Recensioni di Hanna McHonnor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Deficienti sui mezzi pubblici e dintorni - 15/11/17, ore 13:35
Capitolo 2: Puffy non mangia!
Ehi Kim,
non stai sognando, sono davvero io che sto riuscendo a leggere due tuoi aggioramenti in un giorno solo, viva!
Stavo un attimo pensando una cosa, anche io mi preoccupo per i miei animali, e questo lo sai, ma da qui ad urlare in un mezzo pubblico ne passa di acqua sotto i ponti!
Poi è vero che dipende molto dalla persona, magari lei era anche stressata per il lavoro e forse stava lavorando dalle 6 della mattina dopo che la gatta, stando male, non l'aveva fatta mai dormire.
Oppure, ho pensato anche a questa teoria, lei sta male, cioè ci sono quelle persone che riescono a stare davver bene solo con gli animali e che quindi, se le fosse davvero successo qualcosa, sarebbe poi caduta in depressione.
La mente umana è un campo molto intricato e oscuro!

Però, ripeto, io mentre leggevo ho pensato a queste cose, ma ho anche pensato: ma perché urlare?

Tu considera che quando io parlo al telefono in giro, quindi fuori casa, cerco di parlare il più piano possibile perchè i fatti di cui parlo son i miei non quelli di tutti xD

Mah... :P


-Han
Recensione alla storia Deficienti sui mezzi pubblici e dintorni - 07/11/17, ore 18:26
Capitolo 1: Il (quasi) suicidio delle pantofole mascoline
Ciao Kim,
per prima cosa ovrrei farti i complimenit per questo nuovissimo nick! E' molto bello e secondo me ti rispecchia un sacco, senza contare che non hai tolto il Kim e, quindi, il mio 'ciao Kim' (il saluto) non devo cambiarlo xD.
Non mi aspettavo una raccolta del genere, ma ammetto che mi mancava leggere qualcosa di tuo stra-comico. Secondo me riesci a unire una storia (in questo caso l'entrata della vecchietta ecc...) al tuo modo di raccontare, facendo così nascere una raccolta di (forse) assurdità ma ben descritte.
Ho scritto assurdità non per quello che scrivi tu, ma perchè queste sono cose veramente accadute e fa 'piangere' il pensare che ci sia gente del genere al mondo O.o.
Ora sì che sono spaventata e ho paura d incontrare quella vecchietta con le ciabatte mascoline!
Ma come si fa a comportarsi così? Mah -.-

C'è una cosa che mi ha colpito di questo tuo capitolo, e non sono la vecchietta e il suo tentato omicidio u.u
Le descrizioni delle tue sensazioni e i tuoi movimenti. Quindi il fatto chr sentissi freddo, che l'autobus fosse riscaldato, che pensavi di vedere salire un pinguino... Tutte queste ose sono così perchè fanno parte della tua vita, le hai vissute davvero e sono fantastiche!

Ho appena realizzato una cosa -> questa è la prima recensione da quando ci siamo visteeeee *-*


-Han
Recensione alla storia Crazy School - 28/09/17, ore 12:20
Capitolo 19: Ricordi cinesi
Ciao di nuovo Rick,
Hai fatto proprio un bel lavoro con questo capitolo. Capisco i tuoi dubbi sul dire che i ricordi di Ai erano più Seri rispetto all'intera storia, ma ci sta! E poi qui stai sperimentando (anzi stavi xD) e fai benissimo a inserire tutti i quei personaggi e tutte le idee che ti vengono (o venivano) in mente. I background dei personaggi sono i migliori **
Recensione alla storia Crazy School - 28/09/17, ore 11:32
Capitolo 9: Progetto per la nascita dell'uomo perfetto
Aspetta Rick,
Tu hai fatto cabaret dal vivo? Davvero? Ho interpretato bene le tue note d'autore? *_*
A parte le mille domande, ecco qua la vera Isolde. E... Mi pareva strano che dicendo certe cose come:
'Puoi uscire con chi vuole' ecc..
Dicesse sul serio xD.

Però è una vera organizzatrice di piani, questo ci sta molto con il suo background e quindi L'essere figlia di un tedesco trasferitosi poi in quella città. Roberto lo capirà mai?
Vedremo :)
Recensione alla storia Crazy School - 28/09/17, ore 11:19
Capitolo 8: Special Christmas Crazy School
Rick!
Ora voglio sentirti decantare le battute di Nino il bagnino/postino/proprietario dell'ex cinema! Che tra l'altro è un personaggio che, povero, mi piace parecchio ^^
Mi sa che adoro pure il nonno e il suo capire fischi per fiaschi xD.
Anche perché tu stai molto attento a far si che lui capisca come vere, parole che si avvicinano a quelle davverp dette. Solo che Roberto con una gonna ci fa poco visto che lui vorrebbe una donna vogliosa xD