd."
Mi sembra sempre più complicato che questi due si confessino ciò che provano, ma noto che Law studia l'aspetto di Kidd, quindi, boh, magari c'è speranza. (?) XD
"« Io... » pigolò accennando a un mezzo sorriso che non era per niente di presa in giro. Anzi, forse sapeva un po' troppo di sincera felicità, aprì nuovamente la bocca per fare qualche battuta a Kidd come: " Non dirmi che quello è il modo in cui saluti tutti i ragazzi " o " Bel modo di combattere, ti va un altro scontro come quello? " ma notò Kidd scoppiare a ridere con fare troppo forzato e plateale, quella risata fermò il fiume dei suoi pensieri."
Mr.2&Io: ... *si schiaffeggiano una mano sulla fronte.* KIDD! MA CHE CAVOLO!
Proprio ora che parla a cuore aperto, tu gli ridi in faccia? Sei da prendere a schiaffi!
"e che si era masturbato la sera prima pensando a quando aveva aperto le gambe per lui."
... Questo... Questo è meglio di no.
Mr.2: Provar non nuoce. XD
"« Non è successo nulla » continuò, quello che avrebbe voluto dire era: " Ti ho baciato perché se non l'avessi fatto sarei esploso, faccio sempre fatica a non desiderarti, esserti finito addosso è stato qualcosa di troppo intenso per poter essere controllato "
« Ero ubriaco! » " Ero pazzo d'amore per te, lo sono ancora adesso e so che lo sarò per sempre. Per me ci sei solo tu ""
"Alza le mani al cielo e se ne va, sbattendo la porta.* Ci rinuncio!
Mr.2: Nuh! L'okama way!
Ma quello dice cose bellissime soltanto nella sua testa! E fai al contrario, per una volta! Anzi, per sempre!
"« Sparisci! » " Non andartene, resta. Dimmi cosa volevi dirmi o stiamo in silenzio, basta che stiamo vicini, solo tu e io "
« Fottiti, Eustass - ya » insultò Law"
Francamente, sono dalla parte di Law, te lo meriti. Cioé, è smettila! Sarà anche difficile dire ciò che pensi, ma almeno statti muto!
"« Sei proprio un coglione! » continuò"
Eh.
"" No, non andartene, perdonami, parlo senza pensare... e anche se penso non dico mai quello che penso, perdonami! " pensò."
Sarà una maledizione!
"« Maledizione! » sibilò sentendosi uno stupido per come aveva gestito la situazione, e dire che Law era venuto da lui con uno sguardo felice e un comportamento sottomesso tipico di chi era pronto a mettere da parte le divergenze e seppellire l'ascia di guerra, si sentiva un grande idiota."
Eh!
Law&Io: Perché lo sei!
"Allontanò la mano dalla parete notando che stava leggermente tremando, le nocche si era scorticate e usciva un po' di sangue. Una piccola crepa diramata faceva bella mostra nel punto in cui il suo pugno aveva sprofondato."
Ora puoi chiamare Law per farti medicare.
... O forse no, potrebbe fare peggio.
"Pensò ad Ace e al suo modo di essere sincero e genuino, così cristallino nel dire le cose, quelle stesse cose idiote spesso prese da internet. Frasi che avrebbero fatto venire il diabete a uno come Law, o che lo avrebbero fatto ridere, invece quel Marco aveva visto tutto il buono di Ace e se ne era innamorato per quello che era. In quel momento invidiò Ace, forse uno come lui sarebbe riuscito a conquistare anche uno come Law. Sorrise amaramente a quel pensiero."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Il mio amore, mi fa piacere che pensi cose belle di lui! * ^ *
Ma no! Ace non può conquistare Law: il suo amore è solo Marco! E io!
Killer! Ciao!
"« Una meraviglia » si affrettò a negare Kidd passandosi l'incavo del gomito sugli occhi e strofinando appena, quando si allontanò dalla maglia si soffermò sulle strisce fucsia della stessa, quella tipologia di rosa gli fece venire in mente Perona."
Ormai è innamorato di Perona. XD
"L'amore di Kidd per Law era qualcosa di semplice, non capiva perché Kidd complicasse le cose ma sapeva che non lo faceva a posta."
Eh, quello sì, ma dobbiamo risolverla sta situazione.
Mr.2: Per il bene dell'okama way!
Perona: Horororororo!
XD
"Marco aprì la porta del Moby Dick. Aveva visto Ace dirigersi al suo locale (e tra l'altro sembrava essere da solo quel giorno) e quindi si era affrettato per aprirgli la porta."
Aw, c'è il mio AAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMOOOOOORRRRRRRRREEEEE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! * Q *
Mr.2: *al sicuro con i tappi, come tutti.* ^^
"« Awww, il mio Ace! » cinguettò Thatch"
... È mio! Non tuo!
"« Quel regalo è per me? » domandò Bay poggiando una mano sul bicipite destro di Ace, un bicipite duro e teso ricoperto per metà dalla manica della t-shirt verde zebrato che stava indossando."
Ehi! Via! *le spara.*
Sabo: !!! Ma che, non ha fatto nulla! *le toglie l'arma.* Sei troppo implsiva di recente.
Colpa di Isca!
Sabo: ... *si guarda attorno e vede che tutti si sono nascosti.*
Bene!
"Ace sussultò voltandosi verso Bay e ricordandosi solo in quel momento del pacco regalo che stava ancora reggendo tra le mani, era incartato di rosso e terminava con una forma a cupola, era alto circa cinquanta centimetri.
« Eh... no » farfugliò stringendosi contro il regalo per Marco."
Awwwwwwwwwwwwwwwww! Il mio amore! <3
"« Tu non lo meriti » disse riferendosi a Marco e indicando Ace con l'indice della mano destra."
Concordo!
Sabo: Ma prima hai detto...
Lo merito solo io!
"Marco scrollò la testa osservando la sorella allontanarsi. Un verso strano, qualcosa come lo squittio di un topo in trappola, lo spinse a riportare l'attenzione su di Ace. Piegò le sopracciglia in un'espressione da ' Lo hai fatto tu quel versetto? che carino che sei ', poi sorrise."
Awwwwwwwww! Che versino puccioso! * Q *
Non parlargli, Marco! Non lo meriti! Bacialo! Anzi, no! È mio!
Sabo: ...
"Ace sussultò prima di seguire Marco, man mano che camminava salutò con il capo i vari fratelli di Marco che lo circondavano, mostrò un inchino fatto solo con la testa quando passò vicino a Barbabianca. Poi notò che Marco aveva aperto una porta con su scritto ' Privato ' a grandi lettere, attraversò l'uscio e si accorse di essere nella zona che portava al retro del locale, forse vicino alla cucina. Ma Marco continuò a camminare fino a che non entrò dentro quello che sembrava un piccolo ufficio pulito e ordinato."
Thi! Che bello! Ottima cosa! * v *
Mr.2: Faranno cose belle, ora. :Q___
"ma gli piaceva troppo vedere Ace arrovellarsi il cervello per spezzare il ghiaccio, anche se tra loro non c'era alcun ghiaccio, al massimo un fuoco."
Vergognati! Non farmelo arrovellare!
Aw, sì, un fuoco. * Q *
"« Non ho frasi da leggere... » ammise Ace abbassando lo sguardo sulle proprie converse di tela arancione, « Sabo mi ha tolto la connessione ieri sera » confessò a fil di voce, imbarazzato."
AMORE MIO! SEI COSÌ CARINO, ADORABILE, TENEROSO!
SABO!
Sabo: ^^'''
Ridai la connessione ad Ace!
Sabo: L'ho fatto per il suo bene!
Rimettigliela!
Sabo: ...
Ora!
Sabo: Certo... (No.)
-.-
Marco! Dagli la tua, di connessione!
Sabo: *si porta una mano in faccia.*
"« Mi basta che sia tu a dirlo » continuò allargando il sorriso."
* Q *
"« Ah... sì... » farfugliò Ace, non era sicuro di aver compreso perfettamente il senso di quelle parole, la bocca di Marco continuava a essere la bocca più grande, carnosa e bella che avesse mai visto in vita sua."
Thi, amore mio! <3 <3
Mr.2: Immagino... :Q_
-.-
"« Questo... io... » aggiunse guardando il pacco regalo, « Forse non avrei dovuto... » concluse parlando tra sé e sé.
Marco sciolse la sua posizione raggiungendo Ace e rubandogli il regalo prima che questi cambiasse idea sul fatto di darglielo, ed era troppo curioso a riguardo per mollare la presa.
« No! » pigolò Ace"
Ha detto di no. Ma forse è meglio che lo apra. * v *
"Rimase con il braccio disteso, racchiuse le dita in un pugno ma solo per resistere alla tentazione di toccare l'altro."
Puoi toccarlo. * Q * <3
"Marco iniziò a scartare il regalo con fare frettoloso per evitare che Ace potesse fermarlo. Ace sembrava molto insicuro quando gli stava vicino, eppure non aveva motivo di esserlo."
Diglielo con un bacio. * v *
"Percepì un suono attutito provenire da oltre la scatola, corrugò le sopracciglia sentendosi più curioso a riguardo.
Quando strappò la carta gli si parò davanti un'enorme gabbia per volatili con dentro un cucciolo di ara ararauna leggermente infastidito dalla luce del suo ufficio, solo in quel momento si accorse che la carta aveva dei buchini che capì essere stati fatti a posta per non far soffocare il minuscolo animale."
Oh. * v *
Anche il verso di prima, quindi, non era di Ace? Peccato. XD
"« Lo so che... che è un regalo strano, lo ha detto anche Sabo, ma... » cominciò a dire vergognandosi del regalo, « L'ho visto nel negozio e... quando ha aperto le ali io... non so, mi ha ricordato te in un qualche modo che non saprei come spiegare e-- »"
Che tesoro, che sei. * - *
Sabo, ma cosa dici!
Sabo: Credevo... Non importa.
Ecco!
"« Fenice » disse Marco interrompendo Ace, non aveva bisogno che Ace si prodigasse in scuse inutili solo perché pensava che non avesse gradito il suo regalo, adorava quel cucciolo di pappagallo leggermente spelacchiato. Adorava Ace."
Thi! Tutti adorano Ace. <3
"« Lo chiamerò Fenice » precisò aprendo la porticina della gabbia e avvicinando un dito all'animale."
Beccalo!
Di nuovo Fenice, comunque... Che fantasia.
"Sembrava essere nata una sintonia pazzesca con quell'animale."
Peccato.
"quindi Sabo lo aveva raggiunto dando al negoziante un anello prezioso di suo padre all'uomo, ne aveva impegnato un altro per ricavare fondi per un'associazione che faceva beneficenza ai poveri."
Ottimo! ^^
"« Il nome va bene in ogni caso » affermò Marco richiudendo la porticina della gabbia, quando si voltò afferrò Ace dalle guance prima di spingerselo contro per un bacio.
Vide Ace spalancare gli occhi al punto che ebbe paura che gli uscissero fuori dalle orbite, lo vide diventare viola scuro in volto e eruttare fumo dalle orecchie. Lo sentì tremare contro il suo corpo mentre pian piano chiudeva gli occhi ammorbidendo la presa sul viso di Ace e alleggerendo il tocco delle loro labbra. Ace era qualcuno con cui andarci piano, con cui essere delicato anche se passionale. Ace era speciale."
THIIII! CHE BELLO! FINALMENTE!
Mr.2: :Q_____
"« Grazie... » sussurrò parlando con la bocca che sfiorava quella di Ace."
Ancora! * Q *
Mr.2: Letto! Dategli un letto!
"Quando riaprì gli occhi notò che Ace era ancora sconvolto, capì che non doveva aver nemmeno sbattuto le palpebre in tutto quel tempo."
* ^ *
"Abbassò lo sguardo accorgendosi che il cavallo dei pantaloni di Ace tirava in un modo che rendeva chiaro il fatto che avesse appena avuto un'erezione. Si sentì compiaciuto per quello, Ace era proprio un ragazzino ma era il suo ragazzino, e gli piaceva da morire."
Yeah! Che bello! :Q__
Mr.2: Non c'è nemmeno bisogno del letto! C'è la scrivania dell'ufficio! * - *
"Con gesti sicuri portò le mani sui fianchi di Ace mentre pian piano prese a camminare spingendo Ace a indietreggiate fino a che non lo spiaccicò contro la porta. A quel punto portò la mano destra sul cavallo dei pantaloni di Ace guardandolo intensamente.
Udì Ace emettere dei strani versi che forse erano tentativi di parlare o forse dall'incapacità di ricordarsi come parlare.
« Tranquillo... » sussurrò sapendo che per Ace doveva essere la prima volta che qualcuno lo toccava in quel modo.
Continuò a strofinargli l'erezione da sopra i vestiti, percepì le mani di Ace afferrargli la maglietta sopra i pettorali, come se volesse palparglieli o stesse solo cercando un sostegno per non cadere a terra."
Awww! *saltella impazzita.* Finalmente! * - *
Spero non sia un sogno o picchio Marco!
"Ace si sentì sul punto di esplodere per le forti emozioni che Marco sapeva trasmettergli, una bolla di calore era nata nel suo stomaco diramandosi da ogni parte e in ogni muscolo, e dandogli la sensazione che del vero fuoco stesse scorrendo dentro il suo corpo.
Sentì il cuore sobbalzare in modo preoccupante e gli arti farsi molli, quando aveva udito il suo nome pronunciato da Marco in quel modo aveva anche raggiunto l'orgasmo sebbene non fossero passati nemmeno una quarantina di secondi da quando Marco lo aveva toccato."
* - *
Eh, ma come, di già? .-.
Ace è più resistente di così! * ^ *
"Aveva capito che Ace era inesperto ma nemmeno lui era durato così poco alla sua prima esperienza sessuale, ma forse quello dipendeva anche dal fatto che non si era mai innamorato prima di Ace. Per Ace doveva essere stato tutto più travolgente, si era già preso parecchie sue prime volte e non aveva alcuna intenzione di fermarsi lì."
