Recensioni di Laila

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Crazy School - 30/07/14, ore 11:48
Capitolo 177: La vendetta di Devil Cross
La vendetta di Devil è stata dolce^^poteva davvero far di peggio, poi non so come ci stia Mary coi capelli viola, ma l'idea non mi dispiace! Magari potrebbe tenersi delle meches. E finalmente anche Mary si fa rispettare da suo padre e fa qualche progresso, certo non ci sarebbe riuscita senza Devil, ma chissà che pian piano queste due non trovino il modo di convivere pacificamente! Molto bella, emozionante, la dichiarazione di Devil, credo che Mary non sarebbe riuscita a farla al posto suo. Simpatici anche l'amicizia creatasi tra il prof e il padre di Isolde, per non parlare della casa Rottermaier distrutta e della madre facente parte delle casalinghe oltranziste (ahahah! A questo punto mi piacerebbe vedere la reazione della sign.Rottermaier al ritorno dalla riunione XD) Tutto sembra tornato alla normalità, ad eccezzione che come ho detto sopra Mary sta crescendo e mi domando cosa farà Roberto dopo la sua dichiarazione, sfruttera questo momento? Complimenti zietto! E alla prossima ;)
Recensione alla storia Crazy School - 28/06/14, ore 16:22
Capitolo 176: La scomparsa di Mary
Dove eravamo rimasti? Mary si dà alla vita clandestina, Roberto è sotto accusa, Ercole e Gloria aprono un'investigazione pubblica che finisce per coinvolgere l'intera combriccola della classe, il prof. Leonardi al solito fallisce con le sue invenzioni (peccato, questa sarebbe stata molto utile!) Poi c'è un fantozziano inseguimento della classe e di Ambrogio verso casa di Roberto, e Mary stava proprio lì! Grande come sempre il nonnino con la porta mitragliata, che difende la sua proprietà privata e poi con il prof di latino mi fa morire XD ma, Mary scappa e la classe di curiosi si dilegua dopo la ricerca fallita, delusa dal finto scoop. Sta volta è Isolde ad aiutare Roberto nella ricerca e conosciamo il generale padre, molto simpatico e alla mano sebbene la divisa lo faccia sembrare severo e impettito... E poi andiamo in camera di Isolde, Roberto in una gag comica fraintende l'intensione della tedesca, e ritroviamo Mary in angustie con la vendetta che le ha preparato Devil... complimenti, capitolo molto movimentato, gag simpaticissime e scene per nulla noiose! Va avanti che voglio proprio sapere come finisce! ;) 
Recensione alla storia Crazy School - 02/03/14, ore 16:14
Capitolo 175: Vorrei liberarmi di te
Il giorno dopo "l'incidente" Mary è spaesata e vergognosa, Roberto è ovviamente impacciato ed imbarazzato, le compagne curiose ed inopportune, Vera è anche un po' velenosa con Mary perché è invidiosa ed ha frainteso la situazione, Ai fa l'esperta ginecologa e Isolde si finge incurante. L'atmosfera in classe sembra animata e divertente se la si guarda da una prospettiva d'insieme, eppure c'è tensione... Mary che mente a suo padre per evitare una strage in classe e con la scusa di una "recita" cerca di sdrammatizzare, ma finite le lezioni, ricordandosi di quello che c'era scritto sul giornale, va dalla dottoressa in psicologia, Spy, una simpaticissima alchemica depressa per la sua condizione esistenziale a cui Mary darebbe il colpo di grazia, se non fosse che ha bisogno di lei, per liberarsi di Devil. Ma la dottoressa non ne è capace... E Devil approfitta di questa scoperta per tornare a galla e prendere il sopravvento. Da lì in poi, il vuoto. Mary si sveglia in un motel e urla. Cosa avrà combinato Devil questa volta?
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:24 pm)
Recensione alla storia Crazy School - 02/03/14, ore 15:55
Capitolo 174: Vorrei essere tua
Act! Come direbbe Reihart, mi sono persa 2 capitoli! E che capitoli! Ma recupero subito... Il conflitto tra Devil e Mary è scoppiato, Devil ha preso il sopravvento e tentato di sedurre Roberto, che (avevo visto giusto) ha capito che davanti a lui c'era Devil e l'ha fermata, quasi subito. Il paradosso è che il sogno di Roberto si stava avverando (passare una notte di passione con Mary) e il ragazzo ha fatto molta fatica a respingerla, ha avuto bisogno di tutto il suo self-controll. Roberto si è anche dichiarato! Peccato che Mary non l'abbia sentito. La virtù di Mary è intatta, ma quando Isolde, Vera, Reiarth, Ercole e Donata irrompono nella stanza, Roberto passa per il solito porco, visto che la scena è comunque... equivoca? A tutto questi colpi di scena, ci avevi già abituato con CS, tuttavia reputo questa saga più introspettiva e sentimentale, stiamo scoprendo molto di più su Mary ad esempio. Isolde ora frusta Roberto, ma per me un po' di gelosia e rimorso per averlo lasciato lei, ce l'ha e la scena che ha visto le ha causato qualche shock, nonostante lei dica di farlo per la scuola, ricordo la saga less-Roberto ancora abbastanza bene per pensare che la sua fosse solo una cotta da poco. Ma ora vedrà quale sono le conseguenze delle sue scelte.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:21 pm)
Recensione alla storia Crazy School - 01/12/13, ore 16:53
Capitolo 173: Vorrei essere un demone
Um... finale hot-shock, riuscirà Cross a sedurre Roberto? E se così fosse, Mary ricorderebbe qualcosa di tutto ciò? Roberto si sentirà lusingato da tutte queste avance... Comunque Devil durante i compiti ha detto mettiamoci una croce sopra, con troppa facilità, che Roberto non s'insospettesca? O che piuttosto in realtà lui abbia già scoperto tutto e voglia farle confessare qualcosa a proposito?