Recensioni di Hanna McHonnor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Venezia - 21/02/18, ore 11:52
Capitolo 1: A Venezia
Ciao Mel_mel98,
è stato un vero piacere leggere questa tua storia, mi ha fatto innamorare ancora una volta di Venezia *-*
Non ho risposte al perché, ma ho sempre considerato Venezia come una città magica, saranno i canali, le gondole, le case, le isole, l'acqua, i ponti... Il Carnevale... ma io la amo e leggere con una punta di spensieratezza - cosa che caratterizza la tua storia - di questa città mi ha fatto sorridere e desiderare di essere lì!
Un viaggio che farei volentieri.
Inoltre la riccia e la liscia - che praticamente potrebbero essere chiunque - mi stanno veramente simpatiche e penso che potrei andarci molto d'accordo.
Lo stile usato da te poi, forse simile a quello di una pagina di una diario, è stato molto scorrevole e non mi sono mai bloccata nella lettura.
Venezia Love *-*


-Han
Recensione alla storia Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica - 17/10/17, ore 18:31
Capitolo 37: L'ultima cronaca
Ciao Kim,
posso finalmente scrivere la recensione che mi è venuta in mente dopo aver letto questo capitolo. Come ben sai sono stata trattenuta lontana dal pc T.T
Ora, devo un attimo fare mente locale, il fatto è che non voglio che Yury non ci sia più! O meglio non lui lui, ma ciò che rappresenta. Mi sono, infatti, affezionata un sacco a questa raccolta e sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi rende triste :/
Inoltre, non avrei mai mai mai creduto che finisse tutto con la morte di Yury, o meglio che morisse solo lui xD.
Forse anche tu ti eri stancata di lui e hai deciso di farla dinita u.u
Al 'finalmente' da te scritto dopo la dicitura generi già sono morta dal ridere, non sapevo nemmeno fosse un genere, pensa la mia sorpresa nel vederlo lì!
Poi non ho capito una cosa: lui era così importante cheu na giornalista (quindi tu xD) ha deciso di dedicargli un articolo contenente solo le parole che gli altir gli hanno dedicato.
Ma che ci faceva da solo su quell'aereo?
Però almeno sappiamo che la sttimana prima di morire, si era comunque sia sposato.
Un momento, era forse il viaggio d nozze?
E Hely è sopravvissuta?

La cosa più divertente è stata che tu hai sritto che i sopravvissuti erano pochi, però di questo molti erano stati gravemente feriti xD

Qundi mi sono chiesta: ma sono tanti, pochi o non si sa :P

YUryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Addiooooooooooooooooooo!


-Han
Recensione alla storia Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica - 03/10/17, ore 12:22
Capitolo 35: Novità
Ciao Kim,
non ho resistito a leggere questi due capitoli, quindi una volta fatto il post - tu sai dove - ho scorso sia questo che l'altro capitoli. Ovviamente con scorso intendo letto, se no non avrebbe molto senso :P.
H sempre la sensazione che Hely alla fine sia un rimpiazzo per Yury, quindi se all'inizio dicevo che anche lei aveva avuto la sua colpa nel momento in cui Yury aveva tradito Jessy, ora non so se la penso più così. Ma siamo sicuri che qui il vero problema non sia lui e basta?
Ma poi che proposta è quella di sposarlo così? xD
Ho notato che comunque sia la proposta non ha seguito proprio il piano che i due si erano messi in testa e che Yury ha paura di spendere soldi per il matrimonio ahahaa ben gli sta!
In quest particolare capitolo, questo qui sopra (il 35), credo di essere caduta dalla sedia qando Jessy dice a Yuru di essere incinta e poi specifica 'di Jack'. E perchè di chi doveva essere incinta? xD

Per un attimo ho temuto il peggio e che tu non ci avessi raccontato che al matrimonio, dopo la torta, lei e Yury si fossero appartati e...

Incubo xD

E adesso? Cosa mai capiterà nei prossimi capitoli? Dici che Jessy diventa mamma così all'improvviso - come se fossero già passati i nove mesi? O anche Hely si ritrova incinta? Magari per magia?

Sto pensando alle varie varianti... :P



-Han
Recensione alla storia Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica - 12/09/17, ore 17:57
Capitolo 33: Passano gli anni...
Mah... Mah... Mah...
So che non è un modo molto sensato di iniziare una recensione, ma qui tanto si trata di Yury, quindi posso farlo, posso prendermi delle libertà xD.
Ho avuto paura per tutta la durata del capitolo: temevo che Yury andasse da Jessy e rovinasse il rapporto che ha creato con Jack. Lo sai che Jack mi sta simpatico, quindi non voglio che Jessy torni con Yury T.T
So che sposarsi dopo il doploma per noi, nelle nostre teste, è qualcosa di troppoooo prestoooooooo però meglio Jack e la Florida che Yury.

Yury mi odia.

Però sai una cosa? Non mi piace il modo in cui si comporta con noi del gentil sesso, insomma, e Hely gli crede pure? Povera cucciola anche lei...

Non smetto di avere paura perchè martedì prossimo arriveranno i nuovi aggiornamenti :P
Recensione alla storia Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica - 06/09/17, ore 16:08
Capitolo 32: Grandi amici
Generi: #fattiuninsalatamistadicazzituoi

Hai scritto questa cosa, al lato destro del foglio, e io nel leggerlo sono scoppiata a ridere, di nuovo. Questo capitolo è stato un intero nonsense, ma con quel tag tutto si spiega. Praticamente Yury non sa che significa farsi una cippa di affari suoi, vuole sapere se tra Jack e Jessy c'è qualcosa o no, ma io dico: i cavoli tuoi?
Lui sta con Hely, ha tradito Jessy con lei, quindi si sono lasciati, ordunque ha perso la sua occasione e ora io ho paura - terrore pure - che faccia qualcosa 'alla Yury' e che incasini anche la loro vita.
Oh, ma che carino Jack che ha dovuto sopportare tutto: ha visto il suo amore stare con altrei due ragazzi (ricordiamoci Rip Mike) e non ha mai fatto nulla per entrare dentro il rapporto o distruggerlo. Ha aspettato il momento giusto per stare con lei ^-^

Ah guarda, non ho capito nemmeno io da dove sia sbucata, credo che dire che sia sbucata dal libro di matematica sia inesatto xD.

Ehi una cosa, hai notato che Arth lo apostrofa per cognome? Bravo Arth!

-Han