Ecco, non ti fermare * - *
"« Cosa mi diresti se ti invitassi al cinema, domani, uh? » domandò sentendo un bisogno quasi fisico di baciare nuovamente Ace, ma questa volta a casa sua, senza fretta di dover tornare al lavoro e senza che Ace avesse la preoccupazione di andare a scuola il giorno dopo."
Sì! Meglio, meglio! *batte le mani con fare energico, saltellando.* Sono tanto felice! * - *
"« Che... » cercò di dire Ace ansimando, anche lui a occhi chiusi, « Che... la prossima volta ti regalerò qualcosa di più grande » sospirò.
Pensò che avrebbe rubato anche la luna se solo Marco lo avrebbe poi ringraziato in quel modo, ed era molto serio nel pensare quelle parole."
Thi! *va a recuperare la luna, per darla ad Ace.* * ^ *
"Marco scoppiò a ridere allontanando la fronte da quella di Ace e aprendo gli occhi, mollò la presa sul pene di Ace ritirando la mano bagnata e appiccicaticcia. Non smise di ridere mentre raggiungeva la scrivania."
Cosa molli la presa da lì! Restacela a vita o lo faccio io!
E smettila di ridere! Capito una volta, ma continui! -.-
"Ace lo trovo seduto a terra come se fosse scivolato perché incapace di reggersi in piedi, aveva le cosce spalancate, un filo di bava che colava dall'angolo sinistro della bocca e gli occhi ancora chiusi mentre cercava di regolare il respiro."
Muoio! :Q______________
"In quel momento ebbe la conferma di essersi innamorato di Ace. Di volerlo come compagno di vita nonostante la differenza di età e di esperienze di vita. Di volerlo nonostante tutto."
Aw, finalmente! * - *
Ora vai e siditi al suo fianco! * ^ *
"Kidd salì i gradini che conducevano al suo appartamento, rallentò in prossimità della porta trovando strano non incontrare qualche tipo strambo che scendeva reggendo un'ampolla fucsia."
Kidd, sei davvero indietro, rispetto ad Ace, ora. XD
"Si chiese se magari era Perona che non lavorava (se di lavoro si poteva parlare) nei fine settimana. Poi fece spallucce."
Vuoi salire?
"Non era mai andato oltre il suo pianerottolo perché non aveva motivo di farlo dato che non aveva confidenza, né voleva averla, con i vicini di casa."
Ottimo. XD
Spero. XD
"Continuò a salire i gradini con fare incerto, ad un certo punto si fermò pensando si tornare indietro, poi continuò."
C'è un piccolo errore di battitura. Quel "si tornare." Scusa.
"Insomma, soddisfatti o rimborsati. Ma il pensiero di ricorrere ad un aiuto esterno solo perché aveva dei problemi ad essere sincero e spontaneo con Law non lo allettava più di tanto."
Mhm, mi chiedo cosa ti darà. :3
"Si portò due dita sulla bocca ricordandosi il sapore delle labbra di Law, la loro consistenza e dolcezza, quel ricordo contribuì a farlo eccitare."
Yeah. XD
"Sospirò prima di girarsi e scendere i gradini, ne scese dodici, poi si fermò solo per girarsi e risalire i gradini mentre pensava di avere un disperato bisogno di un aiuto esterno."
... Non sai proprio che fare.
Il tuo orgoglio ti porta indecisione.
"Raggiunse nuovamente il suo pianerottolo, terminò di girare la chiave ed entrò in casa. Quel giorno non aveva visto pazzi, non intendeva prendere il loro posto."
E alla fine ha vinto l'orgoglio. XD
Mr.2: Non sono pazzo.
"La sua attenzione fu subito catturata da Ace che stava sospirando come una ragazzina adolescente mentre si trovava seduto sul davanzale davanti alla finestra."
Amore mio. * ^ *
"« Ehi! » salutò Luffy che si trovava invece seduto sul tappeto mentre sottolineava (a casaccio) un libro di scuola, quasi stesse facendo finta di studiare o si divertisse a colorare le righe in modo diverso per un puro fattore estetico."
Giusto così. XD
"« Aveva detto che doveva fare qualcosa, c'era lo sciopero per degli ingiusti licenziamenti di operai di una fabbrica famosa, o qualcosa del genere » spiegò Luffy sbuffando, fare i compiti era qualcosa che trovava estremamente noioso."
Sempre più rispetto, per Sabo. :3
"Sabo era molto attivo nell'ambito delle politiche sociali, si sbatteva a destra e a sinistra pur di lottare contro le ingiustizie, urlava contro il telegiornale e faceva dei discorsi senza fine quando vedeva qualcosa alla TV o leggeva qualcosa su libri o giornali vari."
Sabo è un genio. v-v
"Un rompipalle saccente con un padre molto ricco con cui non andava minimamente d'accordo dato che l'uomo era uno di quelli convinti che il mondo aveva bisogno di servi e padroni, di ricchi e poveri, e che le due fazioni dovevano sempre rimanere distinte, l'una più forte e l'altra più debole."
Suo padre è un rompi*****, non Sabo, non offenderlo!
"Si gettò sul divano, quando si voltò verso Ace lo trovò nuovamente che sospirava sorridendo con sguardo assente."
<3 * - * <3
"Dopo che Ace aveva baciato Marco, ecco che quest'ultimo gli dava un appuntamento. Il giorno prima gli preparava un cappuccino decorato e quello dopo sarebbero usciti assieme."
Sono perfetti insieme! * - *
Dobbiamo festeggiare! :D
"Ace si sentì preso in causa e si voltò verso i due coinquilini.
« Proprio così » confermò sorridendo e agitandosi sul davanzale, « Marco mi ha baciato, e domani, cioè sabato questo, usciremo assieme » continuò diventando sempre più esuberante e euforico mentre parlava."
Bravo amore! * - *
"« Cosa hai fatto per farti baciare da quel pezzo di tronco rigido e mono espressivo? » chiese Kidd spalancando le braccia."
Ha usato il cuore! * ^ *
"Vide Sabo sobbalzare, poi voltarsi verso di lui mentre si piegava per togliersi le scarpe."
Un infarto. XD
"« Grazie per il pappagallo, Marco lo ha apprezzato! » chiarì saltando giù dal davanzale e raggiungendo Sabo solo per girargli attorno camminando al contrario e con le mani incrociate dietro la schiena. L'aria felice e un po' fintamente arrogante."
Awww, che amore. * - *
"« Sei tu che lo hai scelto e regalato, mio padre lo ha solo indirettamente comprato » puntualizzò Sabo ghignando. Era felice che Marco avesse apprezzato un regalo così impegnativo come appunto un animale."
Non poteva rifiutarlo se era Ace a darglielo. * - *
"« Beh, lui ha apprezzato! » ribatté Ace affiancando Sabo e camminando con lui (sempre in modo un po' sbarazzino e leggermente militare) mentre quest'ultimo si stava avvicinando alla zona cucina perché era stanco e assetato per via della manifestazione a cui era appena stato."
Ace! Sto implodendo d'amore per te! * - *
Giusto, Sabo, riprenditi. XD
"« Indovina cosa ha fatto? » chiese Ace.
« Lo ha baciato » rispose Luffy.
« Luffy! » rimproverò Ace voltandosi verso il più giovane.
« Ti ha cosa? » chiese spiegazioni Sabo strizzando la bottiglia di plastica che aveva appena preso dal frigo, l'acqua schizzò fuori bagnandogli la manica della giacca e il pavimento.
« Mi ha baciato... non solo, ma il resto è top secret » riprese Ace tutto contento.
« Se avete scopato giuro che mi incazzo! » s'intromise Kidd sentendosi invidioso del successo di Ace.
« No, non ancora » rispose Ace arrossendo, ma rimanendo sempre eccessivamente allegro e attivo.
« Uh! E poi indovina cosa ha fatto? » continuò a chiedere.
« Gli ha dato un appuntamento » rivelò Luffy.
« Luffy! Piantala! » urlò Ace, ma senza arrabbiarsi per davvero dato che era troppo felice in quel momento, così tanto che nulla sembrava in grado di togliergli il sorriso dalla faccia.
« Un appuntamento? » ripeté Sabo dopo aver sputato il sorso d'acqua appena bevuto, il getto colpì il frigo alla sua sinistra.
Luffy iniziò a ridere con aria sempre più divertita per via di quei siparietti."
Aw, che carini! * v *
Sabo, povero, non riesce a dissetarsi. XD
"« Sono così felice che potrei morire! » affermò Ace sedendosi improvvisamente sui polpacci e coprendosi il volto con entrambe le mani."
Non sia mai! * - *
"« E muori » augurò Kidd invidioso marcio."
Ti auguro l'odio di Law.
"Ace non gli diede retta mentre scrollava la testa a destra e sinistra come se fosse incapace di stare fermo, oltre che a smettere di sorridere."
* v *
"« Ehi! » si arrabbiò Luffy gettando la gomma contro Kidd, nessuno doveva dire a Ace cose del genere, nemmeno per scherzo."
Bravo Luffy. * - *
"« La cosa? » domandò Sabo prima di mettersi seduto davanti a Ace, erano troppe emozioni quelli che gli stava trasmettendo Ace, si sentiva come un padre a cui la figlioletta parlava del suo amato."
Esageratto. XD
"« Ha chiamato così il pappagallo » spiegò Ace lieto di sapere qualcosa che Luffy ancora non sapeva, e che quindi non avrebbe potuto rivelare al posto suo."
Felice che tu lo sia. :3
"« L'unico uccello che si porterà all'appuntamento sarà quello che ha tra le gambe » brontolò Kidd pensando a dei doppi sensi là dove non c'erano."
Tu non avrai quello di Law!
"« Va bene, so troppe cose per oggi, basta così! » supplicò Sabo rimettendosi in piedi, « Ancora non ci credo... » aggiunse mentre cercava di metabolizzare tutte quelle informazioni."
Dai, devi essere felice: festeggiamo! :3
"Ace non sembrava aver capito la battuta di Kidd e se ne stava nel suo mondo fatto di unicorni alati e arcobaleni a propulsione, o qualcosa di simile."
<3
"« No che non puoi, idiota » insultò Kidd vendicandosi anche per il lancio della gomma, ghignò nel vedere Luffy grattarsi la parte colpita e accigliarsi."
Smettila. *gli tira di nuovo la gomma addosso.* -.-
Ma no, non puoi, Luffy. :3
"« Nulla di preciso... » ragionò Ace, ma quando gli tornò in mente il bacio di Marco si riportò le mani sul volto. Kidd scrollò la testa con fare rassegnato."
Aw! * ^ *
Anche se è strano che non si sia offeso per il "centenario antipatico" di Kidd.
"« Non sei un po' troppo interessato a queste cose? » provocò Sabo inarcando un sopracciglio."
Bravo Sabo. * ^ *
"« Anche Kidduccio è innamorato, hihihi... » rise Luffy chiudendo gli occhi."
Kidduccio! Ora lo dico a Law, questo soprannome. XD
"ma perché quello era un argomento che risultava piuttosto difficile se non si avevano chissà quali esperienze in merito, come loro appunto."
Non hai incontrato Koala, Sabo? XD
"notò Ace rotolarsi sul pavimento"
Puccioso amore mio! * Q *
"In fin dei conti si poteva dire che Ace era stato molto semplice, si era innamorato ed era stato addosso alla sua povera preda fino a conquistarla."
Amore! * v *
"Lui, invece, si era innamorato ma invece di corteggiare la sua preda gli aveva ringhiato contro aggredendola quando in realtà avrebbe dovuto essere solamente gentile e capire se con Law poteva avere una possibilità o meno."
Già, ma non imitare Ace. Non funziona con Law.
"Più amava Law e più lo allontanava."
Eh, e se lo odi te lo fai amico? Sei strano. XD
L'amore ti rende strano. XD
"Ace aveva fatto capire di aver dato una svolta alla sua non relazione con Marco grazie a un regalo, non sapeva se il regalo era ciò che aveva spinto Marco a baciare Ace, a fare il passo successivo con lui, o se fosse solo l'ennesimo gesto carino che li aveva avvicinati, o magari si era solo creata una situazione favorevole."
Si amano. * - *
"In ogni caso dubitava che un regalo potesse servire nei confronti di Law, aveva troppi debiti nei suoi confronti per sperare di sistemare tutto con un regalo. Ma non fare nulla significava rischiare di perdere Law, e quello non era qualcosa che era disposto ad attendere che accadesse."
Prova un regalo per farti perdonare. XD
"Si imputò di essere più gentile con Law, di farsi perdonare pian piano per tutti i torti subiti. O ci riusciva o avrebbe dovuto chiedere aiuto a Perona. Sperò nella prima opzione ma era più che disposto a non lasciare intentata nessuna soluzione, amava troppo Law per accettare il fatto di rischiare di perderlo per via della sua incapacità di esprimere i suoi sentimenti. Era giunto il momento di cambiare qualcosa nella sua vita, assolutamente."
Awwwwwwwwwwwwwwww! Che dolce che sei. * - *
"Fenice è proprio quello di La stagione degli amori: 3D2Y Baker Grove, ormai è un mio OC xD"
Sì.
"La battuta di Kidd sull' " uccello " di Marco credo che abbia senso solo nella nostra lingua ma mi è stata servita su un piatto d'argento e si è scritta da sola"
Fatto bene. XDDD
La foto è così carina. * v *
Ricorda Marco, già.
Bello il capitolo, soprattutto la MarcoxAce! Ormai sono sempre più fidanzati. Voglio l'appuntamento. * Q *
Povero Kidd, ma spero che non c'è la faccia, dato che ha detto ad Ace "Muori.". Se lo deve rimangiare! >->
Cattivo Kidd!
A presto. ^^
Io_amo_Freezer. <3
Recensione alla storia Den Den Mushi - 19/10/19, ore 18:46
Capitolo 1: Capitolo I
Eccomi a leggere! * ^ *
È qui che c'è Isca? Pe fortuna è una MarcoxAce, mi ha fatto sospirare. XD
Foto belle. * - *
Come al solito non ho letto la descrizione, però leggo le tue note capitolo. Sono strana. XDDD
Non la sopporto proprio, Isca, già dalle tue note voglio solo ucciderla. .-.
"Captain: Chirurgo della morte, seriamente?"
Ma se c'è scritto così. -.- (Strano che Law usi internet... È una chat, no? XD)
"Chirurgo Della Morte: Buongiorno a te, Capitano."
Del tipo: Da che pulpito, che arriva il commento. XD
"Captain: Direi di no.
Chirurgo Della Morte: Allora no."
E se rispondeva sì? XD
Kidd: Questo mai!
"Chirurgo Della Morte: Perché mi hai scritto? Solo per farmi quella domanda?"
Lo avrei fatto anch'io, eh. Ma poi avrei fatto amicizia, forse. XD
"Captain: Sì, credo di sì.
Chirurgo Della Morte: Allora va bene, ciao.
Captain: Ciao
*Captain ha lasciato la chat*"
Ed ecco che sboccia l'amo... Ah, no. XD
Mr.2: "Si porta le mani sul volto come l'ulto di Munch.* È l'okama way? T-T
"Nailing: ciao
Pugno Di Fuoco: che c'è?
Nailing: volevo solo salutarti
Pugno Di Fuoco: ci conosciamo?"
NON OSARE! *tuona indicandola con fare minacciosa.* Via dalla chat di Ace, marrana!
"Pugno Di Fuoco: Oh, giusto. Ma io sono qui solo per chattare con i due miei fratelli, le nostre famiglie non vogliono che ci frequentiamo... pensiamo che controllano i nostri cellulari"
Povero il mio amore, e poveri gli ASL. T-T
"Nailing: i tuoi fratelli non di sangue?
Pugno Di Fuoco: Sì! Ma allora ci conosciamo!
Nailing: eh... più o meno, ho provato a indovinare visto che... visto che hai parlato di "nostre famiglie"
Pugno Di Fuoco: più o meno?
*Nailing ha lasciato la chat*"
NON CONFONDERE, ACE, MARRANA! E NON PUOI ABBANDONARE COSÌ LA CHAT, ESSERE SENZA CUORE! ALMENO SALUTA!
Sabo: *passa per togliere il maiuoscolo.*
Non può parlare così ad Ace e lasciarlo confuso! Anzi, non può parlare ad Ace e basta! Ace, bloccala! Subito! È malvagia! T-T
Sabo: ...Calma... Respira...
T-T
"Captain: Hai cambiato immagine del profilo, mi piace questa.
Chirurgo Della Morte: Ti piace Sora Warrior of the sea?
Captain: Mi piace l'aurea da tosto che quel tipo emana"
Sei tornato.
Mr.2: Okama way! *speranzoso.* * - *
(Se hai messo anche Crocodile e Mingo, mi immagino la loro chat del tipo, Croc che lo ignora e Mingo che lo tartassa ogni secondo di messaggi. Che non va neanche a dormire finché l'altro non risponde. XD
Mingo: ... Non sarebbe male come tecnica, però... Lo sfinisco così cede. :D
XD)
Figo Sora... Non ricordo bene ma dovrei averlo visto in one piece, da qualche parte. (????)
"Captain: Oh... non lo sapevo.
Chirurgo Della Morte: Non hai mai letto Warrior of the sea? Sei serio?
Captain: Un romanzo?
Chirurgo Della Morte: Farò finta di non aver letto quello che ho appena letto."
Iniziano bene. XD
"Chirurgo Della Morte: Anche se lo fosse, non te lo direi.
Captain: Quindi dovrei fidarmi.
Chirurgo Della Morte: Esatto."
Mr.2: Già si amano. * ^ *
Mingo: Secondo me si becca il virus perché Law vuole vendicarsi della sua casa allagata.
Sbagliato storia. XD
Magari però è un virus mandato da Mingo che sorveglia il telefono di Law! XD
"Nailing: ciao
Pugno Di Fuoco: sei tu!
Nailing: sì, ciao"
DI NUOVO!
Sabo: *toglie il maiuscolo e sospira.*
"Pugno Di Fuoco: spesso mi scrivono le ragazze per... non so, vogliono uscire con me o altro, ma non mi importano queste cose quindi se mi hai scritto per questo puoi anche finirla qui
Nailing: maschio"
Ah! Menti, eh? Vergognati! *Sabo mi trattiene.* Hai i giorni contati! Nessuno può mentire ad Ace in mia presenza, e poi lui esce con me, quindi non hai speranze: RINUNCIA!
Sabo: *toglie il maiuscolo nuovamente e continua a tenermi.*
"Pugno Di Fuoco: non mi intendo di queste cose, non so nemmeno usare bene il PC. Ho messo una foto reale perché lo fanno tutti quelli della mia classe"
* ^ * <3 <3
"Pugno Di Fuoco: sei della mia scuola?
Nailing: no..."
Non ti credo... *la guarda male, assottigliando gli occhi e prendendo un fucile, approffittando del fatto che Sabo stava rispondendo a Luffy. Parte in viaggio per la casa di Nailing.* O come cavolo si chiama! Non merita nemmeno un nome!
"Pugno Di Fuoco: ascolto musica, chatto con Luffy (e con te). Sabo sta studiando, ha detto che entra dopo in chat. "
Awwww, amore! * O * Però, no, smettila di chattare anche con lei. T - T
"Pugno Di Fuoco: Bink's sakè di Soul King (spero di aver scritto giusto)"
Certo amore. * v *
"Nailing: non è roba vecchia? (sì, l'hai scritto giusto)"
Zitta tu.
"Pugno Di Fuoco: stai scherzando?
Nailing: sì, hahaha, piace anche a me"
Smettila, non mi piaci... *carica il fucile e sfonda la porta di camera sua, mitragliandola di colpi.* E ora! Sarò io a chattare con Ace! * - *
"Nailing: ti piace Brook?
Pugno Di Fuoco: certo!
Nailing: già... piace a tutti"
Ti odio. E ti odia anche Brook.
"Pugno Di Fuoco: non mi importa dei gusti degli altri"
Bravo amore. <3
"Nailing: nemmeno a me"
Smettila di farti i fatti di Ace e di copiare le sue risposte, bugiarda!
"Nailing: stai molto al PC?
Pugno Di Fuoco: più o meno... non so
Nailing: ti piace leggere romanzi?
Pugno Di Fuoco: preferisco i manga
Nailing: anch'io..."
Mi dai sui nervi, smettila! Già ti odio, poi fai anche la persona senza coscienza! Cioé, hai un pensiero tuo o copi solo Ace? Smettila! Mi dai fastidio! *torna a spararle.*
"Pugno Di Fuoco: non puoi vedermi ma sto annuendo"
Awww, come sei dolcioso. * - *
"Nailing: ahahha... sei simpatico
Pugno Di Fuoco: se n'è andato Luffy, chiudo anch'io
Nailing: non puoi restare?"
Meno male, ora chiudi amore, bravo. <3 <3 <3 * ^ *
"Pugno Di Fuoco: non ne vedo il motivo, scusa se sembro maleducato. Ciao
*Pugno Di Fuoco ha lasciato la chat*"
Non sei mai maleducato, amore mio. <3
"Captain: Questo manga mi piace molto.
Chirurgo Della Morte: Lo stai leggendo?
Captain: Sto facendo solo quello. E dovrei studiare...
Chirurgo Della Morte: Quanti anni hai?
Captain: Non mi piacciono le domande personali."
XDDD
"Chirurgo Della Morte: Non lo dirò a nessuno"
E a chi lo devi dire, se nemmeno sai chi è? XD
"Chirurgo Della Morte: Più o meno? Fai il misterioso o la verità è che sei un ultra cinquantenne che abborda i giovani online?
Captain: Di quei pervertiti che ci provano con le ragazzine? No, grazie."
Muoio. XD
"Captain: Quindi va bene tutto purché maggiorenni.
Chirurgo Della Morte: Va bene tutto fino a quando è uno a deciderlo di propria volontà, e che sia capace di intendere e di volere ovviamente.
Captain: Dovrebbe esserci un limite a tutto.
Chirurgo Della Morte: E chi decide quali sono questi limiti?
Captain: La società? La legge? Non lo so..."
È un discorso molto serio. :3
"Captain: Tutti lo fanno.
Chirurgo Della Morte: Questa non è una risposta che accetto. Che ti importa di quello che fanno o pensano gli altri?
Captain: Parli tanto come uno dalla mente aperta, eppure anche tu sei soggetto a limiti.
Chirurgo Della Morte: Di che parli?
Captain: Hai detto che hai 17 anni, giusto? Quindi vai a scuola, magari sai già che lavoro farai da grande e hai degli impegni da rispettare. Ma niente di tutto questo è una tua libera scelta. La società vuole che tu vada a scuola in modo da diventare utile facendo qualcosa di costruttivo, e tu lo stai facendo.
Captain: Ora studi, poi lavorerai, dopodiché ti sposerai e metterai su famiglia, come tutti. Sei come gli altri, solo che nemmeno te ne accorgi."
Che risposta! Ottimo, Kidd! :D
Mr.2: Così lo colpirà e si innamoreranno. * - *
"Chirurgo Della Morte: Mi sto adattando, non posso fare altrimenti. Questo mi rende consapevole di starmi muovendo in schemi predefiniti. E vorrei spezzarli uno ad uno. Ma non posso, non riesco, non ora. Perlomeno so che non metterò su famiglia.
Captain: Perché? Come fai a dirlo. Io dico che lo farai, e chiamerai il tuo primogenito con il nome di tuo padre e tutti saranno felici e contenti. I tuoi figli faranno poi le stesse cose che hai fatto tu, stessa cosa per i figli dei loro figli e via dicendo... Gli anticonformisti sono solo pecore come tutti gli altri, ma allo specchio si vedono come lupi.
Chirurgo Della Morte: Paragone interessante, ma forse gli anticonformisti sono solo pecore che sanno di esserlo, sono gli altri a credere di star decidendo della loro vita quando in realtà è già tutto deciso. Ah, e per quanto riguarda la storia di sposarsi e avere figli... sono gay.
*Captain ha lasciato la chat*"
Che tristezza dover seguire uno schema. ^^''
E beh? Sei gay e non ti sposi e non adotti? XD
Mr.2: No, Kidd! Non puoi lasciare la chat! Così magari Law pensa male! :/
"Nailing: ciao"
Sabo: *toglie il maiuscolo.*
Ancora tu! Ma la smetti? Stalker! *Le spara ma Sabo le sequestra l'arma.* Uffa!
"Pugno Di Fuoco: oh, sei di nuovo tu. Hai messo la foto
Nailing: sì...
Pugno Di Fuoco: come si ingrandisce per vederla meglio?
Nailing: eh? perché vuoi vederla meglio?
Pugno Di Fuoco: perché è troppo piccola
Nailing: ... te la invio?
Pugno Di Fuoco: intendi da qui?
Nailing: sì
Pugno Di Fuoco: va bene, fallo
Nailing: *ha inviato un'immagine*
Nailing: ecco
*Pugno Di Fuoco ha lasciato la chat*"
Vergogna! Non si inganna Ace! Vai via o ti uccido!
"Isca annuì.
« Pensi che lui pensi che questo tizio sia brutto? » chiese ingrandendo l'immagine di Marco Newgate, una foto che aveva rubato dal social Moby Dick."
... Questa non l'accetto...
Sabo: Sai cosa? Ti ridò il fucile.
Grazie. *va da Isca, furiosa.*
"« Per me è molto bello... affascinante. E comunque mica devi rimorchiare Ace san. Volevi solo conoscerlo meglio, anche se non capisco perché ti sei fatta passare per un uomo »"
Perché la devo uccidere!
Ah, ero troppo arrabbiata e non mi sono accorta che c'è Tashigi, ciao, Tashigi.
Law: Non è un club di alcolisti anonimi...
Sh. Sono arrabbiata. Lasciami in pace, ho faccio una strage. *va a prendere Marco per portarlo da Ace, cacciando vapore dalle narici come un toro.*
"L'unica differenza su quest'ultimo punto in comune era che mentre lei amava un ragazzo di una età simile alla sua, Tashigi aveva invece preso una sbandata per un uomo molto più adulto che era il loro istruttore del corso di addestramento per giovani leve organizzato annualmente dal comando di polizia della loro città, ossia un certo Smoker."
Capisco... Isca! LONTANO DA ACE!
"« Non voleva una ragazza. A quanto pare tutte quelle che gli scrivono vogliono provarci con lui. E ci credo! Insomma, hai visto che foto ha messo sul profilo? E' così... » arrossì sentendosi incapace di terminare la frase, distrattamente riguardò la foto di Ace, una foto in cui Ace aveva un sorriso inconsapevolmente accattivante e sensuale. Nella foto teneva l'indice e il medio della mano destra vicino alla fronte in una sorta di saluto militare, indossava una camicia giallo pallido e una collana fatta di perle rosse. Era assolutamente perfetto, qualunque ragazza (e ragazzo gay) avrebbe scritto a un bocconcino simile per provarci senza nemmeno rifletterci su, sarebbe stato anormale ignorarlo."
SMETTILA! È MIO! E, se proprio, di Marco, ma quello vero!
"« Ma anche tu vuoi provarci con lui! Ti sei iscritta a posta! » protestò Tashigi, un bagliore riflesso nei suoi occhi nascosti dalle lenti da vista mal celava una nota di disappunto all'idea di un sito in cui i giovani cercavano di instaurare relazioni amorose incuranti delle varie insidie sottese a quel contesto apparentemente innocuo."
Non deve! Smettila! Non la sopporto! *batte i piedi al terreno impazzita.*
"« Ssh! » supplicò Isca guardandosi attorno, altri studenti stavano camminando attorno a loro due ma nessuno sembrava aver fatto caso ai loro discorsi."
Ti picchio.
"« E comunque... » riprese dopo aver capito che nessuno le stesse spiando, « Se mi fossi presentata come una ragazza avrebbe di certo chiuso la conversazione. Ha detto che non è interessato a queste cose... e per fortuna. Cioè, se solo lo volesse potrebbe avere una ragazza al giorno, o di più, è così bello... » sospirò mentre apriva la cerniera superiore della sua borsa per riporvi il telefonino,"
Ti odio. Lui non ti vorrà mai comunque!
"« Quante chance avrebbe una come me? Sceglierebbe una di quelle truccate che indossano vestiti aderenti e si mettono in posa per delle foto che in ogni caso ritoccheranno prima di postare. »"
Ace è umile e buono, non bada a certe cose: non lo conosci proprio. E poi ama me! Vattene!
"« Non volevo dire che Ace san sia superficiale, io... » farfugliò agitando le mani."
Lo hai detto, e già da questo non lo meriti! Anche se non lo meriti a prescindere e vorrei tanto torturarti e... Sady! Prepara la cella!
"ad avere fidanzate, mi sembra invece disponibile a fare amicizie, uomini o donne che siano. »
« Tu dici? » pigolò Isca.
« Chissà » fu l'enigmatica risposta di Isca, « Magari altre persone avrebbero altre idee in proposito, questa è la mia... interpretazione. »"
Tashigi! Tagliamola in due!
"« Perché non saprei cosa dire. La verità è che lo voglio come fidanzato, non so altro. »"
NON LO AVRAI!
Non puoi capire la mia rabbia... È a mille, cioé, in confronto, io e Marco abbiamo un rapporto pacifico. Questa, qui, invece... Merita solo morte! >:C
Mr.2: ... Gelosa. :)
Già! E non accetto questa coppia! Marco, DOVE CAVOLO SEI!
Mr.2: XD
"Lo sai anche te, sono come bambini, vogliono solo divertirsi. »"
Sono dei ragazzi che sanno ciò che vogliono, non rompere. -.-
"« Lo aspetterò » garantì Isca, « Ma nel mentre lo conoscerò meglio. Amo poter chiedergli come sta, cosa sta facendo... sapere cosa gli piace e cosa no. Gli piace Brook. »"
Ti odio.
"« Io l'ho solo sentito nominare e ho ascoltato qualcosa di lui, ma non mi è mai piaciuto. Però da oggi piacerà anche a me » sorrise di rimando Isca."
Vergognati... Non sei degna di stare al suo fianco.
"Pensò che non era carino fingere interessi che non si avevano solo per un ragazzo, pensò che ognuno doveva accettare gli altri per quello che erano"
Esatto, Tashigi! Uccidiamola!
"ma non disse nulla ben sapendo che forse anche lei sarebbe cascata preda delle emozioni se Smoker le avesse confessato di amare qualcosa che invece a lei non interessava."
...
"« Fregato... » ripeté Isca sovra pensiero, « Che parolona... Ad ogni modo, non so, si chiama Marco Newgate, ho preso la foto dal Moby Dick, è uno che fa il dottore nelle scuole, un'altra scuola e non la nostra, ma è comunque di Foosha. »"
Mah! Vergogna!
Marco! Cerca Ace, almeno tu! Diamine!
"Isca si immobilizzò a quelle parole, si sentiva talmente sconvolta da quella prospettiva da non aver fatto caso ad alcuni sguardi che si erano focalizzati su di lei a seguito delle urla dell'amica."
Speriamo che lo incontri subito!
"« Beh, non pensiamoci ora » suggerì portando la mano sulla spalla dell'amica, « In fin dei conti, dopo che gli hai inviato la foto non ti ha più risposto quindi... immagino che il tizio sia uno troppo grande per essere suo amico. Forse avresti dovuto scegliere un ragazzo della nostra età, e di un altro villaggio! »"
Secondo me lo conosce. Figurati se Ace non ha già visto la sua dolce metà (oltre me, ovviamente.) * - *
E poi, spiegherebbe perché ha chiuso subito dopo. v-v
Marco lo sopporto di più perché mi piace che stia con Ace, lei no, quindi la ucciderò ma prima la torturerò.
Sady: Sono pronta!
:3
"Aveva sbagliato a prendere la sua identità, ne era sicura."
Magari no, ma non parlare più ad Ace, se vuoi vivere.
Voglio la MarcoxAce, non Isca... >->
"Isca sospirò, la tentazione di prendere il cellulare e scrivere a Ace era forte anche in quel momento, non avrebbe rinunciato a lui tanto facilmente."
Ti ammazzo!
"Law godette di quella folata di vento che lo colpì in pieno viso, una vera benedizione in una giornata estiva come quella.
Il nuovo anno era iniziato da poco più di quattro mesi, non vedeva l'ora dell'arrivo delle vacanze che sarebbero cominciate da lì a breve. Si sarebbe rintanato in camera sua con le persiane chiuse per evitare il sole e un ventilatore acceso posto davanti a quella scrivania su cui avrebbe fatto gli esercizi, mangiato gelati e navigato su internet. Ma a lui piaceva così, amava quella vita fatta di solitudine e propri interessi personali."
Ora ti riconosco. XD
Ma hai scoperto anche internet, eh? XD
"Il suo sogno era quello di seguire le orme dei genitori, ma magari senza stabilirsi a Foosha per il resto della sua vita. Voleva viaggiare e conoscere il mondo."
Okay. ^^
"Di fatti vide Kidd entrare in classe seguito come il solito dai suoi tre leccapiedi di fiducia. Proprio non sopportava quel tipo."
Per ora. XD
"« Infantile... » sussurrò a mezz'aria, e non perché non volesse essere udito ma solo per abitudine di evidenziare tra sé e sé certe cose che capitavano."
Va bene. XD
"Non aveva mai visto Kidd leggere quel manga, il suo manga preferito."
Ti metti a fare dei collegamenti ora, con i messaggi, o ti interesserai solo di più a Kidd? O entrambi? :3
"Ebbe la tentazione di alzarsi e parlare del manga, ed era la prima volta che gli succedeva qualcosa del genere."
Awww. :3
"Pensò al ragazzo della chat e si chiese se anche lui stava leggendo quel manga, si disse che avrebbe parlato con lui di Warrior of the sea nel pomeriggio, aveva proprio voglia di chiedergli a che punto era arrivato visto che appena ieri gli aveva confessato di non star facendo altro che leggere quel manga."
Che bello. * - *
"A maggior ragione quando si era anche rappresentate di classe ed era ora di lezione."
Eh, ovviamente. XD
"Kidd sfogliò pagina ignorando gli occhi di Law puntati sulla sua schiena, solo Killer poteva vedere i suoi occhi brillare di entusiasmo e gioia mentre stava leggendo."
È entusiasmante. XD
"« Non riesco a smettere di leggere » ammise Kidd, ma senza staccare gli occhi dalle figure, « Ho anche preso altri sei volumi, non vedo l'ora di leggerli. Non voglio fare altro nella vita »"
Oltre a stare con Law. :3
Mr.2: :3
"Killer assunse un'aria un po' pensierosa mentre poggiava il mento sulla spalla di Kidd per sbirciare da quella posizione il manga."
Sempre innamorato? XD
"e da allora erano circa tre giorni, ossia tutto il fine settimana, che non stava leggendo altro, aveva anche rinunciato ad uscire con il gruppo per stare a casa a leggere."
Povero Killer, che supplizio non poter stare con Kidd. Odierà Law per questo. XD
"Era sicuro che Kidd si sarebbe calmato solamente quando avrebbe letto l'ultimo dei volumi usciti, il problema era che si trattava di un'opera così lunga (e ancora in corso) che, nonostante la velocità di Kidd, avrebbe comportato perlomeno un mese di ossessiva lettura, sempre che il suo entusiasmo sarebbe rimasto invariato. Forse di più."
Devi sperare che farà in fretta, Killer. XD
"Kidd sfogliò ancora una pagina, lo sguardo sempre più preso tipico di chi era appena piombato con tutte le scarpe in un mondo di fantasia che era molto meglio di quello reale che doveva affrontare ogni giorno, una via di fuga che lo faceva sentire bene e felice, che lo distraeva dalle cose che non andavano della sua vita."
Eh, sì, è il mondo migliore. <3
"Notò che Kidd si era lasciato sollevare in piedi da Killer ma che teneva ancora in mano il manga, gli scappò un mezzo sorriso al pensiero di Kidd preso da qualcosa di così perfetto come Warrior of the sea."
Ormai è andato. XD
"Era la prima volta che, anche solo mentalmente, esprimeva un pensiero positivo su Kidd."
Primo fra tanti, dai. XD
Mr.2: -3-
"Una realtà che nessuno di loro due preferiva a quella virtuale dove, in un modo o nell'altro, erano davvero liberi di essere se stessi senza imbarazzi o paure. Una realtà lontana dal Den Den Mushi."
Capisco perfettamente. v-v
"Precisazioni: siamo d'estate perché la scuola è iniziata ad aprile. Sì, mi sono rifatta al modello giapponese ed è per questo che c'è anche il cambio di banchi periodico, nonché altre cose che vedrete in futuro.
Ho modificato l'età di qualche personaggio perché mi serviva che frequentassero la stessa classe o perlomeno scuola.
Kidd appare come il solito bullo ma... beh, pensate che il titolo originale che avevo pensato per questa storia era Dietro la maschera quindi vedrete che riserverà qualche sorpresa.
E... no, niente, ho finito."
Oh, va bene, non lo sapevo la cosa della scuola giapponese. :)
Il titolo significa sempre "Dietro la maschera." immagino, no?
Comunque, si prospetta una storia interessante! Ma, avevi ragione, non riuscitò a farmi andare bene Isca. Già c'è l'ho come se fosse la mia croce da portare, ma dovrò farci l'abitudine e scaricare tutte le munizioni su di lei, per calmarmi.
Attenderò, sperando che non prenda in giro ancora Ace. >-<
Uff, beh, invece, per Kidd e Law va meglio. :D
Fantastico capitolo! * ^ *
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3
Recensione alla storia Tra incendi e riviste - 10/10/19, ore 17:23
Capitolo 3: Capitolo III
Ciao! Eccomi! * ^ *
"Aveva la sensazione di stare sempre peggio."
Magari è Law. Ti sta punendo per il tappeto. XD
"« Law? Cazzo, sei sordo? » gridò battendo un piede contro il materasso."
Lo è diventato per le troppe feste fatte (?). XD
"« Che diavolo ti urli? » domandò con aria scocciata, e anche un po' scandalizzata dato che non era abituato a certe urla. A casa sua, se qualcuno aveva bisogno di qualcun'altro, era il primo ad andare dal secondo, non il contrario. Al massimo lo faceva chiamare dai domestici, di certo non si comportavano come scimmie urlatrici.
« Sei sordo? Dove cazzo eri? » sbraitò Kidd."
Ora è qui, sii più gentile. XDDD
"« Avrai un po' di febbre... non è altissima, sarà un trentasette, trentasette e mezzo al massimo » profetizzò spostando la mano da Kidd.
« Sto morendo... » si lagnò Kidd, « Secondo me arrivo ai quaranta, mi sento debole. »"
È stato bello conoscerti, Kidd. Riposa in pace. *porta la bara.*
"Proprio come aveva precedentemente detto, Kidd aveva trentasette di febbre, la gola era leggermente irritata, nessun raffreddore o altro sintomo di grave malessere."
... Ho cercato i sintomi su Internet: Sta morendo.
"Law roteò gli occhi, ficcò la pastiglia nella bocca di Kidd e quasi lo affogò obbligandolo a bere, « Ci voleva tanto? » domandò."
Sì. Ci voleva questo e ben altro. XD
"« Sto male, sto morendo e tu pensi ai tuoi studi? » accusò Kidd."
Ci sono priorità nella vita, Kidd, che non si possono trascurare.
"« Mia madre mi fa il brodo di pollo... Voglio il brodo di pollo » rispose Kidd."
... L'ultimo pasto dovrebbe essere qualcosa di più sostanzioso. v-v
"« Va bene, cerca di riposare, tra qualche ora vedrai che la febbre sarà già scesa. » decretò guardando Kidd gemere di dolore mentre si metteva in posizione fetale, l'espressione di un cucciolo in fin di vita che lo intenerì portandolo a comprendere Makino, ma lui non era così, e di certo sembrava anche l'ora che Kidd imparasse a essere meno viziato."
Oppure, chiedere a Makino. XD
"« Non si tratta così qualcuno in fin di vita! »"
Esatto! Vergogna, Law! Sei proprio il Chirurgo della Morte. XD
"Ignorò le ultime parole di Kidd svoltandolo l'angolo per occuparsi del dannato brodo di pollo. La sua unica certezza al momento era che Kidd malato sapeva essere ancora più pesante di un Kidd in salute, soprattutto per quello gli augurò di guarire quanto prima da quell'appena accennato trentasette di febbre."
Morirà!
"Marco sussultò nel sentire qualcuno bussare con precisione alla porta del suo studio, spostò lo sguardo verso la direzione da cui era provenuto quel suono, fu sul punto di alzarsi per andare ad aprire ma Ace lo precedette calamitando nuovamente tutta la sua attenzione.
« Chi sei? » domandò Ace guardando Robin da oltre la porta."
Amore mio! AAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEE! * ^ *
Ciao Robin, tratta bene Ace. ^^
"« Ace... » rimproverò Marco con tono giocoso, Ace non era proprio abituato ad usare un linguaggio formale, spesso passava dalla massima educazione alla massima sfacciataggine, ma anche quello faceva parte di lui ed era qualcosa che non avrebbe cambiato nemmeno potendo."
Può fare e dire quello che vuole: è sempre perfetto. * - *
"Ace schiuse le labbra come se si fosse ricordato solo in quel momento delle buone maniere.
« Sono Eustass D Ace, piacere di conoscerti » si presentò chinando il busto in un rispettoso inchino."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *il cuore batte all'impazzata, non resiste e muore.* * Q *
"« Aveva appuntamento? » domandò Marco. Non ricordava di dover incontrare quella donna ma sapeva che spesso Ace si dimenticava di segnare gli appuntamenti e che quindi ben poteva trattarsi dell'ennesimo caso di distrazione di Ace.
« No, chiedo scusa... » replicò Robin."
Non è vero, Ace non dimentica le cose importanti. * ^ * <3 E anche se fosse, non è importante. Ace è importante. * - *
"« Passa un'altra volta » disse cercando di chiudere la porta sulla faccia di Robin ma Marco bloccò i suoi gesti prendendolo per il polso destro per allontanarlo dalla porta. Lo vide sorridere nella sua direzione come a volersi scusare per averlo fermato, o volesse gentilmente ricordargli che il suo atteggiamento non era consono alla sua posizione lavorativa. Immediatamente rinunciò a chiudere la porta."
Ace è così carino. * v * <3 <3 <3 <3 <3 <3
"Robin sistemò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio sinistro, « In realtà speravo di poter scambiare due parole proprio in questo momento, o comunque entro la giornata. Il mio capo non ama aspettare, non ama i ritardi »"
Eh già, ma l'educazione è importante. Crocodile capirà. XD
"« Ho già sentito quel nome » intervenne ingenuamente Ace."
Awwwwwww! * W * <3
"« Fosse anche il triplo, non accetterei » mise in chiaro Marco, « E' inutile che il tuo capo vi mandi qui. E comunque... se proprio volete parlare seriamente di affari dovete telefonare e prendere appuntamento, non siete diversi dal resto della clientela con cui ho a che fare ogni giorno » ribadì."
Giusto, giusto... v-v Se muori mi sposo Ace. :3
"« Ciao » salutò Ace chiudendo la porta."
Perfezione. * Q *
"Robin fissò la porta chiusa per qualche secondo sentendo di aver fallito la sua missione, le sue maniere gentili e diplomatiche non erano servite a nulla in quell'occasione. Aveva sperato di poter sedersi e scambiare due parole con Marco ma a quanto pareva l'ostilità di Barbabianca verso Crocodile, o era viceversa, si ripercuoteva anche sui figli."
Eh vabbeh, fa niente. XDD
"« Lascia almeno che prendi l'appuntamento, magari sono fortunata e sarà a breve » aggiunse dopo qualche attimo.
« Vedremo » le rispose il complice prima di chiudere la chiamata. Rimase con il telefono accostato all'orecchio per qualche secondo prima di metterlo via, aveva l'impressione che Mr. One l'avrebbe scavalcata facendo in modo che intervenisse Mr. Three prima di poter entrare in gioco lui stesso."
Oh. Speriamo di no. XD (Non è meglio "lei stessa" alla fine della frase? Scusa.)
"Ace si sedette alla sua scrivania, i scarponi neri sul tavolo, una caviglia sull'altra, portò le dita delle mani a intrecciarsi dietro la nuca"
:Q____________
"« Oh, vero » esclamò Ace adocchiando Marco che gli era parallelo, ma a circa tre metri di distanza. Lo trovava estremamente sensuale così assorto nel suo lavoro, gli occhiali dalla montatura scura lo rendevano ancora più adulto, più intellettuale."
* ^ *
"« Ace... » lo rimproverò Marco, ma mai con severità. Marco aveva un modo di rimproverarlo affettuoso, come se trovasse divertenti le sue mancanze, si chiese cosa avesse fatto di sbagliato in quel momento. Arrossì pensando che forse Marco era infastidito dal suo fissarlo costantemente."
Se lo rimprovera con severità, lo picchio. >:C
"« Uh... sì? » domandò incrociando le gambe sulla morbida sedia girevole, portò le mani ad afferrarsi le caviglie così come avrebbe fatto un bambino intento a dondolare su se stesso."
Aw! * w *
"« Il telefono, sta squillando » informò Marco con voce divertita, e senza staccare lo sguardo dai fogli che stava leggendo."
Lascialo squillare. -.-
"« Ah! » esclamò Ace accorgendosi che effettivamente c'era qualcosa che faceva rumore. Sollevò la cornetta schiarendosi la gola per l'imbarazzo di aver fatto l'ennesima pessima figura agli occhi di Marco.
« Ehilà? » rispose."
Che tenero. * ^ *
"Marco si morse il labbro inferiore per non scoppiare a ridere, non era così che si rispondeva a una telefonata di lavoro."
-.- Non ridere di lui.
"« Sì, siamo la Moby Dick, e allora? » continuò Ace.
Marco si accorse di far sempre più fatica a non ridere, da quando c'era Ace al suo fianco era più sorridente, più felice.
« Uh... io? Sono Eustass D Ace, piacere di conoscerti » si presentò Ace.
Marco sollevò lo sguardo su Ace, adorava come sapeva diventare educato improvvisamente, Ace era unico, un connubio di comportamenti contrastanti che si amalgamavano perfettamente in un unico soggetto."
Ace è la perfezione! * ^ *
Ma tu, Marco, non ridere. -.-
"« Sì, Marco c'è, cosa vuoi da lui? »
A quelle parole si fece più interessato, corrugò la fronte come a chiedersi chi poteva essere che voleva parlare con lui, non ricordava di aspettare telefonate importanti.
« No, puoi dirlo anche a me... » si imbronciò Ace, poi rimase in silenzio per qualche secondo.
« Allora prendi un appuntamento! » sbottò prima di chiudere la chiamata.
Marco sollevò le sopraciglia, un po' incredulo e un po' rassegnato, poi tornò a fissare i suoi fogli sospirando con aria divertita. Forse sarebbe stato meglio se a rispondere fosse stato lui."
Aw, Ace ha i suoi modi perfetti e pucciosi. * ^ *
Mi chiedo chi fosse, magari Crocodile. XDDDD
"« Ma fa schifo! » sbraitò Kidd dopo aver assaggiato il brodo di pollo che Law aveva ordinato per telefono.
« Non è vero, non esagerare » rispose Law, aveva assaggiato quel brodo di pollo e non era così disgustoso come lo definiva Kidd.
« Non è come quello che mi fa mia madre! » protestò Kidd, « Manca di amore... e di sale! » sbraitò."
Eh vabbeh. Stai a digiuno. XD
"« Senti un po', prima di tutto puoi anche mangiarti bistecca e patate visto che non stai così male come credi, e la febbre si sarà anche abbassata un pochino. Secondo cosa, se fossi tua madre ti avrei preso a schiaffi per quanto ti lamenti! Ti avrei sbattuto la faccia contro il piatto »"
Ecco, smettila di lamentarti e muori. XD
"« Ed ecco perché noi due non avremo mai dei figli, sei manesco... » borbottò Kidd.
Law spalancò bocca e occhi, « Non avremo mai figli perché siamo due uomini, idiota! E poi senti chi parla! Tu che dai del manesco a me! E comunque due schiaffi te li darebbe chiunque in queste condizioni. » sbottò."
Potete adottarli. v-v
"« Chiamo mia madre, sei cattivo » sancì Kidd prendendo in mano il cellulare.
« Cosa...? » esalò Law con voce incredula.
Anche se conviveva con Kidd non riusciva ad avere l'impressione di aver costruito un nido d'amore per lui e il suo compagno, c'era sempre qualcuno tra i piedi, e se non c'era ecco che Kidd li chiamava."
Potevi chiamarla tu, Law, e ti facevi portare il brodo.
"« Cosa? Sei proprio un idiota! » urlò Law arrossendo.
« Lo senti? » riprese Kidd, « Mi urla contro, non sto bene... ho la febbre a quaranta, devi venire da me »
« Non arrivi nemmeno a trentasette! » smentì Law, sempre urlando con aria scandalizzata.
« Sì, okay... ti aspetto... va bene. E porta il brodo di pollo, voglio anche le tue costine, quelle con la salsa di papà, portami anche il gioco della play... quello con una moto rossa in copertina. No, non quello, c'è proprio una moto rossa. Ah, e le patatine alla paprika... quelle nel pacco grande. Uh... va bene, a presto » salutò Kidd chiudendo la chiamata."
*Rotola dal ridere fino a cadere in un precipizio (?)* Oddio, muoio. X'D
"Law rimase sotto shock ancora per qualche secondo, poi scrollò la testa sollevando le mani come a dire ' Non farò parte di queste sceneggiate ' e uscì dalla camera per andare nella torre della casa che usava come studio, si chiamò dietro Bepo sapendo che era l'unico che poteva davvero capirlo, l'unico da cui non si aspettava comportamenti stupidi o infantili."
Eh, ma intanto sei tu quello che si è scelto Kidd. XD
"Forse non era stata una bella idea farsi costruire una casa nel grove di Kidd, magari se l'avesse fatto altrove Kidd si sarebbe lamentato per un po' ma poi gli sarebbe passata e loro avrebbero avuto meno gente in casa, ma ormai era fatta, e Kidd senza la sua fottuta cerchia (come diceva lui stesso) era una sorta di guscio vuoto, spento."
Fidati, lontano o vicino si sarebbe lamentato a vita. XD
" Anche sua madre amava lui e sua sorella, ma Makino aveva quello sguardo tipico delle madri che consideravano i loro figli dei bambini appena nati anche se avevano sessant'anni e passa, sua madre riconosceva e sosteneva l'indipendenza dei suoi figli, Makino interveniva ancora prima di dare la possibilità ai figli di crescere, di camminare sulle proprie gambe."
Makino è speciale. v-v
Law si è fatto beccare a origliare (?). XD
"« E' un tesoro, certo che Kidd è un tesoro » sorrise Makino guardando Law come a dirgli ' Non è carinissimo? E' un tesoro '.
« Visto? » ribeccò Kidd con un mezzo sorrisino soddisfatto dipinto sul viso, gli occhi chiusi."
Ace lo è di più. v-v
" La marcia imperiale di Star Wars per la precisione, quella che Kidd aveva messo solo ed esclusivamente quando lo chiamava Marco."
Ormai mi immagino che Marco si vesti da Darth Vader per presentarsi da Kidd. XDDDD
"Law sussultò dovendosi ricordare immediatamente dell'esistenza dei cellulari, era così abituato a non udire quegli aggeggi squillare che quando ne sentiva uno era sempre una sorpresa, anche se più stava con Kidd e più si stava abituando alla loro esistenza."
Abituati. XD
"« Responsabilità, sapete dire solo quello? Che palle la vita! » borbottò Kidd, poi si voltò su di un fianco deciso ad afferrare il suo cellulare ma quello smise di squillare, « Sono salvo » bofonchiò tornando a chiudere gli occhi."
Adesso ti richiama. XD
O si presenta da Darth Vader.
"Law allargò leggermente lo sguardo, « Non è necessario... » mentì."
Perfetto. Me la mangio solo io. :3
"Kidd soffocò una risata anche se le spalle che si muovevano rendevano palese il fatto che stesse fallendo nel suo tentativo di non ridere.
« Oh... » esclamò Makino comprendendo le intenzioni di Law e trovandolo adorabile, « Allora ti farò due torte, e dei biscotti... quelli con il cuore tenero di cioccolato. » sancì.
« O-- okay... Quando me li fai? » domandò Law.
Kidd scoppiò definitivamente a ridere contagiando anche sua madre. Law arrossì maggiormente a quello, era finito in una famiglia di pazzi ma tutto sommato non erano male, e forse anche lui stesso non era del tutto normale."
Sto ridendo come Kidd. XDDDD
Makino, non fargli niente! Tutto a me! XD
"Ace notò il viso imbronciato di Marco, « Chiedo scusa per la maleducazione di mio fratello » dichiarò mettendosi in piedi e prostrandosi in un inchino formale.
Marco sgranò gli occhi a quello, tutta la collera nei confronti di Kidd evaporata davanti alla dolcezza e purezza di Ace."
Perfezione. * w *
"« Non-- non preoccuparti, e poi non è colpa tua » si affrettò a dire alzandosi anche lui.
« Mi dispiace... » insistette Ace, « Gli parlerò. » promise.
« E togliermi il piacere di prenderlo a calci nel culo? Non se ne parla nemmeno » sorrise Marco. Il fatto era che non voleva mettere contro i due fratelli, soprattutto per una questione lavorativa come quella.
« A proposito, Ace, puoi andare a casa, qui abbiamo finito »"
Bravo, parlaci tu, Marco. :3
Acompagna Ace, adesso. v-v
"« Ahi! Sì, okay » si ricordò Ace, se non glielo diceva Marco capitava quasi sempre che lo dimenticasse accesso."
Aw, fa niente se lo lasci acceso. * ^ *
"Gli dispiaceva non cenare con lui anche quel giorno, però sapeva di poter passare ugualmente una piacevole serata con la sua famiglia e i suoi amici."
Portalo a cena con te. * ^ *
"Marco si chiuse la porta alle spalle e si diresse verso i scalini."
Qui c'è un piccolo errore. ^^'''
"Ignorò l'ascensore dato che preferiva fare le scale."
Falle tenendo in braccio Ace. :Q_________
"« Allora... » disse aggiustandosi il colletto della giacca con fare sensuale, qualcosa che solo un uomo maturo poteva fare in un certo modo e apparendo estremamente naturale nel farlo, « Hai salvato tutti i dati che ti ho dato? » domandò."
Non fare ste scenette che sei più immaturo di Kidd malato. -.-
"« Più o meno... » rispose Ace, non era colpa sua se passava più tempo a incantarsi nell'osservare Marco lavorare che non a lavorare lui stesso, o così si diceva."
Aw, tanto tu puoi tutto. * ^ *
"« Tanto mi servono per fine mese » affermò Marco facendo spallucce, sapeva che Ace non era il lavoratore modello, uno stakanovista di altri tempi, quindi preferiva dargli compiti leggeri che poteva eseguire con molta calma.
« Lo farò » fu la risposta determinata di Ace.
« Lo so » rispose Marco sperando che Ace si ricordasse di salvare i progressi fatti."
Certo che lo farà. * ^ *
"« Fa quasi caldo » replicò Ace infilandosi le mani nelle tasche dei bermuda neri.
Marco emise una bassa risatina a quello, « Tu hai caldo anche di inverno. Ace, sei un fuoco » sorrise.
« Uh... sì... » farfugliò Ace in imbarazzo, le parole di Marco sembravano speciali, lo erano sempre ma a volte si potevano vedere dei doppi sensi in alcune frasi, sembravano avere un significato nascosto in questa vita o in un'altra vita ancora."
Aw, che amori. * - *
"Marco terminò di ridere mentre si dirigeva verso il parcheggio seguito di Ace, lo accompagnava sempre a casa a meno che non veniva Kidd o qualcun altro di fidato a prenderlo."
Bravo. * ^ *
"« Non c'è che dire, siete insistenti, lo riconosco. » salutò sorridendo.
« E' che il nostro capo ci teneva a prendere un appuntamento... » rispose Mr. Three sistemandosi gli occhiali dalle lenti colorate di azzurro sul naso.
« Oggi » aggiunse Miss Golden Week."
Eh vabbeh, anche domani. Ormai è tardi... Non toccatemi Ace!
Di Marco potete farne ciò che volete.
Barbabianca: ...
Già.
"« Li conosciamo-- » provò a chiedere Ace, ma di colpo si addormentò pur rimanendo in piedi."
Perfezione. * w *
"« Prima di tutto... » iniziò a dire aprendo la tracolla per prelevare la custodia degli occhiali da vista, « Gli appuntamenti non si prendono direttamente con me, dovete chiamare la segreteria generale o il numero segnato sul mio biglietto da visita, in quest'ultimo caso sarà questo adorabile ragazzo a rispondervi » spiegò indicando con un cenno del capo la figura di Ace, poi ripose la custodia, con dentro gli occhiali che si era tolto durante il discorso, nella borsa."
Adorabile ragazzo! <3 * v * Ora, Marco, ti uccido se non glie lo dici da sveglio!
"« Seconda cosa » riprese sfilandosi la borsa e lasciandola cadere dolcemente accanto ai piedi di Ace, « Un appuntamento entro oggi è assolutamente impossibile dato che sto staccando ora dal lavoro » continuò."
Cos'è...? Ti stai preparando per lottare? Mi sembri un demente. -.-
Croc: Quello è Mingo.
"« Terza cosa » aggiunse avvicinandosi alla sua auto, « Il mio assistente personale, così come ama essere definito Ace, si è addormentato e vorrei tanto portarlo a casa in modo che possa riposare come si deve. Quindi, se non vi dispiace, ma anche se vi dispiace, vi prego di allontanarmi dalla mia auto » concluse sorridendo con fare cordiale."
Giusto! Ace deve tornare a casa, quindi spaccagli le ossa e andiamo! * ^ *
"tu e il tuo assistente personale finite all'ospedale, oggi » minacciò ghignando.
Marco portò la mano ad afferrare la nuca di Mr. Three, i movimenti così veloci che nemmeno il diretto interessato era riuscito a intercettarli, poi impresse forza alla sua presa in modo da spingere la testa di Mr. Three ad abbassarsi mentre contemporaneamente sollevava il ginocchio destro."
Ecco, bravo! Nessuno si può permettere a minacciare il mio amore! *abbraccia Ace che sta dormendo e gli fa da scudo.* Nessuno si avvicini a questo tesoro!
"Miss Golden Week estrasse un sacchetto trasparente contenente dei biscotti, si appoggiò meglio all'auto di Marco, proprio sul cofano, prima di infilare la mano nel sacchetto ed estrarre un primo biscotto che morse con tutta tranquillità, in sottofondo le urla del suo partner di lavoro."
... *le prende la busta e la mette nella tasca di Ace.* Così, se ha fame, se li mangia. Diciamo che è un piccolo rimborso per il disturbo che avete dato ad Ace. v-v
"Marco si sfilò la giacca in tutta tranquillità, « Mi sta bene battervi tutti, se è questo che volete » affermò tornando verso Ace, « Scusami » sussurrò alla volta di Ace, anche se Ace stava dormendo e non poteva udirlo. Poggiò la giacca sulle sue spalle, così come avrebbe fatto un uomo galante nei confronti della sua dama infreddolita. Poi tornò verso i malviventi, « Ma cerchiamo di non dare fastidio a Ace » disse guardando gli uomini che lo stavano circondando."
Tu sai vero, che ora io non ti ridarrò la giacca, sì? Rimane ad Ace finché non si sveglia. Lo deve vedere. v-v
Tutto questo, comunque, mi sembra un film di spie. Marco sembra una spia: lavoro comune di giorno, ma di notte diventa Batman! Anzi, no: Darth Vader! XD
"Sollevò la manica sinistra della camicia arrotolandola fino al gomito, « O dovrò uccidervi » terminò arrotolando anche la manica destra."
Esatto! v-v Se qualcuno disturba Ace vi torturiamo e poi vi facciamo fuori! *stringe Ace teneramente.*
"sferrò una testata che ruppe gli occhiali da sole di un quinto uomo,"
Mingo, sei tu? XD
"Miss Golden Week guardò Marco lottare quasi si stesse prendendo gioco degli uomini di Crocodile, sembrava essere in grado di anticipare le loro mosse, deviava i loro attacchi con un'eleganza naturale, era sciolto nei movimenti. Se fossero stati tutti attori avrebbe potuto giurare che Marco non stava nemmeno toccando i suoi nemici, era preciso e non sporcava più del necessario quasi non volesse spargere troppo sangue, o non volesse macchiarsi la camicia."
... Demente. -.-
"Marco strofinò una mano contro l'altra come a togliersi della polvere immaginaria dalla pelle, poi si voltò verso Ace raggiungendolo lieto che non fosse finito coinvolto in quella rissa, che non si fosse svegliato."
Meglio così. * ^ * *continua a stringerlo dolcemente in un abbraccio.* <3
"Abbassò le maniche della sua camicia tirandole appena perché leggermente stropicciate, si sistemò la tracolla sul petto, usò il telecomando dell'auto per sbloccare le portiere, poi lo ricacciò in tasca, lasciò la giacca sulla spalle di Ace."
Thi! La giacca resta ad Ace! * Q *
"Si affrettò a scendere dal cofano, raggirò parte della macchina e aprì la portiera del posto passeggero."
Per questo aiuto ti do due biscotti. *glie li porge.* Brava. Per Ace si fa tutto. v-v
"« Grazie » sorrise Marco sistemando Ace sul sedile, lo reclinò leggermente all'indietro per farlo stare comodo, poi gli sistemò la cintura di sicurezza. Si sbilanciò verso il petto di Ace, i due toraci quasi a contatto mentre si allungava per prendere il cuscino dai sedili posteriori, cuscino che si era messo in macchina proprio per via della narcolessia di Ace, glielo sistemò sotto la testa prima di chiudere la portiera."
Awww, che carini. Bacialo! * ^ * *resta con Ace, in macchina.*
"Miss Golden Week guardò Marco dirigersi verso il posto di guida, aprire la borsa per rimettersi gli occhiali da vista, spostare la borsa sui sedili posteriori, salutarla gentilmente con la mano (sorridendo cordialmente tra l'altro), ingranare la retro marcia e allontanarsi dal parcheggio."
Demente.
"« Ace san... » sussurrò Miss Golden Week, « Marco san, ci tiene a questo Ace san... » ragionò, era tipico di Crocodile agire con furbizia, se un nemico era troppo forte allora bisognava colpire ciò che aveva di più caro, e non aveva dubbi sul fatto che Ace fosse molto importante per Marco."
... -.- *si riprende i biscotti di prima.* Non osare! Ace deve stare al sicuro! Ti fucilo, eh! Golden qualcosa, osa dire di Ace a Crocodile e ti fucilo! Fucilo!
"L'unica volta in cui Marco aveva abbandonato la sua maschera cordiale e sorridente era stata quando si era assicurato che nessuno di loro toccasse Ace."
Aw. * ^ *
"« Ti sbagli... » piagnucolò Mr. Three tirando su con il naso, i suoi uomini si stavano ancora contorcendo a terra dal dolore, « Quello era solo un collega, con lui dobbiamo usare maniere ancora più forti » sancì, « Non mi farò scavalcare da Mr. One ancora una volta, e non lascerò che sia Mr. Two a intervenire »."
Collega? Solo un collega? Fucilo anche te, Mr Three! *inizia a sparare a raffica.*
"Miss Golden Week fece spallucce gettandosi l'ultimo pezzo del biscotto in bocca. Quella giornata avrebbe dovuto terminare con Marco all'ospedale, e invece sarebbero stati loro gli unici ad andarci."
Niente biscotti per te! *glie li ritira nuovamente.*
"Masticò fissando ancora l'auto di Marco in allontanamento, avevano perso la battaglia ma la sconfitta sarebbe stata ancora più pesante per il loro capo, su quello non aveva alcun dubbio. Una cosa era certa, la guerra era appena iniziata."
E vabbeh... Mingo, vai da Crocodile e distrailo da Marco!
""« Ed ecco perché noi due non avremo mai dei figli, sei manesco... » borbottò Kidd.
Law spalancò bocca e occhi, « Non avremo mai figli perché siamo due uomini, idiota! E poi senti chi parla! Tu che dai del manesco a me! E comunque due schiaffi te li darebbe chiunque in queste condizioni. » sbottò."
riferimento ai bambini della mia saga omegaverse del tutto non causale xD"
Ci avevo pensato, in effetti. XDD
Capitolo perfetto e bellissimo, soprattutto lo è stato Ace. Perfezione. * ^ *
Molto interessante il tutto, e sono curiosa di come la prenderà Crocodile, e se Mingo tornerà con un nuovo elicottero e prove d'amore. XD
E poi voglio vedere Ace che si sveglia con la giacca di Marco addosso! *ancora seduta accanto a lui.* Aww, riposa amore. * ^ *
Ma soprattutto... Kidd morirà di febbre? XD
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3
Recensione alla storia Quarantena - 03/10/19, ore 16:57
Capitolo 1: Capitolo I
Che bello! Nuova storia! Sono così curiosa e felice! Soprattutto perché, per caso mi ci sono imbatutta mentre cercavo il tuo aggiornamento! * ^ *
Devo essere più attiva su EFP, o rischi di perdermi le tue storie. ^^''
Scusa ancora per il ritardo di recensire "La stagione degli amori.". ^^''''
Oh, il piombo ambrato... Spero che Ace stia bene. >-<
"Non farò spoiler ma vi ricordo che siamo sull'angst... decisamente molto più del solito... Adesso vi lascio alla lettura, valar morghulis"
Oh. >-<
"« Il giudizio finale è arrivato, l'ora buia è scesa su di noi! » urlò, la sigaretta sul lato destro della bocca sobbalzò muovendosi mentre parlava, il fumo diramò unendosi alle altre esalazioni fumogene derivanti dai piccoli e grandi incedi che erano stati appiccati un po' ovunque.
« Viviamo in un mondo senza speranza, un mondo abbandonato da Dio! » proseguì superando una donna che stava piangendo con fare disperato, tra le sue braccia stava reggendo il cadavere del figlio di appena un anno.
« Non c'è perdono per i nostri peccati! »"
Positività. XD
"Trafalgar Law si voltò verso la suora che stava camminando a qualche metro di distanza da dove si trovava, sul suo lato destro per la precisione. Scrollò la testa udendo quelle parole. Non era mai stato un uomo di fede, ma forse non era tutto insensato quello che andava dicendo quella donna."
Law, ciao! :)
C'è tanta disperazione, già...
"Law la guardò proprio mentre lei lo stava superando blaterando dell'altro. Alla sua sinistra un gruppo di adolescenti stava malmenando un uomo sulla trentina. Davanti a sé era tutto annebbiato, le urla strazianti di una ragazza sembravano giungere da ogni lato."
Oh, wow. Ma mi chiedo dove stia andando Law, e se è malato. .-.
"Quella città era come il piede di un malato andato in cancrena, non c'era altra soluzione se non amputarlo per evitare l'estensione della necrosi al resto del corpo, al resto di Sabaody."
Mhm, molto tragiva come decisione. Alla fine, c'è sempre speranza, no, Law? ^^
Law: ...
Oh, cerchi Kidd. E dimmi, state già insieme? :3
Law: In un momento del genere ti pare la prima cosa da chiedere?
Sì. -.-
"« Sei il dottore Trafalino! » esclamò Luffy voltandosi verso Sabo, « Cosa ti avevo detto, Sabo? » proseguì sorridendo con gli occhi chiusi e il viso sporco."
Oh! Voi state bene? E Ace? Dov'è? T^T
Law: Ah, però non chiedi se sta con Marco, eh?
Lo chiedo se vedo Marco. v-v
Law: ... *se ne va.*
Cia... NO! Fermo! Luffy ha bisogno di te! *lo riporta indietro a forza.* v-v
"Law strabuzzò gli occhi chiedendosi come qualcuno sano di mente potesse trovare un qualsiasi motivo per sorridere in un momento del genere."
La speranza sorride sempre. v-v
"Questa volta mancava il ragazzo con le lentiggini."
Già, e dov'è? T^T
"« Shishishi... che bello sapere che stai bene. » proseguì Luffy reggendo la propria ascia così come Sabo stava reggendo la sua, entrambi con la divisa da vigile del fuoco e la visiera abbassata sul volto per evitare il contagio."
Bravi. T^T
"ma quei mocciosi avevano qualcosa di diverso dal resto delle persone, e quella era una lezione che aveva appreso già durante il loro primo incontro. Gli sembravano passati anni da quel giorno, eppure era trascorso a malapena un mese."
Okay, ma sono in ansia per Ace. T^T
" « Ma sappiamo che l'esercito è stato incaricato di fermare i civili che cercano di scavalcare i container giù al confine, hanno l'ordine di sparare a vista, lui dovrebbe essere lì con il resto dei suoi compagni. » spiegò notando Luffy chinare il capo in segno di tristezza a quelle parole. Loro erano incaricati di salvare vite, l'esercito le spegneva, nessuno si sentiva più tutelato oramai."
Tristezza. T^T
"I civili non avevano bisogno di ordine, avevano bisogno di una dannata cura contro il virus del Piombo ambrato."
Thi. E c'è sempre una cura. v-v
"« Devo andare da lui... » esalò voltandosi per dirigersi verso il confine che segnava la quarantena."
Okay.
"« Luffy, dobbiamo cercare Ace! » gli ricordò"
Giusto! Vi aiuto anche io! T-T
"Una linea invisibile allontanava Kidd da Law, oltrepassare quella linea era sinonimo di morte, lo era per entrambi."
Oh... Ma se lo riconosce, magari non gli spara.
"Lui e Luffy avevano visto un ragazzo dell'esercito fatto letteralmente a pezzi. Le gambe, le braccia e la testa staccata dal corpo, uno spettacolo davvero macabro. Era il caos più totale."
Oh... Wow.
"Voleva proteggerlo ma la sua priorità al momento era cercare Ace. Sia lui che Sabo lo avevano visto correre per cercare Marco, si chiese se quei due si fossero ritrovati almeno tra loro."
... Dannato Marco! Ha fatto sì che Ace si allontanasse dai suoi fratelli! >-<
"« Ace! » urlò avanzando nella stessa direzione intrapresa da Law, ma solo perché una strada valeva l'altra in condizioni simili.
« Ace! » urlò Sabo osservando dei ragazzi uscire dalla vetrina sfondata di un armeria reggendo fucili, pistole e pugnali. Afferrò il cellulare dalla grande tasca del pantalone della divisa ma continuava a non esserci nessun segnale.
« Ace! » urlarono all'unisono."
T_T
ACE! Dove sei? T^T
"Il Governo li aveva tagliati fuori dalla civiltà da circa dieci giorni. Le radio e gli apparecchi di comunicazione della polizia e dell'esercito erano gli unici ancora funzionanti, ma forse non per molto. Non avevano più corrente elettrica e acqua potabile, non potevano nemmeno comunicare con l'esterno.
Un altro jet militare passò sopra la città.
Sembrava la fine del mondo, eppure era solo la fine di Rogue Town."
... Vi porto io tutto ciò di cui avete bisogno! Acqua, cibo, Dragon, un esercito di rivoluzionari e anche di Barbabianca! Ditemi di cosa avete bisogno, e vi porto tutto! *sguardo fiero.*
Disco! Sei stato catturato da Koby. XDDDD
" Come esponente delle forze dell'ordine, infatti, non poteva farsi spaventare dai cattivi, né farsi corrompere come aveva provato a fare quell'uomo pochi minuti prima."
Bravo. v-v
"« Sono tutti malati lì sopra. »"
Piombo ambrato?
"C'era poco da scherzare con persone del calibro di Doflamingo."
Mhm. Tranne se sei Crocodile. XD
"Maledì quella donna e sperò che la polizia non salisse a bordo, se avessero perquisito la nave avrebbero trovato parecchi cadaveri nella stiva, gente morta per via dell'influenza presa ad Alabasta, anche quest'ultimo fattore era qualcosa che gli avrebbe messo contro Doflamingo."
Ah... È iniziato tutto da Alabasta o per Doflamingo? Sono curiosa.
"« Non si azzardi a mettere le mani addosso ad un pubblico ufficiale. » sancì sentendo le gambe farsi molli, era la prima volta nella sua giovane carriera che gli capitava di dover prendere decisioni simili. Poi tossì."
Ah... Ma ricordo che il piombo ambrato non era contaggioso per vie aeree. Sono sempre più curiosa.
"Hermeppo guardò il collega prima di afferrare la radio della centrale per fare quanto gli era stato detto, ammirava molto Cobi perché anche se aveva il suo stesso grado a livello lavorativo era un uomo diverso, era un uomo di quelli che affrontava i problemi invece di scappare come invece avrebbe fatto lui.
Chiudere un occhio davanti a qualcosa che riguardava Doflamingo era sempre stata una buona idea, ma Cobi aveva dei principi ed era una delle poche persone che li metteva in pratica, o che almeno lottava per farlo.
Lao G osservò ogni cosa da lontano, poi afferrò il cellulare per avvisare Doflamingo della spiacevole notizia."
Interessante.
Pink! Ciao! :D
"Grazie a quel novellino dai capelli rosa, e su cui non avrebbe scommesso nemmeno un misero Barry, avevano finalmente qualcosa da cui partire per accusare Doflamingo di essere un fuori legge."
Bravo Koby. :3
"Ovviamente non potevano dimostrare tutti gli omicidi che aveva architettato, né gli altri reati, ma se avessero giocato bene le loro carte una bella condanna per la tratta degli schiavi l'avrebbe tenuto in gabbia per un po'."
Mingo: Vedremo. -v-
...
"Sapeva che Disco non aveva chiesto l'avvocato, e lo capiva dato che ovviamente avrebbe dovuto fare il nome di Senor Pink, e quindi sapeva a cosa sarebbe andato incontro, ma era inutile cercare di sfuggire da Doflamingo."
Mhm. Chissà cosa vuole fare Baby 5. XD
"che quel veleno era un modo gentile di Doflamingo per concedere la morte a qualcuno che lo aveva sempre servito"
Che gentile, ma non dovevi! Davvero, non c'era bisogno di scomodarsi. ^^ XD
Disco: *annuisce in lacrime.* T^T
"Da quando Smoker era a capo della polizia stavano faticando sette camice per cancellare le prove dei loro reati e per non farsi beccare."
Bravo! B)
"« Dici che berrà? » domandò Senor Pink premendo il bottoncino sul telecomando dell'auto per far scattare le serrature."
Ce lo chiediamo tutti. XD
"Tutto questo perché ogni uomo di Baby 5 si era sempre rivelato essere uno schifoso opportunista."
Chissà come mai. XDD
"poi iniziò a tossire."
E che è? .-.
Se tossisce anche Ace, picchio Marco! >:C
Mr.2: Ma lui che c'entra?
C'entra sempre!
"Per Patty il cliente era sacro, per lui il cibo era sacro."
Tipico di Sanji, e a noi piace così. v-v
"Ma sia lui che gli altri speravano che Sanji se ne andasse presto in cerca di un posto migliore perché era chiaro come il sole in un cielo terso il fatto che quel ragazzino era il futuro del mondo della cucina."
Giusto, parti. * - *
"« Tu fatti gli affari tuoi... » rispose Sanji, poi afferrò il telefono dalla tasca dei pantaloni, ignorò le due chiamate perse e i sette messaggi ricevuti ed entrò subito nell'app che riportava le notizie locali di Rogue Town.
« E tu porta il culo in cucina tra cinque minuti. » minacciò Zef"
Sempre gentile. XDDD
" anche se a Sanji tratteneva qualche solo nella busta paga,"
Qua hai sbagliato, forse. ^^''
" qualcosa che lo rendeva fiero di Sanji, ma allo stesso tempo doveva salvaguardare la sua fama di uomo tutto d'un pezzo e quindi far rientrare i soldi che non riceveva in qualche altro modo."
Va bene, l'importante è che sei orgoglioso di lui. * ^ *
"vide Patty che stava sorridendo in modo inquietante dicendo qualcosa in merito al fatto che ogni cliente era una divinità e che andava quindi trattato in quanto tale."
XDDD
"quando era stato avvisato da Lao G che di lì a poco avrebbero condotto in ospedale delle persone di proprietà di Doflamingo, e che erano potenzialmente malate. Aveva accettato di occuparsene per cercare un modo di fuori gli schiavi"
Anche qui hai sbagliato, perché c'è il punto. Deve essere stato un'errore di distrazione. Comunque, non capisco l'ultima frase. ^^''
"sfuggire di mano a tutti loro e causare una pandemia."
Cavolo, mi dispiace tantissimo segnalare questi errori, ma sono sicura che siano solo per distrazione o di battitura. Tu sei molto brava. ^^
"Sembrava più la stanza di un ragazzo con la fissa per il mondo dell'orrore che lo studio di un rinomato medico."
Fantastico. XD
Oh, c'è anche Kaya! :D
"«Non credo sia necessario... » tagliò corto Cobi, fece per alzarsi ma un giramento di testa lo obbligò a rimettersi seduto."
Lo è, stai fermo lì. -.-
"« Credo proprio che dovrei accettare quel controllo sanitario... »
Quello era l'inizio della fine."
Oh... T^T
"Anticipazione capitolo successivo: "Improvvisamente la terra iniziò a tremare con forza spaccandosi in solchi verticali che stavano facendo dondolare i mezzi di trasporto."
Ecco...! No! Okay? No, Barbabianca, non c'è bisogno anche di un tuo intervento, ora come ora. -.-
"il cruscotto si aprì facendo cadere alcuni degli oggetti che conteneva, tra cui la custodia per occhiali, un pacchetto di caramelle alla menta e l'agenda."
Addio, occhiali di Marco. XDD
"Serrò la mandibola con forza accorgendosi di trovarsi proprio nel mezzo del centro di quella scossa, esattamente tra la strada esterna e l'inizio della galleria."
Spero non sia Ace... T-T Ma forse è Marco. Barbabianca è così che punisce i suoi figli (?????), facendogli venire un colpo per un terremoto. v-v
"(giusto perché la storia non è per nulla ansiogena già di suo...)"
Già. XD
Scusa se ci ho messo tanto per la recensione, ma ho dovuto fare delle commisioni. Scusa ancora, e perdonami anche per il ritardo a recensire "La stagione degli amori.". ^^'''
Comunque, capitolo e storia, fantastica ma soprattutto intrigante! * ^ *
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3
Recensione alla storia La stagione degli amori - 03/10/19, ore 11:30
Capitolo 4: Capitolo IV
Ciao! :D
Che bello! * ^ *
Però mi dispiace. >-< Lo hai aggiornato il 28! Se non me lo avessi detto non lo avrei mai notato! Scusa! T^T
"Sì che era domenica ma dormire così tanto gli sembrava innaturale, aveva anche pensato di controllare che non fosse morto ma poi si era detto che non erano affari suoi."
Eh vabbeh... È stato un grande, ma è giunto il momento di seppellirlo. v-v
Povero William: si annoia. :/
"Pensò che Kidd non sapeva occuparsi nemmeno del cane, forse addirittura di se stesso. Lui si era alzato presto (nonostante la notte passata a udire William abbaiare e graffiare la porta della camera degli ospiti), aveva portato a spasso Water, mangiato la colazione all'aperto, fatto qualche acquisto e studiato per qualche ora, Kidd era rimasto chiuso nella sua stanza per tutto quel tempo."
Kidd si gode la vita. XD
"« Ho riempito anche la tua ciotola poco fa, ognuno ha la sua! » sgridò Law, ma William continuava a bere e lo stava facendo scodinzolando tra l'altro, quasi che trovasse divertente far arrabbiare il suo cane, o come se fosse felice di star utilizzando le ciotole di Water, ciotole che erano più pulite e nuove rispetto a quelle rosicchiate e poco pulite che aveva lui."
Ognuno fa quel che gli pare, Law! E, Water, non ringhiare: William è tanto carino e coccoloso!
"corse velocemente nella camera di Kidd e si buttò sul suo letto girando su se stesso per sfogare un po' di nervosismo che stava provando, poi si lasciò cadere pesantemente sulla schiena del suo umano preferito sbuffando sonoramente."
* ^ *
"[...]Tagliò anche la cipolla, la verza e le altre verdure pulite."
Bravo. Sei un cuoco. XD
"Pensò di scendere al piano di sotto per prendere dal suo frigo le spezie per insaporire la zuppa che si stava accingendo a fare, ma l'idea di lasciare Water da solo con William non gli piaceva molto."
E lasciali soli soletti. XD
"« Cosa vuoi tu? Stai con l'idiota che ti ha cresciuto! » ordinò."
Calma. -.-
"« Non sto andando al parco! » informò. Pensò che William volesse fare la sua passeggiata all'esterno, in ogni caso non si sarebbe mai preso la briga di portare fuori un cane che non ubbidiva nemmeno al suo stesso padrone, probabilmente lo avrebbe perso."
Sì, ma almeno trattalo bene. -.-
Sono sicura che se ci fosse Ace, gli darebbe retta. Nessuno disubbidirebbe ad Ace. * ^ *
"« Oh no... » esclamò rientrando di colpo."
Povera Nami. ^^''
Per un attimo avevo sperato in Ace, ma vabbeh. XD
"adesso quel maledetto mi deve altri cinquecento Barry a titolo di risarcimento morale per aver spaventato la mia gatta » continuò afferrando dalla borsa a righe rosse e bianche il taccuino su cui appuntava l'ammontare dei debiti delle persone che le dovevano dei soldi."
Geniale, un taccuino. XD
Se Ace ti deve qualcosa, paga Marco. ^^
"« Io farei mille Barry, del resto non era presente... sarebbe potuto succedere il peggio » consigliò.
« Oh... » esclamò Nami con aria meravigliata, gli occhi spalancati e il capo che annuiva, « Hai ragione! » affermò correggendo l'importo."
E che pagherà Law. ^^
"Sia per questo che per il suggerimento di raddoppiare il debito a Kidd decise di non rubare nulla dal suo appartamento."
Ottimo, ottimo... Non rubare nulla agli ASL! Comunque, ti consiglio, Nami, di derubare Marco. v-v
"« Io... rientro nel mio appartamento » salutò Nami accennando a un sorriso, aveva già capito che Law era quel genere di ragazzo che parlava solo se c'era bisogno di farlo, e solo per il tempo strettamente necessario a farlo, e andava bene così."
La gente non se ne accorge mai, con me. .-.
"Anzi, si era già puntata di chiedere un risarcimento per essere stata disturbata dal rumore del crollo del muro."
Giusto così. XD
"e se anche fosse scappato era convinto che la colpa sarebbe stata solo ed esclusivamente di Kidd."
Ma che raggionamento è? -.-
"Afferrò un borsone in cui infilò la maggior parte del cibo che aveva in casa, sia per umani che per cani"
Com'è che il cibo si è salvato? XD
"Preparò cibo in abbondanza pensando di potersi permettere di essere gentile con qualcuno che, anche se aveva causato danni, gli aveva concesso di stare a casa sua per qualche giorno."
Qualcosa mi dice che... Nah, non lo farai mangiare. XD
Ah, bravo William. Povera scarpa (?). XD
"« Il mio Willy è intelligente! » replicò Kidd"
v-v
Ah, stivali di Marineford? Ecco perché hanno fatto una brutta fine (?). XD
"« Uno stile più unico che raro... » rifletté Law.
Kidd chiuse il rubinetto, « Grazie »
« Non era un complimento. » precisò Law."
Non offendere i gusti altrui. XD
"« Hai fatto bene, almeno non si butta » ragionò Kidd mettendosi seduto. William gli corse in contro abbaiando e indicando il cibo.
Law guardò Kidd con le labbra socchiuse, le ultime due battute che si erano scambiati gli avevano trasmesso addosso un brivido di complicità per nulla spiacevole. Era la prima volta che lui e Kidd concordavano su qualcosa, la prima volta che ponevano in essere un botta e risposta pacifico. Quel profumo di intesa si mischiò velocemente a quello invitante del cibo ancora caldo rendendo il clima familiare, intimo e complice."
Che bello. * ^ *
Mr.2: Si inizia ad andare nel verso giusto. * - *
Ma non durerà. XD
"« Ma sei pazzo! » urlò Law sbattendo le mani sulla superficie del tavolo e scattando in piedi, la complicità provata con Kidd era durata un paio di secondi, fin troppo a quanto pareva. L'odore di intesa era evaporato così velocemente da pensare di esserselo immaginato. L'incanto rotto dall'ennesima cavolata che faceva Kidd."
*Rotola.* XDDD
"« Me lo ha chiesto lui! » ribatté Kidd, anche lui mettendosi in piedi, le mani sul tavolo così come Law."
Vero, posso confermare. XD
"« Questo cibo è di per sé un veleno per i cani! »"
^^''
"Water e William stavano spostando il capo da Kidd a Law in base a chi di volta in volta stava parlando... cioè urlando. William lanciava occhiate golose anche al cibo presente sulla tavola."
Partita a ping pong. XD
"« I cani si portano dal veterinario solo se stanno male »"
Mhm... Dici? XD
"« Beh, io faccio quello che voglio » borbottò Kidd riprendendo a mangiare, buttò delle verdure nella ciotola del riso, adocchiò William che sembrava in palese attesa di assaggiare anche i peperoni, guardò Law che stava mangiando con aria un po' offesa e un po' imbronciata, adocchiò Water che non sembrava interessato al loro cibo."
Water sempre quello superiore. XDD
"Sospirò sentendosi indeciso se dare altro cibo a William, e da un lato sentiva di doverlo fare solo per mostrare a Law che non prendeva ordini da nessuno, d'altra parte ricordava che anche Killer lo aveva rimproverato quando lo aveva visto dare pizza, kebab, involtini di primavera, sushi, birra e gelato al cane."
Ma che...? O.o
"Law sentì un sorriso soddisfatto comparire sul suo viso, qualcosa che aveva cercato di reprimere senza però riuscirci."
:D
"Quando allungò le bacchette per afferrare un pomodorino si accorse che anche Kidd aveva fatto lo stesso, le loro bacchette tintinnarono a contato. Alzò lo sguardo sorpreso su Kidd, anche Kidd sembrava sorpreso e imbarazzato, entrambi lasciarono la presa su quel pomodorino. Udì Kidd tossicchiare in segno di disagio ma non sollevò lo sguardo dal suo piatto, non più."
Che carini. * W *
"« Qualcuno dovrebbe uccidere quel cane » sospirò Doflamingo"
Non osare!
"Erano entrambi abituati a quel genere di situazioni."
Oh. XDDD
"Era sicuro che Joker fosse innamorato di Zero così come lui lo era di Crocodile, e forse anche per questo non potevano fare a meno di infastidire i loro vicini."
Sì, ma se muore? ^^''
"« Mio adorato Coccodrillo » salutò spalancando le braccia in orizzontale, con la mano sinistra schiaffeggiò involontariamente il viso del fratello."
Ma... Cora~san... ^^''
"« Ma se i nostri animali si amano, come noi ! » replicò Doflamingo"
Mhm... Se non muore.
"Joker era salito chissà come sulla schiena di Zero facendolo infuriare ancora di più."
Yeah! Ora fa il giro sul coccodrillo a scontro (?). XD
"« Sì, che è vero, vai... » smentì Doflamingo, l'ultima parola era stata praticamente masticata tra i denti. Dietro di lui c'era Corazon che si stava pulendo le piume per i fatti suoi."
Sì, che è vero... -.-
Aw, Corazon. * ^ *
"« Avanti, quante cose faccio io per te? » piagnucolò Doflamingo.
« Nessuna! » fu la risposta sincera di Rosinante.
« E allora perché tu non puoi fare qualcosa per me? » replicò Doflamingo dando per scontato che suo fratello avesse risposto affermativamente alla sua domanda."
Che bella scenetta, davanti a Crocodile. XDDDDDDD
Mingo: È tutta colpa di Rosinante!
Rosinante: Ma non è vero! *prende fuoco.*
"Si chiese se anche lui assomigliasse così tanto a Zero quanto Doflamingo assomigliava a Joker."
Sì. v-v
"Crocodile guardò Marco scendere dal lato del passeggero, alla guida vi era un ragazzo dai capelli neri e lunghi, aveva il viso truccato in stile nipponico, le fattezze erano estremamente androgene."
Ehi! Marco, non tradire Ace!
"Un verso animale lo spinse a reclinare il collo giusto in tempo per vedere Ace e Kotatsu agitarsi sul balcone, li vide sparire entrambi dentro l'appartamento ma il saluto di Marco lo distrasse spingendolo a replicare in un modo che aveva fatto infuriare Doflamingo che lo accusava di essere più gentile con Marco anziché con lui."
*saltella fremente mentre Mr.2 passa i tappi per le orecchie a tutti.* * ^ * AAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMORE! <3 <3 <3
"« E' arrivato! » esclamò Ace sfrecciando nel soggiorno.
« Uh? » pigolò Luffy voltandosi verso il fratello maggiore.
« Marco san » rispose Sabo dopo aver notato la faccia interrogativa di Luffy, ma ormai anche il minore doveva aver capito che se c'era qualcuno che faceva andare in pappa il cervello di Ace non poteva che essere Marco. Koala era dolcemente aggrappata alla sua gamba e stava rosicchiando una foglia di eucalipto.
« Kotatsu! » chiamò Ace fermando i passi, « Diamo tempo a Marco di salire, poi scavalca! »
« Ace! » protestò Sabo, « Devi smetterla di obbligare Kotatsu a importunare Marco san solo per darti una scusa di vederlo e chiedergli dove è stato! » urlò mentre Luffy rideva come un matto alle sue parole.
« Non sto facendo nulla! » mentì Ace arrossendo. Kotatsu corse via.
Ace, Sabo e Luffy inseguirono la lince fino alla camera di Ace.
« Ti capisce davvero... » esalò Sabo.
« Non è così, anche lui vuole andare da Marco » garantì Ace incrociando le braccia al petto, « E certo che mi capisce, mica è stupido! »."
Ma certo, amore! * - * Sei così carino, e bravo Kotatsu che, da bravo amico, ti aiuta nella conquista. <3
"« Shhh! » ordinò Ace tappando la bocca di Luffy, dall'esterno si udì la voce di Marco ridacchiare e dire qualcosa che suonava come " Sei di nuovo tu, ci hai preso gusto, eh? ".
« E' lui! » sussurrò Ace."
Awwww! Ma come sei carino e tenero. * - *
"« Tutto questo è assurdo... » sussurrò Sabo, in quel momento si udì la porta finestra di Marco che veniva chiusa.
« L'ha portato dentro! » sussurrò Ace a occhi sgranati."
Non è vero, Sabo: è solo una missione da spie. v-v
"« Devo aprire io! » rifletté Ace"
Ma certo, amore! * - *
"« Se provi a parlare, ti do fuoco! » minacciò.
« Ma... mi serve solo del tè verde che ho appena finito » sussurrò Ivankov."
Prendilo, ma in silenzio. * - *
"Ace inspirò e espirò profondamente, lo sguardo sempre puntato sulla porta, appoggiò le mani sulla superficie legnosa premendo l'orecchio nella speranza di poter sentire un movimento o una voce proveniente da Marco."
Aw, un tenero stalker. <3 <3
"Improvvisamente udì la porta di Marco aprirsi e causargli la perdita di due battiti cardiaci, tornò eretto e parallelo verso la sua di porta. Contò mentalmente fino a undici, undici secondi furono il tempo impiegato da Marco per raggiungerlo, solo la porta li divideva.
Avvertì l'agitazione interiore crescere in modo esponenziale e inesorabile quando Marco si decise finalmente a bussare, saltellò sul posto per cercare di calmare i nervi."
Oddeo, sei così puccioso! Io mi comporterei uguale se ci fossi tu alla mia porta. * Q *
"Le voci di Ivankov, Sabo e Luffy non venivano nemmeno registrate dalla sua mente."
Non sono importanti. v-v
"Aspettò che Marco bussasse una seconda volta prima di aprire cercando di fingersi un po' annoiato anche quel giorno."
Awww! Tenerone! <3
"« Oh... Marco... sei tu... » farfugliò Ace, « Kotatsu ha di nuovo scavalcato, eh? Scusa se non sono riuscito a impedirglielo » disse poi prostrandosi in un inchino di scuse."
*Saltella felice per lui.* * v *
"« Ah, è per questo che sei uscito con quella ragazza... » rispose Ace"
No, amore, così ti fai scoprire. * ^ *
"tuttavia voleva sapere qualcosa in più anche sulla ragazza che era passata a prenderlo e che lo aveva riportato a casa."
Nah, secondo me era più Izou che una ragazza. XDD Ma, in ogni caso, Marco non ti deve tradire, nemmeno se si tratta di Izou! >:C
"« Dici la persona con cui sono stato fino a poco fa? » domandò. Quando vide Ace annuire si esibì nell'ennesimo sorriso spontaneo che Ace sapeva sempre rubargli, « Si tratta di Izou, mio fratello, ed è un ragazzo » precisò con aria divertita."
... Ma... Allora lo dicevo io che Marco è scemo! Non ha capito che Ace lo stalkera? -.- Vabbeh. Meglio così... >->
"poi avvicinò la testa a quella di Ace con fare cospiratorio, « Ti dico un segreto... » sussurrò portandosi una mano vicino alla bocca"
Ehi! -.- Bah! Così mi fai sclerare Ace! * ^ *
"Ace balbettò qualcosa di incomprensibile, l'intimità condivisa con Marco gli faceva bene ma anche male in un modo che non sapeva spiegare ma che avvertiva da qualche parte lì tra stomaco e gola."
Amore! * Q *
Che puccioso! * ^ *
Uccido Marco se ti fa ancora del male. >:C
Mr.2: Ma anche del bene...
Non importa. v-v
" « Sarà meglio che vada a lavarmi... » aggiunse poi"
Portati il mio amore... Che poi, ti ricordo che il tuo appartamento è diventato il mio! Cosa ci torni!
"« Ti serve aiuto? » chiese Ace prima di mordersi il labbro inferiore pentendosi di non aver pensato prima di parlare, « Cioè... la mano... non devi fare sforzi... non-- »"
Giusto, quindi vai con lui. Tanto è il mio appartamento e ti permetto di entrarci. * v * <3
"E' già stato imbarazzante avere quegli idioti dei miei fratelli che mi trattavano come un invalido... non preoccuparti »"
Eh, è così che bisogna trattarti. Ma doveva farlo solo Ace. Come tua infermiera speciale. * v *
"« Thatch ha anche cercato di imboccarmi » confessò"
Voglio vedere la scena! Datemi il video! Lo posto su tutti i social esistenti! Dobbiamo ridicolizzare Marco, ne ha bisogno! XD
"Ace ridacchiò, più per l'espressione di Marco (e che sembrava volta a farlo sorridere)"
Awww, sempre così deve fare. * v * <3 <3 <3 <3 <3 < 3 < 3 <3 < 3 <3 < 3
"« Allora vado, ciao... » si congedò Marco indietreggiando, aspettò che Ace gli sorridesse ancora una volta sollevando una mano in segno di saluto, poi si chiuse la porta alle spalle lasciando dietro di sé un ragazzo sempre più innamorato e felice di aver saputo qualcosa in più che lo riguardava."
Thi, che bello! * ^ * Sempre più innamorato e felice! <3
Ma! Marco! L'appuntameno con Ace sul terrazzo? Io non dimentico! Lo aspetterò! >:C
Bene! È stato fantastico, puccioso e divertente! * ^ *
Ora vado che ho visto che hai pubblicato una nuova storia! :D
Sono così elletrizzata per questo capitolo, però! Proprio come Ace, e lo sono soprattutto per Ace! È così felcie! * O *
Kidd invece, sono certo che migliorerà con William grazie a Law, sperando. XD
Invece Mingo... Immagino che Crocodile se lo mangerà. XD
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3